Ciao Paolooooooooooooooooooooo
anche il secondo è andato!!!!!!!!!!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono con te!!!
incrociatissima!!! (per te caro conterraneo gli incroci sono speciali...)
come stai??
ciao ragazzi scusate l'assenza finito il terzo ciclo di igev tutto apposto a parte un po di febbre che mi ha costretto a stare un giorno ricoverato ma pazienza
oggi ho fatto delle analisi del sangue e vedendole l'ematologo mi ha detto che vanno benissimo in relazione al tipo di terapia che stiamo facendo
Lunedì di nuovo analisi e si vedrà quando le staminali son pronte per essere raccolte ...si va un po alla giornata
Un caro saluto a tutti
Stranamore ha scritto: Oggi abbiamo raccolto anche le staminali
Sono risultate oltre 4 milioni e mezzo più del doppio di quello che era necessario
Un abbraccio a tutti
quanti Paolo.. me ne daresti un pò anche a me ihihhiihhihiihhi
Paolo a me devono bucare un braccio e un piede... tu le hai raccolte con il Port cath?
Ciao ragazzi scusate l'assenza .....allora tutto bene ,quarto ciclo finito senza effetti collaterali di rilievo
a breve dovremmo fare la pet e la tac e poi l'autotrapianto.
un abbraccio a tutti
buonaserata a tutti
oggi ho fatto ecocardiogramma e spirometri , tutto ok anzi meglio dell'altra volta
venerdì mi spetta biopsia osteo-midollare ,forse nuovo CVC e TAc al pomeriggio
Lunedì 18 invece si va a fare la pet
un abbraccio forte a tutti
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
La tac segnala una marcata diminuzione delle masse tumorali e delle metastasi con alcuni residui che dovrebbero essere delle cicatrici ora si aspetta la pet rinviata a lunedì prossimo a causa di un guasto al macchinario .
Un abbraccio a tutti