Paolo-LDH stadio 4 B -in terapia ABVD+IGEV+AUTO

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Paolo-LDH stadio 4 B -in terapia ABVD+IGEV+AUTO

#1 Messaggio da Stranamore »

Ciao a tutti ragazzi ,ho il grande piacere di conoscervi.
Mi chiamo Paolo e ho scoperto da poco di avere un intruso nel mio corpo, tal Linfoma di hodgkin .
Sono in attesa dell'esito della pet per la stadiazione definitiva comunque l'intruso è almeno al terzo stadio perchè sono coinvolti i linfonodi del collo del torace e dell'addome .
girovagando su internet ho conosciuto questo splendido forum ; ho letto molte delle storie qui raccontate e mi sono detto "Devo iscrivermi per forza "... ho tanta voglia di conoscervi tutti e tanta voglia di guarire e di aggiungere la mia storia alle tante della sezione REMISSIONE :rido:
Vi auguro a tutti una buona serata , a presto :-D
Ultima modifica di Stranamore il 13 lug 2012, 18:28, modificato 4 volte in totale.

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#2 Messaggio da antonio 1 »

ti do io il benvenuto,anche se dare un benvenuto qui sul forum è sempre spiacevole,ma da quel poco che ti ho conosciuto in chat,sei una persona molto equilibrata e forte quindi 4 mesi è si di nuovo in forma :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
è bello sapere che c è

antonio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#3 Messaggio da Stranamore »

Grazie Tante per l'augurio Antonio è stato davvero un piacere conoscerti,anche tu sei un grande persona ti mando tanti saluti e ti auguro tutto il bene possibile :campione:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#4 Messaggio da Barney »

Ciao carissimo e benvenuto!

Iniziamo il conto alla rovescia per poterti vedere nella sezione del forum "in remissione"!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#5 Messaggio da Stranamore »

Grazie Barney, è un piacere conoscerti :-D

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#6 Messaggio da Giuliana »

:-D Bentrovato!! preferivo conoscerti al bar x un caffè... ma va bene così: qui nascono grandi Amicizie e tutti noi abbiamo trovato aiuto, conforto e solidarietà nei momenti giusti: vedrai sarà così anche x te.
Questo è il momento più brutto perchè ti senti impotente, non puoi fare ancora nulla per sloggiare l'inquilino ma presto, con gli esiti degli esami saprai quali armi usare per annientarlo e allora tutto inizierà a filare sulla via della remissione!!
Di dove sei??
Ti mandiamo il nostro abbraccio e tanti tanti :incrocio :incrocio (qui si usano e sono magici....!!!!).
A presto Giuliana

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#7 Messaggio da cristi »

benvenuto.......aspettiamo la pet insieme a te, super incrociati.....quanto prima saprai, prima comincerai a scacciare l'intruso da te....ed in men che non si dica ti ritroverai in remissione!!!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#8 Messaggio da Stranamore »

Grazie a tutti per il benvenuto appena avrò novità vi informerò.....
Mi chiamo Paolo e sono Sardo :-D
Voglio dirvi solo che è bellissimo conoscere così tanta gente che ha affrontato e sconfitto l'infame :evil: :evil: :evil:
A presto e grazie per gli incrocini ,scorrendo il forum ho visto che funzionano alla grande :campione: :campione: :campione:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#9 Messaggio da Erza »

Doh, tale signor Hodgkin! L'ho incontrato per sbaglio circa tre mesi fa. Ora è morto... :linguaccia:
Piacere di conoscerti... E spero che il tuo compare raggiunga molto presto il mio! puncc

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#10 Messaggio da Stranamore »

Bene bene :rido: :rido: :rido: son contento per te :rido: :rido: :rido:
posso chiederti che terapia hai fatto e a che stadio era ?
Complimenti comunque 1 in meno :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#11 Messaggio da Erza »

In realtà io sto ancora facendo terapia...! In totale sei cicli di ABVD, ora sono a due e mezzo... Ne ho ancora per qualche mese!!!
Comunque il mio era un terzo stadio e dopo due cicli era tutto sparito :wink:

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#12 Messaggio da Stranamore »

****appla ****appla ****appla
Grazie per la buona notizia mi hai regalato un altro bel po di speranza che tutto si risolva per il meglio :rido: :rido: :rido:
La chemio ti sta causando qualche effetto sgradito ??

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#13 Messaggio da Erza »

Beh non è che la chemio sia esattamente acqua santa. Non si è sempre al top ma diciamo che non si sta nemmeno così male come si potrebbe inizialmente pensare. Gli effetti collaterali ci sono, molti dei quali però sono fortunatamente controllabili.
Poi ogni fisico è fatto a modo suo... C'è chi quasi non si accorge di nulla e chi ne risente parecchio. Starà a te poi valutare...
Io mi sento di consigliarti di mantenere la tua normalità, cercando però di non strafare.
Di linfoma fortunatamente si guarisce, ma bisogna avere un po' di pazienza e sopportazione ogni tanto!! :P

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#14 Messaggio da Stranamore »

Giusto ,parole sante:pazienza e tranquillità, poi ognuno è un caso a se :-D

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#15 Messaggio da Stranamore »

Oggi ho telefonato al day hospital dell'ospedale di nuoro dove mi dovrò curare ma ancora non ci sono novità

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#16 Messaggio da Erza »

Ma quando l'hai fatta la pet...? Possibile che ci mettano così tanto?? Di solito in un giorno o due si ha già il referto... :-|

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#17 Messaggio da Stranamore »

la pet l'ho fatta giovedì .....mah.............aspettiamo domani :roll:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#18 Messaggio da Giuliana »

:-D
aspettiamo con te!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un bacio a te e un grande arrivederci alla tua meravigliosa terra!!!
Giuliana

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#19 Messaggio da Erminio »

Ciao Paolo,
leggo ora la tua storia che, in fondo, è la NOSTRA storia comune. La malattia mi ha insegnato l'importanza della condivisione per superare questa strada buia a piccoli passi. Credici Paolo, riuscirai ad uscirne e imparerai di nuovo a respirare e a camminare come abbiamo fatto tutti noi. Credici, puoi farcela!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio per l'esito della PET anche se qualunque esso sia tu ce la farai.
un abbraccio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#20 Messaggio da Stranamore »

Allora ragazzi siamo al quarto stadio qui..... mercoledì si inizia la chemio col protocollo abvd
il dottore dice che il linfoma di hodgkin risponde bene alle terapie indipendentemente dallo stadio quindi siamo tutti abbastanza tranquilli
Un caro saluto a tutti

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#21 Messaggio da cristi »

terzo, quarto.....tanto il poveretto è destinato comunque a defilarsi, coda fra le gambe e tante bastonate in testa!!! Non preoccuparti, se hai letto questo forum ti sarai reso conto che in tantissimi al quarto stadio l'hanno salutato da un pezzo e senza tante difficoltà. Quindi continua ad essere tranquillo e fiducioso....e si parte anche per te con un camion di incroci...

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#22 Messaggio da cristi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#23 Messaggio da sguardoalto »

Esatto, indipendentemente dallo stadio la malattia si riesce a curare molto bene..hai visto Erza, dopo solo due cicli il suo terzo stadio è diventato un bel nulla :linguaccia: ci vuole un po' di forza e pazienza perchè cmq la terapia ti farà sentire qualche acciacchetto..ma cerca sempre di pensare positivo e non abbatterti! come hai fatto fin ora ****appla
avanti tutta!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#24 Messaggio da Stranamore »

grazie tante per l'incoraggiamento ragazzi :rido: :rido: :rido:
Siete fantastici ****appla ****appla ****appla

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#25 Messaggio da antonio 1 »

ciao campione ti sento bello pimpante avanti cosi' a tutto gassssssssssssssss
è bello sapere che c è

antonio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#26 Messaggio da Stranamore »

Ciao Antonio e anche a tutti gli altri ; come state??
Oggi ho fatto i prelievi per iniziare la chemio mercoledì.....al signorino notificheremo la prima ordinanza di sfratto
Statemi bene; a presto

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#27 Messaggio da Fulvio »

Ciao paolo, ho letto solo ora che anche tu hai a che fare con l'infame, mi sento di dirti con tutta tranquillità di stare tranquillo e vedrai che fra 6 mesi sarai anche tu in remissione come me e molti altri
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Linfoma di hodkin stadio avanzato

#28 Messaggio da Barney »

Stranamore ha scritto: Ciao Antonio e anche a tutti gli altri ; come state??
Oggi ho fatto i prelievi per iniziare la chemio mercoledì.....al signorino notificheremo la prima ordinanza di sfratto
Statemi bene; a presto

Un consiglio personalissimo: io ho deciso di chiamare la chemio semplicemente la "terapia". E' una questione semantica, ma nasconde un approccio vincente alla battaglia contro la malattia.

In bocca al lupo!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#29 Messaggio da fiorella »

Un saluto anche da parte mia

con un forte augurio di arrivare al traguardo al più presto e nella miglior forma possibile.

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#30 Messaggio da cristi »

Oggi si parte con l'ordinanza di sfratto??? Ed io qui, ad incrociarmi...ed a darti man forte...nel caso lo prendo volentieri a calci...
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

loredana58

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#31 Messaggio da loredana58 »

Oggi primo cocktail di...benvenuto?
Per te di benvenuto, certo, per mr. h invece una bella pozione finalizzata al dissolvimento veloce!!!
In bocca al lupo per tutto
Vedrai, la "terapia" come dice Barney,
sarà meno pesante del previsto
a presto
lory

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#32 Messaggio da Erminio »

Forza Paolo :incro: per l'inizio di questo sfratto verso l'ospite Mr.H. A piccoli passi :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#33 Messaggio da Stranamore »

Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio davvero tanto per l'incoraggiamento e anche per gli incrocini magici.
Oggi non è stato possibile iniziare la chemio ,ho messo solo il catetere, domani faccio prima la spirometria poi inizio la terapia (Grazie amico Barney del consiglio)
Un abbraccio a tutti quanti e ancora grazie.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#34 Messaggio da Gegia »

ciao Paolo, anch'io qui faccio il tifo per te e anch'io prontissima a prendere a calci quel piccoletto di Hodgkin. Intanto ti lascio questi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#35 Messaggio da Stranamore »

Ciao a tutti :rido:
prima infusione tutto bene tranne un piccolo effetto collaterale: uscendo dall'ospedale ho iniziato a sentire brividi di freddo sono tornato al day hospital tre flebine e tutto finito in quattro e quattr'otto poi a casa ... non so perchè ma sono molto di buon umore :rido: :rido:
La prossima il primo di dicembre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ieri il caro amico intruso è stato costretto a bersi una bella dose di cocktail abvd con i più sinceri auguri che gli vada di traverso :linguaccia:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#36 Messaggio da antonio 1 »

ciao campione,che bello sentirti cosi' PIMPANTE,questa tua positivita' è l altro 50% di cocktail che l intruso non si aspettava,sai quante mazzate ha preso oggi :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36

avanti cosi' a tutto gassssssssssssssssssssssss
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#37 Messaggio da Erminio »

Forza Paolo :) ottimo spirito anti-infame!!!!E' cominciata la sua disfatta :incrocio :incrocio :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#38 Messaggio da Stranamore »

Vi voglio ringraziare di cuore .... è bello avere così tanta gente che fa il tifo per te ****appla ****appla ****appla ****appla
Grazie di cuore :rido: :rido: :rido:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#39 Messaggio da Erza »

E ci credo che sei di buon umore... L'hai picchiato per benino ieri!!! **tizi36
Avanti tuttaaaaaaaaa!! :corna:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#40 Messaggio da mari gio »

Ciao Paoloooooooo benvenuto (si fa per dire)
anche io sono sarda e in cura a Nuoro...
son bravissimi!!!
io sto per fare l'ultima..spero!!!quindi per qualsiasi informazione o curiosità son qua!!!
qui nel forum sei al sicuro...
sei già partito ed è tanto..la fase diagnosi è la peggio!!!
lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
funzionanoo!!!
Marigio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#41 Messaggio da sguardoalto »

urco se sono in ritardo! Ciao Paolo e complimenti per aver inflitto la prima e decisa botta all'infamone!! Vedrai che accuserà il colpo per bene :linguaccia: :linguaccia: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
avanti tutta!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#42 Messaggio da Stranamore »

Cari Sguardoalto e Mari Giò è un piacere conoscervi certo avrei preferito che tutto ciò fosse avvenuto per motivi diversi,mah! che ci possiamo fare???
Ho visto che tu Mari Giò ti sei curata a Nuoro...... vero che sono bravissimi???
Tanti saluti e un abbraccio forte a tutti :rido: :rido:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#43 Messaggio da antonio 1 »

ciao Paolo passo per un saluto
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#44 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Paolo,
passavo di qui, e allora ti lascio un po' di magici incrocini...
:incrocio :incrocio :incrocio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#45 Messaggio da Stranamore »

Grazie amici :rido:
una domanda....dopo quanto tempo i linfonodi palpabili iniziano a sgonfiarsi, almeno per quanto riguarda la vostra esperienza :) :) :) ???

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#46 Messaggio da Erza »

Già alla fine del primo ciclo ti sarai sgonfiato alla grandissima vedrai!! :mrgreen:

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#47 Messaggio da Stranamore »

Grazie della risposta :-D
Gentilissima come sempre :-D

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#48 Messaggio da rudegnappo »

Non ti do il benvenuto perchè me lo tengo per quando ci ritroveremo (PRESTO!) in remissione
Stranamore ha scritto:una domanda....dopo quanto tempo i linfonodi palpabili iniziano a sgonfiarsi, almeno per quanto riguarda la vostra esperienza :) :) :) ???
Non ne ho idea, a me li hanno asportati per fare la biopsia! In compenso ora ho una cicatrice di 10 centimetri sul collo che fa la sua bella figura. Si, lo so, non sono normale: amo le mie cicatrici, ognuna di loro racconta una storia, in un certo senso sono le medaglie che ti lascia la vita, una testimonianza che hai vissuto sul serio e non solo che le cose ti sono successe intorno.
Per questo sto pensando ad un tatuaggio (scaramanticamente da fare solo dopo la completa remissione) che la metta bene in evidenza e che mi ricordi, ogni volta che mi guardo allo specchio, cosa ho passato, quanto ho sofferto, ma soprattutto che alla fine ho vinto IO!
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#49 Messaggio da Erminio »

Ciao Paolo,
io ricordo chiaramente che già dopo la prima infusione ho sentito un miglioramento. Io stavo soffocando!!vedrai che andrà bene. Molta pazienza e forza e ce la farai :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#50 Messaggio da Stranamore »

Ciao a tutti lascio un po di incrocini che servono sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”