Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#1 Messaggio da vincenzo89 »

Salve a tutti sono vincenzo ed ho 22 anni come avrete capito dal mio banalissimo nick :linguaccia:
Sono già diversi giorni che bazzico sul forum,ma solo ora ho avuto il "coraggio" di scrivere, in cerca magari di un appoggio in piu visto che ,anche se sono passati quasi 2 mesi dall'inizio delle cure e 3 dall'inizio del percorso che mi ha portato a scoprire la malattia ,ancora non riesco a farmene una ragione e la preoccupazione è sempre tanta.
Ho un "infame" allo stadio IIb ed ormai tra alti e bassi ho terminato il secondo ciclo di ABVD e domani mattina mi aspetta la famosa PET DI CONTROLLO che ho atteso dall'inizio con tanta ansia ma di cui ora ho una paura indescrivibile :( ,spero solo vada tutto bene :incrocio
Sono stato forse un po' troppo conciso...ma ho 1000000 pensieri che mi bombardano la testa :rido:
A presto.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: VINCENZO LDH-IIB

#2 Messaggio da Vale77 »

Ciao Vincenzo,
piacere di conoscerti kissing
Leggo che sei già un grande guerriero ****appla ........l'ansia e la paura sono normali......ma qui ci sono degli incroci magici anti ansia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

un abbraccio grande kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: VINCENZO LDH-IIB

#3 Messaggio da dina »

ciao piacere di conoscerti anche se purtroppo in questo forum. vedrai che cmq presto tutta questa situazione e i mille pensieri che ti bombardano la testa (hai usato il miglior termine che potevi usare per rendere l'idea!) finirà. ti faccio tanti tanti tanti in bocca al lupo per domani,sei giovanissimo, ti meriti di tornare alla tua vita piu' in fretta che puoi!!
facci sapere come va!!!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: VINCENZO LDH-IIB

#4 Messaggio da Gegia »

Carissimo Vincenzo, sei nel posto giusto. Leggerai tante storie e dai protagonisti di quelle storie, che sono guerrieri come te, trarrai tanta forza. NON AVERE MAI PAURA, quella si che ti condiziona la vita, combatti l'infame con PENSIERI POSITIVI e TANTA SERENITA'. Intanto questi sono per domani: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Ti aspettiamo.

:insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

loredana58

Re: VINCENZO LDH-IIB

#5 Messaggio da loredana58 »

forza Vincenzo
la PET dopo due cicli è un esame di routine e serve per capire precocemente se la terapia standard è la strada giusta.
E' un ottimo modo per non perdere tempo in caso servano cure più impegnative
Come dicevo al mio amico Antonio, la cui figlia ha due anni circa meno di te, e ha avuto il tuo stesso problema, ma ad uno stadio più avanzato, gli esami di controllo sono fonte di fortissimo stress...però fanno parte del "pacchetto" che si "vince" quando c'è la prima diagnosi. I medici indicano un percorso che comprende terapie e, appunto, esami...al momento magari si è concentrati sul nome e il tipo di malattia, sulla "chemio" e gli effetti che avrà...ci si chiede se ci saranno vomito o nausea, se si perderanno i capelli...e magari in sottofondo per i giovani c'è qualche quesito sulla fertilità...perché il poter procreare è un forte antidoto verso i pensieri negativi, verso la "fine" della propria esistenza. E quindi sugli esami non ci si sofferma, sembrano una cosa secondaria...ma quandoa rriva il moment, tutti andiamo in paranoia
Io ti faccio tanti incroci per domani,e nel frattempo li rigiro anche a me e al mio amore Bruno
Un abbraccio
lory

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: VINCENZO LDH-IIB

#6 Messaggio da Erza »

Ciao Vincè, di dove sei?
Io sono una tua coetanea ed ho già fatto la pet intermedia con ottimi risultati, nonostante il mio fosse un 3° stadio.
Vedrai che sarà così anche per te... La paura è tua nemica, combattila :mrgreen: :mrgreen:

E poi se hai letto in giro saprai bene che qui nel forum ci sono degli incrocini magici infallibili... Te ne lascio un po' per questa mattina!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Tienici informati!

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: VINCENZO LDH-IIB

#7 Messaggio da cristi »

Ciao Vincenzo, io credo che la preoccupazione sia lecita ed anche i pensieri più cupi....servono per farci ritrovare la voglia e la grinta per lottare.....tu poi hai già iniziato il tuo percorso e sono sicura che sei un lottatore di tutto rispetto..Domani ci sarà la pet, e noi siamo qui ad incrociarci per te.....vedrai che l'infame, se la sarà già date a gambe levate...tu sei giovane, forte...che speranze vuoi che abbia il piccoletto???? Vedrai che la tua pet sarà spenta...ma proprio spenta spenta!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: VINCENZO LDH-IIB

#8 Messaggio da antonio 1 »

ciao vincenzo,intanto questi sono per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e poi è lecito aver paura e chi non l ha avuta (tranne ERZINA ma lei è fuori gioco qui nel forum è un extraterrestre)tranquillo andra' tutto bene
è bello sapere che c è

antonio

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: VINCENZO LDH-IIB

#9 Messaggio da cristi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sempre qui incrociati con te e per te.....

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: VINCENZO LDH-IIB

#10 Messaggio da fiorella »

Ciao Vincenzo :-D

spero che la pet sia andata bene... :incrocio :incrocio :incrocio

Per il resto cerca di stare tranquillo,

certamente anche tu ti sarai reso conto di quanto sia numerosa la sezione "in remissione".

Forza! Ti mando un grosso in bocca al lupo!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: VINCENZO LDH-IIB

#11 Messaggio da Fulvio »

Ciao Vincenzo, rimango incrociato per la tua pet ed attendiamo tue news...
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#12 Messaggio da Gioia »

ciao vincenzo
m'incrocio per te :incrocio

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#13 Messaggio da mari gio »

Ciao Vincenzo
li lascio per la pet....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
forza forza forza
Marigio

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#14 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti. Per prima cosa devo assolutamente scusarmi per non aver dato più mie notizie; proseguo con il ringraziarvi tutti per l'appoggio e per gli incroci che a quanto pare portano davvero bene visto che la PET2 è risultata NEGATIVA :D !!!
Nel frattempo è passato un bel po' di tempo e tra alti e bassi ,soprattutto nell'umore,ho liquidato altre 3 terapie e così siamo a -5, dal traguardo ,sperando sempre che sia quello definitivo :incrocio !!!
Ci tengo ancora una volta a ringraziarvi tutti : mari gio,gegia,dina,vale77,loredana,erza,cristi,antonio,fiorella,fulvio,gioia ed auguro tutti voi un Natale in serenità,sperando che con l'anno nuovo possiamo tornare tutti a sorridere :) .

P.S. : proverò a scrivervi e aggiornarvi un po' più spesso ... :D
ah erza io sono di Ottaviano,in provincia di Napoli.

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#15 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti...ho ormai concluso i sei cicli da più di un mese e venerdì,dopodomani, mi aspetta PET FINALE ,tanto agognata ma che allo stesso tempo fa tanto paura!!! Spero solo che vada tutto per il meglio :incro: ,vi terrò aggiornati :)

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#16 Messaggio da vincenzo89 »

Ah...mi farebbe davvero comodio qualcuno dei vostri incroci :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#17 Messaggio da wolf71 »

ciao Vincenzo anche io in attesa della pet finale che farò lunedi!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#18 Messaggio da wolf71 »

dove sei in cura?
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#19 Messaggio da vincenzo89 »

PET NEGATIVA :rido:
Andata anche la visita dall'ematologo che mi da appuntamento tra 3 mesi e levato finalmente anche il PICC...che liberazione :rido:

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#20 Messaggio da vincenzo89 »

Ah wolf io sono in cura al Cardarelli di Napoli,tu al Pascale se non baglio...ma di dove sei???

loredana58

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#21 Messaggio da loredana58 »

Ciao Vincenzo...
vedo che in tre e tre sei (proprio come i cicli di chemio...ahhh...aaaahhhh)
ti sei liberato dell'infame
Vivi la tua vita come un ventitrenne e fai rigorosamente i controlli
NON PENSARE a possibili recidive, perchè
la maggior parte dei paziente la chiude qui.
In bocca al lupo per tutto
lory

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#22 Messaggio da Gaborieno »

E vaaiii... Vicienzo.... come dice Lory adesso riprendi tutto in mano e torna a vvivere... **tizi33

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#23 Messaggio da wolf71 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
vai così!!!!!!!
quando stavo a napoli abitavo vicino lo stadio collana, adesso mi sono trasferito in provincia di caserta...l'ultimo paese della provincia. praticamente ho la camera da letto in campania e la cucina nel lazio :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#24 Messaggio da vincenzo89 »

:rido: Grazie mille ragazzi.
Spero con tutto il cuore di averla chiusa qui,come dice Lory :D

loredana58

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#25 Messaggio da loredana58 »

Ciao Vincenzo
confermo tutto quello che ti ho detto: leggi le storie sul forum e vedrai che spessissimo
6 ABVD chiudono la partita con l'infame LDH
Dunque, perché mai per te dovrebbe essere diverso?!?
E se sempre non ti senti POSITIVO, FORTE ecc... sappi che è una cosa NORMALE
siamo persone e quando qualcosa minaccia la nostra vita possiamo essere forti, ma NESSUNO è un eroe.
I momenti li abbiamo e li abbiamo avuti tutti, anch'io adesso tremo eprché Bruno ha troppo mal di schiena, però ormai ho imparato che BISOGNA andare avanti.
Però io ho 54 anni, e tu ne hai 23
Quindi, per imparare dalla vita magari hai bisogno di un po' di tempo in più. Perché alla tua età si studia o si lavora (chi può...), poi esce con gli amici, si va a ballare, si fa sport...
mica è facile dall'oggi al domani dover cominciare a pensare a esami, chemio, controlli e altre cose...
Beh, hai dovuto farlo e adesso potrai ricominciare a pensare al resto.
Sembrerà strano, ma neanche questo è un passaggio facile
Perché adesso sai che anche a 20 anni la tua vita potrebbe essere a rischio,
perché ti chiedi COME MAI è successo a te (perché proprio a me?) di ammalarti, ma sai che NON c'è un perché, e domani potrebbe succedere a un tuo amico, e soprattutto ancora non hai "assimilato" il fatto che tu comunque ne sei uscito alla svelta, e altri invece NON VANNO in remissione,
magari hai conosciuto un/a ragazzo/a più giovane di te che non ha avuto questa "fortuna" e tu ti chiedi "perché io sì e lui/lei, nooo"?
Guarda, ci vuole tempo per destreggiarsi in tutte queste questioni!!!
E tu datti del tempo: se ce la fai da solo, bene, altriemnti chiedi un aiuto specifico
senza vergognarti né farti troppe domande
Ora, una sola cosa conta: che la remissione contui all'infinito
Ti abbraccio forte
lory

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#26 Messaggio da mari gio »

Ciao Vincenzo
mi unisco in ritardo ai festeggiamenti per la splendida PET NEGATIVA!!!!!!!!!!!! bambocci
una delle più belle notizie di questo piccolo passistico mondo
tutta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: **tizi19 **tizi19 **tizi19 :smil: :smil: :smil:
iuuuuuuupii!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :perepe01: :banana074: :banana074:

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#27 Messaggio da vincenzo89 »

Grazie Mari Gio...e grazie a te Loredana per le tue parole;trasmetti tranquillità ed aiuti a guardare le cose con uno sguardo piu' lucido.
A fine giugno mi aspetta la visita ematologica con analisi del sangue :incrocio ...ogni tanto già ci penso,credo sia normale,ma riesco a distrarmi abbastanza con lo studio,la palestra ,le uscite,insomma una vita piuttosto normale :wink: ...
A presto e spero sempre con buone notizie :incrocio :D

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#28 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti!!! Il 1 Ottobre ho la PET di controllo e speravo di fare affidamento su qualcuno dei vostri magici incroci :D :incrocio :-D A presto...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#29 Messaggio da Vale77 »

Ecco in arrivo infiniti incroci per TE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ..............e tantissimi pensieri positivi kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Annamaria21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 lug 2012, 21:12

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#30 Messaggio da Annamaria21 »

****appla :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Un abbraccio!

Annamaria21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 lug 2012, 21:12

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#31 Messaggio da Annamaria21 »

Come è andata la pet?? :)

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#32 Messaggio da mari gio »

Vincenzo com'è andata la PET???
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#33 Messaggio da vincenzo89 »

La PET è NEGATIVA :) Ho dovuto attendere un pochino per avere i risultati ma va bee così direi :rido:
Andata anche la visita dall'ematologo che mi da appuntamento tra 6 mesi per la pet :D
Grazie sempre a tutti voi!!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#34 Messaggio da Vale77 »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA ...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#35 Messaggio da mari gio »

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :megasmile: :megasmile: :megasmile: :megasmile: :megasmile:

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#36 Messaggio da Laser »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#37 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti!! E' passato ormai una anno dalla fine delle terapie e martedì 5 mi aspetta la PET di controllo...come al solito eviterei di farla senza pensarci due volte per tutto lo stress che comporta,come ben saprete :? ma tant'è ...speriamo bene :incrocio
Anche un po' dei vostri magnifici incroci farebbero comodo :D!!! vi terrò aggiornati...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#38 Messaggio da Vale77 »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii.....con tanti incroci anti ansia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e tanti pensieri positivi kissing

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#39 Messaggio da Monica87 »

eccoliiiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#40 Messaggio da wolf71 »

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#41 Messaggio da mari gio »

eccoli!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

cana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 mag 2012, 12:21
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3186

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#42 Messaggio da cana »

Vai Vincenzo aspettiamo l'esito della Pet sicuramente andrà alla grande

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:incro:

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#43 Messaggio da Katy »

Eccone ad iosa mentre aspettiamo
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Katy

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#44 Messaggio da Laser »

ci siamooooo anche noi!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#45 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti e grazie per i vostri incroci...ancora una volta tutto bene PET NEGATIVA!!!!
Appuntamento a sei mesi per il prossimo controllo...
GRAZIE ANCORA!!!

cana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 mag 2012, 12:21
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3186

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#46 Messaggio da cana »

Grande Vincenzo !!
Non avevo dubbi !!

****appla

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#47 Messaggio da mari gio »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
avanti tutta!!!!
baci

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#48 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti!!Tra due giorni,il 21 agosto ho la PET DI CONTROLLO :incrocio ...
Il problema è che da un paio di giorni ho un po' di febbre il che mi fa agitare non poco: stesso periodo e sintomatologia simile (avevo febbricola persistente,anche se allora durò per più di un mese) dell'esordio della malattia :evil: ! Spero solo in un falso allarme!
Tenete incrociato per me :) :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#49 Messaggio da copenaghen »

Vincenzo...
a me venivano tutti i sintomi 15 giorni prima degli esami di controllo !!!
dai che sarà così anche per te !

Ti mando una borsa delle mie:
è magica e ha tantissimi incroci tosti, come i miei vichinghi qui a
copenaghen

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Vincenzo- LDH-IIB- In terapia

#50 Messaggio da vincenzo89 »

Grazie mille Copenaghen !!
Alla fine tutto bene,PET NEGATIVA :rido:
La febbre ce l'avevo,ma mi rendo conto(sempre dopo :) ) che la paura e il voler per forza vedere coincidenze dappertutto amplificano il tutto ! :P

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”