Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#101 Messaggio da Giuliana »

**tizi2
:insieme:
kissing kissing
Giuliana

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#102 Messaggio da wolf71 »

**tizi2
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#103 Messaggio da Speranza »

Aggiorno:Matteo sta bene,l umore e'buono il corpo reagisce bene.......sono felice

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#104 Messaggio da Nicola11 »

bene :) dai, gli eventi sono dalla tua parte!
tutti con voi!
un abbraccio
nicola

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#105 Messaggio da Luana »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#106 Messaggio da wolf71 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#107 Messaggio da Speranza »

Domani si inizia il 5ciclo......qualche incrocino magico non guasterebbe.......ehehehheheh.Grazie per la collaborazione :campione:

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#108 Messaggio da wolf71 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incr:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc : :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#109 Messaggio da mari gio »

Forza Matteo!!! :incrocio
forza Speranza!! :incro: :incro:
:corna: :corna:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#110 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#111 Messaggio da Gegia »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#112 Messaggio da copenaghen »

certamente che arrivano incroci anche dalla Danimarca........

dai forza che siete a buon punto
copenaghen

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#113 Messaggio da Speranza »

Ho bisogno di qualche consiglio........questo per me e' un periodo molto brutto.......sono molto in ansia per Matteo......e questo penso lo capite tutti,cosi' tanto per gradire....mio papa'si deve operare per un tumore alla prostata.....complicazioni......io ho spesso giramenti di testa,crampi allo stomaco,fitte allo sterno........sensazione di vuoto alternata a voglia di gridare e piangere......paura continua.....a volte mi passa un moscerino... E.... Panicooooooooo.Non so come spiegarlo.al lavoro ci vado ma. .....vorrei essere a casa,,,,,riflettendoci un attimo forse ho paura di vivere.Sembra tutto piu' grande di me ,tanti dubbi,paura ,paura di tutto.Si ho paura di domani,paura di una frase,paura di una telefonata.......e mi rendo conto di essere sola,ho persone con cui parlare ma....parlare con loro significherebbe accentuare le loro ansie quindi.....altre ansie per me.......meglio star da sola...passera' questo momento?

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#114 Messaggio da Gegia »

Certo che passerà, e prima di quanto tu possa immaginare. Ma capisco che è veramente dura. Se hai bisogno di un supporto psicologico, prima di arrivare ad un esaurimento nervoso, perchè non consulti uno psicologo, una persona con cui poter parlare delle tue paure senza pericolo di accrescere la sua ansia? Facci sapere **ros
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#115 Messaggio da wolf71 »

la cosa peggiore che tu possa fare e star da sola, aumentare le loro ansie dici? e alle tue chi ci pensa?
se hai persone con cui parlare, fallo!!! sfogati, non puoi tenerti tutto dentro. quello che tu chiami paura di vivere altro non è che attaccamento ad essa, quando si ama una cosa talmente tanto la paura più grande che hai è quella di perderla.
kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#116 Messaggio da laki65 »

Ciao Speranza è un pò che non mi faccio sentire però ho letto la Vostra storia e il tuo messaggio, avere paura è umano la paura fa parte di ognuno di noi però quello che assolutamente non devi fare è ISOLARTI perche la solitudine è l'unico alleato dell'INFAME e te come mamma non gli devi mostrare il fianco. Parlane con tutti, vivi e cerca di far vivere a tuo figlio la malattia in tutte le sue sfaccettature senza nessun timore questo Vi aiuterà a superare i momenti più brutti. Un saluto affettuoso a tutti Voi.
l'infame non ha scampo. :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#117 Messaggio da Luana »

ehi ehi ehi! frena cara! frena e respira...sembra assurdo quello ke ti dico..ma razionalizziamo...
devi vedere tutti i lati positivi del caso, anche se piccoli ed insignificanti...
la paura, l'ansia, il panico..sn reazioni assolutamente normali.
nn sei debole per questo.
ma vedi questo..le cure vanno bene ..il tuo cucciolo sta meglio.
tutto il resto bisogna affrontarlo, anche se sembra impossibile..
hai sicuramente dentro di te la forza x poterlo fare!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing
adesso però devi davvero fermarti...riflettere, piuttosto scrivere su un foglio le situazioni che ti preoccupano e poi cercare di trovare x esse una soluzione ...
come dice gegia un supporto potrebbe essere utile, ma se hai veramente amici con cui confidarti...FALLO! se sono veri amici vedrai che saranno più conprensivi di quello ke puoi pensare!
un bacione enorme!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#118 Messaggio da mire73 »

Speranza come ti capisco anch'io vivo con la paura è la mia costante compagna ma noi mamme dobbiamo essere forti per i nostri figli, noi siamo la loro ancora loro si fidano di noi, lo so è dura ma dobbiamo trovare la forza per andare avanti. Anche per me è difficile parlare con gli altri soprattutto i familiari più intimi se come dici gli confidassimo le nostre ansie mi rendo conto che andrebbero in pezzi e non sarebbero di aiuto per niente, se parlo invece con altre persone meno intime sento di poter essere più sincera.
Star sola però non è la soluzione migliore, ci sono momenti che mi barricherei in casa ma mi sforzo di uscire altrimenti divento matta, vedrai che passerà fino a che il mostro non sarà sconfitto dobbiamo convivere con questi stati d'animo, ti abbraccio forte.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#119 Messaggio da copenaghen »

Speranza.........
sei anche tu arrivata nella fase del cammino che io chiamo : una delle più toste !
la prima è all'inizio, il senso di incertezza e l'attesa di iniziare poi le terapie...
Poi si parte, l'energia non è ancora stata usata del tutto , ci si sente forti e coraggiosi.
Ma poi arriva il quotidiano che, giorno dopo giorno, ti fa scaricare le batterie, ti toglie, strato per strato, la tua corazza.
E si arriva dove sei tu ora. Sei sfinita, inizi a domandarti : e poi ? sarà davvero sufficiente la cura che tuo figlio sta seguendo, insomma rivengono a galla i timori e l'ansia per il futuro.

Come dicono tutti qui , hai bisogno di buttarla fuori questa ansia e davvero fallo con qualcuno.
Il fatto che hai paura di ferire qualcuno con i tuoi discorsi, è vero.

Io l'ho fatto con una mia grande amica, che lontana, aveva anche il padre seriamente ammalato.
Però, quando sono arrivata alla remissione , e solo allora ci siamo confidate, lei mi disse che le avrebbe fatto piacere se l'avessi coinvolta a suo tempo. Avremmo potuto condividere.......

Ora ti mando una delle mie borse piena di anti-ansia e pensieri limpidi.
Se guardi dentro ci sono anche caramelle al sorriso........

Mi raccomando vieni qui e sfogati, noi ci siamo comunque...
un abbraccio dolce
Tiziana da
copenaghen

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#120 Messaggio da Speranza »

Volevo chiedere scusa per i miei momenti di sconforto.".......sia in chat che nella casetta.....voi mi siete stati tutti molto vicini.....sono fatta cosi',quando mi prende il periodo "storto"non c'e nulla da fare.....e'c una brutta bestia,subdola,infame,ti logora pian piano.....ma VINCEREMO noi,ne sono sicura!grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati e che mi saranno vicini.....avro' sicuramente altri momenti" no" ma sono sicura che voi mi capirete e comprenderete.....vado ad abbracciarmi quello spettacolo di figlio che Dio mi ha donato e poi vado a dormire stasera con tanti pensieri positivi....dovro' ancora lottare ma ce la faro' ,anzi ce la faremo............................

Anna16
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 giu 2012, 23:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#121 Messaggio da Anna16 »

Ciao! Sono nuova e oggi dopo tantissimi anni mi sono ritrovata a fare ricerche su una malattia che ho avuto tanti anni fa..ed ecco ho trovato questo Blog! Inanzitutto spero tuo figlio stia bene! Quando avevo 13anni( ore ne ho 29) anche io mi sono ammalata; Da una ragazzina che giocava a pallavolo e faceva una vita regolare mi sono catapultata in una realtà che nemmeno conoscevo. Ho avuto paura lo ricordo bene,è stata dura, a volte durissima..ogni tanto chiedevo ai miei genitori se realmente potevo guarire; poi pian piano un chemio alla volta un controllo alla volta la mia vita è tornata alla normalità.Non ti preoccupare per le chemio i capelli ecc..anche se a volte può sembrare impossibile tutto tornerà come prima, ed anche tu e tuo figlio tornerete alla vita semplice di ogni giorno.Volevo lasciare questa testimonianza perchè voglio che le persone sappiano che non sono sole e che il traguardo è possibile.Non posso che mandarti un abbraccione,un saluto dalla bambina che ero ed un imbocca al lupo dalla donna che sono.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#122 Messaggio da Monica87 »

scusa il ritardo!
quando hai questi momenti di sconforto pensa positivo...guarda tuo figlio che sta guarendo e presto finirà questo momento difficile.
Capisco che non sia facile per voi genitori e vorreste fare di più...ma anche voi siete umani! e dovete scaricare un pò di tensione a volte...se hai qualcuno con cui parlare e sfogarti fallo..ti farà bene!
:insieme:
moni

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#123 Messaggio da Iaia »

Eccomi qua anch'io! Non ti devi scusare..i momenti di sconforto ci sono ed è normale, sopratutto adesso che siamo vicini alla fine delle terapie...ti capisco bene...Se credi di aver bisogno di un supporto esterno non farti problemi a chiedere, come ti dicevo tempo fa quando non eravamo ancora a metà del cammino..e poi ci sono gli amici che soprattutto in questi momenti sono di grande conforto...sfogati pure!! E intanto arriviamo pian piano alla fine del tunnel :-D guarda tuo figlio che è ormai prossimo alla guarigione e al coraggio che ha avuto nell'affrontare la lotta contro l'infame:) un bacione kissing

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#124 Messaggio da Speranza »

Lunedi' finiamo col 5ciclo.......tra alti e bassi si va avanti! Matteo guarira' :campione:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#125 Messaggio da Speranza »

**ros **ros per tutti voi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#126 Messaggio da copenaghen »

Ciao Carissima,
se guardi indietro,
di passi ne avete fatti e tanti, in positivo......

ora armiamoci con i pensieri luminosi,
delle notti scandinave di questi giorni.
e con questi, farete l'ultimo tratto del vostro cammino.

Vi abbraccio densamente da
copenaghen

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#127 Messaggio da Speranza »

Anna 16 e mire 73 vorrei chiedervi delle cose,ci potremmo sentire in privato?

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#128 Messaggio da mire73 »

Certo speranza quando vuoi contattami tramite mp e ci scambiamo i recapiti.
kissing

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#129 Messaggio da Speranza »

Linfoma di hodgkins......"logoraaaaaaaaaa corpo e anima.........l.."

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#130 Messaggio da Speranza »

Il corpo lo curi con la chemio.....l anima come la curi?

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#131 Messaggio da Speranza »

Finira' mai questo toormento?

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#132 Messaggio da fiorella »

Ti lascio un abbraccio...

passerà vedrai, sembra impossibile ma se ne andrà assieme al tempo...

:insieme:

:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#133 Messaggio da wolf71 »

tranquilla, ci siete quasi.. nn mollare adesso
finirà,certo che finirà
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#134 Messaggio da Erza »

Ciao bella mamma, certo che finisce...
E giurin giurello, come ti godi dopo anche le cose più banali, nessuno lo può capire...
Dopo aver passate intere settimane chiusa in casa, anche solo andare a far la spesa era una gioia.. Perchè potevo uscire, stare in mezzo alla gente!!!
Vedrai che appena finite le botte endovena, l'anima si ricura... Eccome... Ed anche più in fretta del fisico!
Si torna prima di quel che credi a lamentarsi delle cose più stupide, come ad esempio lo studio... Mannaggia :lol:

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#135 Messaggio da mire73 »

Speranza forza, è dura lo so ma il tuo cucciolo guarirà.
Ti abbraccio forte kissing

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#136 Messaggio da Speranza »

:incro:
Ultima modifica di Speranza il 18 giu 2012, 9:56, modificato 1 volta in totale.

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#137 Messaggio da Speranza »

:incro:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#138 Messaggio da mammotta »

Ci siete quasi e poi tu e il tuo ometto potrete godervi un'estate fantastica! Non mollare! kissing kissing kissing kissing kissing kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#139 Messaggio da Lia »

Cara Speranza.... vedrai che in men che non si dica il tuo cucciolotto supererà tutto e poi ti toccherà fare la guerra con l'adolescenza :shock: di sicuro il tuo cucciolo merita tanti tanti ****appla vi abbraccio forte forte e sempre tanti :incrocio

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#140 Messaggio da Speranza »

Saltata la prima infusione del sesto ciclo:da sabato sera febbre alta...... :cry:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#141 Messaggio da Luana »

sono intoppi che possono capitare..
l'imporatante è avvertire i medici. se x loro non è nulla di preoccupante, cerca di non agitarti troppo.
(hai informato i medici?? prima che faccio la gaf :) )
tutto passa vedrai!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#142 Messaggio da Monica87 »

stai tranquilla, può capitare! a volte è meglio far passare qualche giorno...se c'è qualcosa che nn va e si fa lo stesso la chemio, dopo si sta solo male. Io l'ultima chemio l'ho fatta anche se non avrei dovuto...così i valori si sono ulteriormente abbassati e nn stavo in piedi!
quindi non preoccuparti che avete quasi finito...forza! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#143 Messaggio da Iaia »

Come sta Matteo? Gli è passata la febbre? Vi penso eh! kissing

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#144 Messaggio da Speranza »

Febbre passata(e pure un po' di paura) lunedi' si riparte : iniziamo il 6 ciclo piu' carichi che mai.urgono incrocini magici e l aiuto di wolf con il conto alla rovescia :-D

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#145 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#146 Messaggio da wolf71 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: oramai siete ad un passo dalla meta ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#147 Messaggio da copenaghen »

io paso da voi, stamattina.........
come sta andando ?
noi vi aspettiamo.......

nel frattempo un bacione da
copenaghen

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#148 Messaggio da Iaia »

Allora novità? Avete iniz il sesto ciclo? Dai che manca poco :-D :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#149 Messaggio da Speranza »

Anche se con una settimana di ritardo(causa febbre :evil: )abbiamo iniziato il sesto ciclo......ci manca l ultima seduta e poi tac finale! VINEREMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#150 Messaggio da Luana »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”