Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!

Adenopatie, Leucemie,Linfomi e Paragangliomi

Forum di esperienze personali su Linfoadenopatie, Paragangliomi, Linfomi Hodgkin e non Hodgkin Leucemie,Mielomi e relativi protocolli di cura.

Oggi è 20 ago 2019, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 9 apr 2019, 21:37 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856
io voglio essere sempre in prima fila: quando c'e' da festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando e' la scusa giusta per un piccolo aggiornamento.
Quindi: BUON COMPLEANNO... e spero che con tutti questi auguri,tu venga qui a dirci che stai bene e che sei felice!!!
Un abbraccio ...e baci a Te,Siura e Bagigini!
kissing kissing kissing kissing
Manu

Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: 10 apr 2019, 13:55 
Non connesso
veterano
veterano

Casetta: viewtopic.php?t=5632
Happy Birthday portierone.........

MessaggioInviato: 10 ago 2019, 15:06 
Non connesso
veterano
veterano

Ola guappi !

lo so lo so lo so...sono una cacca...in tutti questi mesi non ho più scritto nulla...sono scomparso :roll:

che ci volete fare...ho provato un po' a tornare alla normalità e provare a resettare un po' il tutto, ma come potete ben immaginare, non ci si riesce mai!

3 anni fa (il 16/08) venivo ricoverato per iniziare terapia di seconda linea per recidiva, oggi a parte tutto non va male, vado in bici, corro gioco a calcio (anche quest'anno mi hanno riconfermato :-) ) un altro campionato da fare con dei bambinetti della metà dei miei anni ormai!

Bigigi e Siura tutto ok, Laura andrà in prima media mentre Nicola in prima elementare, ovviamente fanno sempre arrabbiare... per me che la pazienza credo di averla lasciata tutte nelle terapie...
Ferie fatte e finite , un po' di Sicilia e Grecia, adesso per le prossime ferie si dovrà aspettare natale...

Lavoro sempre un putiferio! e la mia avversione ai francesi...basti pensare che mi hanno fissato una riunione il 14 agosto alle 10 del mattino dopo Montpellier...scomodissimo arrivarci in aereo e quindi da andare in macchina...chissà a che ora ritornerò mercoledì sera!

...ah si ...questo è un forum di linfomatti...quindi le mie paturnie da casalingo represso non servono!

dunque, controlli del sangue fatti il mese scorso e sono ok...il 19/9 ho la tac di controllo dopo un anno (l'ultima l'avevo fatta a settembre 2018)...beh ecco...come tutte le volte, da quando so la data di una tac...io smetto di dormire :-D ,oddio dormo, ma diciamo che lo svegliarsi 10 volte a notte non fa bene alla pelle :wink:

un abbraccio a tutti e scusatemi se sono "sparito" .

Bagigio

quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

MessaggioInviato: 10 ago 2019, 22:10 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856
Ciao Stefano! Considero la tua "apparizione "come il regalo di San Lorenzo: bellissimo,grazie!
Torni sempre col tuo bagaglio di emozioni condite con apprensione ed allegria,una iniezione di consapevole ottimismo e di Vita Vissuta a 360 gradi:io all'inizio qui,prima di trovare la nostra bussola personale,faticavo a capire perche' le casette "tacessero",voglio dire che mi mancava proprio l'aggiornamento,mi preoccupavo di cosa stesse succedendo alle "Persone" di cui seguivo le storie... Ora ,ho imparato che (quasi) sempre ,"spariscono" per riappropriarsi della propria Vita a tutto tondo:
e...aspetto a preoccuparmi,prima penso che "va tutto bene".
Pero'...TU non "sparire" troppo...torna qui a fare il "centro":soprattutto torna a dirci subito quando i nuovi esami certificheranno che e' tutto ok ...e potrai russare ogni notte,fino a mattina,cosi' le rughe che ti rovinano la pelle spariranno (ah ah ah) e potrai goderti la tua Famiglia e la tua Vita appieno.
Cesare non ha trascorso un inverno ottimale per uno stock di vaccini che gli sono stati consigliati e di cui ha avuto molti effetti collaterali fastidiosi ora rientrati....perdipiu' una prostatite che ancora stiamo "valutando".
per il resto ,e' bravo... "fa' il bravo " come dici tu....stiamo bene e bene insieme.
Vi abbraccio con affetto :incrocio kissing kissing kissing kissing
Manu

MessaggioInviato: 12 ago 2019, 15:44 
Non connesso
veterano
veterano

Casetta: viewtopic.php?t=5632
In auto a Montpellier...? Tanta pazienza allora....io sono stato un mesetto fa in vacanza tra Provenza e camargue , le autostrade francesi .... ma anche quella italiana dei fiori :lala01:
tu vai per lavoro.......io ho visto tanti bellissimi posti

I francesi però........

Dai che a settembre avrai una tac “esemplare”. Mi preoccupa più la visita all idoneità agonistica per il portiere....

:linguaccia:

MessaggioInviato: 13 ago 2019, 15:52 
Non connesso
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Ciao Stefano !!
Ohhh che onore sentirti !!!
Ma , a parte gli scherzi capire che tutto va come deve, con i si e i no della vita dei sani.
Ti mando una borsa di anti ansia.
Quella non fa mai male...
Ancge perché è ormai di rito prima dei controlli.
Dai che ti lascio anche un abbraccio multiplo per te e la tua famiglia.
E npn sentirti in colpa . Ci mancherebbe !!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]