Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidentico

Spazio deidicato a chi è in remissione da LDH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#51 Messaggio da loredana58 »

ciao Giuseppe
come stai???
qui tutti aspettiamo news
apresto
un abbraccio a te e alla tua bellissima ale...(?)
lory

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#52 Messaggio da cadeaux10 »

ti pensiamo sempre... kissing kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#53 Messaggio da giudale »

Carissimi, sono qui, mi sento abbastanza bene, e attendo metà settembre per la pet. Un periodo così e così per altri problemi, ma niente rispetto a quello che attraversiamo durante i nostri percorsi. Sono qui perchè volevo condividere una cosa che mi ha scritto una persona amica di un guerriero che non è più con noi. Non voglio mettervi malinconia, ma dice una cosa che condivido in pieno.

"Quello che hai detto è verissimo, anche con noi non si è mai lamentato, anzi quando lo sentivamo era spesso lui a fare forza a noi, a dirci di aspettarlo che tanto avrebbe vinto lui. Ed è così. Anche se adesso non lo posso vedere, non posso sentirlo, so che ha vinto. Perchè non ha mai mollato. Perchè è sempre se stesso. Perchè la sua splendida dignità e autorevolezza saranno sempre presenti nel cuore e nella mente di chi lo ha conosciuto. L'ultima volta che lo sentiisentii che la sua voce era cambiata, mi disse che non si sentiva al massimo, ma mi disse che per Pasqua sarebbe tornato. Aspetto quella Pasqua, so che quel guerriero tornerà davvero. E so anche che ti aiuterà da dov'è, è nella sua indole.."

Si chiama Sandro, abbiamo condiviso, lo stesso percorso, ed insieme a Bino, a Dorino, è una persona speciale, che come dice Fabio il suo compagno, non hai mai smesso di lottare, e quindi ha vinto.

Credo che conti questo in quello che attraversiamo.
Io spero che vada tutto per il meglio, ma qualora non fosse così. spero di avere la loro stessa dignità.

Vi auguro una buona notte, e presto scorrerò le pagine del forum per informarmi di voi.
Grazie per il vostro pensiero per me.

Vi voglio bene.

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#54 Messaggio da loredana58 »

Ciao
Tu scorri le pagine forum, e leggi, leggi, ma per favore scrivici anche di te, specie dopo la PET
Noi ti pensiamo, e :incrocio :incrocio :incrocio sappiamo già che un guerriero vincente lo sei, e lo dimostra il tuo percorso
Non hai nulla in meno degli altri grandissimi che hai citato
solo che tu devi nuovamente affilare le armi
un abbraccio
lory

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#55 Messaggio da fiorella »

Ehi Giuseppe… :-D

Hai già vinto con ciò che scrivi… tutto il resto sarà solo un’ulteriore conferma.

Ti lascio i miei pensieri più forti e fiduciosi per "quella" data

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
marti&ale
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:30

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#56 Messaggio da marti&ale »

carissimo... da parte nostra tanti tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...
marti&ale

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#57 Messaggio da urbana »

Ciao Antonio un miliardo di incroci e di abbracci per te.
Erika

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#58 Messaggio da Erminio »

Ciao Giuseppe, passo da qui per mandarti un abbraccio pieno di forza e speranza. Sei già una persona vincente perchè sei autentico e questa è una dote rara. :insieme:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#59 Messaggio da urbana »

Ciao Antonio come stai?
Ti penso e ti abbraccio.
Erika

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#60 Messaggio da cadeaux10 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: dacci buone notizie. 1 bacio grande rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#61 Messaggio da urbana »

Caro Giuseppe rileggo l'ultimo post che ti ho scritto e vedo che anche lì, come stamattina all'Humanitas ti ho chiamato Antonio, scusami!
Mi ha fatto veramente piacere conoscerti.
Incrocio ancora le dita per te.
Fatti sentire.
Erika

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#62 Messaggio da loredana58 »

Giuseppe
buongiorno, come va?
se in Humanitas eri seduto vicino ad Erika, posso immaginare che i medici han deciso per la radioterapia...
mi auguro sia la scelta migliore per rimandare al mittente l'inizio di recidiva
un abbraccio, a te e ale
lory

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#63 Messaggio da giudale »

Carissimi Amici, la PET è andata abbastanza bene, c'è una piccola captazione da riferirsi alla radioterapia. Per maggiore sicurezza dovrò ripeterla tra due mesi. Alla fine, anche se la PET fosse completamente negativa, i pensieri ci sarebbero stati lo stesso, perchè è sempre una recidiva post trapianto. Ma credetemi, sono tranquillo, non perchè so che non mi può accadere nulla, ma perchè questa malattia mi ha tolto tanto, ma mi ha reso un po' più maturo, e, se permettete, forse anche un po' più uomo. Lungo questi anni dopo lo shock iniziale, pian pianino, ho capito cosa era importante veramente anche quando si affrontano percorsi difficili. Questo anche grazie alle testimonianze di coraggio, che qualcuno qui ci ha lasciato (non smetterò mai di ricordarli). Poi sono stati dei giorni molto belli perchè ho avuto modo di conoscere Daniela, sono stato ad Assisi, e non so descrivere la gioia di certi incontri. Qualcuno di voi ha già sperimentato questo, ma io e Daniela, abbiamo veramente attraversato dei brutti momenti (purtroppo lei più di me), e incontrarla, parlarci, raccontare, è stato straordinario davvero. E' incredibile come alcune volte, anche la sofferenza ci rende forse ancora migliori di quello che siamo. Una volta sentii un prete che faceva l'esempio di un albero da frutto, che potando i rami, la pianta cresce e si sviluppa meglio. Un caro saluto a tutti.

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#64 Messaggio da giudale »

loredana58 ha scritto: Giuseppe
buongiorno, come va?
se in Humanitas eri seduto vicino ad Erika, posso immaginare che i medici han deciso per la radioterapia...
mi auguro sia la scelta migliore per rimandare al mittente l'inizio di recidiva
un abbraccio, a te e ale
lory
Carissima Loredana, avresti potuto avvicinarti, mi avrebbe fatto molto piacere parlare con una lottatrice come te. Si ero con Erika, che ho conosciuto in Humanitas. Tornerò presto per altre cose in Istituto, magari ti faccio sapere. Perdonami se non ho seguito i tuoi ultimi aggiornamenti, ma sarò più presente in questo periodo. Un abbraccio.

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#65 Messaggio da loredana58 »

ciao...
realtà, come ho scritto ad Erika, lunedì proprio non me la sentivo di camminare fino all sezione di radioterapia, e forse neanche troppo di parlare
son venuta in Humanitas a fissare i MIEI prox esami, non del tutto simpatici...ma ero anche reduce dai prelievi di Bruno (altro ospedale, Policlinico, in centro MI) e, dopo la batosta di venerdì sera, non mi ero ancora del tutto ripresa, per cui, ho preso il mio foglietto e son filata a casa...
Pazienza, ma conto, in una prox occasione, di incontrarvi entrambi
Daniela è la bellissima ragazza della foto? e allora "ale"???
mi s ache sto facendo un po' di confusione
Intanto, vorrei gioire per il risultato della PET
se è , sostanzialemnte, negativa, mi pare un'ottima notzia.
E sarà pure recidiva post trapianto, ma rinviamo il momento in cui
preoccuparci e cercare nuove soluzioni
sarà che con il mieloma la via maestra è questa, perché al momento la guarigione
non è contemplata, salvo ALCUNI casi sottoposti a trapianto allogenico (circa 30%, mica poi tanti...)
ma mi pare che per ora possa andar bene, e che la radio abbia fatto un OTTIMO lavoro
a presto,un abbraccio
lory

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#66 Messaggio da Erminio »

Grande, Giuseppe!Talvolta le parole sono insufficienti per descrivere quello che si prova davvero,ma tu hai reso benissimo :wink:
un abbraccio grande, fiducioso per questo risultato

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#67 Messaggio da urbana »

Caro Giuseppe io sono contenta per il risultato della tua Pet e continuo a tenere le dita incrociate per i prossimi controlli.
Grazie per le tue belle parole. Sono veramente grata a chi ha creato questo forum e mi ha permesso di conoscere persone come te.
Ti auguro tutto il meglio.
Erika

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#68 Messaggio da fiorella »


Immagino che l’aver vissuto e il raccontarvi più o meno le stesse esperienze sia stato un po’ come riconoscersi, un incontro di una tale intensità che noi possiamo solo tentare di immaginare :-D


Ora, però, vorrei tentare di arginare la fantasia di Lory :wink: :
Daniela è la nostra eroina del forum “Daniela75” :-D


Nessuno di noi sa cosa succederà domani, per cui ti lascio un bel sorriso Giuseppe.
Quello più grande lo tengo da parte per dopo :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#69 Messaggio da cadeaux10 »

toccano il cuore le tue parole, specialmente a chi sa cosa significa dolore, disperazione, paura, tutte queste emozioni che giornalmente affronta chi combatte contro l'infame,rendono l'animo umano più libero e pulito da false ipocrisie e stupidità che regnano sovrane nel mondo dei "normali"..
ti auguriamo ogni bene e tanti incroci per la guarigione :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#70 Messaggio da loredana58 »

Giuseppe...
come va?
lory

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#71 Messaggio da giudale »

Carissimi, io sto abbastanza bene. La PET è prevista per il 5 dicembre. Ogni volta che si avvicinano queste date, avverto vari fastidi, quindi cerco di non dargli peso. Sono altre cose che ti buttano giù, e mi riferisco soprattutto a chi dopo tanti sacrifici deve ricominciare nuovamente il suo cammino. Ma c'è chi, non si arrende, e anche se cosciente dei rischi, si appresta ad affrontare nuovi "scontri", e leggendo la nostra preoccupazione, cerca anche di rassicurarci. Sono un po' latitante dal forum. Ma vi assicuro che faccio fatica a tenermi in contatto con un sacco di persone che hanno bisogno del mio entusiasmo e della mia voglia voglia di vivere per affrontare più serenamente il loro percorso terapeutico. Alcune volte, preso da attimi di malinconia, mi sembra di essere un marinaio che con un secchiello butta l'acqua fuori da una nave che sta affondando. Ma poi do fondo alla forza, penso a chi non si arrende e non si è arreso, penso alle parole della buonanima del mio amico Domenico, che quando ero malato, e le cose non volgevano per il meglio, a che esprimeva preoccupazioni sul mio stato, lui quasi quasi si arrabbiava e in dialetto lucano diceva "D'Alessandro ce la deve fare!". Vi aggiorno dopo aver avuto l'esito della pet.

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#72 Messaggio da Erminio »

Avanti Capitano :incrocio la nave non affonderà :incrocio :incrocio :incrocio . Aspettiamo :insieme:
un abbraccio grande

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#73 Messaggio da loredana58 »

Giuseppe!
son troppo contenta che tu stia "bene" ...(l'hai detto tu...)
passo velocemente per dirti due cose:
1) non è che qui si può venire solo quando si può dare forza agli altri...si viene anche PER CHIEDERE SUPPORTO
e noi saim qui, anche per te, come tu ci sei per noi!!

2) detto da te, che davvero sei un eroe e ne hai passate di OGNI, fino al trapianto aploidentico..., che io sono un
esempio per tutti voi...non so se devo vergognarmi, e scomparire, oppure GASARMI e considerarmi una sorta di
salvatore del mondo...FORSE...come sempre, la verità sta nel mezzo, cioè: io mi sento in realtà un po' un rifiuto
da riciclare, rispetto a quello che potevo essere da giovane.., però, se ancora ricevo dichiarazioni di affetto
che dimostrano tra l'altro che posso essere d'aiuto e di conforto per qualcuno, allora significa che la forza che
cerco di mettere in ogni mia giornata e in ogni azione ha un grande valore!!!
Io continuo a pensarti come UN GRANDE e ti abbraccio
Posso chiederti uan cosa? Tu sei in cura all'Humanitas perché vivi qui vicino o vieni apposta pe rle cure?
Ciao
lory

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#74 Messaggio da Gegia »

ciao Giuseppe, ci sono anch'io qui a darti il mio sostegno e ti faccio questi per la PET: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#75 Messaggio da giudale »

loredana58 ha scritto: Giuseppe!
son troppo contenta che tu stia "bene" ...(l'hai detto tu...)
passo velocemente per dirti due cose:
1) non è che qui si può venire solo quando si può dare forza agli altri...si viene anche PER CHIEDERE SUPPORTO
e noi saim qui, anche per te, come tu ci sei per noi!!

2) detto da te, che davvero sei un eroe e ne hai passate di OGNI, fino al trapianto aploidentico..., che io sono un
esempio per tutti voi...non so se devo vergognarmi, e scomparire, oppure GASARMI e considerarmi una sorta di
salvatore del mondo...FORSE...come sempre, la verità sta nel mezzo, cioè: io mi sento in realtà un po' un rifiuto
da riciclare, rispetto a quello che potevo essere da giovane.., però, se ancora ricevo dichiarazioni di affetto
che dimostrano tra l'altro che posso essere d'aiuto e di conforto per qualcuno, allora significa che la forza che
cerco di mettere in ogni mia giornata e in ogni azione ha un grande valore!!!
Io continuo a pensarti come UN GRANDE e ti abbraccio
Posso chiederti uan cosa? Tu sei in cura all'Humanitas perché vivi qui vicino o vieni apposta pe rle cure?
Ciao
lory
Carissima Lory, vengo all'Humanitas di proposito, ma se tu sei nelle vicinanze e mi lasci un tuo recapito telefonico, quando vengo ti telefono e passo a trovarti. Conoscere persone come te, è sempre un esperienza che ci arricchisce. Accetto anche la verità sia nel mezzo (quindi non sono un eroe), e so che tutti voi siete persone speciali, e che ci siete. Quando le cose vanno per il meglio è facile, il valore di tutti noi, si manifesta quando invece le cose non vanno per i verso giusto. E nel vostro caso ne state passando diverse. Spero di conoscerti presto. Un abbraccio.

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#76 Messaggio da urbana »

Carissimo Giuseppe grazie per essere passato dalla mia casetta con parole bellissime. Io rimango incrociatissima per la tua Pet.
Ti abbraccio forte.
Erika

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#77 Messaggio da Vale77 »

Ciao Giuseppe :-D ....
un pò di incroci anche qui per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: .....
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#78 Messaggio da fiorella »

Giuseppe :-D

quel sorrisone ce l'ho sempre qui in serbo per te...

aspettiamo la pet...

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#79 Messaggio da giudale »

Grazie Fiorella, andrà tutto bene, comunque vada, siamo pronti :-)
Un mega abbraccio.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#80 Messaggio da Erza »

Giusèèèèè :buonFO:

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#81 Messaggio da giudale »

Grazie Erza, grazie Vale, che Dio ce la mandi buona :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#82 Messaggio da Erza »

Giusè... Che mi conti? :buonFO:

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#83 Messaggio da cadeaux10 »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio tutto andrà per il meglio, kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#84 Messaggio da antonio 1 »

rimango tutto incrociato :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#85 Messaggio da giudale »

Le notizie non sono ufficiali, ma PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giovedì ritiro il referto ufficiale. Non mi sembra vero.... Un pensiero a tutti voi, con la speranza anche per voi, di assaporare momenti di gioia come il mio in questo momento, dopo battaglie, lacrime, paura e fatiche. Forza, ragazzi, forza!!!!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#86 Messaggio da Erza »

Te l'avevo detto che portavo fortuna!!! :rido:
FELICISSSSSSSIMA!! :campione:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#87 Messaggio da Erminio »

Grande Capitano ****appla passo anche da qui per non perdere le sane abitudini. ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#88 Messaggio da fiorella »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#89 Messaggio da loredana58 »

VVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
ho pochissime energie, ma un'urlata te la meriti tutta
spero di vederti presto
e con una NOTIZIONA così, che brindisi ci facciamo???
mhhhhhh
mi sa che all'Humanitas ormai danno solo referti così
un abbraccio
lory

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#90 Messaggio da urbana »

Bellissima notizia, gioia immensa. Goditi tutta la felicità di questo momento. Io festeggio con te!
Un abbraccio Enorme.
Erika

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#91 Messaggio da dina »

che splendida notiziaaaaa :rido:

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#92 Messaggio da cadeaux10 »

DIO CHE BELLO.............................., che notizia strepitosa, un bacio e tanti tanti auguri di TUTTO. :corna: :corna: bambocci bambocci bambocci kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#93 Messaggio da antonio 1 »

Tanti auguroni per un Natale di pace e serenità e un Anno Nuovo ricco di piacevoli novità
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#94 Messaggio da giudale »

Buon Natale : A tutte le persone che soffrono x la mancanza di una persona che li stia vicino. A tutte le persone che hanno perso la cosa che piu’ amavano. A tutti quei bambini abbandonati dai loro genitori che cercano nel Natale quel briciolo di amore di cui hanno bisogno. A tutte le persone ammalate che in quel momento particolare del natale non riescono a gioire per le loro sofferenze. A tutte quelle bestiole che rimangono abbandonate perchè il nostro egoismo ci impone di festeggiare il natale senza di loro abbandonandoli. A tutti quegli anziani soli al mondo, chiusi in casa o in ricovero con in loro vecchi ricordi dei Natali passati in compagnia. A tutti gli esseri umani ,buoni o cattivi essi siano, ricchi o poveri essi siano,ammalati o sani essi siano.

Greta Ballarin

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#95 Messaggio da loredana58 »

Ciao, grande uomo
ti auguro il MEGLIO, in ogni cosa, in ogni ambito della tua vita
lory

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#96 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#97 Messaggio da giudale »

Carissimi Amici, mi sto buttando in un altra avventura, sperando sia proficua e possa davvero servire a qualcosa.
Prima di fare il trapianto da mia mamma, quando ancora la donazione di midollo non era una cosa così conosciuta, mi iscrissi come donatore di midollo osseo.
Feci un prelievo di sangue nell'allora reparto di Microcitemie di Matera.
Era il 1998, avevo perso da poco il mio adorato papà, ed ero in cerca di non so che cosa, e feci questo gesto.
Un giorno presi la macchina, dopo aver visto il tg regionale che parlava di questo, e andai.
Oggi il trapianto l'ho fatto io e sono qui.
Credo che sia una bella storia e credo che vada raccontata, non per protagonismo, ma per sensibilizzare gli altri al tema della donazione.
In Basilicata, in ADMO ci sono poche, ma belle persone. E anche se pochi, ma buoni, penso che alcune iniziative valga la pena intraprenderle.
Speriamo bene....
Spero che il mio entusiasmo sia contagioso :-)
Un abbraccio a tutti.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#98 Messaggio da Erza »

Che bello Giusè ****appla

loredana58

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#99 Messaggio da loredana58 »

caro Giuseppe
se non sei matto tu...
mi sa che sei l'unico che ogni mese regala soldi all'Alitalia
vuoi un piccolo consiglio?
se devi venire a MI
per la visita, prima prenota quella e poi vedi come
muoverti un amico di mia figlia da PZ prende in treno
dice che dorme tutta notte e poi è arrivato
intanto, hai fatto bene a rendre pubblico
che ti sei reso disponibile come
donatore di midollo
anch'io sono iscritta al registro donatori,
e da ben prima che Bruno si ammalasse
Speriamo che le persone disponibili siano
sempre di più
a presto, un abbraccio
lory

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Giuseppe LDH IV St. B-In Remix dopo trapianto Aploidenti

#100 Messaggio da giudale »

Cara Lory ci guadagna EasyJet e Ryanair, meno alitalia, anche se in passato ci ha guadagnato parecchio. Il freddo mi blocca, sto a casa, e ringrazio il cielo di vivere al sud dove ci sono temperature decenti :-) Ci vediamo quando vengo :-) Ti abbraccio.

Rispondi

Torna a “LDH - In Remissione dopo Allotrapianto”