Claudia84- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
claudia84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 gen 2010, 14:17

Claudia84- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

#1 Messaggio da claudia84 »

Salve a tutti. Mi sono appena iscritta perchè avrei alcune domande da farvi..sono una ragazza di 26 anni, da una settimana ho sempre la febbre tra 37.1-37.3, mi sento molto stanca, ultimamente la notte mi sveglio sudata (non tutte le notti, ma molto spesso, non bagno il pigiama ma devo spogliarmi assolutamente dal caldo che ho), ho notato una piccola ghiandola ingrossata nella parte più bassa dell'inguine ( era già accaduto questa estate, ma poi se n'era andato), inoltre è capitato più volte che mi si annebbiasse la vista, o meglio era come vedere doppio leggendo i libri (sono una studentessa e sto molto sui libri quindi non ho dato molto peso alla cosa), e come ultima stranezza ultimamente ho la respirazione più difficoltosa (premetto che non fumo)...mercoledì andrò a fare l'esame del sangue però nel frattempo mi stavo documentando su internet e ho trovato questo sito..

..scusate se mi sono dilungata troppo ma sarei grata se qualcuno sapesse dirmi qualcosa..sono un pò preoccupata...

grazie mille, un bacio grande a tutti voi

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: informazioni su sintomi

#2 Messaggio da rossana »

CIAO
Benvenuta in questo family bis, io non posso che accoglierti non ti posso aiutare ma presto arriverranno i BIG
Nel frattempo un abbraccio
ciao da rossana

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: informazioni su sintomi

#3 Messaggio da vittorio »

Benvenuta e ciao. Quelli che hai descritto sono sintomi molto generici, i linfonodi si gonfiano per vari motivi, ad esempio per infiammazioni come la febbre che tu hai. e comunque i linfonodi, quando si tratta di linfoma, non si sgonfiano da soli!.

Hai fatto bene a fare le analisi per togliere tutti i dubbi. Ti consiglio di non fare ricerche su internet, per espeirenze personali troveresti solo informazioni negative. Tanti incroci per i tuoi controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e tienici aggiornati
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: informazioni su sintomi

#4 Messaggio da ldh1107 »

ti do il benvenuto...
sono d'accordo con vittorio..i sintomi sono così generici che è difficile poter parlare di linfoma...di solito chi suda non deve cambiarsi solo la magliettina intima..ma bagna tutto il pigiama...i linfonodi non sgonfiano mai..
fai le analisi e facci sapere e segui quello che dice vittorio non guardare in internet... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: informazioni su sintomi

#5 Messaggio da Fulvio »

Ciao, segui i consigli di luca e caso mai se respiri con difficolta domanda al tuo medico di farti fare un Rx torace ed un'eventuale ecografia inguinale
Stai tranquilla non sara nulla.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Claudia84- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

#6 Messaggio da fiorella »

Claudia ciao :-D

se proprio vuoi navigare in internet, allora vieni qui e sbircia solo fra i falsi allarmi,

vedi un po' se ti piace il posto perchè fra breve potresti trovartici anche tu :wink:

:incrocio (uno solo e per scaramanzia)
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”