Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In remissione

#1 Messaggio da mgc25 »

:-D E' proprio vero:eaaere in questo forum è come essere in una grande famiglia in cui la solidarietà, il sostegno e anke una buona dose di competenza aiuta tutti ad andare avanti ****appla. Mi sono appena iscritta su suggerimento di Arturo, ke ankora ringrazio.
Mi chiamo Gabriella e il mio viaggio nell'universo Hodgkin è iniziato alla fine di gennaio2010. La ghiandola sentinella, grazie a Dio, era piuttosto evidente, essendo sovraclaveare, e quindi è stata rimossa, spedita, analizzata e definita in tempi abbastanza brevi: Linfoma di Hodgkin, tipo classico a sclerosi nodulare :(
Non avevo mai avuto prurito e le analisi non erano mai risultate alterate, se non per un modesto rialzo della proteina c reattiva e delle piastrine.
Circa sei mesi fa si è manifestata una neuropatia sensitiva bilaterale agli arti inferiori per la quale assumevo oki e questo probabilmente ha fatto si ke io non registrassi febbre nè sudorazioni.
La neuropatia, ke è molto dolorosa, da allora non mi ha mai abbandonata e gli ematologi non sanno fino a ke punto possa essere stata annunciatrice del linfoma . Se qualkuno dovesse aver avuto gli stessi problemi, per piacere, ke mi contatti.
Dalla Tac e dalla Pet gli organi risultavano non attaccati dal tumore, così come il midollo :rido:
Ho fatto due cicli di ABVD e domani, con la Pet , saprò se la mia bestiaccia è trattabile con le buone maniere o se è di tipo " rognoso" come dice la mia Dott.
Grazie a quanti avranno voluto leggere questo post e a tutti quanti un sincero abbraccio. Ragazzi non ci sono alternative: dobbiamo tassativamente farlo fuori :!: A presto

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ciao a tutti

#2 Messaggio da ldh1107 »

Gabriella benvenuta in questa grande famiglia....anche se non è un felice benvenuto..ma almeno vedrai che questo periodo..perchè si tratta ti tale...passerà velocemente anche grazie alla nostra compagnia e speriamo di poterti dare tanti sorrisi e momenti di spensieratezza :-D
Mi piace la tua carica :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap vedrai che l'infame andrà viaaaa anzi già è andato :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
e domaniiii vedraii che andrà tutto bene :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: doct :incro: tu continua ad avere questo spirito che fa tantissimoooooo noi siamo qui...e per ogni domanda o preoccupazione puoi contattarmi o scrivere qui :-D
ma quanti anni hai :-D??dove ti curi???
:clap :clap
la notizia ottima è che gli organi e midollo sono pulitiiiii :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
per la neuropatia non penso quanto possa essere correllata alla malattia...poi se lo dicono i tuoi doc ;)

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Ciao a tutti

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Gabriella, vedo con piacere che stai affrontando il tutto nel giusto modo. Continua cosi e fra qualche mese tornera' tutto all normalita'
Di dove sei? n che ospedale sei seguita?
Un bacione e mega incrocio per il controllo intermedio.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: Ciao a tutti

#4 Messaggio da mgc25 »

Grazie , giuro non potevo avere " benvenuto" più immediato, sincero, incoraggiante .
Grazie ancora. Ed è proprio vero... paradossalmente la malattia, anzikè inibirci e paralizzarci, sviluppa lin noi una tale capacità di reazione, che meraviglia e stupisce noi stessi e ki ci sta vicino...
Sono una mamma navigata di 47 anni e i miei pargoletti hanno 20, 19 e 16 anni. Sono del profondo sud peninsulare e sono seguita nell'Ematologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Ti ringrazio ancora e spero ke tutti possano sempre dare e ricevere buone notizie. Combattere bisogna...A presto

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In terapia

#5 Messaggio da luci »

Forza Gabriella e benvenuta!!! Per domani tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In terapia

#6 Messaggio da fiorella »

Ti saluto anch'io Gabriella :-D


Il giorno fatidico, allora, è oggi!

In bocca al lupo! :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In terapia

#7 Messaggio da Lally »

ciao gabriella, io ho la tua stesso identico linfoma : non Hodgking sovraclaveare e mediastino,mi sto curando in questo momento e dopo aver finito il mio IV ciclo di chemio devo togliere il mio infame del tutto con una nuova operazione. Ma la guarigione è vicina.Naturalmente questo non è il tuo caso perchè ogni persona reagisce in modo diverso alle cure e non tutti i casi sono uguali agli altri. Per me è stato qualcosa di nuovo, forse perchè ho 18 anni e non ho mai vissuto 1 cosa come questa,non mi sono mai ammalata in modo significativo, ma è stato un modo per mettermi in gioco e per trovare nuove risorse in me stessa. E' una battaglia lunga...ma la si vince di sicuro...in bocca al lupo :-)
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In terapia

#8 Messaggio da ARIES »

Benvenuta Grabriella,

vedrai che passerà in fretta. Ma quanti cicli dovrai fare?

Ciao

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Grazie infinite a Luci, Fiorella, Lally e Aries

#9 Messaggio da mgc25 »

che tanto garbatamente hanno voluto rispondermi , insieme a Fulvio e a Luca :-D C'è un'umanità infinita, in questo forum, e nelle nostre avventure oncologiche è un dono ke non guasta.
Volevo dirvi che, per quanto la cosa mi sembri veramente incredibile, della mia bestiaccia , nella pet di ieri, non è stata registrata neanche l'ombra. Nemmeno le metastasi. Niente :shock:
Sapevo che il Linfoma di Hodgkin, tipo classico, a sclerosi nodulare, fosse sensibile all'ABVD ma, giuro, non mi aspettavo un risultato del genere.
Grazie alla Scienza e all'Onnipotente che ne permette il perfezionarsi.
A voi tutti grazie dell'accoglienza e a ricontattarci presto. Vi abbraccio.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In terapia

#10 Messaggio da luci »

EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!! SONO FELICISSIMAAAA!!!!!

Per comodità ho unito i due argomenti non ti dispiace vero?? :wink:

Questa notizia è bellissima...stasera si festeggiaaaaa!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Nel frattempo ti sposto "in terapia" per qualche mesetto ancora, poi ti aspetto nell'altra sezione!!!! :mrgreen:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Gabriella-LDH sclerosi nodulare-In terapia

#11 Messaggio da mavi09 »

Sono davvero felice per te! :campione:
e le tue parole mi hanno colito molto, perchè è vero... lo Spirito Santo e Gesù guidano la mano, lo studio e il sapere dei nostri dottori per guarirci e salvarci!

infiniti :incrocio per te!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Gabriella - LDH 4° stadio avanzato - In terapia

#12 Messaggio da mgc25 »

Ciao a tutti , sono Gabriella
volevo sapere se qualkuno può darmi informazioni, riguardo un fastidio che sto avendo da un paio di giorni :?:
Per il momento, la PET pare abbia licenaziato un buon Hodgkin dopo 2 mesi di ABVD. Il fatto è che continuo a d avvertire un certo disagio al collo ( le linfoghiandole interessate dal cancro erano al collo e al mediastino) come se i noduli ancora ci fossero, nonostante già la mia Dott non le palpi più da un mese e, come dicevo, la pet sia negativa. :shock:
Grazie infinite a quanti volessero darmi notizie in proposito. :-D
Abbracci

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: linfonodi ancora infiammati?

#13 Messaggio da copenaghen »

Ciao Gabriella........
benvenuta in questo forum........
anche se vorrei avertelo detto da un'altro posto.

penso che sia nella norma ,
anch'io a distanza di tempo avevo quella sensazione.
A me il medico disse che la terapia é ancora in circolazione
e che prima di smaltirla ci vogliono mesi.

un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: linfonodi ancora infiammati?

#14 Messaggio da Fulvio »

Come avrai letto i linfonodi non sempre tornano alle loro dimensioni originali una volta ingranditi ed è probabile che anche la biopsia fatta di abbia infiammato la zona. Tranquilla se la pet è negativa dormi tranquilla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: linfonodi ancora infiammati?

#15 Messaggio da mgc25 »

Grazie ragazzi per avermi risposto e tranquillizzata. Viva Dio, è la splendida realtà di questo Forum. A ricontattarci presto.

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Anke la tac è andata bene

#16 Messaggio da mgc25 »

Sono Gabriella e avrei dovuto scrivere questo post nell'area ke mi ospita, ovvero " piccolipassisti in terapia " ma c'era scritto ke non posso mandare mex in quel forum. E' probabile ke io mi sia sbagliata a digitare. :?:
Non importa. Quello ke volevo dire è ke, grazie a Dio ed alla Scienza ,anke la tac ha confermato come la Pet ke il mio LDH ,4° stadio avanzato con metastasi ossee, è completamente sparito. :campione:
Sono contenta kiaramente, ma scrivo soprattutto per testimoniare una guarigione impossibile, fino a 25 anni fa, e quindi incoraggiare tutti quelli ke hanno la ventura di imbattersi in un infame del genere. :linguaccia:
Coraggio, lo dico a tutti. Ank'io certo non posso escludere una recidiva... bene, ke si presenti e poi vediamo ki ha le c... più dure( scusate la caduta di stile ma noi in Calabria diciamo spesso così). doct
Intanto grazie di tutto l'incoraggiamento e i consigli ke mi avete dato. Sono sempre qui a scambiare notizie ed esperienze con kiunque mi contatti.
Baci kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Anke la tac è andata bene

#17 Messaggio da chica »

evviva! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Anke la tac è andata bene

#18 Messaggio da dina »

che bella notizia, ti auguro di aver sconfitto la malattia per sempre!! hai fatto l'autotrapianto?
un abbraccio e buona vita!!

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: Anke la tac è andata bene

#19 Messaggio da mgc25 »

CIao a Chica e a Dina e grazie per avermi contattata.
Non ho fatto alcun trapianto ma solo due cicli di ABVD, prima che la pet registrasse il successo del protocollo. Dopo altri due cicli ho fatto la Tac e continuerò la kemio fino alla fine di luglio.
Il mio linfoma era a sclerosi nodulare, di tipo classico, un sottotipo abbastanza sensibile alla kemio, sempre ke non si sia refrattari. Anche in quel caso, però i protocolli sono diversi e quindi è d'obbligo l'ottimismo.
Conosco la storia di Chica, tu Dina ke problema hai?

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Anke la tac è andata bene

#20 Messaggio da Fulvio »

kissing kissing Wow che bello una nuova girl in remissione !!!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: Anke la tac è andata bene

#21 Messaggio da mgc25 »

Grazie davvero
Fulvio e speriamo bene per tutti.
A presto. Gabriella.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Anke la tac è andata bene

#22 Messaggio da fiorella »

mgc25 ha scritto:il mio LDH ,4° stadio avanzato con metastasi ossee, è completamente sparito
direi che è una notizia splendida! :-D

:clap :clap :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”