LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#1 Messaggio da Gianfranco »

Ciao amici, sono un militare di marina,svolgo servizio ad Augusta su una nave, circa un mese fà mi sono accorto di una tumefazione sovraclaveare dx, dopo una settimana faccio una eco e si evidenziano linfoadenomegalie di max 3.2 cm. Mi reco subito dal mio medico curante che mi prescrive le analisi del sangue una visita ematologica ed rx torace. Dalle analisi si evince una ves sui 29 (max 10) e una tas 240 ( su 200) dai raggi invece si nota un allargamento del mediastino superiore. Da qui nascono i sospetti e mi ricoverano presso il centro oncologico la maddalena di palermo dome mi smontano tutto. analisi del sangue complete di marker tumorali, tac con contrasto total body, prelievo sangue midollare con cresta iliaca e asportazione di qualche linfonodo per biopsia, da qui si evincono linfonodi gonfi nel mediastino e sovraclaveari,gli organi sn tutti ok e non ci sn altri linfonodi coinvolti. sto aspettando gli esiti, non ho avuto particolari sintomi, solo un pò di febbricola a 37.2 ma da quando mi hanno dato il deltacortene non ho neanche quella. sono molto preoccupato ma ho molta volontà grazia a mia figlia di un anno e una moglie fantastica che mi sta vicino sempre.
ciao a tutti vi farò sapere

:incro: :incro: :incro: :incro:
Ultima modifica di Gianfranco il 21 mag 2012, 22:18, modificato 2 volte in totale.

loredana58

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#2 Messaggio da loredana58 »

Ciao giovane militare
l'attesa degli esiti è uno dei momenti peggiori
Spero che ora tu sia con qualcuno della tua famiglia
FOORRZZZAAA e intanto dicci:
per il tuo lavoro hai per caso avuto a che fare con