Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
ecco Katy: che ci vado a fare? me lo sto ancora chiedendoKaty ha scritto: Sai leggere ma te ne esci col dubbio di quel referto? E che ci vai a fare lì? Solo per "importunare" le doc? Chiedere lumi no eh? E te la passi pure ad SMS mentre loro ti "cazziano"? e con chi messaggiavi? Jennifer Lopez o uno sceicco degli emirati arabi?
Mah!
Menomale che la tua PET è refertata in italiano e che quello sai leggerlo no?
"L'indagine confrontata con il precedente ha mostrato persistenza di aree di tenue attività metabolica a carico di alcuni metameri del rachide dorsale e lombare immodificate rispetto al precedente " .
Dove "tenue" sta per "esigua"..."immodifcate rispetto al precedente" sta per "sovrapponibile" per cui nessun segno di progressione di malattia giusto? E se non hanno manco indicato il SUV ma definito "tenue" la captazione e se per giunta rimane invariata nel tempo non sarà mica tessuto cicatriziale o di natura infiammatoria?
In una sola parola "ok così" Marco ...altrimenti, anche se distratto dai tuoi sms (con quale coraggiosa/o individuo poi vorrei vedere) ...avessero detto altro te ne saresti accorto eccome....(ma come si fa a messaggiare nel corso di una visita di controllo dico io???? )
Ora ...mi raccomando...metticela tutta per far saltare questa benedetta risonanza...hai un mese per lavorarci su ok?
Incrociamo pure per essa affinchè confermi la negatività della PET e metti una nota sul datario del cell così che non te ne possa scordare (o preferisci un sms?)e voglio vedere stavolta che scusa vai a cercare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che andrà di bene in meglio...
Katy
Ecco Lory hai centrato il punto! ero in piedi dalle 5 del mattino e loro invece di offrirmi un caffè che fanno? sbraitano!! ti sembra ospitalità questa?loredana58 ha scritto: Sì, sì
loro che lo cazziano e lui che non se le fila manco per niente (almeno, finché parlano di referti...)
mahhhhhhhhhh
quella tenue captazione non potrebbe fare il favore di SPARIRE, una volta buona eper sempre così non avrai più il fastidio di dover ascoltare qualcuno che ti "spiega" come vanno le cose???
Guarda che se non starai più attento, dico a tua mamma e alla tua ragazza di SEGUIRTI alle visite, eh!?
O sennò prendo Italo (il treno) e vengo a Napoli io!
Un abbraccio
lory