Annamaria- LDH- In terapia (ABVD-BEACOPP)

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Annamaria21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 lug 2012, 21:12

Annamaria- LDH- In terapia (ABVD-BEACOPP)

#1 Messaggio da Annamaria21 »

Ciao a tutti..mi chiamo Annamaria e ho 20 anni..anche io come molti purtroppo ho scoperto di essere affetta da LH..sono una studentessa di infermieristica e proprio grazie al tipo di corso di laurea che he frequento ho scoperto di essere ammalata. Il mio è stadio IIB . Sono ormai due mesi e proprio oggi ho iniziato il terzo ciclo di ABVD. Io non avrei mai potuto immaginare di dover fare questo percorso..sn stata ricoverata per una banalissima febbre il giorno prima di iniziare il mio primo tirocinio..ke colpo..pensare ke io ero andata al pronto soccorso solo per avere un parere e d evitare l' indomani di fare brutta figura in reparto..chi la prende in simpatia una futura infermiera che non sa che con la febbre meglio starsene nel lettino? Prevenire è meglio k curare! Però ormai a me c'era già qualcosa da curare..il caro Lh...così ho iniziato acercare anche su Internet quanlcosa, ma soprattutto qualcuno cn cui parlare e confrontarmi..avevo provato a creare u blog anche per essere di aiuto agli altri ma poi era un po' troppo complicato per me...finche nn ho scoperto qsto forum...spero di trovare qualcuno con cui possa condividere gioie e preoccupazioni..qualcuno che mi aiuti nei momenti brutti, ma anche qualcuno da aiutare...un abbraccio a tutti!
Ultima modifica di Annamaria21 il 24 set 2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: la mia esperienza!

#2 Messaggio da Monica87 »

Benvenuta Annamaria! piacere Monica, anche io ldh.