HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#151 Messaggio da urbana »

Ciao Lilla ti vedo in linea e ti volevo dire " In diretta" di tenere duro.
Anch'io ho fatto l'Igev e autotrapianto come terapia di seconda linea dopo una recidiva.
E' durissima lo so. Ti sembra di non farcela più. Ma non è così.
Poi la forza la trovi e sei una guerriera e vinci tu! Se ti va leggi la mia storia.
A me è servito molto confrontarmi con persone che hanno avuto lo stesso percorso, mi dava forza.
Aiutati con l'alimentazione, con l'aloe e con tante coccole. Prenditi cura di te e fai tutto quello che ti può dare piacere.
Frequenta solo le persone che ti danno energia e lascia perdere chi non ti fa stare bene.
Passerà, a piccoli passi finirà.
Abbi fiducia.
Un miliardo di incroci magici per te.
Erika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#152 Messaggio da copenaghen »

ha ragione Anto,
usa la tua rabbia contro l'infame e non contro la tua buona energia.

dai che ogni giorno è un passo in avanti.

Mi raccomando sempre a testa alta che fra poco ne verrai fuori.
Un abbraccio a voi da
copenaghen

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#153 Messaggio da lilla »

Ciao amici! Ora sto un po meglio... ho affrontato la caduta dei bianchi e la loro risalita con le punturozze ( terribili dolori alle ossei).. mi hanno anche data dell'eritropoietina.... così posso sfondate anche nel ciclismo... ahah Vabbe. .. i miei coraggiosi e valorosi capelli stanno cedendo uno dopo l'altro...peccato. .. stamattina li ho tagliati corti corti... ho pure già preso una parucca e qualche turbante.. quanto vorrei fosse già passato tutto... non so da un lato mi domando perché ancora sto supplizio ma dall'altro sono un po' piu tranquilla. ... come dice Anto, forse sì, sono più arrabbiata che depressa... grazie a tutti per i pensieri che mi rivolgete; Beppe, Erica, Tiziana e Anto.... prometto che mi faro coccolare il più possibile
Grazie a tutti
Un bacione
Ps l'11 raccolgo!!!!!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#154 Messaggio da marchino »

Buon ultimo, tanti incroci, tenere duro e tutto il cucuzzaro anche da me.

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#155 Messaggio da anita78 »

Come stai alice?
Spero bene, un saluto!
Carola

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#156 Messaggio da lilla »

Ciao Carola! Ma dai.... abbastanza bene... ho fatto il secondo ciclo di igev e sto smaltendo... dovevo fare la raccolta a novembre ma a causa di un fungo che mi hanno trovato nel sangue vado a dicembre. ...
Oggi sono particolarmente giù. .. mi sembra proprio una di quelle sere dove uscivo e andavo a correre ... mi manca molto...
Non so... dalla pet di settembre che avevo fatto ero ancora stadio 3... spero davvero che igev metta tutto a posto... spero proprio perché inizio a sentire che mi manca tanto tutto...
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#157 Messaggio da anita78 »

Ciao alice, la mia pet di settembre era allo stesso stadio dell'esordio, cioè alcuni dicono 2 A E, altri dicono IV b..a seconda dei punti di vista.. Ma tutti a me hanno detto che la ristadiazione nelle recidive non conta molto.. Io ho fatto 1 ciclo di begev iniziato il 29 e oggi sono stata un po' meglio.. Ma oramai ho imparato a non fare previsioni e a vivere un giorno per volta. Io farò la raccolta il 12. Oggi ho iniziato col mielostim. Io a complicare il quadro ho un'eruzione cutanea terribile, identica ad una che avevo avuto prima della diagnosi, che mi è scoppiata durante le infusioni. Nessuno sa come interpretarla, forse il rilascio di sostanze infiammatorie...anche io spero tanto che tutto ciò serva a qualcosa, e mi manca da morire la mia vita di prima.. Tra turni, bimbi da accompagnare, etc.. Dai facciamoci coraggio, un passo alla volta! Ciao!

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#158 Messaggio da anto »

Come sta procedendo cara Alice? E' passata la depressione? Mi raccomando non lasciargli troppo spazio e invece di pensare alle cose che non puoi (per ora) fare pensa a quello che puoi ancora fare e sii felice per questo. Forza Alice ricorda sempre che, oltre alle chemioterapie, una parte importante nella lotta contro l'infame ce l'ha il tuo stato d'animo, per questo devi cercare di essere sempre positiva e combattiva.
Ti abbraccio con tanto affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#159 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#160 Messaggio da lilla »

Ciao a tutti... è un po' che non scrivo.. giovedì mi tocca il terzo ciclo di igev... Anto l'umore ha alti e bassi ma inizia ad essere davvero dura... ormai è un anno che ci sono dietro poi penso a tutti voi e so che per voi è stato uguale!!!! Penso anche a te Monica! Hai una forza incredibile... sei davvero un esempio.. anche perché abbiamo la stessa età... quando mi sento giù penso all'esempio che mi dai.
Fisicamente per fortuna sto bene... sono riuscita a fare un paio di gite fuori porta con Diego e devo dire che lontano dall'ospedale si sta proprio bene...
Sto seguendo i vostri consigli e so che l'umore è importante. . Sono forte ma è dura.. non vedo l'ora di finire... il trapianto mi impenserisce un po' ma è ancora lontano!!! Vi penso sempre... grazie per esserci con le vostre preziose parole
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#161 Messaggio da Erza »

**t

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#162 Messaggio da anto »

Dai forza cara Alice tieni duro ancora un po' e vai avanti giorno per giorno senza pensare troppo in là. Il trapianto, lo dico per esperienza diretta, è meno peggio di come uno se lo immagina perciò per ora non pensarci.
Un abbraccio a te e alla tua grande mamma kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#163 Messaggio da lilla »

Ciao a tutti... ho qualche novità. ..
La tac è andata bene, il linfonodo più grosso è di 14 mm e anche quei noduli ai polmoni sono scomparsi.. ho provato a chiedere ai medici ma non sanno dirmi di preciso cosa potevano essere, loro dicono di non escludere niente: linfoma, infezione o tossicità da bleomicina.. erano pet negativi.. boh, dicono che l'importante è che siano andati via... mi spaventa pensare che potesse essere infame... almeno non ci sono più! !!!!!
Ho fatto la raccolta delle staminali e ho raccolto in due giorni un sacco di celluline :) le infermiere sono state molto brave.. pochi buchi per fortuna! !!!
Adesso attendo l'ultimo ciclo di igev... voglio solo un regalo quest'anno....GUARIRE!!!
Con igev non ho nausea ma mi vengono dei forti mal di pancia che se ne vanno in una settimana. ..tengo botta!
Ultimamente mi manca molto il mio lavoro, non vedo l'ora di ricominciare...
Sempre un grazie e un mega bacio a tutti voi!!!
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#164 Messaggio da Giuliana »

****appla tieni botta!!!!!!!!!!!!
resisti, tieni botta o tieni duro come vuoi, e vedrai che presto, prima di quanto immagini, sarà tutto finito e di questo incubo... rimarrà un ricordo ...destinato a sbiadire velocemente!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
bacino
Giuliana

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#165 Messaggio da anita78 »

Brava Alice! Sono contenta che la TAC sia andata bene!!
Anche io ho noduli ai polmoni, e nel mio caso non ci sono dubbi purtroppo, erano localizzazioni dell'infame e ce le avevo fin dall'inizio :twisted:

Io aspetto la PET per il 20...che ansia!!!

Anche a me viene mal di pancia ma dura poco e riesco a mangiare tanto!! :rido:

Per il lavoro..non me ne parlare...mi manca da morire!!! Mi mancano persino le notti, quelle in cui ti svegliavano per mille cavolate, quelle in cui avrei dato chissà cosa per dormire, mi manca sentire il uee uee dei neonatini che mi spupazzavo tutti i giorni (i miei figli ormai piangono "da grandi")
Accidenti penso che chi non è malato non si rende conto di quanto certe piccole cose siano importanti

Alice penso che quando ne usciremo saremo di certo medici migliori.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#166 Messaggio da claudio c. »

Speriamo che questo 2013 cessi nel migliore dei modi ed il 2014 ci rassicuri molto + del precedente, un abbraccio.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#167 Messaggio da anto »

Brava Alice sono felice che la TAC sia andata bene e la raccolta delle staminali anche, ora l'unico obiettivo da raggiungere è la remissione, vedrai che ci riuscirai continua così e fra poco potrai riprendere anche il tuo lavoro.
Buon Natale kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#168 Messaggio da lilla »

Ciao cari compagni.....
Latito da un po' e ovviamente non mi sono fatta mancare la colecistite con tanto di intervento in urgenza? ?? :evil: eh si sono proprio sfigatella.... fortuna che è andato tutto benissimo e in meno di 24 ore sono tornata a casa....
Che devo di? ?????? Mi tolgono un organo per volta. .. linfonodo tiroide linfonodo ovaio neo e colecisti.....
Spero che il prox sia il cervello così smetto di pensare!!!!!!
Un medico mi ha detto che è ormai statisticamente impossibile che mi accada altro! !! Ah crediamoci!!! :corna:
Insomma. ... il17 la maledetta pet e poi attesa per il ricovero....
Io ormai non ci penso neanche tanto... sono tr stanca di pensare.... mi godo questi gg di libertà. .. questo weekend vado aall'acquario di Genova. ... sempre che non mi scoppi un rene o la testa!
Buona notte gente
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#169 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing
sono cosi incrociata che non potrà più scoppiare nulla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........e incroci a non finire pure per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing kissing

Un abbraccio forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#170 Messaggio da Giuliana »

un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e goditi la gita all'acquario di genova: merita!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Giuliana

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#171 Messaggio da anto »

**tizi2 Un abbraccio cara Alice e una marea di incroci per la pet
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#172 Messaggio da Birillina »

Alice..... kissing kissing kissing kissing
Tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET!
:incro:
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#173 Messaggio da anita78 »

Alice!! Ma che sfiga accidenti!! Va beh dai goduti questi giorni di vacanza!! A proposito, vieni a genova, brava!! Beh se ti va fatti sentire!!
Ti mando il mio numero in mp
Comunque in bocca al lupo per la pet!!

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#174 Messaggio da lilla »

Grazie per il sostegno tutti voi!! **t **t **t
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#175 Messaggio da tatta »

Cara Alice io qui sono talmente incrociata che poi mi dovrete aiutare a districarmi :-D ...andrà bene!!!!un abbraccio enorme

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#176 Messaggio da urbana »

Miliardi e miliardi di incroci magici in arrivoooooooooooooooo!
Sono con voi.
Vi abbraccio forte.
Erika

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#177 Messaggio da paola67 »

Ciao ,come stai? Ti inviamo :incro: :incro: :incro:

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#178 Messaggio da lilla »

Cari amici, vi informo, che Alice è entrata oggi nella camera sterile...
Brutto infame, hai le ore contate!
:incro: :incro: :incro: :incro:
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#179 Messaggio da copenaghen »

Ma certamente che l'infame avrà le ore contate !!

Se vi serve, io ho una borsa per mettercelo dentro
e mi raccomando , distruggetela !!!

Borse o non borse,
vi mando tutti i miei pensieri più sereni e tosti ,
come i miei vichinghi qui a
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#180 Messaggio da anto »

Bene! Inizia il conto alla rovescia per la distruzione dell'infame. Sarò vicino ad Alice con il pensiero e a te grande mamma un abbraccio carico di forza :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#181 Messaggio da Vale77 »

Forza Alice!! Siamo tutti qui con te!! Incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .......e pensieri positivi e determinati!!!

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#182 Messaggio da lilith »

Forza cara ALice!

E forza anche a te mamma di Alice.

Vi mando mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e pensieri positivi
e prego per voi.



" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#183 Messaggio da claudio c. »

La nostra volontà è tutta per Alice, che le spetti ogni bene possibile.
Un abbraccio ed una preghiera
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#184 Messaggio da Monica87 »

Forza Aliiiiiiiiiiii!!!! kissing kissing kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

E forza anche a te mamma di Alice!!! un abbraccio kissing

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#185 Messaggio da anita78 »

Ciao lilla, come sta alice? Spero che sopporti bene l'auto trapianto! E soprattutto che funzioni al meglio. Anche io da una parte vorrei essere già dentro, togliermi questo scoglio da davanti. Anche se fin'ora sto piuttosto bene, e dovrei cercare di godermi al meglio questi mesi di attesa, con la mia famiglia

Ciao, a presto
Carola

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

!!!

#186 Messaggio da lilla »

Ciao Anita.
Ad Alice pesa molto l'isolamento, perchè a Modena, appena entrata era già in camera sterile, anche senza iniziare le chemio e tra esami e inserimento del CVC sono passati 2 giorni.
Poi ha iniziato le chemio sovramassimali che termineranno sabato. ( credo saranno in tutto 6 o 7 giorni).
Ieri le era venuta la febbre, ed era molto provata, ma con il cortisone è passata.
Cara Anita, che dire... vorrei che questo incubo finisse domattina, per Alice, per te, per tutti !!!

PER TUTTI !!!

Un forte abbraccio.

Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#187 Messaggio da Birillina »

Un abbraccio stretto stretto ad Alice pieno di pazienza e speranza...perche' questo tempo da trascorrere in isolamento passi in frettissima !
Noi siamo qui a farvi compagnia! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio anche a te cara mamma Lilla perche' ti arrivi tutta la nostra forza per supportarti in questa esperienza cosi' faticosa!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#188 Messaggio da paola67 »

Un grande abbraccio da Valeria che ha finito l'igev e sta contando i giorni che la separano dall'autotrapianto-
Pensiamo a voi con affetto..... FORZA ALICE .......e un po' di forza anche a noi-
Ciao da mamma Paola e la piccola Valeria

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#189 Messaggio da lilla »

Alice è a + 5 dal trapianto.
Ci hanno detto che la risalita dei bianchi dovrebbe iniziare a + 8.
Forza e coraggio, per Alice questo autotrapianto non è proprio una passeggiata...
Vi mando tanti di questi :incrocio :incrocio :incrocio
E un forte abbraccio.

Lilla ( mamma di Alice)
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#190 Messaggio da anita78 »

Forza lilla, forza alice! Dai che finisce, siete già a buon punto... Era una tappa obbligata, si sapeva, ma è' alle spalle! Coraggio, portateci vostre notizie!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#191 Messaggio da copenaghen »

che ne dite di una borsa di forza ?
sìììì, ma anche una manciata di caramelle al sorriso.......

un abbraccio da
copenaghen

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#192 Messaggio da lilla »

Grazie Copenaghen!
In questo momento ne abbiamo proprio bisogno !!! :incrocio :incrocio :incrocio
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#193 Messaggio da lilla »

Ciao Amici!
sono Alice!!!!!! finalmente i miei bianchi son saliti molto bene, anche i medici si son stupiti, le mie celluline sono forti.. poco a poco le forze spero tornino... la settimana dopo il trapianto è stata la più pesante... avevo e ho la pressione sotto i piedi e un sacco di diarrea... per fortuna adesso sembra essere passata! a parte la pressione che è sempre molto bassa e quando sto in piedi va proprio giù... addirittura una notte son caduta come una pera cotta in bagno.. fortuna che avevo ancora tante piastrine.
i medici e infermieri sono tutti molto bravi e gentili.. mi sono trovata molto bene..
spero che quelle due bricioline di malattia siano sparite definitivamente.... voglio tornare a fare le mie cose!
mi hanno detto che dovrei tornare a casa fra qualche gg... evvivaaa :rido: .... ormai davvero non se ne può più di stare qui... specialmente il cibo ormai è insopportabile... stasera la mamma mi porta delle patatine in sacchetto! almeno cambio un po' sapore!
non vedo l'ora di uscire e prendere una bella boccata d'aria profumata di libertà!!!!!!!
un bacione a tutti voi
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#194 Messaggio da paola67 »

Ciao Alice, :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: un abbraccio da Valeria

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#195 Messaggio da lilith »

Alice!!! :)

Che bellissima notizia!! :rido: :rido:

La parte più dura è passata e tu e tua mamma siete state molto brave e coraggiose!

Continua così, prossima tappa la dimissione e finalmente, fra le altre cose, cibo buono e preparato solo per te.

Ancora tanti pensieri positivi e mille incroci!!


______________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. "

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#196 Messaggio da anita78 »

Che bello alice!!! Sono proprio contenta per te, dai che anche questa e' andata!!! Un abbraccio grandissimo!!!

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#197 Messaggio da Manu58 »

ciao Alice.....non ci conosciamo ,ma oggi girovagando sul forum,ho letto la tua storia,(letto che sei di Modena,come me,) e la tua storia -la tua forza-la tua determinazione, mi hanno molto colpito.......mi sento nel cuore la voglia di unirmi agli altri amici per "incroci e abbracci" e per augurarti che tu possa mettere presto tutto dietro le spalle e che questa "faccenda" diventi solo un brutto ricordo.
Un bacio a te e alla tua splendida mamma. kissing
Manuela

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#198 Messaggio da copenaghen »

e brava Alice !!!!
dai che ci sei quasi........
ti mando una borsa delle mie piena di tanta pazienza,
per far passare il tempo .......

che ti racconto ?
che stamattina lungo i laghi ho visto il mio airone.
Sai se ne sta lì tutto solo e alza il becco al vento....
chissà se sente i miei pensieri.
Gli ho raccontato di te.....
mi sembrava che si fosse girato e mi avesse vista.....

un bacione grande , come la tua forza !!!!
a presto
Tiziana da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#199 Messaggio da Vale77 »

Ciao Alice kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
che bello rileggerti :) ....forza guerriera!!! Resto tutta incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........... kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: HELP! Figlia con Linfoma di Hodgkin IIIA sclero-nodulare

#200 Messaggio da copenaghen »

Ciao Alice !
che mi racconti di bello oggi ?

qui da me bigio bigio.......
ma alla TV ieri parlavano di cicogne.
Lo sai che qui ci sono dei paesi che si preparano per il loro arrivo.
Rinforzano i camini alti perchè lì le cicogne costruiranno i loro nidi.

Ti mando un bacione sanissimo,
buona giornata a piccoli passi in avanti,
a presto
Tiziana da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”