HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#251 Messaggio da Alle »

Ho un quarto stadio sclero nodulare. Ma va benissimo perchè dopo 2 cicli e mezzo di abvd si è incredibilmente ridotto. È rimasto solo un nodulo su un polmone e massa nel mediastino. X questo sono passata alla beacopp ( al confronto l' abvd è acqua!!!!!! È fortissima come cura e quindi anche gli effetti collaterali sono tanti e parecchio fastidiosi). lunedì inizio il sesto e ultimo ciclo (grazie a dio - ogni ciclo sono 4 infusioni) e poi tac e pet. Ma io sono sicura che è sparito tutto. :rido:

michele81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2014, 22:19

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#252 Messaggio da michele81 »

Dai incrociamo le dita tienimi aggiornato io oggi ho iniziato il primo ciclo di i g e v

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#253 Messaggio da Abat Jour »

Ciao ho un LH sclerosi nodulare II A, nessun sintomo (6 giorni prima del ricovero ero al comando della componente subacquea nella missione che trasportava il relitto del Concordia a Genova).
Mi curo presso il policlinico Tor Vergata di Roma. Dopo 2 cicli di ABVD ho fatto tac e pet che hanno evidenziato riduzione notevole dei linfonodi (erano solo al mediastino) e assenza di malattia linfoproliferativa attiva.
Bisogna insistere, non mollare nemmeno un centimetro
Nè hodgkin, Nè mai

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#254 Messaggio da lilla »

Benvenuto nel forum!
Alice in questo periodo non passa tanto sul forum, ma la trovi su facebook nel gruppo "sconfiggiamo il LH".
Se ti iscrivi la trovi di sicuro!
Complimenti per la PET !

Ciao

Lilla (mamma di Alice)
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#255 Messaggio da lilla »

Ciao a tutti piccolipassisti!
Oggi Alice ha la TAC di controllo.
Potete capire come mi stiano tremando le gambe ...
Incrociate per noi! :incrocio
Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#256 Messaggio da LUNIX »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#257 Messaggio da Giuliana »

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#258 Messaggio da lilla »

Ciao piccoli passisti!
Sono Alice!
Sapete dopo la tac ho dovuto fare oggi eco del collo per vedere meglio alcuni linfonodi che apparevano ingranditi.... per fortuna sono solo infiammati! :) :rido: sono molto molto felice! :rido: anche stavolta l'ho scampata..... :linguaccia:
Esattamente un anno fa ho fatto il trapianto autologo.. non mi sembra passato così tanto in verità ma meglio così.
Chiedo scusa a quelli di voi che mi sostengono se non ho più scritto nulla... ma a parte la mia instancabile voglia di vita ho dovuto affrontare nuove situazioni e sfide.
Ho ripreso ad ottobre a lavorare e da gennaio a pieno regime, non ricordo una cippa di come si fa il medico ma non mi arrendo...
a settembre il mio fidanzato mi ha lasciato, dopo tante brutte situazioni quando sono stata bene se ne è andato.. si vede che non era quello giusto. .. dura da mandar giù ma fa lo stesso, ho deciso che quello che ci rimette è lui. Qui abbiamo bisogno di uomini veri, mica di ragazzini. ... :linguaccia: Ora in realtà esco con un mio amico e per il momento mi trovo molto bene con lui, è dolce e paziente e, anche se non so più cosa pensare in campo di uomini, sto bene; non so come andrà ma prendo ciò che di bello c'è! È vero che dopo una delusione grossa si diventa diffidenti, paura a rimettetsi in gioco e tutte quelle menate là. .. però io ho deciso che ci devo provare :corna:
Tra le belle notizie questa è da condividere con le donnine del gruppo: sembre ad ottobre mi è tornato il ciclo!!!!! Questa cosa mi ha dato molta speranza e mi ha fatto risentire in parte come
una ragazza della mia età deve sentirsi :)
Volevo condividere con voi la gioia di questo momento.
Un abbraccio e un bacione a tutti
Con tutto l'affetto che ho
Alice
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#259 Messaggio da Manu58 »

Buona Vita Alice,te lo auguro con tutto il cuore da modenese a....modenese!!!
Sei "Grande".
kissing
Manuela

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#260 Messaggio da copenaghen »

e brava Alice !!!

riprenditi la tua vita e sta con chi ti senti bene e non ti mangia l'energia !!!!

grazie per aver condiviso con noi,
(lo sai che la vittoria di ognuno qui dentro sono poi di tutti )
un abbraccio gioioso da
copenaghen

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#261 Messaggio da lilla »

Grazie a voi che mi date supporto!
Manuela anche voi di Modena? ? Ma pensa te.... tuo marito è seguito al policlinico? Io ho la dott.ssa Leonardi.
Vi mando un saluto
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2222
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#262 Messaggio da Manu58 »

un abbraccio anche a Te.Si,mio marito e' seguito al COM- professor Marasca.
A presto :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manuela

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#263 Messaggio da anita78 »

Brava Alice!!!
Anche io ho fatto da poco i controlli di "fine trattameto" (avevo fatto un pò di brentuximab post trapianto), tutto negativo!!. Visita tra tre mesi!

Anche io ripreso il lavoro da novembre, ma in virtu delle varie leggi sono esentata dalle notti, per la gioia dei colleghi :mrgreen: e faccio un orario leggermente ridotto.

Ciao a presto!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#264 Messaggio da LUNIX »

Grande Aliceee!!!! Mi piace la tua grinta e quello che scrivi!! Condivido in pieno!!

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”