David1975-che Fifa- Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

David1975-che Fifa- Falso allarme

#1 Messaggio da David1975 »

Ciao ragazzi mi chiama David e vi scrivo dalla germania, (faccio gelati), beh innazi tutto vi devo fare i complimenti a tutti per il sito, e per la tranquillitá che sapete difondere, vi seguo da circa 2 anni, ma ora sono un po´ in crisi. la mia storia medica incomincia ad Aprile con una febbricciattola di 37,3 pomeridiana-serale, la quale porta il mio medico a farmi delle analisi del sangue, tutte perfett, e poi in seconda istanza a una tac collo addome pelvi, tutto negativo. Non contento faccio vedere il tutto ad un ematologo. nel mentre la febbre come era venuta se ne é andata. Poi fino a una settimana fa tutto bene, quando incominciano a "tirarmi" i muscoli del collo, mi provo a massaggiare e rilevo 3 linfonodi ingrossati nella zona cervicale posteriore, ritorno dal medico che incarta tutto come i residui di un raffredore avuto in precedenza, ma io ipocondriaco come sono me ne torno dall´ematologo, che mi tasta e i dice che per sicurezza vuole farmi delle uteriori analisi e un ´ ecografia al collo che faró domani da lui in studio. Io spero vada tutto bene, anche see dentro di me non mi sento molto convinto, lo so fulvio tu mi dirai che si guarisce, mah intanto................ Comuque c´ é mia moglie che mi dic sempre di non infasciarmi la teta prima di farmi male. Nonostante tutto soo contento di essere qui con voi. siete grandi :rido:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: che Fifa

#2 Messaggio da Barney »

Ciao,

dal titolo speravo fossi anche tu un appassionato di playstation e del gioco di calcio Fifa, ma tant'è: peccato!

In questa storia, che spero prestissimo a lieto fine quale "falso allarme", avete ragione un po' tutti:
1) tua moglie nel suggerirti di non fasciarti la testa prima di essertela rotta;
2) l'ematologo nel voler fare approfondimenti;
3) Tu nell'avere una certa apprensione per la tua salute, perché ti porta a fare più controlli (andare a fondo dei problemi di salute non è ipocondria, è spesso solo buon senso).

Un'ecogafria può iniziare a dare risposte interessanti. Se l'esame viene condotto bene e da un professionista esperto, dalla forma ed altre caretteristiche del linfonodo si può capire se l'ingrossamento dello stesso abbia natura infiammatoria o meno.

In bocca al lupo per l'ecografia e soprattutto viva gli immigrati italiani in Germania e i loro gelati!

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#3 Messaggio da David1975 »

:rido: Buone nuove....... l´ecografia a rivelato che i linfonodi retrocervicali gonfi sono di origine, reattiva, quindi mi sono tranquillizzato, venerdí appuntamento con l´ ematologo con gli esami del sangue e poi vediamo, comunque un bel peso dallo stomaco me lo sono tolto!!!! bambocci .

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#4 Messaggio da David1975 »

Bene ragazzi altre nuove, dopo 5-6 giorni di leggera tosse stizzosa, e prurito in gola, mi é venuto un po´ di dolore toracico e raucedine, e io come al solito mi fascio la testa e cominciano a venirmi pensieri strani, essedo sintomi del linfoma, mahhhhh, sono un po´ strano, certe volte vado in paranoia come niente, comunque giovedí ho l´ appuntamento dal mio ematoogo per controllare i linfonodi gonfi di prima e mi gli esporro´ ache questo problema. In compenso negli ultimi 10 giorni sono tornato nella nostra amata italia, ohh che bello 32 gradi e sole, non che quí adesso 12 gradi e pioggia. intanto vi saluto tutti e un imboca al lupo a tutti quelli che soffrono veramente!!!!

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: che Fifa

#5 Messaggio da sguardoalto »

dai dai..capisco che sia istintivo fasciarsi la testa..ma cerca di stare tranquillo. Aspetta la visita dell'ematologo ed il suo responso. Io sono sempre convinto che tutto possa finire con un bel "NO, non è linfoma" :cool: :cool:
avanti tutta!

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#6 Messaggio da David1975 »

:incrocio Ti ringrazio per l´ incoraggiamento!!!! speriamo bene!!! :incrocio :incro:

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#7 Messaggio da David1975 »

buooooone nuove, esito della visita dell´ ematologo, tutto negativo, per sicurezza fatto un rx torace tutto pulito, behhhhh....... speriamo sia finita, altra visita di controllo il 4 ottobre con ecografia per vedere a che punto sono i due linfonodi!!!!

siete grandi!!!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: che Fifa

#8 Messaggio da Erza »

Bella lì! ****appla

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: che Fifa

#9 Messaggio da sguardoalto »

:rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci visto!!
avanti tutta!

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#10 Messaggio da David1975 »

:oops: quasi mi vergogno di tutta la fifa che avevo!!!! pensando che quí c´ é gente con problemi veri!!!! :oops:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: che Fifa

#11 Messaggio da Erza »

David1975 ha scritto: :oops: quasi mi vergogno di tutta la fifa che avevo!!!! pensando che quí c´ é gente con problemi veri!!!! :oops:
Ma va lààààà!! Essere in diagnosi è sempre un gran tramtram di stress! E poi...... Vergognarti di che?? Siamo solo che iper felici di leggere di un falso allarme!!!
Ora offri na pizza a tutti però, eh! :linguaccia:

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#12 Messaggio da David1975 »

:rido: Beh al massimo posso offrirti un gelato visto che li faccio 10 mesi all´anno!!! ****appla

loredana58

Re: che Fifa

#13 Messaggio da loredana58 »

se è buono, il gelato va benissimo.
però, dover venire fino in Germania....
magari ti organizzi uno "stage" in Italia
oppure una bella "sagra del gelato"
e noi veniamo a festeggiare
lory

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#14 Messaggio da David1975 »

uno mangia mangia stage!!!!

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#15 Messaggio da David1975 »

Domani eco di controllo e appuntamento con il medico con il dolore retrosternale che mi da veramente fastidio, ma ..... penso di poter stare tranquillo la lastra di un mese e mezzo fa era negativa, quindi.... vediamo!!! seite fantastici, anche se non sempre scrivo, lavoro 14 ore al giorno, vi leggo sempre!!!

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#16 Messaggio da David1975 »

*0* Ciao ragazzi domani rivisita dall´ ematologo, per controllo mensile dei linfonodi, beh...... speriamo bene. *0*

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: che Fifa

#17 Messaggio da Vale77 »

andrà tutto bene :) ....ti lascio un pò di incroci magici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: che Fifa

#18 Messaggio da Fulvio »

Ciao David, attendiamo tue news.....forse forse che la terapia del gelato fa piu della chemioterapia? ehheh sarebbe una grandissima scoperta!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#19 Messaggio da David1975 »

Ciao ragazzi sono appena ritornato dall´ ematologo, e ha constatato che tutti i linfonodi che avevo sul collo si sono rimpiccioliti, ma mi vuole fare una gastroscopia (lunedi) per il mio dolore retrosternale e reflusso acido, non vorrebbe che fosse annidato lí qualcosa, nche perché l´ ultima lastra al torace fatta circa un mese fá era pulita, quidi aspettiamo lunedí e senpre con le :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio . non solo per me anche per voi.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: che Fifa

#20 Messaggio da Erza »

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#21 Messaggio da David1975 »

****appla grazie tanto Erza!!!!! ****appla

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: che Fifa

#22 Messaggio da Gegia »

ciao david, ti lascio anche i miei incrocini, vedrai che andrà tutto bene
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

STAI SERENO e PENSA POSITIVO
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: che Fifa

#23 Messaggio da Vale77 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: ......

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#24 Messaggio da David1975 »

Ciao ragazzi vi devo sinceramente dire che il mio dolore toracico mi da un po´ da pensare, anche se ho fatto una rx appena un mese e mezzo fa e diceva tutto negativo, speriamo sia solo un problema di reflusso gastrico....... !!!! *0* :incro: *0*

loredana58

Re: che Fifa

#25 Messaggio da loredana58 »

Hai fatto la gastroscopia?
Non è divertente, ma utile...
un reflusso, o un helicobacter pylori possono far danni
e dare i disturbi di cui parli
Quindi, sotto
e poi facci sapere
lory

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#26 Messaggio da David1975 »

Ciao a tutti ho fatto la gastro mmmmmm..... che bello, per fortun mi hanno stordito un po´, comunque ho un esofagite da reflusso con ulcera all´ esofago, per le biopsie ho l´ esito la prossima settimana e domani per chiudere tutte le analisi il doktor mi vuole fare un´ altra lastra al torace. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: che Fifa

#27 Messaggio da Vale77 »

Forza David...vedrai che sarà tutto ok....io ti aspetto tra i falsi allarmi....e ti lascio tanti incroci per i risultati e per la lastra :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ....e tanti tanti pensieri positivi

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: che Fifa

#28 Messaggio da David1975 »

Ciao ragazzi appena tornato dall rx toracico, allora tutto negativo, il che significa che devo curare per bene il mio stomaco, e aspettare se si é annidato l´ helicopter bacter. :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

David1975
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 set 2011, 22:48

Re: David1975-che Fifa- Falso allarme

#29 Messaggio da David1975 »

Ciao Ragazzi vi volevo augurare un sereno Natale, anche se in ritardo, e un felice anno nuovo che possiate tutti andare in remissione!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=3YQsAyUYIvI

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”