LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE- In terapia

#1 Messaggio da laki65 »

Salve a tutti vi chiedo informazioni maggiori su questo tipo di linfoma che ha colpito mia moglie Elisa di 44 anni lo abbiamo scoperto a Novembre e siamo già in terapia al Policlinico Tor Vergata di Roma se qualcuno ci puo aiutare ve ne sarei grato!!
grazie siete fantastici :incro: :incro:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE

#2 Messaggio da Kikka »

Ciao,
purtroppo io conosco tutt'altra patologia, verrà presto qualcuno a darvi info...
Mi spiace, anche lei molto giovane, ma forse per questo piena di grinta! (che comunque viene fuori credo un pò a tutti)
In tanto in bocca al lupo e, come si usa qui, tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che di certo male non fanno!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

Re: LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE

#3 Messaggio da laki65 »

Ciao Kikka grazie per aver risposto alla mia richiesta di aiuto,spero tanto che qualcuno mi dia informazioni maggiori sull'infame intanto vi seguo sempre e mi fate molta compagnia. Terminata la prima chemio dal 31 dicembre è a casa e da due giorni si sente un pò meglio, il primo DH è andato bene :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ora aspettiamo il secondo e poi ci sarà di nuovo il ricovero in ospedale di 20 giorni circa per il secondo ciclo,è dura ma stiamo combattendo con tutte le nostre forze.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ciao a presto!!

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE

#4 Messaggio da lidia »

Ciao! Nn so esserti d'aiuto, in quanto il mio papa' nn ha lo stesso tipo di linfoma, cmq qui c'e' il nostro Fulvio, administrator, che e' stato seguito al Tor Vergata. Chiedi a lui, magari saprà dirti sicuramente qlc in più! In bocca al lupo! :wink:

laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

Re: LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE

#5 Messaggio da laki65 »

Grazie Lidia proverò con Fulvio!! :incrocio :incrocio :incrocio a presto

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: LDH LINFOBLASTICO DI TIPO T DI MIA MOGLIE

#6 Messaggio da Fulvio »

Ciao laiki, non conosco i dettagli del suo Linfoma, ma conosco bene Il PTV, stai tranquillo sei nelle migliori mani in cui potessi capitare, magari se vi va un giorno ci si vede per un caffè o facciamo 2 chiacchere al tel. 339 690198
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”