Linfoma cronico in stand bye

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Chytty
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 feb 2013, 12:33
Casetta: viewtopic.php?t=3668

Linfoma cronico in stand bye

#1 Messaggio da Chytty »

Salve mi sono scritta a questo forum da febbraio per la malattia di mio padre e vi ho raccontato la mia storia e voi prontamente mi avete risposto ...dopo di che ho continuato a scrivervi fino a ieri sera senza avere alcuna risposta,capisco che non sono l unica e non é facile e sopratutto tempo per rispondere a tutti peró volevo capire se sono io che sto sbagliando a scrivere nella casella sbagliata sapete sono poco pratica di internet,allora ho deciso di scrivervi qui visto che ho letto che per i nuovi arrivati come me nella speranza di aver fatto giusto.Ciao buona giornata a tutti :rido:
vorrei che fosse oggi un attimo già domani per iniziare per stravolgere tutti i miei piani perché sarà migliore ,perché sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole

Chytty

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Linfoma cronico in stand bye

#2 Messaggio da Katy »

Erroneamente hai aperto più di un topic e quindi diventa complicato rintracciare il tuo post di presentazione.Ti ho riisposto laddove è corretto che tu continui a scrivere ossia nella tua casetta.
Ti posto qui il link corretto....cliccaci sopra e leggi e poi continua a scrivere solo da li e vedrai che qualcuno ti risponderà
Ecco il link
viewtopic.php?t=3668

A presto
Katy

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”