Richiesta di aiuto-per diagnosi di remissione leucemia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
lucy delgado
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 nov 2010, 23:16
Località: prov.Milano

Richiesta di aiuto-per diagnosi di remissione leucemia

#1 Messaggio da lucy delgado »

Sono Lucy Delgado,per favore ho bisogno di aiuto,sono in remissione per leucemia ma faccio ancora controlli .I miei esami non vanno bene e sono molto preoccupata. Ho la ferritina molto molto alta,so che e' preoccupante ma non sono medico e non so esattamente che cosa vuol dire.Se lo sapete per favore spiegatemelo voi,sono passati quasi cinque anni ma sono ancora alle prese con la malattia,e' tanto tempo che non scrivo ma non vi ho dimenticato,ho letto tanto in internet ma non sono preparata sull'argomento per capire........per favore aiutatemi se potete .Grazie. Lucia.

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: Richiesta di aiuto-per diagnosi di remissione leucemia

#2 Messaggio da lize »

Cara Lucy, dovresti spiegare meglio che cosa vuoi sapere , dici di essere in remissione da una leucemia, ma di che tipo?, poi dici di essere stata sempre alla presa della malattia.. Spiegati meglio e ti risponderemo. A presto.

lucy delgado
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 nov 2010, 23:16
Località: prov.Milano

Re: Richiesta di aiuto-per diagnosi di remissione leucemia

#3 Messaggio da lucy delgado »

Grazie a Stefano che mi ha abilitato,sono molto preoccupata perche' dai recenti esami risulta che ho la ferritina altissima,ho fatto la leucemia mieloide acuta e sono in remissione. Grazie a chi di voi potra'darmi suggerimenti utili

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”