Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#51 Messaggio da Iaia »

Grazie del supporto morale...si è vero il mio bimbo mi sta aiutando molto e cerco di affrontare ogni singola giornata senza pensare troppo avanti.....stanotte ho avuto un male terribile alle ossa nonostante la tachi da 1000 che avevo preso nel pome, ne ho dovuto prend un'altra da 500 perchè non ce la facevo più...mi sono messa a piang come una bambina dal male ch avevo...poi pian piano mi si è attenuato e ho dormito:) stamattina ho dei dolorini ma sopportabilissimi...se penso che oggi devo fare la terza punturina mi viene male!!!! Preferisco gli effetti collaterali della chemio:)Scusate le lamentele...un pò di sfogo...voi come state???
Ps. Qua continua imperterrita la bufera di neve!!! Com'è dalle vostre parti?
Buon sabato!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#52 Messaggio da Luana »

tesoro..il dolore è dolore...piùttosto prendi la tachipirina mattino e sera....il pome se resisti o non è molto il dolore prova a sopportare se o ti imbottisci^^
da me, in provincia di pavia, il tempo è brutto e nuvolo..non ha nevicato molto però..
ti abbraccio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#53 Messaggio da Iaia »

E la seconda infusione è andata!! Finito il primo ciclo:)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#54 Messaggio da Luana »

vai ragazza!!!!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#55 Messaggio da Stranamore »

Eccellente :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#56 Messaggio da mari gio »

bella mossa!!
a piccoli passi
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#57 Messaggio da Gegia »

e 2 passi sono stati fatti.... Forza Ilaria :!: :!: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

simone1510
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 set 2011, 14:59

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#58 Messaggio da simone1510 »

Ciao Iaia non riesco a dormire e ho pensato di mandarTi un saluto. Ho trovato e letto la Tua storia e mi convinco sempre di più che sei forte, anche se una gran copiona!
Forza e coraggio perchè, da quello che ho capito di te, sei una forza della natura e vincerai alla grande anche perchè il tuo piccolo ha bisogno della mamma, più bella e più in forma che mai.

Notte Iaia un abbraccio forte forte, riesci a sentirlo?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#59 Messaggio da Vale77 »

ciao Ilaria kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
tanti incroci anche per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#60 Messaggio da Barney »

Ciao carissima Ilaria,

1) hai avuto conferme o smentite circa l'interessamento osteo/midollare? La PET è molto aspecifica sul punto, solo la BOM può dare indicazioni.

2) Per quanto riguarda la nausea, fai presente la cosa ai dottori. A volte c'è una risposta molto soggettiva ai singoli antiemetici. Mia sorella ha risolto del tutto cambiando semplicemente antiemetico.

3) I fattori di crescita è normale facciano male alle ossa, significa che fanno il loro dovere. Puoi tenere sotto controllo i dolori con della semplice tachipirina.

Forza e coraggio! :D

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#61 Messaggio da Iaia »

ciao Barney grazie del messaggio...si la bom dice che il midollo è pulito :-D ..poi ho fatto una risonanza sempre prima di iniziare le cure e risultava che effetivamente l'avevo nelle ossa in più punti (ileo, sacro, femore,bacino) :cry:
per quanto rig la nausea dopo la seconda infusione mi hanno dato da fare a casa delle punture di cortisone ed è andata molto meglio! hanno detto che me le daranno sempre:) ades sono in attesa di iniziare il secondo ciclo...oggi ho ricominciato a fare i fattori di crescita e ho un dolore tremendo al braccio :( ho preso la tachi speriamo che passi....
grazie anche a vale e simone dei vostri messaggi!!
un abbraccio a tutti :-D

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#62 Messaggio da Speranza »

Carissima :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per domani. :campione:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#63 Messaggio da mammotta »

**tizi2
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#64 Messaggio da Speranza »

Ciao IAIA,come 'andata?ti penso sempre **tizi2 **tizi2 **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t :megasmile: :megasmile: **tizi2 **tizi2 **tizi24 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#65 Messaggio da Vale77 »

Ilariaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
come va?
Io qui sempre incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#66 Messaggio da Iaia »

Grazie ragazze!
Ieri ho fatto la terza infusione....per ora tutto ok anche perchè con le punturine di cortisone che mi hanno dato da fare a casa va molto meglio :rido: in compenso mi fanno diventare rossa come un peperone.....

Ps.ho una voglia matta di gelato! :rido:

Baci baci

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#67 Messaggio da Luana »

mangia gelato!!!! mangia!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#68 Messaggio da Speranza »

Ciao bella speravo di vederti in chat,spero tu stia bene bambocci bambocci .il fatto che cammini di pari passo a Matteo.........stessa malattia.........gia' tvb.mi auguro che tu e Matteo sconfiggiate presto l infame senza troppi effetti collaterali,spero di trovarti presto in chat. :incro:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#69 Messaggio da Speranza »

Iaia :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#70 Messaggio da Iaia »

Ciao! Si tutto ok, oggi pome ho dormito praticamente tutto il pome e in chat sono entrata tardi...per il resto per ora il cortisone mi tiene a bada :rido:

E Matteo? L'ha fatto l'emocromo poi? la terza infusione quando ce l'ha?
Salutamelo tanto tanto mi raccomando!
Baci baci kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#71 Messaggio da mammotta »

Ciao bellezza, passo per un saluto kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#72 Messaggio da Speranza »

Passo per un salutino **t

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#73 Messaggio da SarinaFa »

Ciao Iaia....come procede???? un abbraccio!!!! kissing

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#74 Messaggio da Iaia »

Ciao Sarina! Qua tutto ok..domani ho l'ultima del secondo ciclo....poi...PET!!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#75 Messaggio da mammotta »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#76 Messaggio da Erza »

:incro:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#77 Messaggio da Monica87 »

ciao!ti ho trovata in bocca al lupo per domani
ti mando tanti incrocini anche qui :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ci sentiamo presto

un abbraccio

Monica

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#78 Messaggio da Dandi »

Cerca cerca ti ho trovata, sono qui per contribuire! :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#79 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
ElenaC
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:15

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#80 Messaggio da ElenaC »

Ilaria ho trovato il tuo topic!
Che bello sei una mamma giovanissima...ultimamente anche io comincio a sentire l'istinto materno...come vorrei un bel bambino da spupazzarmi!
Ti lascio qua un milione di incroci per la tua guerra (che vincerai!!) :*

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#81 Messaggio da Monica87 »

ciao!sono passata per un saluto...come va?
spero di trovarti presto in chat! kissing
ho finito oggi con il 3 giorno di chemio...te l'hai fatta ieri vero?passa a trovarmi in casetta.
un bacione monica

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#82 Messaggio da Speranza »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ANDRA' BENISSIMO DOMANI.VINCEREMO NOI

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#83 Messaggio da wolf71 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ed anche kissing. ANDRA' BENISSIMO DOMANI!!!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#84 Messaggio da mammotta »

Ila tesoro...sono tutti per te!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ti pensooooo!!! **tizi2
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#85 Messaggio da Speranza »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: puncc :ola: :ola: CE LA FAREMO

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#86 Messaggio da Speranza »

ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#87 Messaggio da Speranza »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mi sono persa Ilaria

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#88 Messaggio da Iaia »

Scusate scusate! Mi ero dimenticat di aggiornare sul forum... allora pet praticamente negativa... :rido: è rimasto un residuo nell'ascella molto piccolo ma i medici hanno detto che è poco significativo....quindi si continua con l'abvd.....!!!!!! :rido: tra 2 cicli però di nuovo pet.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per speranza: ti avevo scritto un messaggio su fb...non l'hai letto???? in chat non sono ven in qs giorni perchè avevo un pò di cose da fare :-D ciao a tuttiiiii!!!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#89 Messaggio da Luana »

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#90 Messaggio da Speranza »

CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42
LO SAPEVO. CE LA FAREMOOOOOOOOOOOOOOOO!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#91 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla kissing kissing kissing kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#92 Messaggio da Monica87 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

ero preoccupata...era da qualche giorno che nn ti sentivo!
cmq bellissima notizia!

un bacione kissing

moni

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#93 Messaggio da mari gio »

bella notiziaaaaaaaaaaa!!!!
****appla ****appla ****appla
complimenti..
avanti tutta!!
:incro:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#94 Messaggio da Speranza »

kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#95 Messaggio da Vale77 »

Ilaria kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
per domani infiniti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....sono lì con te kissing

un forte abbraccio
**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#96 Messaggio da wolf71 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio lo so che oggi proprio non ne avevi voglia, ma che vuoi farci? pensala come un passo in meno alla meta :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#97 Messaggio da Speranza »

kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#98 Messaggio da Luana »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#99 Messaggio da wolf71 »

questa casetta è disabitata da troppo tempo, se continua così organizzo un esproprio proletario :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Ilaria-Linfoma di Hodgkin- in terapia

#100 Messaggio da Speranza »

Concordo con lupo

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”