Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#101 Messaggio da cristi »

che bella notizia!!! Un bel modo per festeggiare il Natale!!!! Ora ricaricate le armi e pronti a dare l'ultimo colpo alla bestiaccia....(anche se io credo sia già bello e sepolto). Ma intanto godetevi questi giorni di festa.....e gustatevi l'affetto reciproco che riuscite a darvi....Tuo figlio è un grande....e voi genitori lo siete allo stesso modo.....uniti e vincenti...sempre
**tizi39

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#102 Messaggio da Vanessa24 »

Tanti auguri di buon natale a te , Andrea e famiglia :D
Vanessa
Se non uccide fortifica !

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#103 Messaggio da Vale77 »

**tizi2

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#104 Messaggio da rosmarina84 »

Allora, Lia, come procede?
Come sono andate le vacanze di Natale?
Un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#105 Messaggio da Luana »

Ciao super mamma...
ti lascio tanti incroci e baciotti!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#106 Messaggio da rosmarina84 »

Lia, come va?
Un abbraccio affettuoso ed una carezza ad Andrea!
kissing
Ros
:incro:
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#107 Messaggio da Luana »

TANTI CUORICINI PER UNA MAMMA SPECIALE!
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#108 Messaggio da cristi »

Non vedo l'ora di leggere nero su bianco, remissione completa.....
Forza piccolo campione..... :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#109 Messaggio da mari gio »

Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza che ci traferiamo!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Come state???
vi abbraccio!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#110 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#111 Messaggio da cristi »

Lia grazie per avermi lasciato un messaggio dolcissimo!!! Ma quando vi trasferite in remissione????
Un grande abbraccio a te ed al tuo splendido cucciolo!!! :insieme: :insieme: :insieme:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#112 Messaggio da Luana »

ti ringrazio tesoro x gli auguri!
baciiiii
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#113 Messaggio da Lia »

:incro: :incro: :incro: ragazzi ugono incrociii......venerdi Risonanza Magnetica....... un bacione a tutti

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#114 Messaggio da Stefy »

Eccoli.........!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing
Stefy

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#115 Messaggio da antonio 1 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
è bello sapere che c è

antonio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#116 Messaggio da Erza »

Sempre con voi dolcezza mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro:

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#117 Messaggio da Gaborieno »

:incro: :incro: :incro: e prepariamoci con una :linguaccia:, forza...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#118 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

tanti baciiiiiiiiiiiii
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#119 Messaggio da Laser »

ci siamo anche noi!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#120 Messaggio da Gegia »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: E TANTI PENSIERI POSITIVI
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#121 Messaggio da Giada »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: UN ABBRACCIO FORTEEEE
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#122 Messaggio da rosmarina84 »

Passo poco di qua,
ma come ho scritto in altre casette,
vi penso spesso ed ognuno di voi ha nel mio cuore un posto speciale.
Un bacio a te, cara Lia, e tanti auguri per tuo figlio.
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#123 Messaggio da Luana »

Immagine

tanti abbracci e incroci!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#124 Messaggio da cristi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#125 Messaggio da mammotta »

Ciao Lia, sono mamma come te e quando mi hanno prospettato l'idea di poter essere malata ho subito pensato: per fortuna è capitato a me e non alle mie figlie. Bisogna avere una forza immane per sopportare le sofferenze dei propri figli, per questo ti meriti il più grande dei successi oggi, insieme al tuo cucciolo! Sono anch'io tutta incrociata per voi!! :incrocio :incrocio :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#126 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Lia
kissing
Mi raccomando!
:incrocio :incrocio :incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

loredana58

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#127 Messaggio da loredana58 »

Ciao lia, come va?
iniziata la radio???
Lory

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#128 Messaggio da mari gio »

ciao Lia
come state??
novità??
vi abbraccio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#129 Messaggio da Lia »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...appena tornata da Roma...la Prof ha detto che Andrea è in remissioneeeeeeeeeeeee e...niente più radio...non ci posso credereeeeeeeeeeeeee ....controlli ad aprile e giugno...che dire vi ringrazio per tutto...tutto il sostegno che mi avete dato e che mi date vi voglio bene..ormai siete patre di me e sono onorata di avervi conosciuto vi voglio immensamente bene...sempre con voi Ersilia **t **t **t **t **t **t **t :ola: :ola: :ola: **tizi28

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#130 Messaggio da Luana »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#131 Messaggio da beppe 66 »

inutile dire che gioisco con tutti voi, .....doveva andare per forza così !!!!


:rido: ****appla :rido: ****appla :rido: ****appla


kissing beppe kissing

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#132 Messaggio da papadipeppe »

bambocci bambocci bambocci

Adesso si che andiamo bene !!!!

bambocci bambocci bambocci

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#133 Messaggio da Stranamore »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Bene così :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#134 Messaggio da morgana »

che bello
****appla :rido:
:ola:
kissing kissing kissing a te e andrea
vi abbraccio stretti stretti

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#135 Messaggio da Barney »

Lia ha scritto: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...appena tornata da Roma...la Prof ha detto che Andrea è in remissioneeeeeeeeeeeee e...niente più radio...non ci posso credereeeeeeeeeeeeee ....controlli ad aprile e giugno...che dire vi ringrazio per tutto...tutto il sostegno che mi avete dato e che mi date vi voglio bene..ormai siete patre di me e sono onorata di avervi conosciuto vi voglio immensamente bene...sempre con voi Ersilia **t **t **t **t **t **t **t :ola: :ola: :ola: **tizi28

Che gioia!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Immagine

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#136 Messaggio da luciadg »

lia che bellissima notizia, (mi scappa lacrimuccia) ti abbraccio e soprattutto abbraccio Andrea, sono ultrafeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice per lui **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#137 Messaggio da antonio 1 »

Che bello svegliarsi la mattina è leggere queste notizie è vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#138 Messaggio da urbana »

EVVIVA LIA! Bravissimi ce l'avete fatta.
Un abbraccio enorme.
Erika

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#139 Messaggio da mari gio »

Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che gioia!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci vediamo presto in remissione!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
vi abbraccio!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#140 Messaggio da Speranza »

Ciao :-D ,ho letto un po' la tua storia,15anni......volevo unirmi agli altri nell augurarvi un mondo di bene ****appla **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi28 **tizi28 ***tizi48 **tizi28

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#141 Messaggio da fiorella »

Continuo i festeggiamenti :-D

ogni giorno andrebbe festeggiato :-D

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#142 Messaggio da copenaghen »

Lia,
siamo noi che ci pieghiamo ogni volta
di fronte a tanta determinazione e e forza..........

fuochi d'artificio a iosa !!!!

un abbraccio denso
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#143 Messaggio da Chia »

Si, ma vai, ma che bello!!!! :clap


La cosa più bella di questo forum è quando nella casetta di qualcuno appaiono le due parole magiche: REMISSIONE COMPLETA. In quel momento, quando le leggo, è gioia pura!!

Lia, un abbraccio gigantesco! :campione: :campione: :campione:


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#144 Messaggio da agata60 »

****appla GRANDE sono felicissima...un abbraccio al nostro eroe!!!!!!!!!!! e un palloncino pieno di serenita' per te ***tizi47 .Agata

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#145 Messaggio da Speranza »

Sono troppo contenta per voi ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla che bella parola REMISSIONE

Sara1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 21 apr 2011, 20:21

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#146 Messaggio da Sara1 »

Carissima Lia,nel leggere quella meravigliosa parola mi sono commossa. Porta un grandissimo abbraccio al tuo campione che ha vinto la battaglia più importante della sua vita.
Un applauso a tutti voi ****appla
Sara

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#147 Messaggio da Speranza »

Buona pasqua

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#148 Messaggio da Lia »

Cari tutti eccomi qua..... Si sono stata molto latitante chiedo scusa .... Ogni tanto facevo visita al forum ma non ho più scritto....
Vi aggiorno un po' .... Questi due anni sono stati un po' faticosi.... Controlli molto ravvicinati e problemi i vari.
Andrea ha dovuto tenere sotto controllo una captazione timica che non poteva essere indagata diversamente vista la posizione... I medici hanno ritenuto di aspettare per poi arrivare alla conclusione di rebaund timico da eccessiva tossicità ..... e finalmente a fine febbraio abbiamo letto la fatidica parolina REMISSIONE .... Evviva.......
Intanto Andrea ha compiuto i suoi 18 anni ed ora si appresta ad affrontare un altro percorso di studi che spero possa dare tanto aiuto agli altri ..... si ha superato i test di accesso a medicina ... credo che chi più di lui potrà capire che cosa significa questa missione .....
Vi abbraccio tutti uno ad uno ..... Vi ringrazio sempre e sempre vi ho nel cuore
Lascio a tutti la speranza che tutto si risolverà per il meglio e che
non sempre i percorsi sono uguali .... ma ciò che importa e il risultato
:incrocio :incrocio questi li lascio per chi ne avesse bisogno vi voglio bene

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#149 Messaggio da Monica87 »

Grande Lia e grande Andrea!!!! Ha scelto una facoltà difficile ma bella soprattutto dopo quello che ha passato!!! ****appla
felicissima per voi bambocci

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lia- LDH di mio figlio 15 anni - In terapia

#150 Messaggio da copenaghen »

bravissimo Andrea !!!!
dai che ora inizierete a respirare davvero ........
un abbraccio felicissimo a tutti voi da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”