Ragazzi!
Amici, amiche, eccomi qui!
Dopo quasi un anno di lotte, di pianti, di crisi, di litigate e di tutto ciò che di brutto ci ha portato questo infame, sono qui a darvi la bellissima notizia: ho un po' paura a pronunciare la parola "remissione" (mi capirete!), ma pare proprio che sia il caso di farlo.
Francesco ce l'ha fatta: ha vinto la sua battaglia contro questo mostro!!!!
Mi sono alienata un po' negli ultimi mesi, avevo paura, ero entrata in una sorta di depressione ma nello stesso tempo volevo rimuovere l'idea del futuro, di cosa sarebbe successo, di come sarebbe andata.
Ormai mi conoscete, e sicuramente avrete capito quanto il mio amore per lui sia stato grande, tale da superare incomprensioni, problemi, ed anche qualche "deviazione di percorso" che mi ha fatto soffrire non poco.
Io sono rimasta coerente con me stessa, l'amore d'altronde è così, o lo vivi appieno, o non vale la pena di viverlo, ed io mi sono dedicata a lui anima e corpo.
Venerdì c'è stato l'incontro con l'ematologa che lo ha seguito: rimane ancora dall'ultima pet una piccola captazione inguinale, non patologica. Ma si può definire guarito!!!
Adesso dovremo riprendere la nostra vita, certo le ansie, le paure che possa ritornare, ci sono, non c'è niente da fare.
Ma bisogna guardare al presente, ed essere felici di ciò che si ha...
ragazzi cosa dirvi?
Vorrei ringraziarvi uno ad uno, perché in questo percorso mi avete dato tanta ma tanta di quella forza che neanche ve la immaginate, ma non vorrei dimenticare qualcuno, perciò mi limito ad un ringraziamento generale... Avanti tutta!!
Vi abbraccio caramente
Ros