In seguito ad analisi del sangue mi sono accorto di avere i globuli bianchi in continuo e graduale aumento.
Iniziano i classici sintomi (febbre, perdita di peso, sudorazioni notturne) oltre ad un leggero dolore toracio quando
respiro profondamente.
All'ospedale mi fanno fare raggi al torace, seguiti TAC, Biopsia, PET e Scentigrafia Ossea.
Per concludere mi trovano un LDH zona mediastino stadio II B con bulky, e mi fanno fare anche la Biopsia del Midollo in quanto hanno riscontrato un ipermetabolismo midollare e se fosse confermato lo stadio passerebbe da IIB a IVB.

Avrò la risposta della biopsia nei prossimi giorni. (speriamo in bene !)
Domani iniziero il primo ciclo di chemio ABVD presso l'ospedale di Borgo Roma a Verona

Le terapia saranno 6 e dopo le prime 2 faranno una PET di controllo.
Sono molto preoccupato, ma leggendo questo fantastico forum ho visto che molti sono guariti e/o stanno guarendo e mi ha dato molta fiducia.

Volevo chiedervi alcune cose e qualche consiglo :
- Qualcuno di voi ha fatto anche Ipertermia, qui a Verona c'è un centro e volevo contattarli (sembra che possa essere d'aiuto)
- Seguite un'alimentazione particolare (ho letto molto a riguardo, sembra che sia importante e cerco qualche conferma)
- Qualcuno prende l'Aloe (ricetta di padre Zago) e/o integratori vitamina C (da quando prendo queste due cose mi sento meglio, i sintomi sono quasi spariti... sarà una cosa psicologica ??)
Sono molto preoccupato anche per la chemio, ho letto un interessante post su questo forum degli effetti collaterali...
Di solito la prima è abbastanza soft o gli effetti si vedono subito ?
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte, ma sopratutto per il vostro aiuto
un abbraccio
Cana