LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#1 Messaggio da Gianfranco »

Ciao amici, sono un militare di marina,svolgo servizio ad Augusta su una nave, circa un mese fà mi sono accorto di una tumefazione sovraclaveare dx, dopo una settimana faccio una eco e si evidenziano linfoadenomegalie di max 3.2 cm. Mi reco subito dal mio medico curante che mi prescrive le analisi del sangue una visita ematologica ed rx torace. Dalle analisi si evince una ves sui 29 (max 10) e una tas 240 ( su 200) dai raggi invece si nota un allargamento del mediastino superiore. Da qui nascono i sospetti e mi ricoverano presso il centro oncologico la maddalena di palermo dome mi smontano tutto. analisi del sangue complete di marker tumorali, tac con contrasto total body, prelievo sangue midollare con cresta iliaca e asportazione di qualche linfonodo per biopsia, da qui si evincono linfonodi gonfi nel mediastino e sovraclaveari,gli organi sn tutti ok e non ci sn altri linfonodi coinvolti. sto aspettando gli esiti, non ho avuto particolari sintomi, solo un pò di febbricola a 37.2 ma da quando mi hanno dato il deltacortene non ho neanche quella. sono molto preoccupato ma ho molta volontà grazia a mia figlia di un anno e una moglie fantastica che mi sta vicino sempre.
ciao a tutti vi farò sapere

:incro: :incro: :incro: :incro:
Ultima modifica di Gianfranco il 21 mag 2012, 22:18, modificato 2 volte in totale.

loredana58

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#2 Messaggio da loredana58 »

Ciao giovane militare
l'attesa degli esiti è uno dei momenti peggiori
Spero che ora tu sia con qualcuno della tua famiglia
FOORRZZZAAA e intanto dicci:
per il tuo lavoro hai per caso avuto a che fare con
qualcosa di "sospetto" (es, uranio, amianto ecc...)
Noi siamo qui, aspettiamo con te!!!
Un abbraccio a te, tua moglie e alla cucciola
lory

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#3 Messaggio da Gianfranco »

Ciao Lori, è un piacere conoscerti.
Non credo di aver avuto a che fare mai con cose del genere, io mi okkupo di viveri e logistica. Non vedo mai armi a parte le comuni pistole per i servizi di guardia. La nave su cui svolgo servizio è costruita nel 2001, quindi con standard qualitativi diversi rispetto a navi ad amianto di 30 anni fà. Forse certe cose spuntano proprio perché è così che deve andare!!!
:P

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#4 Messaggio da lucy.to »

Ciao Gianfranco ti faccio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il risultato degli esami!!!!!
Luciana

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#5 Messaggio da Fulvio »

Ciao gianfranco, mi dispiace trovarti tra noi, stai tranquillo fra 5-6 mesi sarai di nuovo sano, quasi sicuramente sara un LNH e si cura alla grandeeee
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#6 Messaggio da rossana »

CIAO
Sono contenta di trovare un amico qui con la DIVISA !!!
Un bacio
ciao da rossana

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#7 Messaggio da bstefano79 »

Ciao,
è dimostrato scientificamente che ci sono relazioni fra malattie del sangue e del sistema immunitario o anche altre malattie con sostanze tossiche tipo amianto, uranio, diossine e altri veleni, ma alcune di queste sostanze ormai sono comuni anche nelle nostre città quindi non è detto che ci sia relazione con il tuo lavoro (anche se la domanda di Loredana è molto pertinente ed è la prima cosa che mi è venuta in mente anche a me dopo quello che è venuto fuori sui militari nei Balcani puoi leggere qualcosa qui viewtopic.php?f=4&t=107)! Mi fa piacere conoscerti anche se, come diciamo sempre, era meglio conoscersi per altre vie. Ti mando una caloroso abbraccio e qualunque sia il tipo di infame sono sicuro che lo sconfiggerai in pochi mesi!

Stefano
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#8 Messaggio da Vale77 »

Ciao Gianfranco,
io mi incrocio tutta tutta affinchè sia un falso allarme :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....FORZA!!!

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#9 Messaggio da saradd »

Come ti capisco...

brutta l'attesa, sto aspettando anche io gli esiti del mio papy...

Ma qui, sai..., ti trattano bene da subito e ti danno forza. :-D

Resto in attesa di tue news.
... and the sun will set for you...

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#10 Messaggio da Gianfranco »

Anche oggi niente esiti della biopsia, proverò a chiamare giovedì in clinica. Grazie a tutti per l'incoraggiamento e spero per saradd che si tratti di un falso allarme. a presto e buon 25 aprile a tutti voi

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#11 Messaggio da mari54 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#12 Messaggio da Gianfranco »

Ciao ragazzi anke oggi nessuna novità, con queste feste nel mezzo i risultati tarderanno di qualche giorno. Ma di solito quanto ci vuole per gli esiti delle biopsie? L'attesa è snervante ma la mia piccola Sara riesce a strapparmi tanti sorrisini e vederla giocare e piena di vitalità mi rende più forte.Ciao ragazzi.
:incro:
per tutti voi già in terapia e pregherò per le vostre remissioni ciaoooo

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#13 Messaggio da Vale77 »

Ciao Gianfranco,
in genere per i risultati della biopsia ci vogliono 15/20 giorni .....ci vuole tanta tanta tanta pazienza.....in questi giorni distraiti e sorridi con la tua piccola Sara kissing .....e io resto incrociatissima affichè sia solo un falso allarme :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#14 Messaggio da Gianfranco »

grazie vale, la bambina mi aiuta tantissimo , ormai pensiamo ad organizzarci per il 1°maggio e poi si pensa. ciao e grazie per l'incoraggiamento. ciaoooo

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#15 Messaggio da fiorella »

Un saluto :)

e un in bocca al lupo!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#16 Messaggio da Gianfranco »

risultato biopsia midollo indenne e linfoma di Hodgkin classico varietà sclero-nodulare in stadio II A favorevole, Hasenclever 1. Qualcuno mi può dire di più? ciao

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#17 Messaggio da Gegia »

Ciao Gianfranco, io non so dirti niente, ma tra un po' verranno qui tutti gli "esperti" che hanno vissuto sulla loro pelle quello che stai vivendo tu, e adesso stanno bene, come starai bene tu tra 6 mesi. Adesso focalizza l'obiettivo e COMBATTI **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#18 Messaggio da Vale77 »

FORZA GIANFRANCO....ora ha un nome...e per quanto possa essere difficile, ora sai contro chi hai a che fare...e farlo sloggiare presto presto **tizi36 ...e se hai letto le storie del forum sai già che SI VINCE!!! Noi siamo tutti qui con te.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio... kissing

un forte abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#19 Messaggio da bstefano79 »

Gianfranco ha scritto: risultato biopsia midollo indenne e linfoma di Hodgkin classico varietà sclero-nodulare in stadio II A favorevole, Hasenclever 1. Qualcuno mi può dire di più? ciao
E' una buona notizia, è fra i più curabili, pochi mesi e sarà un brutto ricordo :)
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#20 Messaggio da mammotta »

Forza Gianfranco! combattiamo la stessa bestiaccia doct
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#21 Messaggio da anto »

Ciao Gianfranco ti do solo ora il benvenuto in questa magnifica famiglia! Posso dirti con certezza che l'esito che hai avuto è il migliore che potessi sperare, io ho combattuto con lo stesso LDH però al IV° stadio quindi un po' più problematico da estirpare, ebbene da giugno del 2008 sono felicemente in remissione. Non temere perchè tutto quello che dovrai affrontare è sopportabilissimo e con piccoli aggiustamenti potrai continuare a goderti la tua famiglia e la tua vita!
Ti mando un abbraccio carico di comprensione e fiduciosa speranza!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Cynthia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 apr 2012, 17:26

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#22 Messaggio da Cynthia »

E' un risultato buono Gianfranco !!!!!!!! Mia sorella ha avuto unlinfoma di Hodgkin al IV stadio più di 13 anni fa ....... non solo è tornato indietro ma lei è completamente guarita!!!!! E' uno dei più curabili!!!!! Tranquillo nella jella hai avuto fortuna!!!!!!
Io sto invece aspettando una diagnosi precisa per mio marito al quale è stato diagnosticato un LNH a cellule B ...... siamo ancora a fare analisi ...... Vedrai ne usciamo tutti!!!!!!!!
Un abbracio!!!!!!

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#23 Messaggio da Gianfranco »

grazie a tutti per il conforto,Dio ci aiuterà tutti a superare la malattia e i momenti in cui ci troveremo un pò giù.
PS Come faccio a cambiare il titolo dell'argomento?
ciao un bacio a tutti

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#24 Messaggio da Gegia »

prova a mandare un messaggio privato a Fulvio
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Sospetto linfoma e in attesa risultati biopsia

#25 Messaggio da Stefy »

Caro Gianfranco, per modificare il titolo vai sul primo post scritto da te e cliccando su modifica potrai modificarne il titolo.
Io ti lascio una marea di incroci e staremo qui a farti compagnia e a far si che questo periodo passi velocemente.
Anche ilio franco, come dice la nostra cara rossana, e' un uomo indivisa, anche lui MM a Taranto.
Un abbraccio
Xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stefy

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#26 Messaggio da Gianfranco »

non vedo l'ora di fare la pet e di iniziare la terapia, prima si comincia prima si guarisce!(speriamo), non nascondo di aver paura(me la faccio sotto), ma va fatto! Dio aiutaci! buon week end a tutti....

loredana58

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#27 Messaggio da loredana58 »

Bravissimo, Gian!
Vedo che stai affrontando la situazione nel migliore dei modi
e quindi, che dirti???
SOLO: forza, continua cosììììììììììììì
e vedrai che presto starai bene e potrai goderti la tua bimba
un abbraccio
lory

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#28 Messaggio da Gianfranco »

ciao ragazzi, qualcuno di voi si è curato a Palermo nella casa di cura La Maddalena con il dottor Musso? fatemi sapere a presto

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#29 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao!!! Avrei preferito incontrarti al bar per un caffè ma... non si può scegliere, mi fa molto piacere coonoscerti: benvenuto!!!!
Ezio ed io siamo i genitori di ... un tuo collega: anche Matteo MM (da tanti .. anni ormai) su nave a La Spezia!!!
Se hai voglia di leggere la nostra storia, vedrai che Ezio ha avuto a che fare con un infame gemello del tuo e, ancge se con qualche piccolo intoppo superabilissimo, grazie a Dio,ne è venuto fuori alla grande: sarà così anche per te, e molto prima di quanto tu possa immaginare.
Di primaria importanza il sostegno della famiglia, la gioia e la forza che solo un figlio (grande o piccolo che sia) ti può dare e la voglia di sopprimere in fretta l'infame; tutti ingredienti che tu hai, quindi avanti a testa alta e sempre a piccoli passi!!!!
Ti mandiamo il nostro abbraccio e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
se vuoi e ti fa piacere non esitare a chiedere anche con un MP. :incro:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#30 Messaggio da anto »

Di Palermo qui nel forum nella sezione "LDH in remissione" c'è "ldh1107" non so dove si sia curato prova a vedere la sua storia ed eventualmente mandagli un messaggio è una persona eccezionale e sicuramente potrà esserti d'aiuto.
Continua così che sei sulla strada giusta! :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#31 Messaggio da Monica87 »

ciaoooooooo! anche io ti do il benvenuto! io ho un ldh a cellularità mista stadio 2a. Sono in cura a Torino.
ho iniziato ad ottobre...e forse domani ho l'ultimo giorno di chemio! :incrocio :incrocio :incrocio
vedrai che tra qualche mese sarà tutto a posto!
Di Palermo qui nel forum c'è "ldh1107" mi pare si sia curato proprio li...si chiama Gianluca...è davvero un ragazzo eccezionale come ti ha già detto Anto.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivi pure!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

moni

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#32 Messaggio da Gianfranco »

CIAO RAGAZZI E SCUSATE LA MIA ASSENZA, VENERDì PET FINALMENTE E IERI PRIMA INFUSIONE DI CHEMIO ABDV, PER ORA TUTTO OK, NESSUN SINTOMO PARTICOLARE, SOLO UN Pò DI ANSIA CIRCA IL RISULTATO DELLA PET CHE MI DARANNO IL 17. CIAO STATEMI BENE E BUONA GUARIGIONE A TUTTI

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#33 Messaggio da arietina »

:incrocio il 17 si avvicina ed io ti lascio i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

facci sapere e stai sereno: passerà presto quest'incubo e potrai goderti appieno la tua piccolina!!!! :-D

Micky

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#34 Messaggio da Monica87 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#35 Messaggio da saradd »

Oggi è il 17...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

...lo stesso.
... and the sun will set for you...

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH 2° STADIO SCLEROSI NODULARE IN TERAPIA

#36 Messaggio da Gianfranco »

Ciao raga a distanza di una settimana dalla chemio tutto sommato sto bene, ho notato che il linfonodo è diventato più piccolo e non ho più la febbricola. Spero vada tutto per il meglio e che noi tutti possiamo guarire e tornare a fare la vita di prima. ciao belli

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: LDH 2° STADIO IN ATTESA DI TERAPIA

#37 Messaggio da mammotta »

Ottimo! :) farai 4 o 6 cicli di abvd?
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
emanuela76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dic 2011, 17:22

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#38 Messaggio da emanuela76 »

tanti incrocini per te..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
andrà tutto bene.. stai tranquillo.... :)

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#39 Messaggio da Gianfranco »

CIAO RAGAZZI, PER ORA SN PREVISTI 4 CICLI DI ABVD E POI FORSE RADIOTERAPIA. SPERO VADA TUTTO BENE SIA A ME CHE A TUTTI VOI CHE SIETE FANTASTICI E AIUTATE A TENER LA TESTA ALTA. CIAO CARI

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#40 Messaggio da Erminio »

Ciao Gianfranco,
concordo con tutti gli amici "piccolopassisti".......tra un pò di mesi sarà finita e ti riprenderai la tua vita. Per me sono passati quasi 2 anni dalle fine delle terapie e sono in remissione completa. Da questa malattia si può guarire. E' un percorso lungo ma con forza e il giusto sostegno (che qui non manca) ne verrai fuori e sarai una persona nuova.
Sempre a piccoli passi :incrocio

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#41 Messaggio da Gianfranco »

ciao ragazzi è un pò che non ci sentiamo, ho finito i primi due cicli di chemio, il linfonodo sovraclaveare sembra scomparso, settimana scorsa ho fatto la tac e domani farò la per di valutazione, speriamo bene. il caldo è fastidioso ma per adesso sn stato bene a parte quei due tre giorni successivi alla terapia. un bacione a tutti e un augurio di buna guarigione da una malattia che si può curare! ciaoooo

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#42 Messaggio da marydv »

ciao Gianfranco!
anche io ho ldh varietà sclerosi nodulare e II stadio A. e poi anche io sono in divisa...io però sono in guardia di finanza...non appena guarirò andrò a lavorare a Palermo. (se tutto va bene!!!) non vedo l'ora!allora potrai darmi qualche dritta sulla città se ho capito bene! oggi dovresti aver avuto la pet, ti mando tantissimi incroci affinchè sia negativa!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#43 Messaggio da Gianfranco »

ESAME PET NEGATIVO E LA TAC RILEVA UNA CONSIDEREVOLE RIDUZIONE DEI LINFONODI e vaii...., martedi inizio il terzo ciclo di chemio e speriamo che finisca presto sta rottura per me e tutti voi, un bacione , marydv sarà un piacere farti conoscere palermo, ciao e buona guarigione a tutti.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#44 Messaggio da Gegia »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: e questi sono per il terzo ciclo :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#45 Messaggio da Monica87 »

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla
che bella notizia! :rido: :rido: :rido:
continua così!
kissing kissing kissing

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#46 Messaggio da marydv »

****appla **tzi42 è davvero una bella notizia!!

cana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 mag 2012, 12:21
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3186

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#47 Messaggio da cana »

Gran bella notizia !! Avanti così !!!!!!!!!!
:rido:

Domani sono di PET 2 pure io :incro:

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#48 Messaggio da Gianfranco »

CIAO amici, è un pò che non ci sentivamo, io sn giunto al 4° ciclo, spero sia l'ultimo come da accordi precedenti per poi passare alla pet di controllo e radio terapia, speriamo bene per noi tutti, togliamoci di torno sto infame. Qui in Sicilia c'è un caldo da morire e non aiuta tanto ma ci difendiamo. baci a tuttiiiii e tanti incrociniii :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#49 Messaggio da rafcka »

Ciao ti lasciò anch'io tanti tanti :superinc: :superinc:

Gianfranco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 apr 2012, 23:42

Re: LDH sclerosi nodulare 2°STADIO IN TERAPIA

#50 Messaggio da Gianfranco »

ciao ragazzi, pet di rivalutazione NEGATIVA, la tac evidenzia una lieve ulteriore riduzione, passo alla radioterapia con circa 25 sedute, speriamo vada tutto bene. bacioni dalla Sicilia dove ancora oggi si registrano 30°, nn se ne può più. augurando buona guarigione a tutti vi saluto..................

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”