Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#251 Messaggio da mari gio »

Forza Ros
avanti tutta!!!!
verso la fine dell'infamone!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#252 Messaggio da rosmarina84 »

mari gio ha scritto: Forza Ros
avanti tutta!!!!
verso la fine dell'infamone!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Lo spero dai!!! :)
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#253 Messaggio da rosmarina84 »

Oggi è stato il mio compleanno, e il mio tesoro lavorava, non l'ho visto per niente :cry:
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#254 Messaggio da Gaborieno »

Il mio augurio per il tuo compleanno è che tutto si risolva per il meglio
e che il sorriso e la serenità tornino a far parte della vostra quotidianità...
Un abbraccio a tutti e due

Gabriele

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#255 Messaggio da Lia »

kissing kissing kissing kissing tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#256 Messaggio da Stranamore »

Scusa il ritardo Ros ..tanti auguri di buon compleanno :rido: :rido: :rido: altri centoventi di questi giorni :rido: :rido: :rido: :rido:
mi raccomando non mollate mai ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
ti lascio un po dei miei incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#257 Messaggio da rosmarina84 »

Stranamore ha scritto: Scusa il ritardo Ros ..tanti auguri di buon compleanno :rido: :rido: :rido: altri centoventi di questi giorni :rido: :rido: :rido: :rido:
mi raccomando non mollate mai ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
ti lascio un po dei miei incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Eh no centoventi son troppi!
Senza il mio tesoro :(
Facciamo altri cento tutti con il mio amore? Così è meglio!
Grazie Paolo :-D
E grazie anche a te Gabo...
Baci :incrocio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#258 Messaggio da Luana »

auguroniiiiiiiiiiiiii
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#259 Messaggio da Erza »

Ros, andrà pian piano sempre meglio, vedrai... :incrocio :incrocio
Serve tantissssssima pazienza ed ancora più forza di volontà... Ma l'importante lo sai anche tu, è non perdere mai di vista l'obiettivo! E la parola magica arriverà presto... L'anno è quello giusto! kissing

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#260 Messaggio da Laser »

sì...è l'anno del drago!!!!non può che essere l'anno giusto!!!forza!!!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#261 Messaggio da sguardoalto »

oh mamma che ritardo!

auguri passati Ros!!!!!!!!! :campione:
avanti tutta!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#262 Messaggio da rosmarina84 »

Vorrei comunicare a tutti voi che, per motivi assolutamente al di fuori della malattia, ma relativi a situazioni molto spiacevoli che ho scoperto oggi, e che mi hanno completamente annebbiata, ho chiuso ogni contatto con francesco, motivo per cui non riceverete da me più alcuna notizia in merito alla sua malattia.
Mi dispiace essere così dura con voi che mi siete stati fino ad oggi così vicini ed amici, ma mi sono resa conto che ho investito il mio amore ed i miei sentimenti in una storia d'amore in cui credevo solo io. Credetemi, non giudicatemi, per discrezione e rispetto (visto che IO rispetto ne porto), non voglio e non posso rendervi partecipi di tutto questo, ma non mi piace essere presa in giro così.
I miei sentimenti erano veri, i suoi evidentemente no.
Con questo, assicuro comunque la mia presenza ed il mio sostegno a tutti voi, che potrete tranquillamente contattarmi via messaggio privato e riceverete sicuramente una risposta.
Vi voglio bene, e grazie per esser stati gli unici ad accompagnarmi in questo difficile percorso.
Grazie davvero.
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#263 Messaggio da rosmarina84 »

Francesco è in ospedale da stanotte.
Anche se mi ha fatto male, non riesco a non pensare che potrei perderlo, sento che si sta arrendendo, sento che non vuole più lottare, sta male, ha la febbre a 39 da ieri e non riescono in nessun modo a fargliela scendere.
Io sono a pezzi.
Ho voglia di piangere per questo destino bastardo, io volevo solo amarlo ed essere amata.
Una famiglia felice, normale, come tante altre.
E invece.
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#264 Messaggio da Erza »

Ros, ho i brividi a leggere l'amore ed il dolore che stai provando.
Non posso che stringerti forte e augurarti di raggiungere presto la serenità che meriti...

Un augurio a Francesco perchè possa trovare la forza di lottare e vincere questa malattia.
Che la febbre passi presto... Un pò di pace... :incrocio

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#265 Messaggio da morgana »

Che dire Ros,
stagli vicino e incoraggialo come hai sempre saputo fare.
Ti abbraccio forte forte....

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#266 Messaggio da Gaborieno »

La beacopp intensificata (è veramente tosta :-(( )può dare quel genere di problemi, di solito è febbre causata da neutropenia. Mi è capitato all'inizio della terapia, mi ricordo che in ospedale avevo la temperatura che oscillava fra i 38.5° ed i 39.5°. Appena si ristabiliscono i giusti valori la febbre cala. Spero sia questa la causa :incrocio :incrocio :incrocio . Forza ragazzi...

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#267 Messaggio da Gegia »

tesoro, mi dispiace leggere questa tristezza. Dagli e fagli forza, ti abbraccio forte :insieme:

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#268 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

tieni duro tesoro....tenete duro...
un abbraccio fortissimo
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#269 Messaggio da rosmarina84 »

Grazie amici, grazie per il vostro sostegno, siete preziosi.
La febbre sale e scende, stanotte 39.8, i medici non si capisce cosa facciano, sono vaghi.
Prima han detto che c'era infezione al PAC, ora dicono che può essere polmonite.
Intanto lui sta malissimo, non ci sto capendo nulla... Possibile che la malattia sia progredita così tanto nonostante i cicli di beacopp?
Non so che pensare...
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#270 Messaggio da Laser »

non saprei che dirti a livello medico...la beacoop non è ancora stata fatta qua...però vi siamo vicini, e ti mandiamo un abbraccio forte e caloroso, sperando che ti porti un po' di coraggio e ti regali la sensazione di non essere sola...Laser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#271 Messaggio da rosmarina84 »

Laser ha scritto: non saprei che dirti a livello medico...la beacoop non è ancora stata fatta qua...però vi siamo vicini, e ti mandiamo un abbraccio forte e caloroso, sperando che ti porti un po' di coraggio e ti regali la sensazione di non essere sola...Laser
Grazie La... kissing
Aggiornamenti: la febbre è scesa, dicono sia stata colpa di una infezione... La rx che gli han fatto ieri è pulita, per fortuna. Hanno deciso di tenerlo in ospedale fino a Giovedì, poi la prossima settimana Pet di controllo prima di decidere in che modo agire...
Vedremo...
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#272 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un bacione grande
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#273 Messaggio da Gaborieno »

Personalmente credo che i problemi siano dovuti alla terapia particolarmente aggressiva, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio... :incrocio :incrocio :incrocio

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#274 Messaggio da mari gio »

Forza Ros!!!
siamo vicini!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#275 Messaggio da rosmarina84 »

mari gio ha scritto: Forza Ros!!!
siamo vicini!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Mari.... kissing
Vi voglio bene tutti tutti tutti!

Aggiornamento: Francesco sta meglio, febbre passata da ieri e valori rientrati nella norma. Domattina lo dimettono... in realtà a dire il vero lo avrebbero dovuto dimettere Venerdì, ma lui è un testone :mrgreen: ed ha insistito affinché lo "liberassero" domani. Quindi fino a Venerdì deve tornare in ospedale per gli antibiotici, ma può tornare a casa... Almeno non è da solo e a casa ha pc/tv, cose che in ospe non avrebbe.
Ora ho una domanda di tipo tecnico, spero che mi possiate aiutare: Francesco mi ha invitata a pranzo per il giorno di San Valentino, sarebbe diciamo un'uscita importante per chiarirsi e discutere di molte cose... Solo che quel giorno ha la PET, e le precedenti volte gli avevano detto che essendo radioattivo, deve stare lontano da donne in gravidanza, bambini e animali.
Ora, io ho un gatto... Esiste la possibilità che io trasmetta la radioattività di Francesco al mio miciottolo?
Lo so che sembra una domanda da fantascienza, ma per me il mio micio in questo momento è un punto fermo, non vorrei fargli rischiare la salute... Chi mi sa dare una risposta?
:mrgreen:
Baci a tutti kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#276 Messaggio da Luana »

oddio tesoro nn saprei risponderti...
diciamo che è lui ad avere la massima carica addosso e nn tu..
ma credo che sempre un pochino la prenderesti...magari però non così forte da far del male al tuo peloso..
io nel dubbio eviterei...ma riceverai consigli migliori dei miei^^

un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

seymour
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 apr 2010, 18:28

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#277 Messaggio da seymour »

Diciamo che fondamentalmente è una precauzione forse un po' eccessiva, anche se doverosa. Proprio l'altro giorno, mentre mi preparavo per fare la PET, ho sentito il tecnico che diceva all'infermiera che la contaminazione del radiofarmaco dura 6 ore. Puoi stare tranquilla per il tuo gatto, non aquisirà nessun superpotere. :-D
“Di una cosa tutta questa esperienza mi ha convinto: che i medici sanno parlare ma non sanno ascoltare”

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#278 Messaggio da taty »

Ciao ros passo al volo, ho letto della tua preoccupazione x il micio; beh in realtà nn saprei che dirti, xo Max ogni volta che ha fatto la pet e' tornato a casa e lui ha due cagnoline, nn si sn. Mai verificati problemi... Penso sia uguale x il gatto, a maggior ragione se in realtà il tuo micio nn e' a stretto contatto cn Francesco ma cn te che nn hai niente in "circolo":) credo tu possa stare tranquilla..cmq T risp presto all'email il tempo che trovo qlk minuto x scriverti cn calma, sn tante le cose da dirti!:) t abbraccio forte TVB

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#279 Messaggio da rosmarina84 »

Luana ha scritto: oddio tesoro nn saprei risponderti...
diciamo che è lui ad avere la massima carica addosso e nn tu..
ma credo che sempre un pochino la prenderesti...magari però non così forte da far del male al tuo peloso..
io nel dubbio eviterei...ma riceverai consigli migliori dei miei^^

un bacione!

Grazie Lu!
Però tornando a casa la sera (dalla mattina), forse la smaltirei anche io... :?:
Ti mando un abbraccio cara :incrocio :incrocio :incrocio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#280 Messaggio da rosmarina84 »

seymour ha scritto: Diciamo che fondamentalmente è una precauzione forse un po' eccessiva, anche se doverosa. Proprio l'altro giorno, mentre mi preparavo per fare la PET, ho sentito il tecnico che diceva all'infermiera che la contaminazione del radiofarmaco dura 6 ore. Puoi stare tranquilla per il tuo gatto, non aquisirà nessun superpotere. :-D
Sey, quanto tempo!!!! kissing
Come stai?
Grazie per la tua risposta... Beh al massimo se dovesse acquisire un qualunque superpotere potrei comprargli il vestito di Superman, tanto siamo in tema carnevalesco!
bambocci
Un bacio :incrocio :incrocio :incrocio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#281 Messaggio da rosmarina84 »

taty ha scritto: Ciao ros passo al volo, ho letto della tua preoccupazione x il micio; beh in realtà nn saprei che dirti, xo Max ogni volta che ha fatto la pet e' tornato a casa e lui ha due cagnoline, nn si sn. Mai verificati problemi... Penso sia uguale x il gatto, a maggior ragione se in realtà il tuo micio nn e' a stretto contatto cn Francesco ma cn te che nn hai niente in "circolo":) credo tu possa stare tranquilla..cmq T risp presto all'email il tempo che trovo qlk minuto x scriverti cn calma, sn tante le cose da dirti!:) t abbraccio forte TVB

Tesoro **tizi2
Grazie, mi hai tranquillizzata...
Aspetto la tua mail kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#282 Messaggio da Stranamore »

Ciao ros passo per un saluto e per lasciare tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
A presto :) Vi auguro tutto il bene di questo mondo :-D :campione:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#283 Messaggio da mari gio »

Fantastica Ros :-D
com'è andato il tuo San Valentino?? **ros
ma sopratutto la Pet?? :incrocio
per il micio tranquilla, anche io so che in realtaà dopo 6 ore la carica non c'è più..
ti capisco io ho un cane...(che adoro alla follia!!)
forza vi abbraccio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#284 Messaggio da Gegia »

ciao tesoro
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#285 Messaggio da morgana »

Ciao Ros,
come va? Spero che la situazione sia migliorata.... ti mando un abbraccio e tanti :incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#286 Messaggio da rosmarina84 »

Amici, amiche.
Mi dispiace di non essermi fatta sentire prima ma Francesco non ha avuto subito i risultati della Pet come invece gli avevano anticipato, ed abbiamo dovuto attendere un po' di giorni.
Inoltre, il 14 non siamo riusciti a vederci, anche se stiamo cercando, "a piccoli passi", di ricostruire tutto per intero modificando l'assetto del nostro rapporto. Mica facile, visto che c'è anche una malattia di mezzo e tutte le influenze esterne che ci vorrebbero dividere. Comunque, si va avanti.
Passiamo alla parte tecnica:
Francesco ha fatto la pet giorno 14, ma hanno aspettato a refertarla collegialmente perché risulta ancora un linfonodo malato, che è stato visto in combinazione con una ecografia, visto che con la pet non si capiva se fosse o meno patologico.
Nonostante la presenza del linfonodo, hanno deciso di proseguire coi 4 cicli di rbeacopp baseline, che è partita oggi, e non con l'autotrapianto.
Non so se sia una decisione giusta o sbagliata, lui choaramente teme che da un linfonodo malato possa ripartire la malattia ma i medici sostengono che non abbia senso adesso fare un autotrapianto.
Quindi, si continua a combattere.
Grazie per la vostra presenza.
Vi abbraccio tutti
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#287 Messaggio da Luana »

vedrai che andrà tutto a posto...
purtroppo quando si parla di questi argomenti i dubbi in mezzo si insinuano sempre...
ma noi siamo tutti qui x te! x voi!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
così li scacciamo insieme sti' dubbi!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#288 Messaggio da Gioia »

:incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#289 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao guerrieri,
ultimamente latito un po'.
Perdonatemi.
Su Francesco non c'è molto da dire, solo che adesso sembra tutto più difficile ed ogni ciclo di r-beacopp pare più pesante dei precedenti. Gli effetti collaterali adesso sono molto più devastanti di prima, per non parlare delle punture di Myelostim che lo fanno letteralmente sbiellare. Mi fa male vederlo così e non potergli stare accanto come vorrei.
Speriamo che questo momento passi presto... d'altronde, come diceva qualcuno, "addà passà a nuttata".
un bacio a tutti
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#290 Messaggio da taty »

Ciao ros! Grazie x il messaggio nella mia casetta... Capisci perfettamente il mio stato d'animo e io capisco il tuo qnd dici che fa male vederlo così e nn potergli stare vicino cm vorresti..dai tutto passa... Qll che possiamo fare e' stargli vicino e fare il tifo x i nostri campioni nella partita piu importante della loro vita...;) <3
I nostri campioni vinceranno! Tutti qui vinceranno la loro partita!
tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttt t stringo forte forte
Un bacio al micio;)

Avatar utente
marti&ale
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:30

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#291 Messaggio da marti&ale »

Ros..cara..forza...non si molla mai, capito??!!! :campione: :campione: :campione: un abbraccio, marti&ale

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#292 Messaggio da mari gio »

ros
come va????
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#293 Messaggio da Monica87 »

ciao ho letto velocemente la tua storia. vedo che sei di rivarolo...io di vische!conosci?vicino caluso!
anche io sto facendo la beacopp escalated...prima facevo abvd...però sono in cura all'ospedale di chivasso. tra due settimane la pet! :incrocio
come stai?e il tuo ragazzo?

un abbraccio

monica

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#294 Messaggio da Luana »

tanti incroci x voi

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un bacione grande!
vedrai che tutto scorre!!! deve passare e passerà!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
emanuela76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dic 2011, 17:22

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#295 Messaggio da emanuela76 »

Luana ha scritto: tanti incroci x voi

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un bacione grande!
vedrai che tutto scorre!!! deve passare e passerà!
:incrocio :incrocio :incrocio kissss

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#296 Messaggio da Stranamore »

Ciao ros tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fateci sapere :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#297 Messaggio da rosmarina84 »

Come siete cari!
Mi devo scusare con voi per essere latitante, ma vi giuro, la stanchezza si fa sentire, non ne posso più di sentir parlare di chemio, dolori, punture, di aver paura di abbracciarlo, di vederlo stare male. Sono stanca, voglio che tutto questo finisca presto, e voglio che ci riprendiamo la nostra vita come è giusto che sia!
E ogni tanto ho paura, anche se cerco di non pensare...
Il percorso di Francesco è tosto, sta quasi sempre male, ha un sacco di effetti collaterali di ogni genere, ed ogni ciclo è una mazzata.
Non aggiorno spesso proprio per non annoiarvi ma davvero qui si vivono sempre le stesse cose, non c'è mai un giorno in cui la speranza abbia la meglio.
I cicli procedono, tra qualche giorno nuova pet di controllo, e speriamo che questa sia la volta buona che la malattia inizi a sloggiare. il signor Hodgkin non lo vuol lasciare in pace!
Saluto caramente tutti voi,
un bacione.

PS. X Monica87: conosco Caluso ma non il paese che hai nominato. Tu come stai? Adesso vado a cercare la tua casetta... così ti scrivo lì.
Un bacio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#298 Messaggio da mari gio »

Ros
per la pet e tutto il resto
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro:
vi abbraccio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#299 Messaggio da Luana »

forza forza!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#300 Messaggio da Laser »

come va?
un po' di coraggio e forza per voi!Laser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”