Mielodisplasia secondaria dopo linfoma di burkitt

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Martina88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 feb 2011, 12:06

Mielodisplasia secondaria dopo linfoma di burkitt

#1 Messaggio da Martina88 »

Ciao piccolopassisti, mi ritrovo qui a scrivere dopo un anno e mezzo dalla fine di un incubo...mio zio ha avuto il linfoma di burkitt lo scorso anno e dopo 5 cicli di chemio e il trapianto autologo è guarito... nell'ultimo periodo i valori del sangue erano molto bassi specialmente quelli legati ai globuli bianchi così a seguito dell'agoaspirato al midollo gli è stata diagnosticata la mielodisplasia che gli hanno detto dipendere dalle cure effettuate per il linfoma. Qualcuno di voi mi sa dare qualche info? Spero tanto nel vostro supporto, l'ultima volta senza di voi la mia famiglia non ce l'avrebbe fatta! Grazie a tutti...un abbraccio, Martina

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Mielodisplasia secondaria dopo linfoma di burkitt

#2 Messaggio da Monica87 »

ciao Martina! non so rispondere alla tua domanda! ma i medici cosa dicono?
vi mando infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Martina88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 feb 2011, 12:06

Re: Mielodisplasia secondaria dopo linfoma di burkitt

#3 Messaggio da Martina88 »

Grazie!!! :-D comunque ha iniziato una cura sperimentale al Sant'Orsola di Bologna...speriamo bene...da quello che ho capito da questa malattia non si può guarire...ma ci si può solo imparare a convivere...vedremo...non c'è nulla di definito!

Martina88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 feb 2011, 12:06

Re: Mielodisplasia secondaria dopo linfoma di burkitt

#4 Messaggio da Martina88 »

Ciao piccolopassisti...era un po' che non facevo visita al forum e stamattina ho deciso di riprovarci. C'è qualcuno che ha notizie sulla mielodisplasia? mio zio è ormai in cura da qualche mese e i risultati ancora non sono evidenti (ma i medici glielo avevano preannunciato). Vorremmo capirne un po' di più...ma non riusciamo a trovare grandi info. Spero come sempre in un vostro aiuto!!! tanti incroci a chi ne ha bisogno!!!!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”