In attesa

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
AlexUae
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 mar 2013, 22:20

In attesa

#1 Messaggio da AlexUae »

Ciao a tutti, purtroppo mi sarebbe piaciuto scrivervi di mare e spiagge che ci sono davanti ai miei occhi tutti i giorni, vivo a Dubai da parecchi anni e vi assicuro che e bellissimo e ogni anno che passa diventa sempre meglio!!!! ( non lavoro per l agenzia turistica locale ve lo giuro!!! )
Veniamo al dunque , ieri mi e stato tolto un linfonodo all inguine sinistro e sono in attesa dell esito della biopsia . Non vi nego che me la sto facendo sotto dalla paura , aumentata da questo stupendo ma nello stesso infimo strumento che sia chiama internet dove si trova di tutto .
Sta notte mentre navigavo e non dormivo sono incappato nel vs sito e ho iniziato a leggere un po' di post . Sono rimasto folgorato da quanto amore ho trovato su queste pagine . Volevo farvi i complimenti e vi assicuro che se anche il mio sarà un falso allarme ( speriamooooo) sarò sempre collegato e cercherò di essere sempre presente . Un caloroso abbraccio a tutti
continuate così vi prego perche date tantissima forza a tutti

Ale

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: In attesa

#2 Messaggio da Stefy »

Ti auguro col cuore di poterti spostare presto nei falsi allarmi e per questo ti invio una infinita' dei nostri incroci magici. Presto accorreranno in molti ad accoglierti
:incro: :incro: :incro:
Un abbraccio
Stefy

AlexUae
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 mar 2013, 22:20

Re: In attesa

#3 Messaggio da AlexUae »

Grazie mille !!!

gre_90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 feb 2013, 15:27
Località: Udine

Re: In attesa

#4 Messaggio da gre_90 »

Benvenuto Alex :) come te anch'io sono in attesa dell'esito della biopsia di un linfonodo tolto dal collo...in bocca al lupo, incrociamoci le dita!! :incro: :incro:

AlexUae
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 mar 2013, 22:20

Re: In attesa

#5 Messaggio da AlexUae »

Ciao gre in bocca al lupo anche a te, in teoria io ho l esito mercoledì 13 , ma qua non c'è mai una data precisa ...... Questi arabacci !!,! Non so come si fa ad incrociare le dita cmq come se te le avessi fatti !!! Un abbraccio

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: In attesa

#6 Messaggio da Monica87 »

Speriamo davvero che sia un falso allarme!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing

gre_90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 feb 2013, 15:27
Località: Udine

Re: In attesa

#7 Messaggio da gre_90 »

La biopsia io l'ho fatta il 15 febbraio, quindi la prossima settimana dovrebbe arrivarmi l'esito...e meno male che era un'urgenza...Continuo a tenere le dita incrociate :)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: In attesa

#8 Messaggio da Vale77 »

Incroci a non finire.....e ti aspetto tra i falsi allarmi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: In attesa

#9 Messaggio da rosabianca »

Beh che dire mi chiamo Anna
e tifo decisamente per un falso allarme...
non ci si può certo ammalare in un sito cos' magnifico..... :lol:
Nel frattempo i dovuti incroci.......
..... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:



Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

AlexUae
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 mar 2013, 22:20

Re: In attesa

#10 Messaggio da AlexUae »

Ciao a tutti, che dire, grazie mille per I mille incroci ...... Oggi mi sembra che il tempo non passa e vedo mercoledì prossimo così lontano....... La sensazione che il tempo si sia fermato a mercoledì scorso, giorno della biopsia ..... Oggi era festa e anche domani dunque niente lavoro , vi giuro che e' il primo week end che mi manca l ufficio !!! che balls con questa ferita non posso nemmeno andare al mare ..... Gre appena sai qualche cosa scrivi

AlexUae
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 mar 2013, 22:20

Re: In attesa

#11 Messaggio da AlexUae »

ciao , appena rientrato dall ospedale per grande fourtuna è tutto ok solo un infezione che ha tumefatto questo stronzo di linfonodo ...... volevo ringraziarvi per la forza e il supporto che mi avete dato in questi giorni, veramente un forum così non lo avevo mai visto. continuerò a leggervi e cercherò di essere di supporto a chi sta vivendo dei momenti veramente difficili . ma che comunque passano e si risolvono ... Un caro abbraccio a greta e spero di leggere le stesse mie cose il prima possibile 1.000.000 di incroci per te ale

gre_90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 feb 2013, 15:27
Località: Udine

Re: In attesa

#12 Messaggio da gre_90 »

****appla Sono contenta per te!! sti linfonodi sono sempre una bella rogna! (domani saprò l'esito)
Buona fortuna per tutto :wink:

AlexUae
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 mar 2013, 22:20

Re: In attesa

#13 Messaggio da AlexUae »

forza Greta , aspetto tue news domani e subito!!!!!!

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”