Danilo, 37 anni - LDH sclerosi nodulare IV - in remissione
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Re: Danilo, 37 anni - LDH sclerosi nodulare- in terapia
...dimenticavo...
non parliamo dei lividi, son solo segni d'affetto die miei amici di palestra!!!
non parliamo dei lividi, son solo segni d'affetto die miei amici di palestra!!!
- rudegnappo
- frequentatore
Re: Danilo, 37 anni - LDH sclerosi nodulare- in terapia
Ho già dato pure con quello: ho fatto tre mesi con un ferro che mi spuntava dalla spalla per una clavicola rotta in tre pezziloredana58 ha scritto: "beh forse ho qualche chiodo non solo giubbotto ma anche in corpo... perchè sono motociclista, io, e qualche volta mi sono pure rotto un osso"

Primo round: Gnappo 1 - LDH 0
-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: viewtopic.php?t=2791
Re: Danilo, 37 anni - LDH sclerosi nodulare IV - in remissio
Daniiiii ho trovato la scimmietta che fà per te!! --> 
Spettacolo

Spettacolo

- rudegnappo
- frequentatore
Nove mesi che non mi faccio sentire... mi sento un po' una cacchina! 
Gli esami vanno così bene che non mi fanno fare neanche la PET di controllo, il neurochirurgo mi ha detto che possiamo vederci un po' meno spesso, e ha detto che posso ricominciare ad andare in moto (sono entrato nello studio con gli stivali e il casco in mano
)
L'INPS mi ha tolto l'invaliditá, sono tornato a fare i turni, martedì ho subito il mio primo KO in allenamento... insomma, va tutto alla grande!
Un'ultima cosa. Ultimamente mi sono iscritto su Twitter (@rudegnappo). Li ho scoperto Federica, una ragazza di Cagliari con un tumore al colon e una grinta micidiale. Date un'occhiata al suo sito http://www.tantovincoio.com/Tanto_Vinco ... me_IT.html. Merita davvero.

Gli esami vanno così bene che non mi fanno fare neanche la PET di controllo, il neurochirurgo mi ha detto che possiamo vederci un po' meno spesso, e ha detto che posso ricominciare ad andare in moto (sono entrato nello studio con gli stivali e il casco in mano

L'INPS mi ha tolto l'invaliditá, sono tornato a fare i turni, martedì ho subito il mio primo KO in allenamento... insomma, va tutto alla grande!
Un'ultima cosa. Ultimamente mi sono iscritto su Twitter (@rudegnappo). Li ho scoperto Federica, una ragazza di Cagliari con un tumore al colon e una grinta micidiale. Date un'occhiata al suo sito http://www.tantovincoio.com/Tanto_Vinco ... me_IT.html. Merita davvero.

-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: viewtopic.php?t=2791
Danii, che bello leggerti!
Credo sia ben normale lasciare un pò dopo la remissione... Troppe cose da fare e vivere, come solo noi sappiamo!!
Comunque a me l'invalidità l'han lasciata per altri 4 anni, anche se più bassa (70%). Chissà in base a cosa decidono ste cose??
Per il canguro temo di non poterti accontentare, le valige hanno limiti di peso disastrosamente bassi e già la vedo tragica senza aggiungere pelosi saltellanti (che comunque ti proibirei di mangiare, mi fa troppa impressione!!).
La laurea sarà a dicembre, sto finendo la tesi... Sono a buon punto, così a buon punto che la prof continua a farmi aggiungere roba ("tanto c'è tempo!"), quindi mi son presa qualche giorno di pausa assoluta per traslocare! Ho troppa grinta da buttare nei miei doveri dopo esser stata ferma così tanto tempo, e vado a razzo qualunque cosa faccia... Mi faccio paura da sola!! Cerchiamo un pò tutti di non strafare valà!
Intanto, a presto... SPERO!!
Credo sia ben normale lasciare un pò dopo la remissione... Troppe cose da fare e vivere, come solo noi sappiamo!!

Comunque a me l'invalidità l'han lasciata per altri 4 anni, anche se più bassa (70%). Chissà in base a cosa decidono ste cose??
Per il canguro temo di non poterti accontentare, le valige hanno limiti di peso disastrosamente bassi e già la vedo tragica senza aggiungere pelosi saltellanti (che comunque ti proibirei di mangiare, mi fa troppa impressione!!).
La laurea sarà a dicembre, sto finendo la tesi... Sono a buon punto, così a buon punto che la prof continua a farmi aggiungere roba ("tanto c'è tempo!"), quindi mi son presa qualche giorno di pausa assoluta per traslocare! Ho troppa grinta da buttare nei miei doveri dopo esser stata ferma così tanto tempo, e vado a razzo qualunque cosa faccia... Mi faccio paura da sola!! Cerchiamo un pò tutti di non strafare valà!
Intanto, a presto... SPERO!!

- saradd
- veterano
- Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Ho letto la tua storia e, onestamente, sono felice che tu abbia avuto di meglio da fare che scrivere nel forum...
Avvisami se fai qualche giro in moto da queste parti...
Ti accompagnamo.
(riguardo i canguri... ha ragione Erza, non si mangiano!)

Avvisami se fai qualche giro in moto da queste parti...
Ti accompagnamo.
(riguardo i canguri... ha ragione Erza, non si mangiano!)
... and the sun will set for you...
- rudegnappo
- frequentatore
I canguri si mangiano, eccome! C'è un locale a Mele (nell'entroterra ligure) che ha carni strane ed esotiche. Un estratto dal loro menù: http://www.altrimentibraceria.it/menu/le-carni/. Purtroppo non hanno più il coccodrillo. Posso assicurarvi che è pure buono. La balena invece fa schifo

- rudegnappo
- frequentatore
Mi accorgo adesso di non aver messo una foto della nuova moto! Ci ho già messo le mani sopra, ma (per adesso) è ancora molto simile a così. Adesso è nel box perchè l'inverno uso il motorino. Saranno mesi di lavoro intenso: codone, sellino, strumentazione, semimanubri, più la normale manutenzione. Pronta ad affrontare una nuova estate più bella di prima!

Se avete twitter altre foto (non solo della moto) sul mio profilo @rudegnappo

Se avete twitter altre foto (non solo della moto) sul mio profilo @rudegnappo

-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Grandeeeeeeeeeeeeeeee Daniloooooooooooooo
e complimenti per la nuova moto
vale

e complimenti per la nuova moto

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
-
- veterano
Grande Gnappo
non potevo non affaciarmi nella tua casetta e leggere le buone nuove!!
avanti tutta..
complimenti per la moto
e per la vita!!!
tutta nostra!!!
incrociata come sempre

non potevo non affaciarmi nella tua casetta e leggere le buone nuove!!
avanti tutta..
complimenti per la moto
e per la vita!!!
tutta nostra!!!
incrociata come sempre

- saradd
- veterano
- Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Ok, adesso aspettiamo di vederla in primavera dopo il restiling... 

... and the sun will set for you...
-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549
Ciaoooooooo...
quando l'assenza delle persone è per queste motivazioni....va sempre bene!!!
Sono felice che tutto proceda benissimo!!!!
Aspettiamo la primavera per vedere la nuova faccia della tua moto!!!
A presto!
quando l'assenza delle persone è per queste motivazioni....va sempre bene!!!
Sono felice che tutto proceda benissimo!!!!
Aspettiamo la primavera per vedere la nuova faccia della tua moto!!!
A presto!
Sabrina...la Birillina
Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)
Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)
- rudegnappo
- frequentatore
Lunedì controllo semestrale di routine. Anche questa volta niente PET. Sano come un pesce!
Non mi aspettavo di meno...
Non mi aspettavo di meno...