Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni che sta lottando da 3 anni con un LH...
Ho fatto diverse chemioterapie piúnun trapianto autologo. Un mesette fa ho finito l'ultimo ciclo di Brentuxima Vedotin e a breve faró un trapianto allogenico.
Piacere di conoscervi!
Linfoma di Hodgkin
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
- maurizio
- moderatore
Re: Linfoma di Hodgkin
Ciao Hiddenstar benvenuta a linfopoli e sopratutto grazie
per voler condividire con noi.
a presto
per voler condividire con noi.
a presto
MauriZio
-
- veterano
- Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
ciao Benvuneta!
anche io lh da un anno e mezzo e ho già fatto diverse chemio e l'autologo. Ora sto facendo sgn35 per poi fare l''allotrapianto.
Raccontaci qualcosa di te
Un abbraccio
Moni
anche io lh da un anno e mezzo e ho già fatto diverse chemio e l'autologo. Ora sto facendo sgn35 per poi fare l''allotrapianto.
Raccontaci qualcosa di te
Un abbraccio
Moni
-
- Nuovo Utente
Grazie a tutti per l'accoglienza! :*
Allora...vi racconto qualcosa di me ;) Sono della provincia di Salerno ma faccio le cure al S.Matteo di Pavia. Sono al primo anno di psicologia e spero di poter riprendere presto a studiare ^^
Sono fidanzata da quasi 3 anni...e purtroppo a luglio ho perso mio padre...a causa di una brutta leucemia... Diciamo che ho una vita molto movimentata, per non dire altro!
L'unica forza che ho é quella che mi da mio padre..e lotto anche per lui!
Allora...vi racconto qualcosa di me ;) Sono della provincia di Salerno ma faccio le cure al S.Matteo di Pavia. Sono al primo anno di psicologia e spero di poter riprendere presto a studiare ^^
Sono fidanzata da quasi 3 anni...e purtroppo a luglio ho perso mio padre...a causa di una brutta leucemia... Diciamo che ho una vita molto movimentata, per non dire altro!
L'unica forza che ho é quella che mi da mio padre..e lotto anche per lui!
- LUNIX
- veterano
Ciao Hiddenstar! Hai trovato il posto giusto! Hai una grande forza e vedrai, ne uscira vincitrice!Purtroppo anche io persi mio padre ad agosto del 2011 e pochi mesi dopo mi fu diagnosticato il LH....immagino come tu possa sentirti...Ma è proprio come dici tu: si combatte anche loro! Tienici sempre aggiornata! Un abbraccione