Eccomi!! Per chi mi dice che é da tempo che non scrivo....tipo LUPO ( un nome a caso) ho avuto da fare in qs giorni...del sano shopping anche se non ho trovato niente
Cmq martedì ho la seconda infusione del 3 ciclo e poi sono a metà
Intanto......buona Pasqua a tutti!!!
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Scusate è da un pò che non scrivo....aggiorno... allora martedì ho iniziato il quarto ciclo e dopo la prossima infusione mi aspetta di nuovo la pet! pauraaaa!!.... A sto giro gli effetti collaterali li ho avuti a scoppio ritardato oggi tanta nausea e stanchezza...ma.....andiamo avanti!!!
ciao a tuttiiii!!
Forza Ilaria
inifiniti incroci per la pet ..........
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Succede, Ilaria cara, di avere effetti tardivi, sopporta con pazienza, intanto il IV ciclo l'hai preso e ti avvicini alla remissione che, ti auguro, ti duri "una vita", la tua.
Grazie ragazze! Mi rincuorate
Domani finisco il quarto ciclo poi la prox set c'è la pet! Che paura...se ci fosse ancora qualcosa mi cambiano terapia speriamo bene! Adesso che mancherebbe poco alla fine.....
Breve aggiornamento...avrei dovuto fare la pet oggi, invece mi hanno chiamato che si è rotta la macchina ...domani saprò se la faccio sabato o martedì.....accresce l'ansiaaa!
Grazie a tutti degli incroci!
Ultimi aggiornamenti...la macchina ancora non sono riusciti ad aggiustarla...mi hanno dato appuntamento per martedì mattina.....incrociamooooo!
ciao Iaia!! mi unisco al gruppone di fan che fanno il tifo e s'incrociano tutti per te!!! Vaaaii!!! spappola st'infamone!! Adesso è proprio ora che smonti le tende dai, dai!!!