Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chemio

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Cecilia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 lug 2014, 17:09

Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chemio

#1 Messaggio da Cecilia »

Ciao a tutti, scrivo qui per sapere se a qualcuno di voi è capitato di avere una leucopenia persistente( i globuli bianchi e soprattutto neutrofili < 2000 ) anche a distanza di oltre 2 mesi dalla fine della chemio. Io ho sospeso la RT per il mio linfoma linfocita rio primitivo del mediastino proprio per questo motivo, ma non è grave, e mi sono beccata un aspirato midollare, comunque negativo ( ci mancava non lo fosse! Dopo 12 cicli di R- vacop B !)
Fatemi sapere se è capitato anche a voi è com'è finita!
Baci e in bocca al lupo a tutti

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chem

#2 Messaggio da Stefy »

Cara cecilia, mi dispiace non ti abbia risposto ancora nessuno. Io sono la meno indicata a darti qualsiasi tipo di risposta ma ti accolgo nel forum con un abbraccio sperando che i nostri cari amici vengano in tuo aiuto.
:incro: :incro: :incro:
Stefy

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chem

#3 Messaggio da paola67 »

Ciao sono Valeria, io dopo il trapianto fatto ad aprile per la recidiva di LH e la radio che ne è seguita ho i globuli bianchi che non si alzano e le piastrine basse .Proprio ieri l'emocromo conferma la stabilità dei gb 2800 e piastrine 83000.
Io ho 17 anni,quasi 18,se vuoi scrivimi ho iniziato le terapie a gennaio 2013 .
Un abbraccio e ti faccio sapere appena mi dicono qualcosa

Winelover
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11 mar 2015, 13:46

Re: Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chem

#4 Messaggio da Winelover »

Cecilia ciò che racconti sembra essere l'esatta fotocopia di quello che sta accadendo a mia moglie, linfoma mediastino, leucopenia persistente da mesi, radioterapia interrotta. A te come è andata a finire?

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”