ciaooo, sapete qualcosa in piu?

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
giuppyter
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 mag 2013, 2:06

ciaooo, sapete qualcosa in piu?

#1 Messaggio da giuppyter »

Ciao a tutti, sono Giusy, ho 53 anni e sono di Zena.
Dal 2008 combatto contro un Ldh 4 stadio al mediastino.
La mia storia e' come tutte le altre che ho letto qui da voi. Ho fatto nel 2009 sei cicli di ABVD un mese di radio ed e' andato in remissione. Prima recidiva dicembre dello stesso anno. Nel 2010 tre cicli di DHAP ed il primo trapianto di staminali mie. Nulla! A marzo 2011 secondo trapianto midollare con mio figlio donatore. Remissione per 600 giorni e altra recidiva a dicembre 2012.
A gennaio 2013 quest anno, fatti tre cicli di R+ Benda e cinque di linfociti di mio figlio. Alla seconda benda linfame in remissione, purtroppo da ieri Pet ancora positiva. Nel lungo percorso non mi sono fatta mancare niente: nel 2009 un infarto al miocardio preso in tempo; nel 2010 femore ed anca fratturate grazie al cortisone; nel 2013 artimia cardiaca tipo fibrillazione atriale...il tutto correlato da vomito/ dissenteria, perdita di peso15kg, unghie e capelli ko, marito bipolare......ma va bene cosi, se ci vediamo e sentiamo va tutto bene!!!
La mia domanda: ci sono altre chemio in giro che possono distruggere l infame? E chi x sfortuna ha dovuto affrontarle che risultati ha avuto? Sono stanca, amareggiata ma inca.......non depressa, e credo sia stata la mia fortuna prenderla cosi. Vi chiedo scusa x la logorrea ma non ho nessuno con cui parlare e la mia famiglia, da quel che vedo, e' piu' spaventata di quanto lo possa essere io. Un abbraccio grande a tutti e crepi l infame!!! Giusy

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: ciaooo, sapete qualcosa in piu?

#2 Messaggio da maria60 »

Cara Giusi, certo che ne hai avute e, nonostante questo ti sento combattiva e, sicuramente anche questo lato del tuo carattere ti aiuterà. Io, purtroppo, non ti so dire molto perchè ho avuto un lnh diffuso a grandi cellule 3 stadio, ma come vedi sono qui a 6 anni dalla fine della terapia e sto bene. Tu dici che eri al 4 stadio localizzato al mediastino, io credevo che al 4 stadio fosse quando è anche interessato il midollo, ma, non essendo un medico non voglio dirti cose non di mia competenza. Qualcuno, meglio di me, verrà in tuo aiuto. Continua ad essere così coraggiosa e anche tu sconfiggerai questo infame! Un abbraccio da Chiara!!!

giuppyter
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 mag 2013, 2:06

Re: ciaooo, sapete qualcosa in piu?

#3 Messaggio da giuppyter »

Ciao Chiara, e grazie ugualmente, tante, tante grazie! Ho una famiglia un po' stranina.......l'aiuto lo hanno sempre avuto bisogno loro!
Ma cosa ci vuoi fare, io ho una fede incrollabile e sono estremamente convinta che, ad ognuno di noi venga dato un peso che si puo' portare! Certo e' grazie al mio carattere che vado avanti da anni, e non solo contro l'infame.....l'indifferenza, la meschinita', la cattiveria e le menzogne dei tuoi cari, credimi, sono peggio di un cancro! Comunque....pur non augurando il male a nessuno, ci mancherebbe, se ogni tanto arrivasse una bella dissenteria amebica ai nostri governanti, di ogni ordine e grado, di qualsiasi colore e/o parte, sicuramente non guarirei ma, e ne sono sicura, avrei giovamento!!! In alternativa....un meteorite!!! Un grande abbraccio Giusy

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”