Daniela- In diagnosi

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
dani.gu
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2012, 1:51

Daniela- In diagnosi

#1 Messaggio da dani.gu »

Sono nuova di questo forum, mi chiamo Daniela. Non so se sia il posto giusto in cui chiedere informazioni ma ho visto che siete informati di leucemie.
Nelle mie ultime analisi del sangue ho trovato un valore molto al di sopra della norma: i leucociti.
Il mio livello è di 447 /uL (che vuol dire uL?) mentre il valore massimo indicato è di 14. Vorrei saperne di più, ho cercato su internet ed ho trovato che un valore molto elevato di leucociti è spesso sintomo di leucemia ma si esprimono in migliaia. Il mio è un valore preoccupante?
Se vi fosse possibile rispondermi ve ne sarei molto grata.
D.

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: ciao,

#2 Messaggio da rafcka »

Ciao io sono Raffaele, cerca di stare tranquilla e comunque questo è il posto giusto per avere chiarimenti, i piccolipassisti non tarderanno a darti delle informazioni più precise, io non ne capisco tanto ti posso solo dire che faccio il tifo per te!!!! Dai Tranquilla :wink: :wink: :wink: :wink:

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: ciao,

#3 Messaggio da smidy »

Ciao Daniela,
i leucociti alti possono essere anche sintomo di qualche infezione: un dente cariato, un po' di mal di gola, ecc... Normalmente il mostro a cui tu hai subito pensato cercando su internet (mi raccomando consulta sempre un medico, farsi autodiagnosi via internet è pericoloso :? ) si manifesta, per mia esperienza, con altri sintomi quali anemia e piastrinopenia.
Ti consiglio di andare dal tuo medico di base con i risultati dell'emocromo, chiedi un suo parere, se necessario ripetile analisi e se i risultati fossero ancora "strani" :roll: rivolgiti a un bravo ematologo. Ma attenta! Non fasciarti la testa prima di romperla. :-D
Ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perchè nella vita possono sempre servire.
Aggiornaci.
kissing
Daniela (siamo omonime :lol: )
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

dani.gu
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2012, 1:51

Re: ciao,

#4 Messaggio da dani.gu »

grazie per le risposte! seguirò i vostri consigli.. e si, speriamo bene!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: ciao,

#5 Messaggio da wolf71 »

ciao, ci siamo incontrati in chatt questa notte, non entro nel merito perchè come avrai capito NON NE CAPISCO NIENTE,volevo solo salutarti e lasciarti qualcuno di questi puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

stef75
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2010, 16:40

Re: ciao,

#6 Messaggio da stef75 »

Sei sicura che quel valore (447/ul) sia riferito al sangue e non alle urine? Guarda bene...

In bocca al lupo

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”