Maipaura-LNH+autotr.+recidiva+aploidentico

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
loredana58

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#201 Messaggio da loredana58 »

Ciao!
Non voglio dire banalità, e neanche uscire senza scriverti niente
quindi...è difficilissimo il momento che stai passando, anche perché non è passato molto tempo dall'autotrapianto
dovrai fare appello a tutta la tua forza, la tua ironia, il tuo amore per tua moglie e i tre ragazzi...
andare avanti giorno per giorno, riprendere la terapia e vedere poi quale sarà la proposta dei medici
se sarà ALLOTRAPIANTO e hai dei fratelli, falli tipizzare subito
altrimenti, via con la ricerca nella Banca...
In bocca al lupo, GP, e sappi che per qualsiasi cosa io e i miei ci siamo
abitiamo vicino a MI, anche se non vicinissimo all'Istituto, e se tua moglie avesse bisogno di
condividere qualche momento con una che ci è già passata, non si faccia scrupolo di chiamarmi in ogni momento
Un abbraccio a te e a tutta la "banda"
lory
kissing

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#202 Messaggio da papadipeppe »


****appla
Caro GP,
ci siamo detti già tutto stamattina per telefono e una cosa mi ha fatto piacere riscontrare: stai affrontando di petto la situazione e con il morale adatto.
Non sono esperto di montagne, ma da come hai scritto nel tuo ultimo post vedo che sei un ottimo scalatore.
Per noi e Peppe non ci sono state montagne da affrontare, ma un mare minaccioso che con l'aiuto di Dio siamo riusciti a rasserenare, anche se la navigazione non è ancora terminata.
****appla

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#203 Messaggio da fiorella »

G.P. …
La vita è una scalata continua e capita spesso di incontrare salite più impervie.
Le impronte ci raccontano anche di chi si è fermato e poi ha proseguito.
Ci saranno presto anche le tue e saranno ancora speranza, coraggio ed esempio per chi arriverà dietro di te.

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

anuska
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 lug 2011, 11:13

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#204 Messaggio da anuska »

Ciao mai paura!Non avrei voluto leggere di quest'altra batosta che dovrai affrontare ma tu sei una persona forte e vedrai che anche stavolta gli farai 1baffo all'infamaccio!dai coraggio non mollare lo spririto battagliero che e' in te!ciao

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#205 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio CIAO G.P. ancora un MAI MOLLARE assieme a OSA LA SPERANZA sempre caro amico nostro. quindi sei una roccia e cosi devi essere sempre. :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#206 Messaggio da Vale77 »

Carissimo GP kissing
mi dispiace per questa nuova battaglia che ti tocca affrontare, ma vedrai che anche stavolta ne uscirai vittorioso....tu sei un grande guerriero.....ti lascio tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti pensieri positivi....

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

loredana58

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#207 Messaggio da loredana58 »

Ciao Gianpiero
vicino a te e alla tua famiglia anche stanotte...
lory

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#208 Messaggio da maipaura70 »

micioleo.jpg
Ciao,
il dilemma è questo.
Appurato che quello nell'immagine sono io, e la quantità di pelo lo conferma (almeno per ora), il dubbio che mi assale continuamente è: quale delle due immagini è vera? Io sono un gatto che si crede leone o un leone che si sente un gatto?

Nell'attesa di trovare una risposta, la vita va avanti. L'ottimismo della mia compagna mi aiuta molto, con i miei figli tutto è chiaro (da sempre), ognuno a modo suo è consapevole del momento. Io sto benissimo fisicamente, mi sembra quasi impossibile dopo tutte le chemio che ho fatto e dopo l'autotrapianto, quindi sono tranquillo e moderatamente fiducioso, dire sereno sarebbe esagerato.

Prima di Natale inizierò delle terapie con l'obiettivo di arrivare al trapianto allogenico. Arrivati a questo punto si impara anche ad essere scaramantici per cui per la prima volta nella mia carriera chiedo il supporto dei vostri incroci magici per domani quando verrà fatto il prelievo alle mie sorelle per la tipizzazione. L'annuncio è valido anche per le settimane successive perchè ci vorrà tempo per avere i risultati. A questo punto tutto aiuta!

Ciao belli,
GP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
avanti sempre

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#209 Messaggio da Vale77 »

Eccomi GP kissing .....pronta con tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: ......e tanti tanti pensieri positivi....

:insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#210 Messaggio da Erza »

maipaura70 ha scritto:Ciao,
il dilemma è questo.
Appurato che quello nell'immagine sono io, e la quantità di pelo lo conferma (almeno per ora), il dubbio che mi assale continuamente è: quale delle due immagini è vera? Io sono un gatto che si crede leone o un leone che si sente un gatto?
Dubbio comune, pelo a parte. Ma ho smesso di pensarci e ho cominciato ad essere gatto quando mi sento gatto e leone quando mi sento leone. Od anche, quando mi sento che devo essere l'uno o l'altro.
maipaura70 ha scritto: Prima di Natale inizierò delle terapie con l'obiettivo di arrivare al trapianto allogenico. Arrivati a questo punto si impara anche ad essere scaramantici per cui per la prima volta nella mia carriera chiedo il supporto dei vostri incroci magici per domani quando verrà fatto il prelievo alle mie sorelle per la tipizzazione. L'annuncio è valido anche per le settimane successive perchè ci vorrà tempo per avere i risultati. A questo punto tutto aiuta!
Resterò incrociata fino alla fine GP, contaci.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#211 Messaggio da Gegia »

Ci sono anch'io: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#212 Messaggio da dina »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
TI SONO VICINA!
adoro i gatti, che tu sia un gatto o un leone non cambia, la tua dignità la tua fierezza, la tua determinazione sono le stesse credimi !! e arriverai alla fine si questo percorso a testa alta :-) vincendo TU

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#213 Messaggio da rosabianca »

Si potrebbe optare per un.....galeone :mrgreen:

e nel frattempo :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#214 Messaggio da clementina »

Passavo di qua e non potevo non mandarti i miei incrocini magici affinche' tutto proceda alla grande!
Sei davvero una forza della natura!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#215 Messaggio da urbana »

Miliardi di milioni di fantastiliardi di mirabilioni di quintilardi di bisbilioni di incroci per te carissimo G.P.
Un abbraccio fortissimo pieno di forza.
Erika

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#216 Messaggio da fiorella »

L'importante è' crederci GP...

anche di essere un leone :wink:

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#217 Messaggio da antonio 1 »

Ciao carissimo G.P.,giuro la tua determinazione,il tuo essere diretto,mi fa sentire veramente piccolo,a volte mi sento anche in soggezione scriverti,trovare delle parole giuste o di conforto ad una roccia come te non è mica facile,ma stamattina leggendo l'ultimo tuo post mi sento incazzato contro sto infame di merda
G.P. ma mica mica sto cavolo di infame è rockettaro come te?
che ne pensi se cambi un po' genere musicale,ascoltando un po' di musica calssica o un po' di melodia italiana?
vediamo se sto stronzo gli viene la nausea e butta la spugna
cmq sia avanti sempre G.P. come ci hai insegnato tu
sei un GRANDE :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#218 Messaggio da cuttinisergio »

ciao caro G.P. eccomi pure io a farti mille incroci contro l infame e MAI MOLLARE caro G:P. ti saremo tutti accanto in questa numerosa stupenda famiglia.
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

anuska
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 lug 2011, 11:13

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#219 Messaggio da anuska »

Ciao Mai paura!Non so mettere gli incroci magici ma sono nei miei pensieri e sono tantissimi e te li mando tutti con tutto il cuore!Ciao

loredana58

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#220 Messaggio da loredana58 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna

non mi sento dis crivere nè di parlare...ma capisco CHE QUI BISOGNA ESSERCI

lory puncc

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#221 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre coraggio caro G.P. assieme a tanta fiducia e coraggio;OSANDO SEMPRE LA SPERANZA senza MOLLARE MAI.
con affetto un abbraccio di cuore
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#222 Messaggio da maipaura70 »

Allora, passo ad aggiornarvi.
A tempo di record ho avuto i risultati della tipizzazione delle mie sorelle. Non sono compatibili. Lunedì inizierò dei cicli rituximab+bendamustina, così, tanto per gradire.

Sicuramente tutti i vostri incroci sono serviti a qualcosa, chissà quante volte la fortuna si manifesta in un modo che non la riconosciamo!
Vorrei ringraziarvi tutti personalmente, ma siete tanti, non ce la faccio. Permettetemi però un paio di eccezioni.

Prima di tutto vorrei ringraziare Dina e Rosabianca. Conosco i loro percorsi, ho letto i loro messaggi in giro per il forum. A volte il loro insistere sugli effetti dannosi delle terapie tradizionali mi ha un po' "toccato". Immagino cosa possono aver pensato quando ho scritto:
maipaura70 ha scritto:Io sto benissimo fisicamente, mi sembra quasi impossibile dopo tutte le chemio che ho fatto

Ho apprezzato le vostre risposte al mio post, il rispetto sottinteso che dimostrano per le mie scelte.

Poi ringrazio Gegia, mi sei molto di aiuto, la tua presenza serve, eccome!!!

Infine non posso non replicare ad antonio1. Io amo anche la musica classica, Vivaldi e Mozart in particolare. Ma in fondo è solo una questione di strumenti che si utilizzano. Mi assumo la responsabilità di quello che dico, non sono un musicista, ma se tu sostituisci (o unisci) gli archi, gli ottoni, i fiati, le percussioni con basso batteria e chitarra elettrica potrebbe succedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=z2DJuNaVHH0
oppure questo:
http://www.youtube.com/watch?v=TF6cnLnE ... re=mh_lolz . Mi piace l'intro, ma attualmente il mio spirito è al punto 0.43 sec.
Ma… i melodici proprio no! Tra l’altro, mi è capitato 4-5 anni fa di sentire inavvertitamente un brano del genere (penso fosse venditti) e ho paura che i miei problemi siano iniziati proprio allora! Spero di non attirarmi le ire dei fans di Venditti, vedi, ora lo scrivo anche maiuscolo.

Sembrano i saluti finali, ma non lo sono. Ci avevo pensato, di togliermi dal forum. Mi sono chiesto se arrivati a questo punto, dove la sorte, intesa come fortuna o sfortuna, fa la parte da leone, la mia storia possa essere di aiuto a chi sta affrontando l’infame o piuttosto non possa essere un motivo di ulteriore sconforto. Boh, alla fine ho pensato che è giusto arrivare fino in fondo, qualunque sia il finale, e che il mio modo di vivere la malattia possa ancora essere di aiuto a qualcuno. Io ho un’idea realistica della situazione, e una speranza. Ma non coincidono. Nonostante ciò, o meglio proprio per ciò, mi gusto ogni giorno, ogni attimo, e non vedo perché non dovrei farlo. Finchè dura dura, e me la godo.

E, come dice Sergio… boia chi molla!

GP
avanti sempre

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#223 Messaggio da Erza »

maipaura70 ha scritto:Sembrano i saluti finali, ma non lo sono. Ci avevo pensato, di togliermi dal forum. Mi sono chiesto se arrivati a questo punto, dove la sorte, intesa come fortuna o sfortuna, fa la parte da leone, la mia storia possa essere di aiuto a chi sta affrontando l’infame o piuttosto non possa essere un motivo di ulteriore sconforto. Boh, alla fine ho pensato che è giusto arrivare fino in fondo, qualunque sia il finale, e che il mio modo di vivere la malattia possa ancora essere di aiuto a qualcuno. Io ho un’idea realistica della situazione, e una speranza. Ma non coincidono. Nonostante ciò, o meglio proprio per ciò, mi gusto ogni giorno, ogni attimo, e non vedo perché non dovrei farlo. Finchè dura dura, e me la godo.

E, come dice Sergio… boia chi molla!

GP
Sicuramente il tuo modo di affrontare le cose è d'aiuto a molti.
Ed anche per la sorte ballerina... Questo forum non è qui a illudere la gente che tutto vada sempre bene con la prima linea di terapia, che tutto questo sia una cosa facile da affrontare, che non esistano le recidive... Questo forum è qui a raccontare ESPERIENZE VERE, che noi stiamo veramente provando sulla nostra pelle. Ed è qui la sua utilità: presentare vita, malattia, terapie così per come sono: CASI REALI. E onestamente credo che siano più d'aiuto storie come la tua, o come quella del vittorioso Peppe, per far capire che di mezzi ce ne sono tanti e CE LA POSSIAMO FARE TUTTI.

Durerà. E tu sarai qui a raccontarlo: la battaglia può essere lunga e piena di ostacoli, ma CHI LA DURA LA VINCE!! :buonFO:
Ed anche, se non soprattutto, LA VITA CONTINUA, SEMPRE E COMUNQUE.

Ti auguro una buona serata :wink:

loredana58

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#224 Messaggio da loredana58 »

il giorno 16 quasi sicuramente vengo all'INT. Ci sarai?
Sarei contenta di vederti, e abbracciarti
lory

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#225 Messaggio da papadipeppe »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :campione: :campione: :campione:

Carissimo GP,
la strada che stai percorrendo tu in questi giorni, noi l'abbiamo già percorsa.
Se rileggi la storia della malattia di Peppe vedrai che anche tutti noi ad un certo punto ci siamo visti persi.
Poi abbiamo saputo stringere i denti e lottare insieme a Peppe, che durante la terapia BEACOOP qui a Napoli
ha vissuto momenti davvero difficili, molto più difficili dei giorni del trapianto di staminali fatto
a Milano il 6 luglio di quest'anno.
Una cosa sento di dirti: all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano sei in ottime mani.
Ti sei forte e questa forza molto simile a quella del mio Peppe, è l'arma vincente in questa ennesima prova
che sei chiamato a sostenere.
A noi, ci troverai sempre al tuo fianco.
Peppe e il fratello donatore Antonio saranno all'INT martedì 6 dicembre. Questa volta non lo accompagno io
a Peppe. Ti farò sapere le date dei prossimi controlli, per vederci e prende un altro caffè insieme a quel bar
di Piazzale Gorini gestito dai cinesi che fanno il caffè peggiore del mondo, sperando di offrirtelo a Napoli
un bel caffè e... na bella sfogliatella calda calda.
Alla faccia do' 'nfamone!

:superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: mai paura - LNH follicolare - In terapia R-Chop

#226 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vai cosi amico G.P. e guai a mollare e tutti noi ti siamo vicini in questo momento cosi ...... particolare diciamo. quindi non scrivere piu quasi mi tolgo dal forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui ti siamo tutti vicini e quando leggi senti dentro di te che ce tanta tanta gente tanti amici che ti sono particolaremente vicini e vedrai che il leone che cè dentro di te tornerà a ruggire eccome.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#227 Messaggio da Gabry66 »

ciao GP,
è da tanto che non ti leggo e che non ti scrivo...sono ancora un pò 'latitante' dal forum...capita a molti, ho letto, di avere necessità di allontanarsi per un pò dopo la lotta, di dover fare qualche "piccolo passo" lontano da qui....ora mi sto riavvicinando al forum ancora a "piccoli passi" ed ogni volta penso a quanto è davvero azzeccato questo nome...
un piccolo passo lo faccio verso di te per dirti che mi hai davvero colpito...ponendoti il dubbio se restare iscritto o no hai dimostrato un...non so nemmeno trovare le parole per definire quanto 'alto' è il tuo pensiero....arriviamo qui tutti disperati e spaesati e a cercare conforto....e poi succede questa cosa magica e pazzesca...che anche chi è disperato riesce ad essere di aiuto ad altre persone...succede che 'condividiamo' e 'partecipiamo' davvero alle storie degli amici che incontriamo qui...ed è per qeusto che voglio con tutto il cuore che tu rimanga...perchè aiuti molto più di quello che credi...perchè ti 'doni' senza filtri e senza inganni...perchè condividi e partecipi...perchè sei una persona che è un privilegio conoscere... e perchè voglio festeggiare con te la tua vittoria!!!
Un abbraccio fortissimo e grandissimo che avvolga anche la tua famiglia e un 'ruggito' ;-)
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#228 Messaggio da dina »

Gp, in questo forum, in questo problema, in questo terribile momento ci siamo passati tutti percui indipendentemente dalla strada con cui si arriva alla guarigione credo che alla base ci debba essere tanta condivisione, sostegno reciproco e solidarietà perché siamo umani e le emozioni e le paure che si provano sono le stesse per tutti. Io ti sono vicina di cuore, mi auguro di leggerti presto, capisco che la notizia ti ha dato una mazzata ma pian piano la luce torna, devi arrampicarti con le unghie e con i denti ma alla fine uscirai da questo momento che sembra buissimo vedrai.
Forza e tanta tanta pazienza..devi concentrarti solo su questo!

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#229 Messaggio da clementina »

Caro G.P.
tu sei una delle persone piu' positive e dotate di autoironia all'interno di questo forum.
Ogni volta che passo di qua faccio un salto da te perche' mi sono affezionata e quindi mi dispiace quando leggo che le cose non vanno come dovrebbero.
Ma volevo incoraggiarti e dirti che tu sei e rimarrai sempre UN LEONE e anche se ora ti senti di piu' un gattino (che peraltro io adoro) verranno presto tempi migliori! ne sono sicura e nell'attesa ti mando una valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
A presto
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#230 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ciao g.p. caro amico come vedi pure io sono stò ricadendo ma sempre OSANDO LA SPERANZA e sempre senza MOLLARE MAI allora su caro amico affronteremo ancora l infame sempre sempre :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#231 Messaggio da taty »

ho letto solo ora dell'infame che è ritornato a rompere le scatole :evil:
combatti GP,lotta...Hai la forza per sconfiggerlo di nuovo! la montagna è dura da scalare,ma una volta arrivati in cima il panorama è mozzafiato,e vale la pena di aver fatto tutta quella fatica! :rido:
ti abbraccio forte,siamo tutti con te! ****appla :incro:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#232 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ciao G:P. che fai? eccomi qui di nuovo solo per farti i miei piu grandi AUGURI DI UN FELICE SANTO NATALE e tieni botto caro G.P. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#233 Messaggio da maipaura70 »

Uè, son qua.
Scusate se non mi sono fatto sentire molto. Ho visto che nel frattempo vi ha aggiornato il mio fratello gemello pessimista. Perdonatelo, a volte si fa un po' prendere.
Io sto benissimo, direi, e questo in parte mi frega perchè mi pare impossibile di avere ancora a che fare con l'infame. Ma dall'altra parte mi fa passare delle belle giornate e un altro Natale sereno con la mia famiglia.
Mi dispiace se qualcuno di voi è stato in pensiero per me, ma non preoccupatevi, sto tenendo botta molto bene. Se non mi faccio vivo vuol dire che va tutto bene, se dovessi trovarmi in difficoltà state certi che mi farei sentire.
Auguro a tutti voi di passare delle belle feste, in particolare a Sergio (ma ora vengo a trovarti nella tua casetta).
Mi raccomando, andate a letto presto stasera,
ciao
gp
avanti sempre

anuska
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 lug 2011, 11:13

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#234 Messaggio da anuska »

Ciao caro Maipaura!Sono propio contenta di rivederti e mi fa piacere sapere che stai bene.Mi raccomando,sempre la solita grinta e solito ottimismo!tantissimi auguri di buone feste e un abbraccio a te e alla tua famiglia!ciao

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#235 Messaggio da dina »

GRANDE G.P!!!
auguroni di buone feste!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#236 Messaggio da cuttinisergio »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
ciao G.P .
tutto bene? sai vero?
MAI MOLLARE e anche BOIA CHI MOLLA caro amico mio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#237 Messaggio da antonio 1 »

un abbraccio G.P.
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#238 Messaggio da cuttinisergio »

solamente un passaggio veloce per augurarti il piu bello 2012 e che tutto vada per il meglio caro G.P.
auguri tantissimi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#239 Messaggio da Kikka »

Passo anche io a farti tanti auguri.
Condivido con chi ha detto che il tuo mollare il forum sarebbe una cattiva idea, qui c'è ancora bisogno di te!
Ciao!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#240 Messaggio da copenaghen »

e allora ?
sempre pieno di forza ?
io passo da te con una scia di incroci,
quelli sani e tosti ,
come quelli dei vichinghi ma anche dei veneti come noi.....

un abbraccio e fatti sentire se ne hai bisogno, mi raccomando
Tiziana da
copenaghen

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#241 Messaggio da Gegia »

ciao GP, passavo di qui e volevo farti un saluto.
Ti mando un grosso abbraccio


:insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#242 Messaggio da taty »

Passo d un salutino veloce... Abbraccio te e la tua splendida famiglia

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#243 Messaggio da Katy »

Sei l'unica persona qui dentro che è riuscita a zittirmi...
Leggo e rileggo ogni riga...non mi sono mai allontanata da qui ma per adesso non ho parole...
E' disarmante la tua onestà...ti stimo davvero tanto e l'unica cosa che mi esce da dirti è che ti voglio bene e che ci metterò tutta la forza che serve affinchè la magia di quegli incroci possa arrivare a te e a tutti coloro che ne hanno necessità...
Attendo notizie...fiduciosa...si...
Katy

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#244 Messaggio da cuttinisergio »

ciao G.P. dai amico mio. siamo ancora il alto mare. la terra è lontana ma nonostante mare molto mosso
MAI MAI MAI MOLLARE ........ok G.P.? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#245 Messaggio da Gabry66 »

CIAO GP
un pensiero per te---
kissing
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#246 Messaggio da cuttinisergio »

ciao grande guerriero :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio allora come và? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio cerca di scriverci qui aspettiamo tutti tue notizie fresche.
da parte mia tutto tace ancora,in attesa di una telefonata che arriverà tra una ventina di giorni :incrocio :incrocio
MAI MOLLARE G.P. :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#247 Messaggio da copenaghen »

Ciao Gp,
qui aspettiamo tue nuove........
nel frattempo un abbraccio multiplo per te e per la tua famiglia,
tiziana da
copenaghen

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#248 Messaggio da Gegia »

ciao GP, qui abbiamo tutti voglia di sentirti...
:insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#249 Messaggio da taty »

:insieme: :insieme: bacioni

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Maipaura-LNH-r-chop+dhap+auto+?

#250 Messaggio da maipaura70 »

Bàu-sète!

Eccomi qua. Latito, ma un aggiornamento ogni tanto ve lo devo. Grazie per l'amore che mi dimostrate.

Finora ho fatto tre cicli di bendam+ritux, a fine mese pet di rivalutazione, poi 4° ciclo b+r per tirare avanti e poi...

e poi mi parli di una vita insieme
di una casa di bambini
del nostro amore
e di me che vado a lavorare
Ma che ne sai tu
di un mondo
che si può vivere
soltanto se stai attento
a dove metti i piedi ...

Bene, dopo questo momento malinconico (ringrazio Vasco per le parole che solo una persona sensibile quale lui è (era?) può concepire), passiamo a cose serie.

L'umore è generalmente accettabile, per i miei standard. Infatti non nascondo che ho passato delle giornate non proprio splendide, diciamo un po' troppo malinconiche, ma la mia natura incosciente alla fine prevale sempre.
Periodo passato nella totale normalità, mai nessun problema, tutto casa, lavoro e palestra. La palestra fa bene, ti tiene occupato così non pensi ai problemi. Ci vado circa 5-6 volte a settimana, sabati e domeniche comprese. Alcuni giorni ci vado anche due volte, ma non è un peso. In fondo si tratta solo di accompagnare i miei figli all'allenamento o alle partite e poi sedersi a guardarli, è un gusto.
Il mio donatore compatibile deve ancora nascere per cui si sta procedendo con una mia sorella che è risultata compatibile al 50%, mentre l'altra nisba, 100% diversa (mi è gradita l'occasione per ribadire alle giovani generazioni: viva la famiglia numerosa!).
Quindi si profila all'orizzonte un trapianto aploidentico. Giusto per avere un quadro più chiaro penso che chiederò un consulto dal dott. Bacigalupo di Genova.

Basta, direi che può bastare per tranquilizzarvi.

Voi sapete che io odio tutte le ricorrenze e le feste comandate, quindi anche S. Valentino, ma colgo l'occasione dell'avvicinarsi del 14 febbraio per invitare tutte voi donne innamorate ad ascoltare la canzone Vasco di cui ho riportato la parte iniziale in questo messaggio. Secondo me è una delle più semplici e grandi espressioni di femminismo mai scritte, ma bisogna ascoltarla perchè è l'interpretazione di Vasco che dà valore alle parole. Fatevi regalare un randello dai vostri compagni, che ricordi loro che vi devono rispettare sempre. http://www.youtube.com/watch?v=tyen0Z8Q ... autoplay=1

Non riesco a leggervi tutti, ma forza a tutti quanti, ora in particolare a taty e max, a sergio, a biagio e peppe, a seymour.

Ciao
GP
avanti sempre

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”