Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#201 Messaggio da Gaborieno »

La TAC è andata bene, aspetto che mi chiamino per la PET, per decidere se fare la radioterapia o meno mi hanno prescritto anche una RMN con sequenza in DWID dello sterno (l'ematologo vorrebbe evitare la radioterapia perchè essendoci il cuore dietro lo sterno, nel tempo ha detto che si potrebbero manifestare altri problemi o fastidi...). Se non altro da domani niente più quelle sequenze chilometriche di medicinali da ingurgitare. Mi ha detto anche il medico che su 10 effetti collaterali della BEACOPP io ne ho manifestati 11. Che dirvi cari amici, da una parte sono contento dall'altra sono arrivato completamente svuotato al termine del protocollo... Sono passati 8 mesi pieni dall'inizio della terapia, forse è umano avere un calo psicologico...

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#202 Messaggio da Gegia »

****appla ****appla ****appla complimenti per il risultato raggiunto. Il calo psicologico, e anche fisico, credo che sia normale, pensa che il peggio è passato. E adesso riposati e riprenditi kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#203 Messaggio da Laser »

:rido:
bene! siamo felici che questo primo esame sia andato bene...
certo che è umano essere "svuotati", stanchi e volere un po' di tranquillità. ora è arrivato il momento anche per te di svagarti un po'...che siano buoni giorni, nonostante l'attesa di quel che verrà.
ti pensiamo!
Laser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#204 Messaggio da mari gio »

****appla
forza Gaboooooo
manca poco..
piccoli passi..
incrociatissima per la pet...
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio

e pronta per la bevuta!!!!!!!!!!!!!! :corna:
vi abbraccio!! kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#205 Messaggio da Erminio »

:clap per la TAC e :incrocio aspettando la PET e la conferma dei risultati. Hai finito!!!!!!!Ti riprenderai la tua vita un passo alla volta, proprio come hai fatto durante questi lunghi mesi.
Il calo è umano e normale.....la stanchezza per aver sopportato tutte quelle terapie con i loro effetti (che conosciamo bene) ma forse anche "l'incertezza" che si affronta quando si finisce il percorso obbligato delle terapie.
Un abbraccio grande

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#206 Messaggio da Gaborieno »

Ieri alle 13.00 è arrivata la fatidica telefonata. In poche parole mi devo presentare domani 30 aprile presso medicina nucleare per eseguire la fatidica PET... :incrocio :incrocio :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#207 Messaggio da Erza »

:incrocio :incrocio :incrocio andrà alla grandissima! :)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#208 Messaggio da fiorella »

Ora potrà solo andare meglio!

Forza!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#209 Messaggio da Gaborieno »

Volevo piangere ma non ci sono riuscito...
PET negativa, otto mesi di terapia tosta... mah... adesso ricomponiamo il corpo e lo spirito...
Domani RMN e speriamo di scansarci la radioterapia allo sterno.., il giorno 11 incontro con gli ematologi.
Un abbraccio a tutti... :insieme: :insieme: :insieme:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#210 Messaggio da urbana »

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sono felicissima per te.
Avanti tutta.
Erika

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#211 Messaggio da Monica87 »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!negativa! fantastico! :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la RMN
kissing kissing kissing

moni

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#212 Messaggio da Erminio »

EVVIVA ****appla ****appla ****appla

loredana58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#213 Messaggio da loredana58 »

EVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grandissima notizia!!!
****appla
tu adesso non fare il difficile "speriamo di scasarci la radio"
se serve, si fa...e che sarà mai, con quello che hai già passato?!?!?
Un abbraccio a te, a Gioia e al cucciolo
:clap :clap
e...sempre EVVIVA GLI ORSI
lory

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#214 Messaggio da Gaborieno »

Grazie, grazie, grazie a tutti...
Dal referto della RMN sembrerebbe non esserci più niente per cui teoricamente non dovrei fare la radio, l'undici sapremo...

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#215 Messaggio da Erza »

GRRRRRAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :corna:

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#216 Messaggio da Birillina »

Felicissima di leggere le tue news!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#217 Messaggio da Gegia »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

seymour
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 apr 2010, 18:28

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#218 Messaggio da seymour »

Sapevo che ce l'avresti fatta!
“Di una cosa tutta questa esperienza mi ha convinto: che i medici sanno parlare ma non sanno ascoltare”

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#219 Messaggio da Laser »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#220 Messaggio da mari gio »

Gaboooooooooooooooooooooooooooooooo :rido: :rido:
che meraviglia!! ****appla
perdona il ritardo nei festeggiamenti!!!!
bambocci bambocci bambocci
che splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :up: :up: :up:
e alla visita tutto oki???? :incrocio
scampata la Radio?? :incrocio
ragazzi organizzate la bottiglia!!!!!!!! :megasmile:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
vi abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#221 Messaggio da Luana »

in super ritardo!!! ma contenta di leggere buone notizie!!!
siiiiiiiiiiiiiii
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#222 Messaggio da Monica87 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!

kissing kissing kissing

moni

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#223 Messaggio da fiorella »

:clap :clap :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#224 Messaggio da Gaborieno »

Grazie di cuore a tutti per la vicinanza... :-)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#225 Messaggio da copenaghen »

Gabri......
passo con una manciata di fuochi d'artificio,
da usare quando rimetterai i piedi a terra......

grande .........!!!!!!
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#226 Messaggio da Luana »

ti lascio una coccola
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#227 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#228 Messaggio da Gaborieno »

E' normale a due mesi dalla fine della terapia avere dolori alle anche o meglio alle articolazioni coxo-femorali? Quando mi alzo al mattino mi sento come uno di 80 anni, con dolori di vario genere. fortunatamente camminando i fastidi-dolori scompaiono o si attenuano. Cosa mi attende? Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Grazie
GABRIELE

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#229 Messaggio da Luana »

ciao!!! so che la chemio lascia molte noie a lungo termine...ci vogliono un pò di anni x smaltire tutto e nn è la prima volta che sento dire di dolori alle articolazioni o comunque ossei!
ti direi di stare tranquillo..al massimo se può farti stare meglio riferiscilo hai medici
kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#230 Messaggio da Monica87 »

so che i dolori ossei sono portati anche dal cortisone...io ad esempio ho dolori alle braccia. E poi cmq le chemio portano diversi fastidi...ci vorrà tempo prima di smaltire tutto!
Per la radio sai già se dovrai farla? io la devo fare :( ....e poi spero di chiudere qui!

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#231 Messaggio da Gaborieno »

Grazie ragazze, siete sempre gentili... kissing kissing kissing
Per quanto riguarda la radio, l'ematologo per sicurezza mi ha fatto fare la RMN, fortunatamente il risultato ha dato esito negativo, quindi radioterapia scongiurata. Per quanto riguarda i dolori mi hanno riferito di possibile osteoporosi, speriamo di no.

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#232 Messaggio da mari gio »

Gaboooooooooooo
come va???
io dolori ne ho parecchi..ma tutto nella norma mi dicono..e io vado avanti.. :lala01:
la mattina a me fanno malissimo i piedi, a volte per i primi cinque minuti non riesco a camminare.. **tizi9
una vecchia!!!! :linguaccia:
Per l'osteoporosi me hanno parlato di possibile osteopenia da chemioterapia..(una sorta di precursore dell'osteoporosi), ma che potrebbe verificarsi nel lungo periodo..
e comunque con tutti gli scongiuri del caso vedrai che non ci sarà!!! :incro:
ti lascio incroci magici per tutto..e ricorda la bottiglia in fresco!!!! **tizi21
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#233 Messaggio da Erminio »

Allora niente radio? Meglio!
Per i dolori credo sia un prezzo da pagare per tutte quelle terapie. Io ho avuto per oltre 1 anno dolori alla spalla e al collo, per non parlare delle braccia. In realtà la frequenza dei dolori è diminuita ma sono rimasti. Ogni tanto ho delle forti fitte alle braccia. In parte i dolori muscolari sono migliorati grazie all'attività fisica che ho ripreso gradualmente. Un passo alla volta andrà meglio.
Un abbraccio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#234 Messaggio da rosmarina84 »

Manco da un po' e cosa leggo?
Che Gabo ha battuto l'infame!!!!!
Chissà la gioia di Marisa.... forse uguale alla mia!
Anche Fra ce l'ha fatta, e corro anche io ad aggiornare la mia casetta!!!
Un bacio grande :-D
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#235 Messaggio da mari gio »

Gabo Gioia come state???
aspetto notizie..e "tire-bouchon" :linguaccia:
puncc puncc puncc puncc puncc

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In terapia

#236 Messaggio da mari gio »

Gabo, Gioia
come state?? :linguaccia:
Spero davvero di incontrarvi un giorno
e festeggiare!!!!
io ho fatto tagliano questa settimana e tutto sembrerebbe promettere bene
ora provo a spostarmi in remissione...che paura!!!
vi aspetto la!!!
:incro: :incro: :incro:

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In remissione

#237 Messaggio da Gaborieno »

Ad ottobre controllo - TC
Nel frattempo mi sono dovuto calmare niente corsa almeno per adesso ma solo passeggiate a ritmo sostenuto e a giorni alterni, i dolori alle articolazioni degli arti inferiori (tranne le ginocchia) mi stanno ammorbando...
Se sto fermo per un po' stento a rimettermi in moto sono diventato come i vecchi diesel...
Un abbraccio a tutti i combattenti vi sono vicino con tutto il cuore.
Scopri che ti stanno vicino persone che non ti immaginavi mentre gli amici storici diventano latitanti...
Che strana la vita, sono grandicello ma alcune cose continuano a ferirmi, per non parlare dei condomini, nonostante abbia ripreso grazie a Dio le mie sembianze originarie (meno faccia di luna...), tranne qualcuno nemmeno un sorriso ma facce sterili e cupe...
STATEMI ALLA LARGA... BRUTTE FACCE
Cari amici, a voi combattenti e in remissione rivolgo tutto il mio affetto, FORZA e riprendiamoci la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................................................................................................................................................

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In remissione

#238 Messaggio da wolf71 »

i dolori alle articolazioni e la sindrome del diesel sono normali,capita anche a me quando sto fermo per un pò , se cominci a fare un pò di esercizio fisico dovrebbe andare meglio.
hai ragione quando dici che alcuni amici storici si danno alla macchia ( quando ti va bene, a me si sono rubati il lavoro sti maledetti),e che si riceve sostegno a persone che non immagineresti mai, ma prendila come una cosa positiva: gli amici storici passano nei conoscenti, e gli altri diventano amici che con il tempo si fanno storici :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In remissione

#239 Messaggio da Monica87 »

ti capisco...anche io mi sento un diesel! faccio fatica a riprendermi quando mi alzo da una sedia o letto che sia!
che brutta cosa...sembro mia nonna in quei momenti! anzi lei è più arzilla! :-D
per i vecchi amici che sono spariti fregatene...nn valevano molto!
kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In remissione

#240 Messaggio da copenaghen »

ciao , son Tiziana da Copenaghen,
vi leggo e sento parlare di dolori vari e acciacchi da vecchietti.

IO dopo la recidiva, dopo la chemio, ho finito la terapia con il mabthera da agosto 2008.
Mi ci è voluto almeno un anno per far andare via tutta la spossatezza,
ma voi siete giovani, io allora avevo 48 anni ..........

quindi una borsa di pazienza sana a voi tutti
e un bacione da
copenaghen

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In remissione

#241 Messaggio da Gaborieno »

Ciao a tutti e grazie a te Tiziana per aver condiviso la tua esperienza...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin- In remissione

#242 Messaggio da Monica87 »

passo per un saluto
come stai?
kissing

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#243 Messaggio da Gaborieno »

Per il 15 ottobre è prevista la TAC.... speriamo bene.
Il 18 si va in ematologia per fare il punto della situazione e......... i piedi al mattino mi fanno un caaa....volo di male, mah... colpa della vincristina mi dicono.
Vedremo...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#244 Messaggio da Vale77 »

Eccomiiiiiiiiiii......infiniti incroci per la TAC :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti tanti pensieri positivi kissing
E incroci affinchè anche il dolore ai piedi passi presto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#245 Messaggio da mari gio »

Gaboooo doct
prontissima con i magici incrociiiiiiiiiiiiiiiiii :incro: :incro: :incro:
puncc puncc puncc
Come stai?
anche i miei piedi sono il peggio..ma da quando cammino un pò di più va meglio..
io son carica di dolori e acciacchi...
appena metto da parte le paranoie mi sento un pò vecchiotta...
ma va bene così...
io tagliando di controllo ai primi di novembre...ahhhhhhh!! :incro:
abbraccio te e Gioia...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#246 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: per la TAC prossima :incro: :incro: :incro:
Aspettiamo fiduciosi l'esito della visita. :incrocio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#247 Messaggio da Gaborieno »

La tac evidenzia tessuti che l'ematologo ha definito cicatriziali, però per sicurezza mi ha prescritto una PET, il 5 dicembre avrò l'esito, speriamo bene.

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#248 Messaggio da LUNIX »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio tutti per te!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#249 Messaggio da Monica87 »

Andrà bene!!!! kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gabriele e l'Hodgkin - In Remissione

#250 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: tutti per domani :incro: :incro: :incro: :incro:
forza Gabriele, siamo fiduciosi :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”