Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#151 Messaggio da Bagigio »

Ciaouz!
come va? Qua a regola non va malaccio, controlli effettuati lunedì ed i valori vanno bene , quindi confermato il ricovero per il prossimo 29 :-| :-| :-| :-|
così per halloween sono dentro...il travestimento da Zio Fester ce l'ho già e non fatico molto! :rido: :rido: :rido:

per il resto...mi ha "spaccato" l'antibiotico...mi hanno dato l'Augmentin per il brufolame comparso sulla schiena ...ho finito di prenderlo lunedì dopo una settimana a due bustine al giorno...mi ha dato un po di tutto, problemi di pancia, stanchezza, capogiri e nausea...tanta nausea...manco con la terapia :? :? :? :? :? e continua pure ora....uff...
Con la nausea mi viene voglia di mangiare schifezze...eh niente...ieri mi sono fatto prendere la mano e sono caduto in tentazione... ieri ero a far la spesa, dovevo comperare solo l'acqua...invece ho comperato le Rodeo e i CICCIOLI!!!!!!! Erano 4 anni che non li mangiavo!!!!!! Uscito dal supermercato sono salito in macchina e come un tossico in crisi di astinenza ho iniziato a mangiarli!!!!!!! Che bello... :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:


X Giuliano : dato che ti ho visto esultare x la vittoria del Milan sulla Juve...ti ricordo che ieri sera ne avete prese 3...dal Genoa! ...ovvio sono juventino... :rido: :rido: :rido: :rido:

Tiziana è arrivato il freddo? la prossima volta nella tua borsa mettici anche un di prugne !!!!! Così oltre che al morale diamo una botta anche anche da un'altra parte!!!!! :rido: :rido: :rido:

Katy! il problema è che El Habre in bagno ci arrivava... :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#152 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Bagigio buona degenza e forza per il tuo ultimo IGEV. Hai fatto bene a toglierti una "libidine" pappandoti i Rodeo e i ciccioli !!! Ci voleva una botta di vita. Ti abbraccio forte e forzaaaaaaa!! Il tuo amico Giuliano nonnobottone. PS ho fatto un sondaggio e indovina? Sei risultato il "linfomatto" più simpatico e tosto del Forum. Ciao mon ami.
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#153 Messaggio da copenaghen »

Stefano !
qui urge borsa per domani.

Non ci sono né ciccioli, né Rodeo,
però c'è tanta forza e pensieri determinati,
per spaccare davvero la giostra al tuo infame !

Di prugne ne ho a iosa, Enterogermina a litri,
(a me faceva benissimo, sia per la nausea che per l'intestino, compresi i crampi)..

Oggi il vento del nord si fa sentire,
e allora te la mando sulle ali del mio gabbiano.
Dopo la consegna , magari due bagigi gli saranno graditi....

un bacione multiplo, da distribuire.
Sappi che sei nei mie pensieri..
Tiziana da
copenaghen

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#154 Messaggio da franc »

Ciao caro Stefano! In bocca al lupo per il ricovero e il prosieguo della cura!
Spiace che tifi per i non colorati ma me ne faró una ragione, e poi domani sera.....

Avatar utente
Gabriele
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 25 gen 2016, 18:30

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#155 Messaggio da Gabriele »

Grande, e pure milanista ****appla

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#156 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Stefano come stai andando? Spero senza particolari effetti indesiderati.
Meno male che c 'e' il Pipita che ti rallegra. Ciao e ci risentiamo.
Stammi bene !!!!!! Un abbraccio .Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#157 Messaggio da copenaghen »

Allora Stefano ,
non è che ti sei messo la cappa magica di Harry Potter
e nessuno ti vede lì in reparto ?
Fatti vedere, che ormai l'infame non ha più scampo !

Salutami le tue belle infermiere,
e pensa di essere fortunato, perché qui, le tracagnotte vichinghe,
non sono poi tanto carine, né dolci....

un abbraccio e fatti sentire,
Tiziana da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#158 Messaggio da Bagigio »

Eila!!!! Tutto procede regolare, mi hanno un po abbassato la terapia , dato che gli esami andavano bene, in modo da affaticare meno il fisico ...con l'ultimo ciclo avevo un po i valori del fegato sballati...(e non dite che è colpa dei cuccioli!) quindi si prevede per il momento la dimissione per mercoledì ...speriamo bene!!!!

Gabriele!!!! Guai a te a darmi del milanista! Altrimenti mi tocca scappare da qua e venirti a castigare!!!!! :rido: :rido:
Franc ...dai potete sempre contare su Milik...ah no si è rotto...su Gabbiadini...ah no è fuori tre giornate...tra un po andate a ritirare fuori Giordano!!!
Giuliano grazie per le belle parole, vorrà dire che scambieremo birre con del prosciutto, coppa, salame ecc ... Mica quelle cose da lombardi però ! Solo roba Emiliana! Il top! :rido:
Tiziana!!!qua degli infermieri e infermiere :rido: non mi posso di certo lamentare! Sono tutti bravi ... Qualcuno un po matto e quindi ...X quel poco che si riesce ci si diverte pure...poi sono bravo...più o meno :linguaccia:

Ciao bella gente
Zio Fester Bagigio con il suo fido compagno Er Flebbbo vi augura un buon halloween ( ho pure risparmiato sul trucco)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Titty80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2016, 20:18

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#159 Messaggio da Titty80 »

Ciao Stefano,
vedrai che tutto procederà bene, e la tua allegria è formidabile . Un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#160 Messaggio da copenaghen »

Stamattina sono qua .

Ho appena disdetto un appuntamento dal dentista del comune, per mio figlio.
e allora sono venuta da te...

ma che bel costume ti sei procurato !

a parte gli scherzi, ti sento , come sempre, pieno di determinazione
e qua dentro ne siamo molto fieri !
che sia una giornata piccoli ma grandi passi in avanti.
Ti abbraccio dolcemente, per non farti male,
Tiziana da
copenaghen

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#161 Messaggio da franc »

Ueueeee!! :-D :-D :-D Ciao Stefano!
Come vaaaa? Ti immagino, spero, al calduccio di casa da mercoledì con i bagiggini e la siura...
Spero che al grand hotel non ti hanno riaffibbiato un'altra volta un compagno di stanza tipo El Habre Magique.... :lol: :lol:
Ciao caro, ti abbraccio forte dal lungomare di Napoli

P. S. Attenti al Chievo....... E' nu brutto cliente... soprattutto per i non colorati **tizi6

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#162 Messaggio da copenaghen »

Allora
tutto a posto ?

buona giornata !!!!
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#163 Messaggio da Bagigio »

Eilá!!!! Le feste sono passate e Zio Fester è stato rimandato a casa!!!! Mi hanno rispedito a casa ieri mattina, mi hanno tenuto qualche giorno in più come al solito...in teoria la dimissione era per venerdì ...ma anche se mi hanno fatto una terapia al 75% per non intossicare il fegato, le transaminasi mi si sono alzate lo stesso :-| :-| ... Vabbè poco male... Solita stanchezza che sta a poco poco passando , più che altro sento le gambe molli dalle ginocchia in giù ... Ma quello credo sia più che altro dovuto al fatto dello stare in ospedale ...tutto il giorno sul letto ... massimo spostamento andare in bagno! Che poi con tutta l'idratazione che mi fanno l'autonomia pipì e' di 1 ora...scarsa :? Il meglio quando mi danno i diuretici !!! Dato che a fine terapia di solito arrivo con 4 kg abbondanti in più X tutti i liquidi!!!! Le corse verso il bagno!!!!!! :rido: :rido:
Martedì esami ! Ma non dovrebbero esserci sorprese! Poi dovrei fare la pet di rivalutazione per tornare nella beauty farm a dicembre...
Sinceramente tornare rinchiuso per tre settimane :cry: :cry: cavolo...mi sale la paranoia...proprio voglia zero...ma adesso non pensiamoci che è meglio!
Buona domenica a tutti e fate i bravi!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#164 Messaggio da franc »

Ciao caro Stefano, ti abbraccio. Porta pazienza, alla fine tutto resterà solo un ricordo. Sto seguendo in TV i non colorati, che per ora non sono riusciti a segnare. Sembrano un po lenti..... io continuo a guardare.

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#165 Messaggio da Bagigio »

Ciao!
allora ieri ho fatto gli esami al DH, beh mi hanno promosso, ancora un po' altine le transaminasi ma nulla di che ...leggermente anemico ma tutto sommato sono sano come un pesce! :wink: :wink: :wink: :wink:
Oggi mi hanno pure tolto il cvc, che bello! dopo 3 mesi almeno un po di libertà! Al prossimo ricovero ne metteranno uno un po più piccolo, avevo ancora quello utilizzato per la raccolta ed era un cannone!!!!! anche se a me..sinceramente non dava nessun fastidio...e lo avrei pure tenuto...lo hanno tolto per evitare che si possa infetti e che possa poi portare a rotture di scatole.
Prossimi step:
18/11 prossimo controllo in dh, esami del sangue e visita col la Doc
21/11 Tac torace e addome
25/11 visita cardiologica
30/11 Pet

Ultimo ricovero al momento fissato per il 6/12...e qua è scattata la polemica!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D ovvero ..... mi aspettavo già di entrare per il ponte dell'Immacolata...me lo sentivo....e allora dato che a natale al 100% sono ricoverato sto provando a contrattare il ricovero per lunedì 12 , questa volta dovei essere spalleggiato anche dalla mia Doc :corna: :corna: almeno da fare quei giorni a casa con i bambini dato che dopo per tutte le festività sarà nella Beauty farm :? :? :? :? :? :? :? in ogni caso poi sarà quel che sarà !!!!!!!!!

Altra cosa, lunedì torno in ufficio, dato che i valori sono "a posto" , rientro a fare un po di danni !!!!! così vediamo di far danni in quelle tre settimane abbondanti !!!!! di certo me la prenderò "comoda" e non farò i soliti orari matti... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Franc !!!! hai visto che la Juve ce l'ha cavata anche questa volta a saltarci fuori?


Ciaooooooooooooooooooooooo
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Titty80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2016, 20:18

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#166 Messaggio da Titty80 »

Ciao Stefano, ti seguo sempre e spero che questo periodo per te passi in fretta così da poter riprenderti la tua vita il prima possibile. Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#167 Messaggio da franc »

Ehm già, i non colorati se la sono cavata ancora...... :evil: ....
a noi invece si é rotto anche il Gabbia :? :? :? , che caso mai aveva deciso di segnare manco più scende in campo....
Bene! Si intravede il traguardo dell'ultimo giro di boa! Anche la ripresa in ufficio dona quel senso di ripresa della quotidianità che fa bene allo spirito....meno all'ufficio.
Comunque a Natale saremo tutti qui a farti compagnia!!
P.S. Non é che le transaminasi sono connesse a qualche bisboccia alimentare alcolica?? :-D

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#168 Messaggio da copenaghen »

Stefano !
ora però ti tiro le orecchie !
Ma sei sicuro di ritornare al lavoro ?
qui è pieno di influenze varie e il tuo corpo è molto fragile !
Caspita ! o sei Mandrache o sei una forza della natura.
A parte gli scherzi , hai chiesto ai medici se poi rientrare in un posto dove senz'altro ci sono altre persone
e quindi possibili portatori di virus !

Non vorrei che tutto quello che dai fatto finora andasse per le lunghe, per non esserti voluto un po' più bene....

era solo un pensiero , da mamma.... e scusa se mi sono permessa di mettere un freno...
un abbraccio e una borsa di incroci magici per tutti i tuoi esami
Tiziana da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#169 Messaggio da Bagigio »

Ciao e buon venerdì sera!

Tiziana ovviamente ho chiesto alla dottoressa, i valori sono "alti" poi sono in un ufficio non a contatto col "pubblico" e se qualcuno avrà il naso che cola...lo schiverò come la peste!!!!
...il problema che l'untore ce l'ho in casa...Bagigino oggi è stato allontanato e trasferito dai nonni...questa mattina aveva la febbre a 38.6 :? :? :? :? questa sera è già a 37.2 ma l'ho lasciato a dormire da mia madre, domani poi lo andiamo a recuperare :-| :-| :-| :-| ....Bagigino incolpa il suo compagno Matteo...ogni volta che accade qualcosa è colpa di questo Matteo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Franc in ufficio invece che fare la gestione dei cantieri farò solo un po di supporto ai miei colleghi...non posso prendere in mano lavori " a lungo termine" dato che poi da dicembre scompaio per un qualche altro mese....per le transaminasi...non lo dire a nessuno ma oggi ...mi sono fatto un doppio hamburger ...con una Coca però... :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: *tizi37 *tizi37
acce arrovenà a dieta puncc :pig: :pig: :pig: :pig:

Baby noi "malati" (almeno per me è così) dobbiamo riderci un po su...lo facciamo spesso anche per voi, è il nostro unico modo per aiutarvi a sopportarci e sopportarci.

Titty come sta il tuo collega? fammi sapere!

ooooooo Vabbuò ....buonaserata a tutti e fate i bravi !
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#170 Messaggio da franc »

Aaaaaaaahhhh! Doppio hamburger!!! :-D :-D :-D :-D
ebbè allora è ovvio che le transaminasi sballano... chissà che avevi combinato prima del prelievo...
Cantieri?? Ma fa che siamo colleghi? Io nella vita fuori del forum faccio l'ingegnere. ......tu?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#171 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao caro Bagigio sono felice che sei tornato a casa e titrovi l'affetto dei tuoi bambini e di tua moglie che sicuramente ti adorano. Bene per gli ultimi risultati e in gamba per i prosssimi esami, ti seguiremo tutti passo per passo. Tieni duro e vedrai che dopo il soggiorno di dicembre ti lasceranno stare in pace per lungo tempo, spero per sempre!!! Vedo che hai molte fans che ti seguono con affetto: mi sembra giusto, lo meriti, sei troppo simpatico e penso che le tue infermiere troveranno qualche scusa per trattenenti qualche giorno in più.. C'è poi il nostro amico Franc che ti segue da vicino come fosse uno stopper partenopeo. Un abbraccio a te, auguri di pronta guarigione al piccolo Bagigino e a tutti gli altri componenti della tua splendida famiglia. Ciao nonnobottone.
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#172 Messaggio da copenaghen »

Stefano.
se il medico ha dato l'OK
allora sono più tranquilla....

Ti capisco benissimo che l'essere nel mondo quotidiano del sempre,
porta aria nuova alla testa e le batterie mentali si ricaricano, eccome !

per gli hamburger ? no ho parole.......

abbi cura di te invece,
Ti saluto con un grande abbraccio domenicale..
a presto
Tiziana da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#173 Messaggio da copenaghen »

ciao stefano.....
tutti bene tra i tuoi muri di casa ?

ti lascio una manciata di caramelle al sorriso , di distribuire !!!
ciao........ da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#174 Messaggio da Bagigio »

Uellà!
a casa Bagigi tutto bene, Bagigino con lo streptococco :? :? :? :? a casa da l'asilo e sotto antibiotico...febbre non ne ha più e non ha avuto grossi problemi, la pediatra gli ha dato gli antibiotici più che altro a causa mia...conoscendo la mia situazione :-| :-| :-| :-| spero che quel banano non mi attacchi nulla...ma non credo.
Per il resto sono rientrato a lavoro ieri, e almeno mi passa un po' ...ovvio non faccio un gran che considerando che sono da 3 mesi fuori dal giro, faccio un po di supporto ai colleghi...Franc faccio parte del servizio assistenza e gestione cantieri in una ditta che costruisce impianti di nastri trasportatori per imbottigliamento, alimentare, vetreria ...sono un solo un povero perito...non ho mai avuto la zucca per studiare troppo e diventare ingegnere! :wink: :wink: :wink: :wink: dalle tue parti abbiamo fatto cantieri a Ottaviano...Caserta...Contursi...ma più che altro lavoriamo al 90% con l'estero...io più che altro gestisco i cantieri con clienti francofoni...e spesso mi viene la repulsione per i cugini francesi :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ma non ditelo a nessuno!!!!! :wink: :wink: :wink:

Comunque a casa quando si sta "bene"... è proprio bello....

questa sera comunque entrando in casa...attacco di freddo alla crapa pelata! ho girato per un'oretta con ancora la cuffia di lana in testa...mondo Zio Fester....

Ciao a tutti e buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#175 Messaggio da copenaghen »

ciao bargiglio..
passo solo per lasciarti un sorriso.....

Tiziana
copenaghen

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#176 Messaggio da franc »

Ciaooooo! :-D :-D :-D
ora ho capito da dove ti viene questa passione per .... i liquidi imbottigliati ... :lol: è connessa alla passione per il lavoro....
Come procede?
Il piccolo untore è stato riammesso a pieno titolo alle frequentazioni familiari? O lo tieni sempre a distanza? :mrgreen:

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#177 Messaggio da Bagigio »

Ciao!!!!!!
Oggi giornata di Tac ...beh quella è andata bene!!!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
vi spiego meglio...appuntamento alle 11 e come sempre un po' di ritardo accumulato mi hanno fatto entrare alle 12...per prendere la vena :( :( :( :( :(
al terzo tentativo...nei primi due tentativi mi hanno bucato a vuoto...ho sempre avuto vene da schifo e se l'infermiera di turno non è fortunata ...prima che beccano quella giusta :-| :-| :-| :-|
appena finito l'esame mentre ero ancora coricato arriva l'infermiera a chiedermi se per le terapie mi avessero messo il cvc o il picc e da che parte...poi arriva la dottoressa e mi chiede se mi si era mai gonfiato il braccio...io ovviamente rispondo di no...al che prende e se ne va...
sinceramente ci sono rimasto un po' male e cominciavo pure a preoccuparmi...ho così chiesto all'infermiera che mi ha detto che la dottoressa era al telefono con la mia doc...alla fine è tornata la dottoressa e mi ha riferito che prima di tutto l'esame era andato bene e che non si vedevano linfonodi ingrossati o altro...solo con il cvc mi si era formato un trombo di 5 mm :-| :-| :-| :-| un trombino.... :-D
Mi hanno così rimandato al DH per parlare con la mia doc...la quale mi ha prescritto 30 giorni di eparina mattina e sera ....ma alla fine dei conti chi se ne frega!!!!!! l'importante era che la tac fosse ok!!!!!!

Altra cosa da segnalare e da chiedere a voi, dato che in reparto non mi hanno saputo rispondere....la fame...non prendo cortisone...solo che sono preso da attacchi di fame e cali glicemici da stare male!!!! Orpo comincio a tremare, sudare e sbiello!!!! se non mangio è un casino...devo ricordarmi di fare gli spuntini altrimenti è la fine...è successo anche a voi?

Ciaoooooooooooo
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#178 Messaggio da franc »

:rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla
TAC PULITAAAAAAAA!
Ma è fantastico!
Sono contentissimo di questo tuo traguardo!
....il trombino?.... ma nunn'o pensà che chillo se squaglia!!
la fame? ... secondo me è segno di salute!

PS. Qua l'aria è un po' pesante è stata una giornata un po' così e così....

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#179 Messaggio da copenaghen »

Bagigio !

ma benissimo ,
mamma mia quanti passi hai fatto , in avanti !!!
contentissimo io, pensa invece tu e la tua famiglia !!!

per la fame ?
a me non è successo,
ma magari prova a chiedere a un dietologo,magri mangerai più spesso e poco alla volta..

ti abbraccio tanto
Tiziana da
copenaghen

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#180 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Stefano che colpo principesco :Tac Pulita !!!! Peccato per l'aggeggino che ti hanno procurato. Vedrai comunque che con l'eparina si scioglie come neve al sole !!! Penso che le infermiere debbano stare un po' più attente...o no?? Guardati la partita stasera e sai cosa ti dico??? ....non è da me....Forza Juve... Anche per il Napoli, vero Franc?? Ciao, stammi bene, sono proprio contento!!!!' Avanti così.
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#181 Messaggio da franc »

Vabè, non esageriamo con il tifo improprio ...
Mo ci provo.....FORZA JU......... forza j.........
no, non ci riesco.
E poi resterebbe la traccia sul computer, no, non si può fare.

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#182 Messaggio da Bagigio »

Ciao ! grazie a tutti per i bei messaggi!

continuano le "pere" di eparina...pancia ormai traforata a più non posso...

questa sera sono un po' così...giu di tono...litigato con la mia siura...il brutto è che negli ultimi mesi ho una soglia di sopportazione molto bassa e parlo quando basterebbe stare zitto e pensare 10 secondi...

ciao raga... un abbraccio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#183 Messaggio da franc »

Un abbraccio forte caro Stefano!!
Contare fino a 10, si, è sempre la giusta soluzione. Ma non viene spontaneo, ed è normale che se ci sono altri motivi si finisce per scantonare.
Ma passerà...
Buon wk!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#184 Messaggio da lorygol11 »

Forza Bagio,sarai un po' stanco...la tua siura capira'!!!Trova una scusa per far pace....Ti seguo sempre e ti sostengo!!!!!Un abbraccio!!!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#185 Messaggio da copenaghen »

Stefano........
ma lo sai che molte coppie si bisticciano proprio
in questa parte del cammino ?

Penso che sia il momento in cui tutte le ancore ritornano al loro posto.
L terapie son finite, ci si sente svuotati.
Avete tutti voi cercato di tamponare, di relazionarsi in modo diverso,
tutti presi alla sconfitta all'infame.
Ci si sente stremati, anche insicuri . I "ma e i "se" sono veloci a ritornare a galla.
Avete usato moltissima energia.
Tu, per il senso di sopravvivenza,
chi ti sta vicino, per un senso di impotenza, bisogno di aiutare l'altro
ma soprattutto per Amore verso di te.

Sfogatevi, mi raccomando , è molto sano, ma come dici tu,
rallenta e respira profondo.

Una borsa di abbracci, di poche parole,
ma di sguardi sereni.....

un bacione a te,
da condividere
Tiziana da
copenaghen

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#186 Messaggio da Giuliano Mandirola »

E' normale che ci si senta nervosi e insofferenti per qualsiasi cosa quando non si sta bene e subentra anche la preoccupazione. Vorremmo sentirci compresi e magari coccolati e magari non capiamo che la nostra compagna sia nervosa perché preoccupata e stressata. Vedrai che il sereno tornerà presto. Ti vogliamo bene, sii sereno. Un abbraccione.
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Titty80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2016, 20:18

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#187 Messaggio da Titty80 »

Ciao Stefano,
eccomi ti seguo sempre anche se ultimamente non ho scritto. Sarai stanco e quindi un po' insofferente. Appena tutto sarà finito vedrai che anche la pazienza tornerà! Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Titty

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#188 Messaggio da Bagigio »

Buonasera a tutti!

grazie dei bei messaggi, tutto a posto a casa, con la "siura" le litigate passano alla svelta e quindi dopo un paio d'ore era come se nulla fosse successo.

I Bagigini fanno dannare come sempre ...normale routine...
a lavoro solita confusione che mi fa passare le giornate ...

domani vado a farmi una PET :incro: speroma bén !


Ciauz!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#189 Messaggio da copenaghen »

Stefano......
buongiorno !
dai che ti mando una borsa di incroci,
tosti come i miei vichinghi qui a
copenaghen

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#190 Messaggio da franc »

in bocca al lupo!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lucialucia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 mag 2013, 9:58

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#191 Messaggio da lucialucia »

:incro: ciao bagaglio spero...anzi ne sono certa. Un abraccio a te e family. Zia di Christian. :incro:

lucialucia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 mag 2013, 9:58

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#192 Messaggio da lucialucia »

Scusa il mio messaggio...colpa del Cell..
Ciao Stefano...andrà tutto bene ne sono certa...incroci per te....saluti a te e family... :rido:

loredana58

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#193 Messaggio da loredana58 »

Ciao Bagigio
in bocca al lupo anche da noi
e...EVVIVA il LUPOOOOOOOO
lory

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#194 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Stefano scusa mi ero perso il tuo appuntamento con la PET. Ti faccio mille incroci caro ragazzo. A
Presto per una buona notizia. Ciaooooooooooooo
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#195 Messaggio da Bagigio »

Già ricevuto l'esito! mi ha chiamato la Doc oggi pomeriggio!!!!! bambocci bambocci bambocci
PET NEGATIVA!!!!!! :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:

Mi ha pure dato la data del ricovero, il 13/12, almeno mi faccio il ponte dell'immacolata e riesco pure a vedere i Bagigini quando trovano i regali di Santa Lucia.

di certo sono stati veloci a recuperare il referto...la pet l'ho fatta ieri alle 11 :shock: :shock: :shock:

e anche questa è andata...adesso viene il bello...meglio non pensarci troppo altrimenti ....


Lucia comunque Bagaglio andava anche bene ! quando scrivo Bagigio a me salta fuori Baggiano.... :rido:
grazie a tutti per gli incroci! servono sempre!!!!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#196 Messaggio da Manu58 »

beh senti...io brindo a questo successo con Lambrusco Scuro di Parmaaaaaa.Perche', da quando ci hai provocati ( in modo molto simpatico)sul nostro slavato Lambrusco di Modena, spesso Cesare mi dice:" stasera apriamo "questo-scuro" in onore del nostro Amico ,diglielo!!!" ah ah ah (e' verooo: LO GIURO!!!!)
Stefano,sei una gran bella Persona, lasciatelo dire....hai portato una ventata di allegria e di ottimismo,una carica a mille per tutti.
Con enorme emozione ho letto il tuo bel risultato. Avanti...col vento in poppa!!!!
Baci ai Bagigini e alla Sciura (oh!!! io non ci ho mai creduto a litigi reali,eh!!!....macche',sono solo nuvole passeggere....contano zero!!!)
Un abbraccio che vi stringa tutti kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio
Manu

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#197 Messaggio da franc »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
BELLISSIMA NOTIZIA!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Sono contentissimo di leggere questo risultato!
Coraggio Stefano, ora dritto alla metà!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#198 Messaggio da copenaghen »

Stefano !
ma che bellissima notizia !!!!!
ora godetela tutta assieme ai tuoi bagigini e tua moglie,

Sono proprio contenta,
perché te la sei meritata tutta.

Sarai un bellissimo esempio in questa bella famiglia !

un abbraccio super grande da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#199 Messaggio da Bagigio »

Buona domenica a Tutti e grazie!

oggi a casa Bagigi facciamo l'albero...incombenza che la siura lascia sempre a me per poi lamentarsi che viene una ciofeca.... :evil: :evil: :evil: :evil:
...queste donne...

Manu! il prossimo passo è convertire te e Cesare alla torta fritta invece che le tigelle!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: Pensa che all'inizio di tutto, mi avevano consigliato Modena per le cure! ...è andata bene altrimenti avrei corso il rischio di convertirmi io.... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

...comunque io ora sto bene...e tornare dentro ....porco cane...comincia a salirmi una strizza... *0* *0* *0* *0* domani intanto vado a farmi un po di esami in DH !

Passerà anche questa...poi spero basta!

Ieri poi sono andato a vedere i miei amici giocare a calcio...che invidia!!!!!! E' che ormai ho voglia di tornare a fare le cose normali...poter programmare le mie cose, con la mia famiglia...fare sport...litigare in un campo da calcio... :linguaccia: :linguaccia:

Vabbè ora raccatto la Bagigina che andiamo a prendere un po' di decorazioni nuove per l'albero!


Ciao a tutti e buona domenica vi abbraccio ...e grazie !

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#200 Messaggio da copenaghen »

Stefano !!!
spero siate riusciti a decorare l'albero col beneplacito di tua moglie...
Noi quest'anno non lo faremo .
Ci hanno tolto la soffitta e l'appartamento è stracolmo ...

per il resto ?
Ti mano una borsa delle mie piena di pensieri sereni e anti-fifa...
Che poi quella ci deve sempre essere se nò : siamo umani o no ?

ti abbraccio,
buona serata
Tiziana
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”