Sospetto linfoma

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#251 Messaggio da lorett »

Grazie di cuore,oggi ho letto la storia di Maipaura, e devo dire che la paura e' un po' passata, i poteri del forum :)

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#252 Messaggio da lorett »

Ciao a tutti dopo 4 cicli di brentuximab che hanno portato a miglioramento parziale, le captazioni ci sono ancora tutte anche se lieve miglioramento, si passa al nivolumab, ma e' piu' forte del brentuximab? per ora l'allo e' rinviato

loredana58

Re: Sospetto linfoma

#253 Messaggio da loredana58 »

Questo bastardo infame è proprio resistente, eh!?!
Credo che nivolumab sia diverso da brentuximab: oggi non è semplice dire se un farmaco o una terapia è più
forte di un'altra, perché le strategie terapeutiche sono tante e agiscono con meccanismi diversi tra loro.
Per questo si può sperare che una terapia agisca anche quando le altre non hanno funzionato.
E comunque c'è stata una diminuzione nella malattia, tieniamocela buona.
Speriamo in nivolumab e informiamoci se oltre a quelle già percorse ci siano altre strade, anche a livello sperimentale mondiale.
Ne escono di nuove molto spesso a volte in tempo reale
Un abbraccio...FORZA!
Lory

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#254 Messaggio da lorett »

Grazie volevo farti una domanda, a te o chi abbia avuto esperienze del tipo, vi risulta che i tempi di attesa e la mancanza di informazioni a breve termine, come avviene ora nel nostro caso che dopo una settimana dall ultima visita non ci ha contattati piu nessuno per illustrarci il proseguo delle terapie, possano dimezzarsi facendosi curare a pagamento? O facendo qualche visita privata? grazie mille, purtroppo il timore e' che la malattia vada avanti e noi mercoledi scorso avremmo dovuto fare un ciclo di brentuximab ovviamente saltato visto il cambio di terapia.

loredana58

Re: Sospetto linfoma

#255 Messaggio da loredana58 »

Anche a noi è capitato che dopo un certo tipo di terapia non ci chiamassero....non abbiamo mai fatto visite a pagamento: semplicemente, abbiamo ricontattato i medici facendo chiarezza sulla nostra situazione. A volte è capitato che subito ci fissassero un appuntamento, altre ci hanno semplicemente detto di aspettare
Quindi, il mio consiglio è quello di telefonare, sollecitare i medici per avere chiarezza sulle prossime cure e naturalmente sulla relativa tempistica
Lory
se poi dovessero darvi risposte certe e volete provare con una visita privata, potete farlo, ma non è questa a mio parere la via principale

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#256 Messaggio da copenaghen »

Loret.
scusa io arrivo solo ora.
leggo e vedo che la strada si va facendo piu lunga,
ma , come dice, Loredana, teniamoci stretto il mezzo bicchieri pieno
e continueremo insieme il prossimo tratto.
Un abbraccio denso denso e piano di tutta la pazienza e la forza del mondo
Tiziana
copenaghen

loredana58

Re: Sospetto linfoma

#257 Messaggio da loredana58 »

lorett come va'
l'ospedale si è fatto sentire'
altrimenti chiamate voi, chiedete di chi ha ipotizzato le prossime tappe del voto percorso fatevi spiegare le tempistiche in dettaglio.
E' un vostro diritto!
Lory
Noi naturalmente restiamo in attesa

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#258 Messaggio da lorett »

Tutto bene grazie Loredana, si si ci hanno chiamati e la prossima settimana inizia con il nivolumab,lui ha strani dolori e non e' in formissima ma non hanno dato molto peso, l'importante e' cominciare, anzi ri....
Tiziana ringrazio tanto anche te che passi sempre di qua... :P

loredana58

Re: Sospetto linfoma

#259 Messaggio da loredana58 »

Ciao lorett
è iniziata la terapia?
I dolori proseguono? se sì, insistete con i medici per avere risposte precise!
Forza!
Aspettiamo notizie
lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#260 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lorett
saremo con voi la prossima settimana , tutti concentrati .
un abbraccio grande grande
Tiziana da
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Sospetto linfoma

#261 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Loret,
ho letto che questa nuova terapia dà risultati sorprendenti....quindi forza che sarà risolutiva!!!!!
un forte abbraccio
Patty

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#262 Messaggio da lorett »

Grazie per le vostre risposte, lunedi faremo il 3 ciclo di nivolumab, il primo ha procurato un po di febbre i successivi nulla da dichiarare, lui sta abbastanza bene...lavora...

loredana58

Re: Sospetto linfoma

#263 Messaggio da loredana58 »

E' importante che tuo figlio nonostante qualche disturbo continui la sua vita per dimostrare al linfoma che
è più forte di lui!
Unico principio: attenti alle infezioni, con questo tempo "pazzo": In questo momento direi che non è il caso
di beccare neanche un raffreddore!

Grazie mille per averci scritto, Lorett
Noi siamo qui a tifare per tutta la famiglia, ciascuno con le forze che ha...
Lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#264 Messaggio da copenaghen »

passo da voi con una borsa positiva per lunedì e un abbraccio tutto per te,
Tiziana da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Sospetto linfoma

#265 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Cara come sta tuo figlio?
In effetti, come ben dice Lory, è da tanto che non ci si sente.
Il nuovo farmaco ha migliorato ulteriormente la situazione?
Attendiamo tue notizie e ti abbracciamo
Daniela e Nicola

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#266 Messaggio da lorett »

Ciao Daniela grazie per avermi scritto, noi proseguiamo con il nivolumab,abbiamo gia' fatto 8 cicli,lui sta abbastanza bene ha trascorso un estate tranquilla, la pet ha evidenziato miglioramenti ma anche due nuove piccole lesioni,non si capisce se per l effetto paradosso del nivolumab o per la malattia,ora fara' ancora un ciclo poi la pet, prima di arrivare all'allotrapianto che sara' quest inverno, almeno speriamo...la paura non mi abbandona mai ma cerchiamo di essere positivi...a presto vi aggiornero'.

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#267 Messaggio da lorett »

Ciao a tutti vorrei salutare tutti i ragazzi e fare un grande in bocca al lupo a chi e' prossimo alla pet,mio figlio dopo 9 cicli di nivolumab ha fatto la pet ed il risultato e'...cosi' cosi' , ci sono dei lievi miglioramenti e lievi peggioramenti, ma non certo una pet negativa che ci condurrebbe subito ad allotrapianto, i medici vogliono comunque continuare con altri cicli perche' ci hanno spiegato che con questo tipo di terapia di vuole mooolta pazienza, certo lui a vederlo sembra stare bene, non ha disturbi, lavora fa sport, ha appetito, diciamo che il mostro si e' ben nascosto sotto la cenere, ora gli faranno anche una tac per vedere come proseguire poi nel lungo termine, osiamo sempre la speranza. non so se nel forum ci sono casi similari di terapia con nivolumab a parte Peppe di cui conosco bene la storia, nel caso per favore fatemi sapere se anche per voi ci sono voluti molti cicli e se ha funzionato, grazie

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#268 Messaggio da copenaghen »

Ciao Loret,
che piacere sentirti !

Spesso dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno......

La terapia comunque da risultati,
e con una borsa delle mie strapiena di pazienza ,
senz'altro arriverete al vostro allo trapianto.

Sono contenta di sentire che lui sta bene,
è molto importante la qualità della vita,
per tutti ma specialmente per i nostri giovani sia normale.

Stasera ti abbraccio stretta stretta
e teniamoci stretto il nostro MAI MOLLARE,
a presto
Tiziana da
copenaghen

loredana58

Re: Sospetto linfoma

#269 Messaggio da loredana58 »

Lorett mannaggia
certo...una bella pet pulita avrebbe aperto la strada del trapianto…
cosi...bisogna ancora aspettare.
Di positivo c' è che avete tutto il tempo per prepararvi, di negativo
che questo immane bastardo oltre a essere ben nascosto e anche radicato fortemente e non se ne vuole andare
oppure deve sloggiare da una parte ma ricompare da un'altra!
Si comporta un po come il mieloma...ma NON è il mieloma e vedrete che
perseverando con le terapie e poi con il trapianto lo abbatterete definitivamente
Trovo davvero importante - e fantastico- che tuo figlio stia bene e faccia la sua vita come non avesse nulla:
sono queste le dimostrazioni dal da dare al sig (fdp) H per farlo battere in ritirata!
Forza! In bocca al lupo per tutto
… e complimenti al ragazzo

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#270 Messaggio da lorett »

i medici pensano di continuare ancora col nivolumab perche' tutto sommato pare funzioni,e forse per ora l'allotrapianto ce lo risparmiamo,il nivolumab ci sta insegnando che si puo vivere abbastanza bene anche con la malattia, visto che per ora di pet negativa non se ne parla ci accontentiamo, quel che conta e' non vederlo soffrire!!! e comunque osiamo sempre la speranza...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#271 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lorett....
dai, tutto sommato dobbiamo davvero fermarci dove osare la speranza e
ringraziare che queste ultime terapie siano un dono dal cielo.

Ti lascio un grande bacione
e continuiamo ben determinati.
A presto
Tiziana da
copenaghen

Cat90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 19 apr 2019, 17:32

Re: Sospetto linfoma

#272 Messaggio da Cat90 »

Ciao Lorett, io sto facendo il nivolumab. Nel mio caso, dopo 4 cicli è aumentata la captazione in uno dei due ili, è comparsa una captazione nell'altro, ed è comparso un micronodulo polmonare. Molto probabilmente si tratta di sarcoidosi (infiammazione polmonare) causata dal nivolumab. La PET di tuo figlio dove capta? Potrebbe essere un falso positivo.. comunque confrontando PET e TAC dovrebbero avere un quadro più chiaro.

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#273 Messaggio da lorett »

Ciao Cat , ci avevano spiegato che per l effetto paradosso potevano comparire nuove lesioni che pero' non avevano a che fare con la malattia ma con infiammazione per effetto del nivolumab , ma dopo 12 cicli che ha fatto mi pare difficile che si tratti ancora di effetto paradosso,ha dei linfonodi captanti in zona sovraclaveare sinistra, il piu grande e' circa 1 cm, la mia paura e' che smettendo poi il nivolumab la malattia possa riavere il sopravvento...cosa faranno allora? e anche se facessero l'allotrapianto non potrebbero farlo subito, perche' c'e' il rischio che l sistema immunitario si rivolti contro le cellule del donatore e ci sia rigetto,comunque stamattina ha la tac, appena so qualcosa aggiorno

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#274 Messaggio da copenaghen »

Loret
Don con voi e vi tengo stretta la mano
Tiziana da
copenaghen

Simona86
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 19 dic 2018, 20:54

Re: Sospetto linfoma

#275 Messaggio da Simona86 »

lorett ha scritto: Ciao Cat , ci avevano spiegato che per l effetto paradosso potevano comparire nuove lesioni che pero' non avevano a che fare con la malattia ma con infiammazione per effetto del nivolumab , ma dopo 12 cicli che ha fatto mi pare difficile che si tratti ancora di effetto paradosso,ha dei linfonodi captanti in zona sovraclaveare sinistra, il piu grande e' circa 1 cm, la mia paura e' che smettendo poi il nivolumab la malattia possa riavere il sopravvento...cosa faranno allora? e anche se facessero l'allotrapianto non potrebbero farlo subito, perche' c'e' il rischio che l sistema immunitario si rivolti contro le cellule del donatore e ci sia rigetto,comunque stamattina ha la tac, appena so qualcosa aggiorno
Ciao loret nn so se ti ricordi di me sn Simona... anch'io ho fatto il nivolumab xò solo 4 cicli ha dato ottimi risultati sulla malattia ma mi ha scaturito un emolisi che ad ora ancora nn mi permette di accedere all autotrapianto....ho fatto 4 di rituximab e attualmente sto facendo l ENDOXAN il 29 farò il 4 ciclo....ci sn tantissime soluzioni tranquilla :rido: :corna:
Un abbraccio enorme e mi raccomando tanta forza e coraggio (io è 1anno e 8 mesi che combatto la mia massa nel mediastino era di 20cm 2 mesi fa dalla tac con mdc era di 3cm)quindi tanta FEDE e FORZA!

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#276 Messaggio da lorett »

Ciao Simona grazie , non avevo mai sentito l'endoxan,ma mi piace pensare che ci sia :lol: , nel frattempo la tac ha dato risultati migliorativi rispetto alla precedente, c'e' rimasto un linfonodo piccolo ma cattivo, ora vedremo la pet a breve...la tac vede solo le dimensioni quindi mi aspetto che ci sia qualcosa di piu' , poi ci diranno il proseguo..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#277 Messaggio da copenaghen »

Ciao Loret !
Dai che si va avanti e bene...
Aspetto con voi il prossimo esame.
Ti mando pensieri leggeri oggi e un sorriso
Tiziana da
copenaghen

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#278 Messaggio da lorett »

Buongiorno a tutti e colgo l occasione per fare tanti tanti auguri a tutti gli iscritti, che sia un anno migliore per tutti,per noi inizia gia' in modo laborioso,ci hanno prospettato il trapianto allogenico tra due mesi forse meno,e a questo proposito volevo chiedere , alle persone cui e' stata somministrata la bendamustina,due cose, uno se da molti effetti collaterali e due se fa perdere i capelli...
grazie

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#279 Messaggio da copenaghen »

Loret.......
io non ti so rispondere,
ma qualcuno sicuramente arriverà.
Per il resto ?
dai, vi mando i miei pensieri piu forti e pieni di tutta la determinazione del mondo per questa nuova tappa del vostro cammino,
UN abbraccio grande e a presto,
Tiziana da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Sospetto linfoma

#280 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Cara Lorett mio marito Nicola affetto da lnhB follicolare ha fatto terapia con bendamustina per 6 cicli non ha avuto quasi nessun effetto collaterale e non ha perso nemmeno un capelli. È una terapia tutto sommato poco "impegnativa" ma tutto credi sia sempre molto soggettivo. Potrà confermartelo anche il caro Fabio che ha fatto la stessa terapia. Tienimi aggiornata. Un abbraccio Daniela e Nicola

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#281 Messaggio da lorett »

Ti ringrazio Daniela mi hai rincuorato, iniziamo domani,speriamo basti una somministrazione ,cercano di arrivare all'allogenico il piu pulito possibile, quest'ultimo e' necessario perche' ha avuto parecchie ricadute...non si sa piu' cosa pensare e la paura ne' tanta ma si va avanti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#282 Messaggio da copenaghen »

Lorett
E come non venire da voi stasera...
Vi mando una borsa delle mie piena di tanta determinazione forza.
Un abbraccio grande da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Sospetto linfoma

#283 Messaggio da Manu58 »

Ciao!Sono vicina a Pietro e a Voi tutti per questo percorso nuovo che capisco vi pone davanti a molte domande e a qualche incognita.Non vi posso aiutare a dissipare interrogativi e dubbi,ma
ricordo che Pietro e' un Ragazzo forte con una bella Famiglia altrettanto forte che gli e' vicino costantemente.
Forza,Noi di PP ci siamo Tutti, ma proprio Tutti vicino a voi,ne sono certa:vi teniamo la mano con i nostri incroci e col nostro Affetto! :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
FORZA.....
kissing
Manu

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Sospetto linfoma

#284 Messaggio da Fabio79 »

Ciao Loreto, mi presento io sono Fabio il logorroico di piccoli passi... Scherzo, sono in remissione da lnh,linfoma follicolare di 3 grado, io ho fatto sia bendamustina con mantenimento di rituximab, ti garantisco che ha pochissimi effetti collaterali,poi è soggettiva la cosa, e non si perdono i capelli... Io diciamo che l'ho sopportata molto bene, poi qualsiasi cosa succede sappi che a tutto c'è rimedio, e poi sappi che il mio motto è NEVER GIVE UP, quindi tranquilla che si passa tutto, qualsiasi cosa siamo qua la famiglia di PICCOLI PASSI
Never give up.....

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#285 Messaggio da lorett »

Grazie Manu, Tiziana e Fabio, mi aspettavo che con la prima somministrazione di bendamustina andasse un po' meglio in effetti,oggi fa la seconda ma gia ieri sera non aveva un bell aspetto, molta stanchezza e nausea ma bisogna resistere, speriamo che bastino due somministrazioni ma non c'e' certezza,a breve vi aggiornero' appena fatte pet e tac,al momento non riesco a pensare se non all'immediato, a domani al massimo, perche' se guardo troppo avanti mi prende la paura, e non voglio farmi sopprafare,a presto e come dice Fabio never give up

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Sospetto linfoma

#286 Messaggio da Manu58 »

:insieme: un passo alla volta,piano piano,con fiducia!
Vi sono vicino
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Sospetto linfoma

#287 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Loret, siamo tutti con voi....!!!!!

Sei una mamma con una grande forza e tuo figlio uscirà da questo tunnel..!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ti mando un abbraccio stretto stretto, pieno di speranza ....che questo 2020 porti serenità ma soprattutto salute a voi e a tutti nel forum.....
Patty

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Sospetto linfoma

#288 Messaggio da DanielaNicola7674 »

NEVER GIVE UP!!!!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#289 Messaggio da copenaghen »

Ciao Loret,
Passo da voi anche stasera
Per mandarvi tutta la pazienza e la forza del mondo.
É proprio vero.
Dobbiamo accettare ogni giorno come viene e a piccoli passi lottare fino in fondo.
Siete nei miei pensieri....
Un abbraccio grande
Tiziana da
copenaghen

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#290 Messaggio da lorett »

Carissimi pet e tac negative :-D si va verso il trapianto allogenico osando la speranza come si dice qui....

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Sospetto linfoma

#291 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Evvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
era ora!!!!!!!
Notizia migliore non potevi darci.
OSIAMO SEMPRE LA SPERANZA E TIENICI AGGIORNATISSIMI ORA!
UN ABBRACCIO DANIELA E NICOLA
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Sospetto linfoma

#292 Messaggio da Manu58 »

grande Pietro!!!! oggi e' davvero giorno di belle notizie: la vostra e quella di Daniela e Nicola.
Avanti tutti insieme con fiducia!
kissing
Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Sospetto linfoma

#293 Messaggio da PattyMaury »

****appla ****appla ****appla ****appla

bene Lorett!!!!! sono contentissima....avanti così!!!!!!
un abbraccio
Patty

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sospetto linfoma

#294 Messaggio da copenaghen »

Loret !!
e vai !!!!!!!!!!!!!!
vi stringo forte
e vi lascio un bacione da
copenaghen

Avatar utente
TCCFRC
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 mag 2017, 14:23

Re: Sospetto linfoma

#295 Messaggio da TCCFRC »

felice di apprendere che la situazione si stia finalmente risolvendo, e questa volta speriamo in modo DEFINITIVO

In bocca al lupo per tutto!
... in quegli occhi, dicevo, c'è un'ostinazione antica
che è la muta cocchiera d'una scelta di vita

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Sospetto linfoma

#296 Messaggio da Fabio79 »

Ciao loret ,notizia splendida.. Visto che come dico io serve, never give up. Un grosso abbraccio e mi raccomando continuate così grande
Never give up.....

lorett
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 184
Iscritto il: 3 giu 2017, 22:27

Re: Sospetto linfoma

#297 Messaggio da lorett »

ciao carissimi e grazie, ieri trapianto allogenico con infusione mie staminali, un po' di febbre per ora, incrociate per noi grazie, tanta paura anche perche' e' un periodo brutto....spero di potervi dare buone notizie presto

Alessio1987
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 28 ago 2018, 21:58
Casetta: Linfoma anaplastico di mia moglie

Re: Sospetto linfoma

#298 Messaggio da Alessio1987 »

Forza lorett...siamo tutti con voi!!!!!!!!!!

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Sospetto linfoma

#299 Messaggio da PattyMaury »

Loret forza che andrà tutto bene.. Siamo con voi
Un abbraccio
Patty

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Sospetto linfoma

#300 Messaggio da Katy »

Ciao Lorett,
non scrivo spesso per varie ragioni ma, credimi, sono presente e vi seguo tutti quanti.
Sento la necessità di fermarmi un attimo oggi e mandarti un grande abbraccio per farti sentire il mio sostegno:
tuo figlio e tutti voi a lui vicini state attraversando un momento delicato...duro anche...perchè un trapianto allogenico non è una passeggiata...ma era da fare!
Immagino da madre cose tu possa provare a vedere soffrire tuo figlio, ma tieni sempre a mente che è soltanto un momento e che tutto passa. A lui serve adesso tanta forza e positività e deve attingerla anche da te...e tu la troverai in abbondanza.
Non abbatterti mai, credici e trasmetti a lui la tua forza, perchè questa battaglia potete vincerla e per quel che riguarda la vostra parte la dovete fare senza indugio e senza smettere mai di crederci.
Tanti ne sono usciti, tanti con percorsi più lunghi e complicati ce l'hanno fatta e pensare a loro... adesso...vi sarà di aiuto a ricaricare la dinamo, quando la sua carica si avvicina ad esaurirsi.
Pensa al fatto che tuo figlio può essere uno di questi... deve essere e sarà uno di questi!
Ti/Vi sono vicina stretta stretta col cuore affinchè tutto si risolva e prima possibile.
Forza e avanti ora più che mai!
Con sincero trasporto
Katy
:incrocio

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”