Ultima modifica di Bruno il 30 dic 2010, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Fulvio ha scritto: Grazie band!!! analisi ok, devo ripeterle dopo la befana
Ci troveranno solo "tracce di sangue nello champagne" e qualche cotechino residuo...
Avanti tutta Fulvio...
Abbraccio e Auguri per tutto
Sempre incrociata
Katy
per vari motivi bazzico poco il forum, ma non puoi farci prendere questi spaventi quando per caso lo apriamo Comunque un augurissimo di uno splendido 2011
Ciao Alberto, Roberta e la piccola Gea.
L'accettazione dice: "Questa è una realtà, ed io sono in pace con essa" (D. Chopra)
Caro Fulvio,
sono contenta del buon risultato! Ti auguro uno splendido 2011 e che l'anno nuovo ti possa sempre dare la forza di sorreggerci tutti come fai da un pò!
un abbraccio
mavi
E VAI!!!!
Così possiamo cominciare un 2011 sereno, con un bel po' di salute e di affetto! Ed è solo una piccola parte di quello che ci dai tu con la tua forza, la tua disponibilità e i tuoi saggi consigli.
Tantissimi auguri e mille incroci
Antonella
___________ Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)
ho appena letto la notizia e ne sono felicissima auguroni per un buon anno e in bocca al lupo per le prossime analisi
sei un grande e tutti ti vogliamo bene
Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti,prima o poi succederà ormai dovrò venirci spesso a Roma!!!!!!!!!!!!! Ti faccio i bocca al lupo x analisi x domani e tanti di un grande abbraccio ciao
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥
Grande Capo!!!!!!!!!!!!
Felici stra felici e sollevati!!!!
Che quest'anno possa essere sereno e gioioso e portatore di sole cose belle: lo meriti !
Ti abbracciamo stretto stretto e sempre GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fulvio sono felice di sapere che le tue analisi siano ok e inizio a mandarti i miei per il 9 Febbraio.....e poi ti volevo ringraziare per i consigli che mi hai dato.....ieri mi hanno dato gli esiti della Tac e Pet....negativi.....sono in remissione...cosi' su tua indicazione ho chiesto per il mantenimento con il Rituximab ....all'inizio mi hanno detto no.....dicendomi che primo non è confermato scientificamente che sia efficace...poi mi hanno condito dicendo che poi è un farmaco costoso...poi....si fa solo in caso di recidive......insomma mi hanno intontito con tante belle parole....e li per li' ho pensato che ritenessero recidivi solo chi ha fatto la chemio...invece ieri la mia dottoressa mi ha richiamato dicendomi che riguardando il mio caso io sono da considerarsi recidiva in quanto dopo la radioterapia mi è ritornato e che quindi ho diritto al mantenimento....me lo hanno prescritto per un anno, ogni tre mesi una infusione e iniziero' il 1 Marzo. E' solo per un anno ...ma sempre meglio che niente....
Un grande abbraccio
Tiziana
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)