LDH recidivato- in terapia ?
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
-
- Nuovo Utente
LDH recidivato- in terapia ?
buonasera a tutti,mi unisco a voi grande famiglia ....mia moglie ha iniziato a luglio 2011 il secondo protocollo di chemio per ldh,visto che con il ciclo abdv non si sono ottenuti i risultati sperati.ora e' a meta' percorso,piuttosto duro da percorrere perche' pure la febbre si presenta a rompere......chiedevo se qualcuno di voi ha fatto lo stesso percorso...un saluto a tutti e grazie...siete grandi
-
- veterano
Re: ldh secondo protocollo di chemio
Ciao e benvenuto in questa grande famiglia.
Posso chiederti di dove siete e presso quale ospedale siete seguiti? Ora tua moglie sta facendo la BEACOPP escalated?
Vedrai che ne uscirete presto. E lo dico senza retorica.
Posso chiederti di dove siete e presso quale ospedale siete seguiti? Ora tua moglie sta facendo la BEACOPP escalated?
Vedrai che ne uscirete presto. E lo dico senza retorica.
-
- Nuovo Utente
ciao Barney, grazie.....noi siamo di Brescia e mia moglie e' in cura agli Spedali Civili reparto ematologia,speriamo di essere in buone mani
- daniela88
- Nuovo Utente
ti mando un abbraccio Franco.
Vedrai che tutto andrà per il meglio.
tu cerca di stare vicino a tua moglie e soprattutto di rubarle la tristezza e donarle la felicità: penso che sia l'unica cosa che noi famigliari e amici possiamo e DOBBIAMO fare!
tu cerca di stare vicino a tua moglie e soprattutto di rubarle la tristezza e donarle la felicità: penso che sia l'unica cosa che noi famigliari e amici possiamo e DOBBIAMO fare!
-
- Nuovo Utente
grazie dell affetto a tutti voi...un abbracciodaniela88 ha scritto: ti mando un abbraccio Franco.
-
- frequentatore
In bocca al lupo e un abbraccio forte a tutte e due!!!
-
- Nuovo Utente
grazieGirasoledecor ha scritto: In bocca al lupo e un abbraccio forte a tutte e due!!!
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Un saluto e un augurio anche da parte mia 

fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
-
- Nuovo Utente
fiorella ha scritto: Un saluto e un augurio anche da parte mia
grazie di cuore a tutti voi......speiiamo di uscirne presto tutti quanti e di sconfiggere l'infame!!!!