Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#251 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Caro Stefano e Franc, cari amici continuero a seguirvi ed a interloquire con Voi scherzando su calcio, vini e salumi come piace a te Bagigio.
Quello che non mi sento e' di intervenire consolando o dando consigli su patologie e cure che non conosco, sono superflue e prive di senso. Mi asterrò da questi interventi salvo con gli amici
Storici e questo vale anche per Manuela che mi ha postato un suo messaggio. Non vorrei più conoscere la scomparsa e la sofferenza di giovani vite, mi fa' troppo male,
Un caro abbraccio a tutti. Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#252 Messaggio da franc »

Come vuoi caro Giuliano. È giusto cosi. Esco ora in una Napoli a 2 gradi, con un cielo livido che mi ricorda Milano. Vi abbraccio e vi auguro buona giornata.

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#253 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao caro Stefano buona giornata!! Dove vai a qest'ora?? Non mi dirai che vai al lavoro?? Pazziamo??? Ciao anche qui cielo livido e siamo a -3.
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#254 Messaggio da Bagigio »

eilà!!!

tutto a posto?

qua a Fidenza a parte il freddo (considerate che di notte si va a -9) tutto tranquillo!

Oggi controllo in DH e i valori de sangue sono sostanzialmente a posto! Globuli bianchi abbastanza alti e quindi niente fattori di crescita che rompono le scatole!
Continuiamo con l'eparina, almeno quella diminuita a una sola volta al giorno.
La terapia da fare a casa, l'unica cosa che mi da fastidio è il bactrim, lo devo prendere 2 giorni a settimana e però mi da un po di nausea...beh vabbè ...c'è da prenderlo e per adesso faccio il bravo e lo prendo :wink:

Giuliano! tranquillo sono a casa! è che qua fondamentalmente la sveglia è sempre presto...Bagigini che si svegliano per andare a scuola e l'asilo!

Franc ! non è che Gino Santercole sia il top :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: credo che abbia fatto 2 canzoni in croce e una è "Questo vecchio pazzo mondo" ... comunque non so il perché...io e le canzoni anni 60 le conosco quasi tutte...se mi metto le conosco più io di quelli che li hanno vissuti :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:


bene dai ora vado sul divano a guardare un film!

Buona serata a tutti!

Bagigio!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#255 Messaggio da Mars »

Ehi sei di Fidenza! Avevo capito più o meno la zona ma leggendo velocemente i vecchi post non avevo capito esattamente il luogo! Mi sa che allora ci vedremo spesso, io son spesso lì perché ho i parenti!! Ero li anche a san donnino :-D pensa che stavo meditando di venire già domenica, ma aspettavo di sapere un po' il meteo e di capire se il mio ragazzo viene con me!
Son felice per i tuoi esami :-D
Un abbraccione
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#256 Messaggio da copenaghen »

Stefano !
com'era poi il film ?

ora mi vien voglia di mandarti una borsa di pazienza e di forza.
A me dopo la fine delle terapie, venne la noia ,
la difficoltà di non essere al passo con il quotidiano di casa,
mi stordiva e mi sentivo proprio uno straccio.
Spero non sia così per te.

Comunque , in ogni caso , la borsa te la mando lo stesso, male non fa.

un bacione e buon pomeriggio
Tiziana da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#257 Messaggio da Bagigio »

Ciao!!!!
Tiziana il film non era un gran che ...considera che ormai ho visto di tutto in tv...qualsiasi cosa di sky , telefilm, film, documentari... :-D :-D :-D :-D per il resto faccio i lavoretti di casa...con calma ma almeno così mi alzo dal divano! :linguaccia:

Questa mattina sono uscito! ho fatto il giro del quartiere a piedi, velocità "novantenne" ...beh...mi fanno male le gambe! :rido: :rido: :rido: :rido:
L'importante è ricominciare a muoversi...poi poco alla volta tutto tornerà alla normalità!

Mars! beh allora mettiamo i puntini sulle "i" io sono originario di Tabiano :rido: :rido: poi ormai da 11 anni la siura mi ha fatto trasferire :wink: :wink: :wink: io a San Donnino ero in ospedale per le terapie ...però mi hanno detto che quest'anno la fiera è stata bella...mi rifarò il prossimo ottobre!!

Sorboleeeeeee qua è tardi!!!! devo mettere su da cena!!!! altrimenti la Siura se mi torna a casa e non c'è pronto mi mette in castigo! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Buonaserata a tutti!


Bagigio!
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#258 Messaggio da franc »

Oooooooohhhh!!! Ma bene!! Tira aria di sana quotidianità!! :-D :-D :-D :-D
****appla ****appla ****appla ****appla
Benissimo!!
Un po' alla volta torneranno tutte le forze e tutto andrà a segno :-D :-D :-D
Avanti così! Ti abbraccio.

PS: 3 a 2 con l'Atalanta.... potevate fare meglio .... ma non è che poi ci incontriamo più avanti?

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#259 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Stefano !
e allora sei riuscito a farli uscire dal nido i tuoi bagigini , stamattina ?

Qui tutto bene, giornata bigia,
ma meglio così, almeno non siamo sotto zero.
e da voi ?
Mia madre a Vicenza dice che fa freddissimo....

Fatti sentire che ci manchi, un po'...
buona giornata
Tiziana da
copenaghen

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#260 Messaggio da Bagigio »

Qualcuno mi ha chiamato??????? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Tiziana! oggi mi sono rifiutato di alzarmi alle 6.30...quando la confusione ha preso il sopravvento in casa...io ho girato gallone e mi sono rimesso a dormire...un altra oretta! :rido:

Qua c'è il sole...un po' freschetto saremo pochi gradi sopra lo zero.

vi aggiorno un po...anche se sinceramente c'è poco da dire...ogni giorno è sempre meglio, le forze stanno tornando e la mia passeggiatina giornaliera ogni giorno si allunga un po' !

Unica cosa...ogni tanto un po di dolori che compaiono e poi scompaiono in punti diversi...un momento fa male lo sterno, dopo un po la schiena...e dovrebbe essere un il midollo che si riassesta...

Per il resto ormai è la noia che fa da padrona...sono una casalinga frustrata...sveglia...riordino casa...faccio lavatrici...non ne posso più!!!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Prossima settimana controllo in DH esami del sangue e visita con la doc.

Ci sentiamo presto!

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Titty80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 set 2016, 20:18

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#261 Messaggio da Titty80 »

Ciao Stefano,
come stai? Ti ho sempre seguito in tutto questo tempo anche se non scrivo spesso.. scusa
Tutto procede per il meglio sono davvero contenta
Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia

Fatima

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#262 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Stefano non ho resistito e sono passato nella tua casetta. Leggo che stai abbastanza bene e me ne compiaccio. Certo che far passare il tempo non
E' semplice. Togliti il grembiule e vai a farti un giretto o magari in ufficio(e' uno scherzo!!). In compenso il 25 c'è la pugna con i rossoneri che probabilmente ti risollevera' il morale. Domani sera cercheremo di fermare gli amici di Franc. Forse non era il caso di scherzare dopo la Di Gabriele. Che brutta la vita, io non so rassegnarmi. Stammi sempre in gamba con quella tua ironia e saper scherzare. Sei splendido amico mio. Salutami tutta la tua splendida famiglia. Un
Abbraccio. Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#263 Messaggio da Bagigio »

Ciao Giuliano!

qui tutto a posto, ogni tanto mi tolgo il grembiule e il giretto lo faccio...solo che non posso vagare per il quartiere tutto il giorno! mi aspetto che prima o poi chiamino i vigili...tutto imbacuccato con fuori solo il naso...non vorrei che mi prendessero per un ladro.
Di certo il milan va incontro ad una settimana di certo non molto facile....spero che facciate arrabbiare un po' questi napoletani che stanno alzando un po' troppo la cresta.

Giuliano..bisogna passare oltre....ricominciare a scherzare...a ridere....la vita è bella, anche se le brutture che si incontrano ci fanno pensare il contrario.

Un abbraccio al Nonno Giuliano.
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#264 Messaggio da franc »

Seeee va be :cool: ...... illudetevi pure che domani non vinciamo....
Ormai nun ce ferma nisciuno! **tizi6
Abbiamo tutto un fiorire di goleador ...... che potevano svegliarsi pure prima :? Comunque, meglio tardi che mai...
Caro Stefano, le buone nuove tue sono :-D bellissime!! .... acqua sul fuoco in questo momento triste, che va accettato e metabolizzato :-| .
A proposito, hai ripreso a mangiare ordinario?...... Doppio hamburger?? :-D
Un abbraccio
Francesco

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#265 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Caro Stefano tutto bene? Spero di sì, rimettiti in forze per riprenderti la normalità. In campo calcistico e' andata come doveva andare e che prevedevo. Bah .... staremo s vedere per l'anno prossimo se arriveranno i cinesi con i soldi (comunque che tristezza: cosa ci tocca fare). Un salutone. Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#266 Messaggio da Bagigio »

Eilà!
qua tutto ok! martedì visita , esami del sangue e visita con la doc, beh tutto a posto parte che da un paio di giorni mi ha preso il prurito alla pancia e alle braccia...parlandone con la dottoressa mi ha detto che dovrebbe essere un problema di "secchezza" della pelle...ho messo la crema idratante della siura...beh va meglio :-D :-D :-D
...altra info...la scorsa volta mi avevano fatto anche gli esami del colesterolo e trigliceridi...bene mi viene voglia di mangiare solo roba fritta :x :x :x :x porca miseria...mangio sempre cose "giuste" (ok ogni tanto qualche sgarro...non posso vivere solo di pesce bollito, riso integrale e verdura bollita...) ho fatto quasi un mese in ospedale a mangiare poco e male...alla fine dell'opera colesterolo a 270 e trigliceridi a 660...beh vabbè ... adesso mi rimetterò in bolla! La stanchezza ormai se ne è andata e riesco a fare delle belle passeggiate...appena tornerà un po il caldo conto di ricominciare a correre un po...altrimenti quella pancia qua non la butto mica più giu!


Prossimo controllo il 27/2...emocromo e Tac...

Franc ...il doppio hamburger me lo sogno la notte...con le salse... e tutto il resto...ultimamente ho la fissa...una voglia come le donne incinta...mi sogno una focaccia tagliata in due con maionese e imbottita di salame... *tizi37 *tizi37 *tizi37 *tizi37

Giuliano! il tuo milan...sempre peggio... :-D :-D :-D :-D prima il Napoli in campionato...poi la Juve in coppa Italia...avete bisogno dei soldi dei cinesi...e di ritrovare qualche giocare di un certo spessore...anche se Montella con quello che ha stia facendo il massimo.

un abbraccio

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#267 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Bagigio, tutto bene vedo ma il colesterolo e i trigliceridi sono un po' fuori range. Non so se bastera' la dieta rinunciando ai tuoi adorati Hamburger e .....alla focaccia con maionese e salame. Che libidine......vero??? Quando sarà il momento, penso, sara'neessario qualche farmaco. Conosco i soggetti!!!! Pensa positivo che ritornerà il tempo delle mele.. Consolati con i
Tuoi bianconeri. Ciao carissimo, un abbraccione. Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#268 Messaggio da franc »

Bene così!!! I pruriti che si calano con la crema sono evidentemente connessi a secchezza della cute.
E si, forse ci vuole qualche pillola per colesterolo e soprattutto trigliceridi, che sono legati a doppio filo con la maionese. Ma sei sicuro che questo desiderio della focaccia (suggerirei tiepida..,) imbottita con maionese e salame sia solo un sogno? Non è che sei sonnambulo e ....... la hai assunta inconsciamente :wink:
Anche io a ogni controllo esibiscono sempre esami con colesterolo e trigliceridi un po' fuori regola, e puntualmente mi becco il rimbrotto dell'ematologo, che guarda si le cose ... più serie, ma comunque mi sensibilizza sulla necessità di ... rientrare nei limiti. E come glielo spiego che qua a Napoli la metodologia di cottura standard è la frittura....
Comunque mo vedete di rilassarvi un po' in campo :cool: ; è arrivato il momento di perderla qualche partita..... :-D
abbraccio :up: :up:

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#269 Messaggio da Mars »

Ciao Bagigio!! Son contenta che vada tutto bene (beh, a parte trigliceridi e colesterolo)! A me dopo R-CVP era successo lo stesso per il prurito, al collo. Alla fine con la crema idratante se ne era andato...
Benone, allora una volta che vengo a Fidenza ti porto a correre io :-D :-D :-D :-D così diamo anche una bella botta ai trigliceridi :rido:
Un abbraccio enorme
fortza paris (ormai l'hai cercato su internet :-D :roll: )
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#270 Messaggio da Manu58 »

ragazzi venite a Modena!!!Al controllo di Cesare, con OVVIAMENTE colesterolo e trigliceridi fuori range, quando Cesare con aria un po' colpevole ha "usato" il Natale come scusa (!!!),il commento del medico e' stato:" A me del colesterolo e dei trigliceridi non me ne frega niente!!!"
Opinione di Franc: la maionese (e il salame)
La mia, per i trigliceridi :il Lambrusco nero!!!Stefano, passa al Lambrusco di Sorbara!!!!!
Scherzi a parte,ragazzi,vi abbraccio con simpatia....e piano piano metteremo a posto anche questi valori "secondari".
Forza Juveeee!!!! :clap :clap :clap
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#271 Messaggio da copenaghen »

Stefano........
anch'io tutto alto.
Avevo anche iniziato con i medicinali, ma avevo un sacco di controindicazioni.
Mi son messa in dieta e a muovermi, bici, ginnastica, nuoto... e si sono dimezzati.

Quando parlate di fritti, mi fate davvero venire l'acquolina in bocca.
Fortuna che qui di fritti non c'è nemmeno l'ombra,
e così mi gongolo solo ad leggervi.
Hanno altre cosa toste e unte: Il maiale in tutte le salse !!!

vabbeh, vi saluto e vi auguro una sana giornata
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#272 Messaggio da Roberto Monacelli »

Carissimo Francesco mi ha fatto enormemente piacere il tuo messaggio nei momenti difficili sono queste cose che aiutano di più .Che dire prima di arrivare al trapianto con le chemio è stata molto dura ,ma ora godiamoci questa vittoria un abbraccio bambocci bambocci bambocci
Roberto Monacelli

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#273 Messaggio da Katy »

Ciao Bagigio ...stavo proprio per passare da te ma mi hai preceduto nella mia casetta:Grazie!
Ti vedo sempre in giro qui...carico e positivo e pronto a dare una parola giusta a tutti....Sei forte!
Stai sereno per me che so come fare a tenere testa a tutti i "rompi"....in particolare a quelli di nome "Stefano" che battono tutti in materia di "rompimento" :lol: :-D
Sai che son l'unica al mondo ad esser stata santificata da viva? E poi...se mi ci metto a "rompere" riesco alla grande pure io eh? E persino gli "Stefano" diventano degli angioletti pur di non sentirmi.... per sfinimento :cool:
Abbraccio grande e avanti sempre cosi...con grandi passi che ti allontanino sempre più da quello che è stato, tuo malgrado, e ti portino a nuova larga e gioiosa vita!
A presto **t
Katy :linguaccia:

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#274 Messaggio da Katy »

P.S.
Ah....mi ricordi qual'è la tua squadra del cuore...così, dato i miei superpoteri, vedo di fare sto "miracolo"?
Era la Juve? :?
Ah...già. ...il Napoli...era il Napoli di sicuro!!! :lol: :rido:

lucialucia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 mag 2013, 9:58

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#275 Messaggio da lucialucia »

****appla ****appla ****appla Ciao Stefano...... sono felice nel leggere che stai bene.....sono notizie , che illuminano le giornate.....fredde e buie...

bacioni hai tuoi piccoli.....ed alla tua dolce metà....

Avanti sempre...un abbraccio
Zia di Christian

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#276 Messaggio da Bagigio »

Ciao a tutti!

dunque....novità...beh poca roba, il prurito con la crema idratante di quelle apposite è quasi sparito, ogni tanto una qualche grattata alla panza me la do ma per il resto li abbiamo trovato la soluzione! :corna:
Diciamo che però è saltata fuori un altra cosa...ovvero dolore alle giunture,gomiti e ginocchia , e dolore alla schierata mattina a regola va anche bene, peggiora nel pomeriggio , e soprattutto peggiora se non faccio la mia passeggiata o un minimo di esercizio fisico :-| :-| :-| il brutto che in questi giorni qua c'è brutto tempo e non sono riuscito a fare il mio giretto...ho rispolverato una cyclette del dopoguerra almeno da far qualcosa...e allora pedalo davanti al televisore! ...non so neanche io se prendere della tachipirina1000 o dell'oki...per il momento non ho preso nulla...ma adesso mando due righe la doc così vediamo cosa mi dice...
Laura mi ha preso anche l'influenza (da sabato a lunedì) , quindi avevo una untrice in casa ma fortunatamente (almeno per adesso....) sembra che non mi abbia attaccato nulla ...io l'avevo detto che rischio meno se vado in ufficio! :-D :-D :-D :-D

Franc, tu considera che io i fritti...sono 4 anni che non ne mangio... se togli quelle 4 o 5 volte all'anno in cui sgarro...comunque sul sonnambulismo...dici che è per questo che alla mattina ho tutto il pigiama sporco di briciole?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?

Giuliano...certo che questo Milan...mai una gioia.... :wink:

Mars invece che andare a correre...meglio se prendiamo un caffè...meno faticoso :linguaccia: :linguaccia:

Manu la scusa di Cesare era più che giusta! ho provato ad usarla anche io...poi perdano fatto cadere tutto ricordandomi che a Natale ero nella suite a Piacenza...ecco forse tutto quel ben di Dio che passavano in ospedale....sarà stato quello?

Tiziana...io sono (diciamo ero ...visto gli ultimi problemi ho abbandonato...) seguito da una specialista (pensa che ha l'ambulatorio in Ospedale in geriatria...) e per il momento ho sempre solo preso pastiglie di Omega3 (4 al giorno) e con la dieta e attività fisica si mantengono normali...ma appena mollo qualcosa :-| :-| :-| :-| ripartono a bomba!!!!!!!!

Katy e certo che sono sempre in giro qui...qua se non torno a lavoro...tra internet ...e lavori da casalingo ....io esco pazzo! :rido: :rido: :rido: comunque darmi del Napoletano...proprio non me lo merito...considera che il Napoli mi ha traumatizzato con quel 5 a 1 in Supercoppa del 1990 e da li è finito tutto... Franc ovviamente ricorderà bene...una delle ultime vittorie del Napoli :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Lucia! Proprio ieri sera pensavo a voi ! siete sempre nei miei pensieri.


Boh adesso ormai è ora di mettere su la cena...

Au revoir , a la prochaine!

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#277 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Stefano....accidenti al prurito e ai dolori: spariranno, abbi pazienza. Nel frattempo pedala e stai lontano dall'ospedale geriatrico (non lo frequento nepppure io). Per il Milan e' un brutto periodo e il futuro non lo vedo molto roseo visti gli acquisti di gennaio. Volevo dedicarmi al Modena ma è ancora peggio. Seguo il Taranto in Lega Pro dove gioca
Il figlio di un mio amico, ma idem con patate. Boh ...!! Con trent'anni in meno o quaranta potevo riprovarci. C'est la vie. Riguardati e salutami i tuoi. Giuliano rossonero.
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#278 Messaggio da Roberto Monacelli »

Salve amici scusate se mi intrometto ma è per dirvi che sono milanista e da noi non avrete sicuro problemi,un a tutta la fam e buon sabato bambocci bambocci bambocci bambocci
Roberto Monacelli

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#279 Messaggio da Roberto Monacelli »

Carissima Copenaghen hai ragione questa caramella al sorriso e magica deve essere per tutti noi perché l' unità e la cosa più bella ,per questo lo mandata a qualcuno e il forum ha perso molto dopo la scomparsa del caro Sergio *0* ma dobbiamo andare avanti buon sabato bambocci bambocci bambocci
Roberto Monacelli

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#280 Messaggio da Mars »

Vada per il caffè!!!
Come procede??

Fortza paris!
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Lulu81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 gen 2017, 14:50

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#281 Messaggio da Lulu81 »

Ciao Bagigio ho finito di leggere la tua storia da poco, certo che te non ti sei fatto mancar nulla eh? Ma complimenti sei fortissimo e simpaticissimo. Sei riuscito a sfrattarlo sto brutto infame. Continua sempre così alla grande. ****appla ****appla . Grazie per essere passato da me. A presto e sempre con belle notizie ci conto...

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#282 Messaggio da Bagigio »

Hola Flaquitos !!!

Come va? Passo ad aggiornarvi dopo un po....allora, a livello fisico andiamo bene, ovvero i dolori sono quasi spariti del tutto, il prurito a parte una settimana non si è più ripresentato (ho trovato una crema dall'estetista di mia moglie... :oops: :oops: :oops: :oops: ), faccio una decina di km al giorno a piedi e quasi un'oretta di cyclette al giorno....diciamo che ormai sto tornando abbastanza in forma! :rido: :rido:
Ora più che altro ho più brufoli che a 14 anni....sia in faccia che in testa...è un conto avere dei brufoli in testa quando hai i capelli ...ma quando si è pelati :? :? :? :? diciamo che non sono molto figo! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
in testa stanno cominciando a spuntare peletti matti e pure un qualche pelo di barba ...beh na cosa inguardabile :rido: :rido: :rido: :rido:

ora dobbiamo curare solo un po' quello dentro alla testa...faccio sogni mattissimi...questa notte mi sono sognato ancora le terapie tizi4 tizi4 tizi4 tizi4 mi sono svegliato e ho cominciato a sudare...sudavo e pensavo fosse il linfomerda...più ci pensavo e più sudavo...allora mi sono "calmato" un attimo ...e ho smesso...fosse stato il linfomerda non smettevo a comando...brutti scherzi fa la testa :-| :-| :-| :-| :-|

Ora il 27 ho gli esami del sangue, visita e tac...speriamo bene...ovviamente la paranoia comincia a farsi sentire :wink: :wink: :wink: poi se tutto va bene il 1 marzo torno a lavoro...e provo a convincere la mia doc a farmi dare il nulla osta per ricominciare anche a correre :wink: :wink: :wink: :wink: anche se so già che avrà da ridire , conoscendola è sempre abbastanza abbottonata su queste cose...dovrei beccare il dottore del reparto (uno che assomiglia al Dr House) uno di una 50 anni abbondanti che gioca a calcetto...lui secondo me è di più larghe vedute...

Vabbè ho detto tutto? Si ...credo...beh nel caso torno! tanto passo sempre a rompere le scatole :wink: :wink: :wink:

Salumi!

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#283 Messaggio da franc »

****appla ****appla ****appla
Bene così!!!
Sono contento che tutto va sostanzialmente per il meglio.
Dentro la testa le cose si sistemeranno con un po' di tempo. **tizi25
..... e la notte, dico, la notte, devi dormire o dedicarti ad altro **tizi45 invece di metterti a fare sti sogni strani...
Certo che sei uno sportivone :banana087: rispetto a me che sono ..... tuttunacosa divanocorpotelecomando...

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#284 Messaggio da marchino »

Ciao Bagigio, passa spesso a romperci le scatole con belle notizie, mi raccomando.
bambocci

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#285 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Bagigio , su con il morale; se riprendi piano piano la
Normalità ti sentirai meglio.
Certo. Che Franc e' un malandrino nel suggerirti certi rimedi e modi per distrarti.
Comunque leggo che fisicamente ti stai rimettendo in forma:
10 km a piedi e un'ora di cyclette sono parecchia attività fisica.

MA tutte le emoticon particolari e simpatiche ti e Franc dove andate a pescarle?
Uffa che difficoltà usare lo smartphone.,, vedrò di prendermi un tablet perché ci ho impiegato un quarto d'ora a scrivere questo post.
Ciao e in bocca al lupo per gli esami. Un abbraccio. :incro: :incro: :incrocio Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#286 Messaggio da Katy »

Ciao capellone.... :linguaccia:
Un consiglio per conciliare il sonno: cuffiette...per non disturbare la siura...e Toto Cutugno a manetta!
Anche Gigi D'Alessio...magari...e non ci sarà incubo che potrà svegliarti terrorizzato e sudaticcio ...entrerai in uno stato di trans e beatitudine profonda! Fidati!
Cerca di stare sereno...impegnati. ..chessò...a far qualche torta.......... :lol:
Pensa al culatello e a cosa potrebbero aver divorato quei poveri maialini prima di essere insaccati...
Dormirai col sorriso stampato in faccia :linguaccia:
Su...su...che tra poco è primavera!
:rido:
Incrociata per te :incro: :incro:
Katy
Salumi! :rido:

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#287 Messaggio da Mars »

Ciao Bagigio!!! Son contenta di leggerti bene, oramai sei in formissima!!! Credo che la testa sia normale faccia così, soprattutto ora. Ricominci a vivere, fare, lavorare, credo sia un'enorme gioia e che insieme a questo venga la paura che tutto possa essere interrotto, perché già è successo ed è stato doloroso. Penso però che pian piano che ti agerai nella tua nuova e piena vita, anche i sonni si faranno più rilassati.
Un abbraccio enorme,
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#288 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Stefano, inauguro la tua pagina nr.7. Ti dirò che l'eco e' stata buona e l'ecografista e' stata gentilissima e le ho fatto controllare un nodulo sulla tiroide e il famoso bozzetto sulla schiena:
Per la tiroide tutto benigmo e per il resto cisti sebacea. Tutto il resto nella norma. Per gli esami ematoci devo attendere il controllo del 15 marzo. Ci sono i soliti valori fuori parametro e vedrò quali tra questi sono determinanti per LLC (non credo) ma soprattutto per la Gammopatia

MGUS.
Speriamo bene. Ciao caro, un abbraccio dal tuo
Nonnino Giuliano :incro: :incro:
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#289 Messaggio da Bagigio »

Ciribiribi Kodak a tutti!

ovviamente di notte ho smesso di sudare...non ho adottato i vostri consigli (anche se quello di Franc era molto interessante e quello di Katy una chiavica...) ...diciamo che se uno va a letto sotto una trapunta alta 4 dita e indossa un pigiama che tiene una coltellata, la probabilità di sudare e avere caldo la notte è abbastanza alta, tant'è che sudava anche la Siura...messo un pigiama più leggero, e ho risolto tutto! che testa!!! che intuito che ho!!!! a me Poirot mi fa un baffo!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

allora ... qua in casa si ammalano tutti...un bel virus intestinale con vomito e mal di pancia...prima Nicola...poi la Siura.... *0* *0* *0* e per fortuna l'immunodepresso dovrei essere io , per il momento l'ho schivato! ...a parte che ho fatto giovedì e venerdì malconcio a causa della cervicale...ma oggi tutto risolto!!!!

lunedì esami e tac di verifica....spero proprio che il linfomerda non si faccia vedere...ovviamente un po' di ansia c'è ... :incro: :incro: :incro: :incro:

speroma ben....

Un saluto

Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#290 Messaggio da franc »

Eilà!!! :cool: carissimo Stefano!
Vedo che non sono il solo con Tablet sul divano con partita dei non colorati davanti :-D :-D :-D
Ottima l'idea di alleggerire coperte e pigiama per non sudare :lol: ed eliminare così cattivi pensieri, oltre a migliorare il comfort notturno..... e niente il 9 non ha segnato e l'Empoli riparte .... (partita in diretta....) .
Occhio ai virus.... con i bimbi che vanno a scuola è un continuo viavai di febbri, raffreddori, influenze... mi ricordo quando il mio aveva l'età dei tuoi, qui era un continuo ammalarsi, perchè portava a casa di tutto di più..... per di più sempre come portatore sano.... bei tempi.... nostalgia. .....e manzutic sbaglia.... Bene.
Caro Stefano, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per lunedì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio son certo che tutto si è risolto, vedrai che è così.
Ti abbraccio forte
Francesco

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#291 Messaggio da Manu58 »

incrocissimi per domani.Voglio leggere solo belle notizie eh,siamo d'accordo??????
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#292 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Caro Bagigio per i virus indossa uno scafandro. Per i sudori notturni anch'io facevo come te, poi, come una volpe ho pensato che se non mi mettevo sotto una coperta da gelo polare è relativo pigiama evitavo di sudare e di preoccuparmi.
Per domani, Voila tutti gli incroci possibili. Pensa postivo
Che tutto andrà per il verso giusto e dulcis in fundo ti tocchera andare al lavoro.
Ciao caro, in forte abbraccio . Giuliano :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro:
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#293 Messaggio da copenaghen »

dai Bagiglio,
che ti mando una borsa delle mie, piena di incroci tosti come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#294 Messaggio da Mars »

Un abbraccio forte Bagigione, ti penso tanto :incrocio :incrocio :incrocio per i controlli!
fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#295 Messaggio da Katy »

Siamo in tanti oggi "dentro la centrifuga" con te! Andrà alla grande! Attendiamo conferma per dare il via ai festeggiamenti!
Forza fratellino!
:incro: :incro: :incro:
Katy

Bagigio
veterano
veterano
Messaggi: 549
Iscritto il: 23 lug 2016, 21:01
Località: Parma

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#296 Messaggio da Bagigio »

Tac fatta ed esami pure...

gli esami sono ok, ho ancora i globuli bianchi bassini ma nulla di che, visita con doc ok al tatto non c'è nulla...x la tac...la risposta ce l'avrò mercoledì... *0* *0* *0*

beh niente vorrà dire che oggi andrò a camminare **tizi27

ci aggiorniamo!


Bagigio
Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa
che c’è la calma prima del temporale
lo so, sta piovendo già da un po’
quando sarà finito, così dicono
pioverà una giornata di sole
lo so, un sole splendente pioverà come acqua
Ma vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere
tu hai mai visto la pioggia
venire giù in un giorno di sole?

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#297 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Buona Stefano, dai che sei a metà strada. Fatti una bella camminata rilassante e non pensare al risultato della TAC che sarà senz'altro negativo. Ciao e buona serata. Giuliano bambocci
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#298 Messaggio da Mars »

Bene bene bene!!!!
Bravo cammina adesso che al weekend è previsto un tempo di m.......! Ovunque. Stavo cercando un posto in cui fuggire per una giornata e pensavo di passare in emilia ma piove ovunque.
I globuli bianchi si fanno sempre un po' pregare eh?! Pure i miei mi stanno mandando a quel paese, è una lotta a colpi di zarzio :twisted:
Un abbraccio forte
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#299 Messaggio da Manu58 »

beeeneeee,siamo a meta' strada. Aspetto la buona notizia definitiva!!!! :incrocio
kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bagigio: Linfoma Lhd- ABDV+ radio - RECIDIVA

#300 Messaggio da copenaghen »

Stefano......
buona passeggiata e pensieri serri , mi raccomando !
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”