Chiara LNH grandi cellule B-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Chiara LNH grandi cellule B-In remissione

#1 Messaggio da Chichi »

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e sono al mio primo messaggio...anzi se proprio devo dirvi la verità è anche il primo forum a cui mi iscrivo quindi non ho bene idea di come funzioni la cosa...
che dirvi...vi ho "trovati" per caso ieri sera navigando...e mi siete subito piaciuti!!! :-D
Ho 24 anni e da ottobre anche io convivo con l'infame...un linfoma a grandi cellule B a partenza dal mediastino stadio IIA...
La cosa più terribile per me è stata che me lo sono diagnosticato da sola..sono una studentessa di medina all'ultimo anno e quel gonfiore sovraclaveare proprio non mi convinceva nonostante il mio medico di famiglia mi avesse detto che era solo una contrattura muscolare o che forse avevo una costola in più....
Beh, alla fine eccomi qua...dopo 6 cicli di R-CHOP, e in attesa dei risultati della PET di ieri per sapere se pposso cominciare la IEV per la mobilizzazione delle staminali e per fare poi l'autotrapianto...aspetto che mi chiamino per il ricovero da un giorno all'altro...
e ho paura...ho quasi più paura adesso di quando ho cominciato tutto il percorso..paura che questa brutta storia possa non finire mai...o che tra qualche anno mi debba ritrovare a fare tutto da capo...e po mi sta venendo paura delle cose più piccole: ad esempio mettere il catetere venoso centrale.
La mia reazione alla malattia è stata quella di far finta che non ci fosse...di continuare la mia vita il più normalmente possibile:università,esami,tesi di laurea...ma ora comincia un po' a mancarmi la forza...
Bene..questa sono io..spero di trovare nuovi amici che mi sappiano dare suggerimenti su come affrontare la malattia e spero anche di poter aiutare io altre persone...
Un abbraccio a tutti...
Chiara
Ultima modifica di Chichi il 15 apr 2010, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: CIAO A TUTTI!!!

#2 Messaggio da rossana »

Tranquilla Chiara
adesso se qui con noi ...e noi ti prendiamo per mano cosi il percorso sara' meno arduo
ciao
ciao da rossana

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: CIAO A TUTTI!!!

#3 Messaggio da Stefy »

Ciao Chiara, passo io a darti il benvenuta anche se non posso esserti molto di aiuto...e per cercare di alleviare le tue paure normalissime ti dico solo di passare dalla sezione remissione del forum per leggere quanti con la tua stessa patologia sono in remissione e quanti come te hanno ripreso in mano a pieno la propria vita.
Sicuramente sei nel posto giusto nel senso che non troverai solo amici ma una grande famiglia che ti sosterrà e che sentirai vicina in ogni passo verso la remissione!
Ti mando un abbraccio e come si usa qui questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per l'esito della pet.

kissing
Stefy

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: CIAO A TUTTI!!!

#4 Messaggio da Chichi »

E' con un pizzico di commozione per le pronte risposte che vi ringrazio...
spero di poter essere di aiuto anche io...
dimenticavo..io sono seguita a GEnova dallo staff dal mitico prof Gobbi e dal suo staff..tutte persone di una umanità incredibile...per chi volesse ulteriori informazioni scrivetemi!!

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: CIAO A TUTTI!!!

#5 Messaggio da antonio1 »

Ciao Chiara,
sei approdata in una grande famiglia ke ti darà forza e sostegno. Le tue reazioni sono del tutto normali. Bisogna accettare la malattia, visto ke è reale, nello stesso tempo bisogna continuare la solita vita. Ovviamente bisogna odottare alcuni accorgimenti, lo saprai meglio di me. E meglio di me saprai ke è una malattia superabile....bisogna essere positivi nei confronti della malattia altrimenti l'organismo nè risente di +. La forza ke dici di venirti a mancare stai tranquilla ke qui la ritroverai e piano piano ritornarai + in forma di prima.......ti bastarà leggere le nostre, tante, storie.
Io sono in Remissione completa, da quasi 2 anni, da LDH sclero-nudulare IIb partenza madiastinica. Ho fatto 6 ABVD + 25 sedute di radio.
Per quanto riguarda le recidive lo sappaimo ke possono esserci....non x questo ci dobbiamo fasciare la testa prima di romperla. Bisogna pensare e affrantare una cosa alla volta. Adesso pensa ad uscire dal periodo "buio" e andare in remissione, fermati qui non pensare ad altro. Lascia stare i brutti pensieri delle recidive e di tutte le altre cose ........vai avanti con la tua vita. Se tutti noi pensassimo al peggio altro ke vita...sarebbe l'inferno. Chiara kissing stai tranquilla ke tutto si risolverà ci vuole tanta tanta pazienza e dovrai fare la paziente....non il medico di te stessa.
Ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x i risultati della pet.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: CIAO A TUTTI!!!

#6 Messaggio da ARIES »

Ciao Chiara,

devi pensare solo al traguardo.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ARIES
SEIZE THE DAY

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: CIAO A TUTTI!!!

#7 Messaggio da vittorio »

ciao Chiara e benvenuta. io avevo il tuo stesso identico linfoma: tutto uguale, tipo stadio e protocollo. ho fatto 8 cicli e ora sono in remissione da (devo fare un attimo il calcolo) quasi tre anni. sembra strano scriverlo, ricordo tutto perfettamente, eppure già sono 3 anni. presto sarà un ricordo anche per te, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: CIAO A TUTTI!!!

#8 Messaggio da dina »

ciao!! benvenuta tra noi, anche se tutto sommato non vorrei mai vedere new entry in questo forum...
questo pero' é anche un forum speciale, frequentato da persone speciali e ti troverai bene vedrai, tutti sapranno darti aiuto e conforto, farti sorridere anche nei momenti pi' difficili e farti cmq sentire una persona "normale" perché nonostate questa parentesi brutta tornerai presto alla tua vita di sempre e pian piano ti butterai alle spalle qs brutta storia.
spero tantissimo che la tua pet si negativa, mi raccomando facci sapere!!!

papavero19
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 feb 2010, 20:13

Re: CIAO A TUTTI!!!

#9 Messaggio da papavero19 »

Ciao Chiara, io ho appena fatto il primo ciclo ,ma volevo rassicurarti sull'impianto del catetere centrale venoso port: mi è stato impiantato e non mi accorgo neppure di averlo. Toglimi una curiosità: finora l'infusione come avveniva? Non ti è stato consigliato di mettere subito il port per proteggere le vene?
Ti abbraccio :incro: per tutti noi che stiamo combattendo l'infame
Mirella
PS anch'io non ho pratica di forum. Continuo a scrivere in questa sezione "nuovi arrrivati" ma forse dovrei passare nella sezione "in terapia".

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: CIAO A TUTTI!!!

#10 Messaggio da Cristina »

Ciao Chiara,
le tue reazioni e le tue paure sono normalissime e lo sono ancora di piu' ora che sei a buon punto perche' subentra la stanchezza fisica e psicologica e spesso la mente se ne va per i fatti propri e per questo sono felice che tu abbia deciso di entrare qui..confrontarsi con chi sta vivendo la stessa situazione o l'ha vissuta e' un modo per accettare meglio questo momento e sentirsi meno strani (sono sicura che presto sarai mia vicina nella sezione in remissione!!!)
cio' che posso dirti e' di vivere e affrontare anche questi momenti..lo sconforto..la stanchezza..le paure..perche' purtroppo fanno parte del gioco e dopo gli attimi NO si riparte e si continua la lotta, noi siamo qui a farti compagnia se ti fa piacere!!!
un abbraccio e a presto
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: CIAO A TUTTI!!!

#11 Messaggio da ldh1107 »

benvenuta tra noi Chiara...con grande dispiacere ti do il mio benvenuto qui in questo forum!
Anche io come te..studente di medicina..e secondo me questo è peggio della nostra malattia :linguaccia: :linguaccia: forse sappiamo un pò troppo...forse sappiamo un pò troppe percentuali e terapie..effetti collaterali e tantissime altre cose...
ma ti posso rassicurare..lascia perdere tutto ciò che studiamo..lascia perdere numeri e tantissime cose..vai nella sezione remissione e vedrai quante persone hanno combattutto e alla fine piano piano stanno cercando la vittoria :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
se hai voglia di parlare contattami pure...anche in privato o msn...come vuoi :-D
un abbraccio e vedrai che tutto andrà bene...e come si usa da noi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#12 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing ciao chiara................ank'io come te ho, anzi mi piace dire avevo, un lnh a grandi cell. b stadio 2 A e sono giunta alla 6 chemio che farò il 19 feb.per poi fare pet di rivalutazione. a diff. tua però farò le radio e non il trapianto poichè credo che facciamo due studi clinici diversi.............cmq se hai dubbi, hai voglia di confrontarti, di sfogarti o per qualsiasi cosa io sono qui..............inoltre se ti fa piacere fare due chiacchiere,mi piacerebbe tanto anke a me farti qualke domanda, io sono spesso in chat.................ti aspetto!intanto ti lascio una miriade di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e forza forza forza che tutto sarà presto solo un ricordooooooooooooooooooooooooooooo! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#13 Messaggio da luci »

Uh sono in ritardo col benvenuto!!!! Rimedio!!

Immagine

L'elefante sarei io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#14 Messaggio da fiorella »

Ciao Chiara! :-D

sei arrivata nel posto giusto e al momento giusto.

La paura quando la si affronta assieme diventa meno forte

e qui, in questo posticino magico, spesso si trasforma in coraggio.

Finirà la tua storia, puoi starne certa,

finirà in un altro posticino magico chiamato remissione.


Questi sono per il risultato della tua pet :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#15 Messaggio da Bruno »

Passo anch'io per un saluto, Chiara, e
m'infilo dietro alle parole di Fiorella Immagine

Non credere mica a Luciana, sai, lei non
è l'elefante... invece è tutti quei cuoricini :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#16 Messaggio da Chichi »

Ciao a tutti!
La PET è negativa!!!
Ora sono in attesa che mi chiamino per il trapianto...
Grazie a tutti per il sostegno morale!!! :clap
Un abbraccio
P.S. sono più che limitata nell'utilizzo del sito quindi se non vi risp subito abbiate pazienza! :oops:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#17 Messaggio da Bruno »

Bene :-D
Intanto Stefano ti ha detto le cose principali nell'altro topic,
qui però manteniamo sempre vibranti questi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#18 Messaggio da Monica72 »

ciao Chiara, grazie per essere passata da me alla prossima ciao Monica

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#19 Messaggio da Chichi »

Nessuna notizia dal reparto dei trapianto...chi di voi l'ha fatto ha dovuto aspettare tanto dalla mobilizzazione delle staminali?

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#20 Messaggio da kristina.79 »

ciao chiara ti vedo in linea e siccome vorrei fare due chiacchiere con te ..............mi raggiungi in chat????????????????????un bacione criiiiiiiiiiiiiiiiiiis!

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#21 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Macchia :-D
Immagine

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In terapia

#22 Messaggio da Chichi »

Ciao a tutti..finalmente ho fatto la visita con la dottoressa dei trapianti e sembra che la prossima settimana mi chiamino per l'autotrapianto. Sono un po' preoccupata per una cosa: la dottoressa ha detto che vuole fare la tipizzazione a mia sorella per vedere se potesse essere un'eventuale donatrice...io pensavo (e speravo) di chiudere la faccenda con l'autotrapianto!!! Voi che esperienza avete? E' una cosa che fanno di routine o mi devo preoccupare??? Aiuto sono un po' nel panico!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#23 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara,
é una cosa di routine........
l'hanno fatto fare anche a me.
io sono in remissione da 4 anni....
Non dubitare mai sulla tua remissione
e poi ci siamo noi !
non siamo medici,
ma di esperienza ne abbiamo a iosa !
chiedi.... sfogati .....sorridi.....
ti mando una borsa delle mie:
piena di incroci magici vichinghi !
Un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#24 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#25 Messaggio da Monica72 »

ciao Chiara, ci siamo sentiti su msn ma sono passata a salutarti anche qui e ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un abbraccio forte ciao kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#26 Messaggio da fiorella »

Chiara :-D

che ne dici se riempiamo questo tempo di attesa con qualche incrocino colorato?


:buonFO: :superinc: :incrocio :superinc: :buonFO:
:buonFO: :superinc: :incrocio :superinc: :buonFO:
:buonFO: :superinc: :incrocio :superinc: :buonFO:
:buonFO: :superinc: :incrocio :superinc: :buonFO:

forza Chiara! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#27 Messaggio da pamina »

per Chiara kissing
:incro:
un bacione, forza!

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#28 Messaggio da Chichi »

ciao a tutti! Grazie per il sostegno... Oggi mi hanno dato le staminali...direi che il risultato è un misto tra aglio e tartufo...ad averlo saputo prima avrei ordinato un bel risottino che con il tartufo è il massimo!!
Grazie copenhagen, quando ci sei dentro ti manca un po' di speranza perchè vedi la cosa infinita...devo pensare oltre!!!!
Grazie a tutti per gli incrocini!
Chiara

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#29 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ciao chiara ci sono anke io a tifare per te!!!!!!!!!!!!!!! forza forza forza.....................che con le nuove celluline darai tante di quelle doct doct doct doct doct doct all'infamone che scapperà per sempre dalla circolazione!un bacioneeeeeeeeeeeeeee e a presto! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: x1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 kissing kissing kissing kissing kissing kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#30 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara..........
come va oggi ?
qui dal fronte scandinavo tutti sempre incrociati...
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#31 Messaggio da Bruno »

Incrociato anch'io e un sorriso che riempio
di speranza e fiducia :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#32 Messaggio da Chichi »

Ciao a tutti, qui procede abbastanza bene...
Non trovo molto stimoli su come passare la giornata quindi per lo + gioco a "vegeto"...
Domani cominciano a darmi i fattori di crescita per le celluline e la lotta comincia doct

Per il momento i miei globuli bianchi rimangono alti..speriamo che sia una cosa positiva!!!
Grazie a tutti per il sostegno!!!!!

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#33 Messaggio da Monica72 »

Forza Chiara siamo tutti con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: doct doct doct ciao kissing kissing kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#34 Messaggio da dina »

ciao chiara forza forza forza il grosso e' fatto, ora tocca al tuo midollo riprendere in frettissima :-) e tra non molto sarai di nuovo a casa.
ma ti fanno usare il pc in camera ? che bello! quando l'ho fatto io era tutto vietatissimo e super sterilizzato, magari avessi avuto un po' il pc ... :-/
un abbraccio!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#35 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara.
come sta andando,
mi raccomando noi siamo qui pieni di incroci per te !
un abbraccio
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#36 Messaggio da Bruno »

Incroci ininterrotti :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Ultima modifica di Bruno il 27 apr 2010, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#37 Messaggio da edo »

Ciao Chiara e piacere di conoscerti!
Beh....certo....diciamocelo: avrei preferito conoscerti altrove e soprattutto in altre circostanze ma a volte....certe cose devono andare così e quindi....
Sono Edoardo,39 anni, di Genova. La mia storia, se vorrai, la potrai leggere sul mio post. E' un pò lunga, ti avviso......io sono uno al quale piace in particolar modo scrivere.....
Ho conosciuto un sacco di amici veri, di quelli con la A maiuscola, su questo Forum: sono sicuro che ti continueranno, anzi ti continueremo a seguire anche al termine del tuo percorso di terapie!
Non voglio ora tediarti oltre con le chiacchiere!! Voglio soltanto dirti che se anche tu sei attualmente ricoverata al San Martino nella cameretta sterile, io a mia volta mi trovo qui, non ancora in cameretta (ci dovrei entrare tempo un paio di mesi) ma per effettuare piuttosto il 2° ciclo di IGEV, visto che il 1° ciclo ha avuto effetti poco gradevoli alle......parti basse....!!
Pensa, magari ci ritroviamo anche vicini di .......reparto e nello stesso ospedale!
Io sto tifando per te, ricordatelo!! E poi, del resto, ti voglio prima possibile bella in sesto e pimpante: avrai immaginato che ti "sfrutterò" fino .....al midollo (scusa il paragone ma.....non mi veniva di meglio.....)per chiederti tutto e di più sulla camera sterile, effetti e quant'altro ancora mi verrà in mente.
Per il momento ti mando un mega saluto e .....mi raccomando forza, forza e ancora forza, dagli un bel calcio dove sappiamo a quell'infamone!!
edo

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#38 Messaggio da fiorella »

Chiara :-D

insisto

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#39 Messaggio da Chichi »

Ciao a tutti!
Sono passati 8 giorni dal trapianto e finalmente le mie celluline cominciano a crescere! ****appla
Se continuano così forse domenica mi danno un permesso di uscita per la giornata anche se per la notte devo rientrare...le dimissioni sono previste per l'inizio della prossima settimana!! :rido:
Me la cavo abbastanza bene a parte una febbricola che proprio non se ne vuole andare...
Ringrazio tutti per gli incrocini!!!!
Edo se vuoi avere qualche notizia in più contattami pue anche tramite messaggio privato!
Un super bacio a tutti kissing kissing kissing
Chiara

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#40 Messaggio da Monica72 »

Ciao Chiara, ho scritto oggi le mie novità, non sò se le hai lette, grazie di essere passata, io adesso non stò molto bene ma fa lo stesso, sono contenta che le cose iniziano ad andare un pò meglio per te un abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e che tutto proceda per il meglio ciao kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#41 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing forza chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ottimo ...continua cosììììììììììììììì kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#42 Messaggio da copenaghen »

bravissima Chiara !
dai che a piccoli passi.............
un abbraccio
copenaghen

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#43 Messaggio da Chichi »

Ciao! Finalmente comincio a stare un po' meglio...le celluline crescono e per domani ho il tanto desiderato permesso di uscita!!!
Ma chissà quando mi manderanno a casa??????

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#44 Messaggio da luci »

Goditi la giornata di domani e vedrai che presto ti dimetteranno... forza Chiara io sono con te! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#45 Messaggio da copenaghen »

ciao Chiara.
hai visto quanti passi da gigante hai fatto ?
ti mando una borsa di pazienza......
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#46 Messaggio da Monica72 »

Ciao Chiara ci siamo :insieme: kissing per te

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#47 Messaggio da chica »

ci sono anche io!
un abbraccio e tanti incrocini!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#48 Messaggio da fiorella »

sei incredibile Chiara! :-D

giaàà Faattoooo! :shock:


Ti aspetto a casa! :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#49 Messaggio da nonna maya »

a casina........... ma quanto si ama la propria casa quando si è costretti a starne lontani.............. torna presto, chiara!!!!!!!!!!!!!

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Chiara LNH grandi cellule B-In camera sterile

#50 Messaggio da Chichi »

Sono a casa!!!! Evviva!!!! Come si sta bene!!!!
Ragazzi,non ci posso credere...è finita!!! Sì, avrò da fare mille controlli ma la lotta dovrebbe essere finita! :rido:

Ora bisogna recuperare le forze e ricominciare una vita normale...
Grazie per essermi stati vicini in questi giorni difficili.. Vi voglio bene!!!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”