Un abbbraccio.

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
grazie..........maipaura70 ha scritto: Ciao, scrivo di getto:
Ecco, mi fai rivivere quello che ho passato io, in un tempo più concentrato, ma le emozioni sono le stesse. E' chiaro che anche tu come me lotterai, ma è dura. Come è duro questo bastardo di LNH. Io ho avuto una recidiva dopo l'autotrapianto. Così ho dovuto fare 4 cicli di R-Bendamustina con buoni risultati e poi a maggio di quest'anno il trapianto aploidentico da mia sorella (comp. 50%), visto che non si è trovato un donatore.
Ci sono stati giorni che non riuscivo a leggere la storia della buonanotte a mia figlia più piccola (7 anni), puoi immaginare perchè. Altri giorni ho distribuito bestemmie ai quattro venti (comunque con discrezione). Ma ho cercato di fare buon viso a cattiva sorte. Come dice gorgonister, ho cercato di allargare la mia vita, visto che sull'allungarla sono abbastanza impotente. Ora sono in remissione, alla guarigione nemmeno ci penso.
Penso che il tuo percorso non sarà molto diverso dal mio, quindi rimbocchiamoci le maniche, in fondo ci basta tirare avanti solo altri 40 anni.
Ciao
GP
Deciso?salvatore ha scritto:ecco.. lo sapevo anche il midollo è positivo.....la settimana prossima si decide cosa fare...........uff!!