confronto e aiuto

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Alice22
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gen 2010, 23:40

confronto e aiuto

#1 Messaggio da Alice22 »

Ciao mi chiamo alice e volevo chiedere informazioni per quanto riguarda il linfoma non hodgkin,
a mia zia hanno diagnosticato un morbo di waldenstrom( linfoma non hodgkin linfoplasmocitico) in stadio IV A, senza malattia nodale ma con neuropatia periferica ingravescente. <sono mooooolto ignorante in materia ho cercato di ogni su internet volevo consigli su centri specializzati a cui chiedere un parere, qui a forli' gli hanno consigliato 6 cicli di chemio per tre giorni ogni 28 giorni e a domicilio Zofran, Bactrim Forte, Mycostatin e Myelostim. >Ha già fatto il primo ciclio e oggi ha iniziato il secondo.....lei avverte dolore alle gambe e piede sinistro inoltre le sono apparse di nuovo bolle per tutte le gambe? E' normale non avere nessun miglioramento dal primo ciclo? E' la cura giusta? chi ha informazioni ringrazio di cuore fin d'ora e davvero un grazie a chi ha avuto la brillante idea di fare questo sito!!!!!!
Buona notte a tutti e cmq grazie!!!!!!!! Alice.

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: confronto e aiuto

#2 Messaggio da Alessandro »

ciao dovresti contattare Lucia82. mandale una mail che ti risponderà.
Suo padre è affetto da questa patologia, inoltre lei è dottoressa neolaureata e non ricordo male.
buona fortuna

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”