Vanessa 15 anni - LDH in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#101 Messaggio da antonio 1 »

ciao vale è da un bel po' che non scrivi,come va?fatti sentire un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#102 Messaggio da rosmarina84 »

Vanessa, allora?
Piccola guerriera, come stai?
Un bacione e tanti incrocini magici, sai com'è, non guastano mai!!! :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#103 Messaggio da freetaty »

è un po' che non passo di qua e solo ora mi accorgo che è più di un mese che non ci sono tue notizie.....ma dove sei finita? non puoi lasciarci qui nel limbo....aspettiamo news....un bacione
Taty

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#104 Messaggio da Vanessa24 »

Scusate, scusate , scusate ! E' da più di un mese e mezzo che il pc era andato e non avevo modo di scrivervi visto che non avendo detto nulla a nessuno non potevo di certo chiedere ai miei amici di prestarmi il computer per scrivere su questo forum , che a dirla tutta mi è mancato tanto in questo periodo ! Sono successe un sacco di cose e tra queste c'è stato il mio compleanno qualche giorno fa :) Quindi ora sono un anno più vecchia :-D Ieri ho fatto la mia nona chemio FINALMENTE e ora me ne mancano solo 3 :campione:
Devo ammettere che quella di ieri è stata dura ... ho vomitato fino alle 9 di sera e non mi reggevo nemmeno in piedi, ma oggi sto decisamente meglio per fortuna !! Ormai appena metto piede in ospedale inizio a vomitare :? Non do nemmeno il tempo a quei poveri infermieri di mettermi la flebo anti vomito che puff vomito alla grande! Le altre signore invece stanno candidamente stese sui propri letti e mangiano per giunta :) non so come facciano .
A scuola tutto bene ... continuo a prendere i miei bei voti, anche se il mio professore di chimica e biologia ho notato che parte un po' con la convinzione che io, stando male , non possa più rendere come l'anno scorso ! Prima avevo con lui la media del 9 e ora sono passata al 6 ! Ma per quanto mi riguarda non importa il voto in se, ma il fatto che se non rispondo subito inizia ad aiutarmi o cambia domanda ! Cavolo ho solo bisogno di pensare un po' di più , non di essere aiutata ... e magari se glielo dico potrebbe anche pensare male :-| Sicuramente voi penserete che non devo applicarmi più di tanto , ma quando la chimica e la biologia sono le tue materie preferite e hai un professore che ti conosce da due anni bhe cavolo se non ti arrabbi :P
Passiamo all'argomento PELI ! Ho ancora un po' di " capelli " in testa e ciò mi permette di non mettere la parrucca quando faccio le chemio , mentre le ciglia stanno quasi tutte la , un po' meno le sopracciglia che si stanno diradando ... ma basta un po' di matita !! L'altro giorno una ragazza ridendo mi ha detto " lo sai alcuni pensano che tu abbia la parrucca , ma se hai un tumore dillo eh !! " ... ma come fanno a pensare queste cose ? bah
Scusate ancora per l'assenza , un bacione enorme
Vane :-D
Se non uccide fortifica !

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#105 Messaggio da Vale77 »

Che bello rileggerti Vanessa kissing ..
dai dai...ci siamo...manca poco ormai.....forza forza forza......-3 .....siamo qui tutti pronti per la grande festa kissing .
Da quello che scrivi poi mi sa proprio che sei una tostissima tu.....GRANDE!! A proposito, anche se un pochino in ritardo tantissimi auguri per il tuo compleanno e anche se solo virtualmente questa è per te
**ros
E adesso milioni di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ....

**tizi2

un abbraccio forte forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#106 Messaggio da rudegnappo »

L'altro giorno una ragazza ridendo mi ha detto " lo sai alcuni pensano che tu abbia la parrucca , ma se hai un tumore dillo eh !! "
Secondo me sanno molto di più di quello che vogliono farti credere di (non) sapere.
Perdonami se te lo dico, ma secondo me sbagli a non volerlo dire. Il linfoma ha i suoi lati positivi: uno di questi è che ti fa scoprire chi sono le persone che hai intorno, chi ti vuole veramente bene, chi se ne fotte di te e chi è gentile solo per pietà (i peggiori, secondo me).
Poter dire "Ho un tumore, ma sono più dura di lui e lo sto legnando di santa ragione" non ha prezzo!
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#107 Messaggio da luciadg »

vanessa che bello rileggerti, e sapere tue notizie, mi fa piacere che non hai perso la tua verve e il tuo spirito critico......se vuoi lezioni di chim e biol zia lucia è a disposizione, poi se il prof fa il c......ne peggio per lui perchè sai se è vero quel che pensi come sarà imbarazzato dentro? ahahahahahhahahahah ma tu vai avanti tranquilla che sei forte. Allora meno 3.......quasi ci siamo, mi spiace per la tua reazione....ma presto sarà solo un brutto ricordo, anno nuovo finirà tutto e tornerai alla tua piastra......un bacio tesò

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#108 Messaggio da papadipeppe »

:rido:

Wèèèèèèèèèèèèèè, piccere', sii turnata???
E finalmenteeeee!!!
Mannaggia a' capa toia!
Mo però nun o' ffa cchiù, pecchè c' e mise... male a' penzà.
E po' tu 'o saie, cca' proprio pecchè sii piccerelle
te vulimme tutte quante bene!


****appla

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#109 Messaggio da antonio 1 »

Ciao Vale che bello averti risentito in chat kissing kissing kissing kissing kissing kissing
è bello sapere che c è

antonio

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#110 Messaggio da freetaty »

Ben tornata....

Dory 93
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 set 2011, 12:46
Località: Catania

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#111 Messaggio da Dory 93 »

Ciao Vane :D sono felice ank'io di rileggerti finalmente.. :D entravo ogni tanto qui x avere tue notizie e sono felice di averne trovate di buone :D Vai avanti così che sei davvero forte.. -3 al traguardo :D tranquilla i capelli, le sopracciglia e il resto ricresceranno..;D l'importante e distruggere l'infame..
cmq volevo dirti che è vero, nn è semplice dover dire agli amici quello k si sta affrontando.. io nn lo dissi a nessuno, anke se qualcuno sapeva.. nn volevo alcun tipo di pietismo o cose del genere.. xò concordo con rudegnappo.. è bello poter dire di aver la forza di affrontare qualcosa di così brutto... "sto combattendo un linfoma a testa alta" e questo quello k devi pensare:D..
un bacione :D
Dory
:incro:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#112 Messaggio da Barney »

Ben tornata!

Complimenti alla tua compagna per il suo comportamento. Peccato che per le teste di mischia non esistano parrucche. :D

A parte gli scherzi, perché non vuoi parlarne ai tuoi compagni? Se non sono, ovviamente, indiscreto.

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#113 Messaggio da Vanessa24 »

Grazie a tutti per avermi scritto :D come sempre riuscite a trasmettere molto calore . Visto che me l'avete chiesto in tanti vi darò una risposta sul perchè non voglio dire a nessuno di questa malattia .
Partendo dal fatto che mi da fastidio essere guardata con compassione e pietà dagli altri , voglio aggiungere che questa malattia mi ha " colpita " in un'età abbastanza strana, durante la quale prevale la parte immatura . Io mi sono sempre sentita più "grande " dei miei coetanei e questa esperienza mi ha fatta crescere ancora di più, ma sono comunque circondata in ambito scolastico da ragazzi che a causa di invidie, dicerie ecc non possono fare a meno di sparlare degli altri !! La mia decisione è stata presa con i miei genitori e credo proprio che non cambierò idea ... Qui sono una delle più piccole che deve ( e aggiungerei VUOLE) finire il liceo in un clima sereno , per quanto possibile e sapere che qualcuno sparla di me e della mia malattia o che poichè è invidioso mi possa chiamare " capa pelata " mi infastidisce e non riuscirei a mantenere quella spensieratezza che ho ora, nonostante qualche insulto ! Non mi importa di far sapere agli altri che sono forte e sto combattendo contro un mostriciattolo , non devo dimostrare nulla a loro, che comunque non capirebbero , ma devo dimostrare a me stessa di essere abbastanza forte da poter superare questo ed altro . Con ciò non dico che il parere delle persone non mi tocchi minimamente , ma mi darebbe più fastidio se qualcuno mi dicesse " ti do 10 euro se ti appicci i capelli " pur essendo a conoscenza di tutto piuttosto che viceversa ( e credetemi lo farebbero ! ... ho assistito a cose veramente spiacevoli accadute ad altre persone e non sto qui a scrivervele ) .Spero che il discorso sia comprensibile un bacione Vane :-D
Se non uccide fortifica !

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#114 Messaggio da Vanessa24 »

cara zia Lucia non preoccuparti non mi servono lezioni ma un bel cazzottone al prof al quinto anno non glielo toglie nessuno ;) :rido:
Se non uccide fortifica !

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#115 Messaggio da Fulvio »

Un bacione Vanessa kissing kissing kissing kissing continua cosi ormai sei al traguardo.

P.S Auguroni per il tuo compleanno :rido:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#116 Messaggio da Barney »

Vanessa24 ha scritto: Grazie a tutti per avermi scritto :D come sempre riuscite a trasmettere molto calore . Visto che me l'avete chiesto in tanti vi darò una risposta sul perchè non voglio dire a nessuno di questa malattia .
Partendo dal fatto che mi da fastidio essere guardata con compassione e pietà dagli altri , voglio aggiungere che questa malattia mi ha " colpita " in un'età abbastanza strana, durante la quale prevale la parte immatura . Io mi sono sempre sentita più "grande " dei miei coetanei e questa esperienza mi ha fatta crescere ancora di più, ma sono comunque circondata in ambito scolastico da ragazzi che a causa di invidie, dicerie ecc non possono fare a meno di sparlare degli altri !! La mia decisione è stata presa con i miei genitori e credo proprio che non cambierò idea ... Qui sono una delle più piccole che deve ( e aggiungerei VUOLE) finire il liceo in un clima sereno , per quanto possibile e sapere che qualcuno sparla di me e della mia malattia o che poichè è invidioso mi possa chiamare " capa pelata " mi infastidisce e non riuscirei a mantenere quella spensieratezza che ho ora, nonostante qualche insulto ! Non mi importa di far sapere agli altri che sono forte e sto combattendo contro un mostriciattolo , non devo dimostrare nulla a loro, che comunque non capirebbero , ma devo dimostrare a me stessa di essere abbastanza forte da poter superare questo ed altro . Con ciò non dico che il parere delle persone non mi tocchi minimamente , ma mi darebbe più fastidio se qualcuno mi dicesse " ti do 10 euro se ti appicci i capelli " pur essendo a conoscenza di tutto piuttosto che viceversa ( e credetemi lo farebbero ! ... ho assistito a cose veramente spiacevoli accadute ad altre persone e non sto qui a scrivervele ) .Spero che il discorso sia comprensibile un bacione Vane :-D
Hai ragione, ne ho parlato con mia sorella proprio oggi e anche lei condivideva la tua posizione, considerata l'immaturità dei tuoi coetanei.

Certo che se chiamassero mia sorella "crapa pelata" un paio di schiaffoni da parte mia non glieli leverebbe nessuno! :evil:
E comunque meglio crape pelate che teste di caz.o. Fosse anche solo per il fatto che nel primo caso i capelli ricrescono!

Forza!

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#117 Messaggio da Vanessa24 »

Bhe immagino che se avessi un fratello maggiore anche lui reagirebbe così ! :D
Carissimi due giorni fa ho fatto la decima chemio ! Ne mancano solo due :rido:
Il pc si è rotto nuovamente e ora vi scrivi dal telefono, quindi perdonatemi eventuali errori :P
Scusate la domanda ma voi avete hem rasato i capelli prima ancora di iniziare la terapia oppure no ? Io non l'ho fatto , anche perchè la parrucca altrimenti mi darebbe fastidio ! E poi con quei pochi rimasti riesco a fare le terapie senza mettere ashley ( la mia parrucca hahah ) peró ora non so se ridurmi a ovetto kinder o rimanere ancora un po' così :p consigli ?
Tra un po' è natale :D SONDAGGIO :
Anche voi rimarrete chiusi in casa o sono solo io la sfigata ? Haha
Fatto sta che almeno quest'anno mi hanno fatto qualche regalino in più ;)
Un abbraccio e tanti auguriii **tizi39
Se non uccide fortifica !

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#118 Messaggio da Erza »

Carissima :-D
Io personalmente mi son rasata appena ho visto che cominciavano a caderne moltissimi sotto la doccia... L'ho fatto più per una questione di praticità: è più semplice gestire dei capelli lunghi 5mm invece che 5cm! E poi odiavo farmi la doccia ritrovandomi ogni volta le mani piene di capelli... E così zac! Ne ho sempre, corti ma ci sono, non li ho mai veramente rasati del tutto in realtà. La cosa più fastidiosa è il freddo alla testa!!! Infatti se non uso la parrucca ho sempre in testa cappelli o bandane, altrimenti BRRR!!
Per il Natale io lo passerò con mio padre, a casa credo. Più per evitare di buttare un sacco di soldi in ristoranti in questo tempo di crisi nera e casse integrazione... Capodanno invece temo proprio che lo passerò in dolce compagnia del mio letto, causa 9° chemio il 30/12! Ma onestamente... Chissenefrega. Le feste le abbiamo sempre create noi, possiamo ricrearne altre mille per qualsiasi cosa, non serve per forza star dietro a quelle standard. Anzi, se ti crei una festa tu, stai certa che non sarà con tutta probabilità in "alta stagione" ed ovunque andrai pagherai molto meno! :roll:
Quindi buone feste anche a te, qualunque e quandunque esse siano! kissing

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#119 Messaggio da Vanessa24 »

Cara Erza hai ragione riguardo le feste , tanto ormai si sa, tutte con a capo il natale sono incentrate sul consumismo e ( scusate il termine ) ci fanno solo fessi :P
Comunque io non intendevo dire di voler passare le feste chissà dove , solo che sono stata abituata tutti gli anni ad andare dai parenti, insieme a cugini ,pronipoti ,nonni ,zii ma da un po' di anni a questa parte abbiamo perso l'usanza :( infatti quest'anno si mangia a casa mia a turno con i nonni ! Vabbè almeno cucina mia madre, che è un'ottima cuoca ;)
:rido:
Se non uccide fortifica !

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#120 Messaggio da Barney »

Vanessa24 ha scritto: Bhe immagino che se avessi un fratello maggiore anche lui reagirebbe così ! :D
Carissimi due giorni fa ho fatto la decima chemio ! Ne mancano solo due :rido:
Il pc si è rotto nuovamente e ora vi scrivi dal telefono, quindi perdonatemi eventuali errori :P
Scusate la domanda ma voi avete hem rasato i capelli prima ancora di iniziare la terapia oppure no ? Io non l'ho fatto , anche perchè la parrucca altrimenti mi darebbe fastidio ! E poi con quei pochi rimasti riesco a fare le terapie senza mettere ashley ( la mia parrucca hahah ) peró ora non so se ridurmi a ovetto kinder o rimanere ancora un po' così :p consigli ?
Tra un po' è natale :D SONDAGGIO :
Anche voi rimarrete chiusi in casa o sono solo io la sfigata ? Haha
Fatto sta che almeno quest'anno mi hanno fatto qualche regalino in più ;)
Un abbraccio e tanti auguriii **tizi39

Carissima Vanessa,

mia sorella ha sempre avuto una particolare ossessione per i capelli, come tante ragazze coetanee. Ricordo con tenerezza i pomeriggi passati a stirarseli, sistemarseli, a parer mio rovinarseli per poter uscire alla sera. Aveva infatti dei capelli indomiti, bellissimi, che lei combatteva affinché fossero lisci come una macchia d'olio.

Neppure a dirtelo, la prima cosa che ha detto quando ha dovuto affrontare la terapia è stata: i miei capelli!!! Non pensava quasi ad altro se non alla perdita dei capelli.

Poi, su mio consiglio, ad inizio terapia si è fatta fare un taglio corto (facendo meno trazione cadono un poco meno), ma quando ha iniziato a perderli in abbondanza se li è rasati (non a boccia, ma molto corti) e così sono rimasti. Anzi, adesso le stanno ricrescendo e se li sistemasse n modo meno selvaggio potrebbe avere già un taglio corto carino.

Con il tempo ha superato lo stigma del capello. Ora esce spesso dall'ospedale con la parrucca in mano e la usa a mo' di cappello. Devi vedere come le tratta, nonostante il costo esorbitante (che ben conosceranno anche i tuoi genitori): di tanto in tanto la lascia in giro ed io quando la trovo le urlo: - vieniti a prendere lo scalpoooooo!!!! (si fa per ridere e sdrammatizzare).
Proprio ieri sera, durante una festa, un amico le ha inavveritamente tolto la parrucca e lei si è fatta due risate.

Un'ultima cosa, le cicatrici, così come una testa rasata, non sono segno di debolezza, ma il segno di chi lotta. Mia sorella ha la cicatrice della biopsia sul collo che si vede in modo abbastanza netto ed i miei vorrebbero fargliela togliere (ci sono piccolti interventi di chirugia plastica che permettono di ridurre le cicatrici), ma lei non vuole proprio perché rimarrà testimonianza fisica della sua lotta per sé e per gli altri.

Concludo con una battuta. Una mia cara amica ha una nonna con l'Alzheimer. Questa anziana signora ha dei bellissimi capelli bianchi. Un giorno la mia amica andrò dalla nonna e le disse: beata te nonna, che bei capelli che hai. E la nonna, con totale candore ha risposto: - se vuoi puoi prendere i miei, tanto a me non servono più! :D

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#121 Messaggio da rosmarina84 »

Grande Vanessa!
Che piacere rileggerti e vedere che sei sempre così combattiva!
Ho capito subito che sei molto più matura dell'età che anagraficamente ti rappresenta, e questo ti fa molto onore.
Ma fatti coccolare adesso, soprattutto con i regali! :clap
Scherzo, o forse no ;)
Ti auguro un sereno Natale...
PS. Anche io resterò a casa, i soliti problemi in famiglia e chi più ne ha più ne metta, ma sai una cosa, non mi importa!
Ho capito che i veri problemi sono altri, e sono contenta di avere la forza di affrontarli e di rimanere accanto alla persona che amo.
Un bacione,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#122 Messaggio da antonio 1 »

Il Natale regala sempre una piccola favola ... Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#123 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#124 Messaggio da Vanessa24 »

Carissimi amici il Natale è finalmente arrivato e ha portato con se, oltre che molta pioggia ( almeno dove sto io ) anche quel suo irresistibile fascino e la sua ondata di gioia, che sono sicura la maggior parte di noi ha sentito nonostante tutto ! Amici cari vi auguro quindi un natale sereno, da trascorrere nella spensieratezza totale , vi auguro , dovunque voi siate , di poter beneficiare di questa festa per potervi riunire con famiglia e amici , ma soprattutto per potervi riunire prima di tutto con voi stessi e auguro a tutti noi , a chi è alla fine , all'inizio ,a metà , a chi è solamente preoccupato , a chi ci ha detto cose a volte spiacevoli e a chi invece ci è stato vicino .... Insomma a tutti, di riuscire a fare di questa breve festa il trampolino di lancio per un percorso alla cui fine c'è per tutti la luce !
Buon Natale con affetto Vanessa
Se non uccide fortifica !

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#125 Messaggio da mavrogenous »

non scrivo molto ma leggo sempre.
sto seguendo la tua storia e faccio un gran tifo per te... forza forza vanessa, tutto questo sarà presto solo un brutto ricordo!!!

un grande abbraccio, e ti auguro un bellissimo Natale di cuore.

alessandra

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#126 Messaggio da Lia »

Piccola grande grande Vanessa grazie grazie ...per te come per tutti che questo sia un giorno da condividere con le persone che amiamo.......Buon Natale...e presto.... vi riprenderete la vita a piene mani... **tizi2 un abbraccio forte forte Ersilia

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#127 Messaggio da sguardoalto »

Tanti auguri di buon natale Vane!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla
avanti tutta!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#128 Messaggio da urbana »

Buon Natale grande Vanessa, sei una ragazza meravigliosa. Tutto il bene del mondo per te.
Erika

Avatar utente
Linker_Split
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:44
Località: Giovinazzo (ridente cittadina in prov di BA)
Contatta:

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#129 Messaggio da Linker_Split »

Ciao Vanessa, seguo il tuo blog da quando hai iniziato l'iter di cure... sei una forza della natura!
Vai avanti così e te lo toglierai di mezzo questo infame... X quanto riguarda le dicerie... lascia parlare... La gente non è contenta se non sparla... personalmente alla fine delle mie cure ho ELIMINATO dalla mia vita tutte quelle persone fastidiose e inutili.
X il resto... auguri di buone festeeeeee!!!!!!!!

VAMOOOOOSSSSSSS
:corna: :corna: :corna: :corna:
Luca Palmieri
Linfomatto (LOL)
Tournament Director ufficiale de "A.S. Re-Raise"
Immagine

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#130 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#131 Messaggio da luciadg »

tesoro di zia......ti auguro per questo 2012, tutto ciò che il tuo cuore desidera......che possano avverarsi i tuoi sogni.....che la speranze diventino realtà......che la vita ti si ripresenti colorata ***tizi47 e allegra come è giusto che sia......auguro ai tuoi la serenità nel cuore, che possano scordare le lacrime versate e l'angoscia patita......ti auguro 366 giorni (eh sì è bisestile questo che inizia) spumeggianti e ogni bollicina **tzi42 del tuo calice che scoppierà sarà....... un desiderio che si realizzerà baci baci :cracker:

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#132 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Vane, piccola grande guerriera!
Come procede?
Io spero tutto bene, e ti mando un grossissimo abbraccio!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Luca B.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gen 2012, 2:57

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#133 Messaggio da Luca B. »

Ciao Vanessa!!!
Ho letto la tua storia... mi hai molto colpito!!
Ti faccio un sincero "in bocca al lupo" per il proseguimento delle tue cure!!!
Ti auguro il meglio per questo 2012, un bacione!!! Luca. :-D kissing

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#134 Messaggio da Vanessa24 »

Grazie mille a tutti per gli auguri e gli incoraggiamenti !
Questo mercoledì ho fatto l'undicesima chemio ... Non posso ancora credere che me ne manca solo una !! Certo dovró fare la radio e i controlli ma almeno l'ansia della chemio e i suoi effetti collaterali smetteranno di tormentarmi :P
Ora mi sta prendendo l'ansia da fine vacanze invece haha domani si torna sui banchi :? Più che altro il problema è riaffrontare tutto come se fosse il primo giorno ! Vabbè vorrà dire che domani metteró gli stivali da cavallerizza così potró dare un bel calcio nel didietro a chi mi infastidisce ;)
Meglio che vado a studiare tutti gli arretrati va , le mie battute sono pessime :P
Un abbraccio a tutti ! kissing

PS. scusate se non sono passata in tutte le casette per farvi gli auguri , ma col telefono è un po difficile destreggiarsi :P
Se non uccide fortifica !

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#135 Messaggio da copenaghen »

Ciao Vanessa..
e allora come è andato il rientro ?

te li sei davvero messi gli stivali poi ?
Io ne ho presi di belli e me li metto spesso e volentieri.
I miei non sono sempre alla portata di chi mi infastidisce,
ma ti penso spesso e mi fai compagnia
nei momenti in cui con il pensiero do calci in c.... ai miei vichinghi arroganti !

ti abbraccio forte
Tiziana da
copenaghen

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#136 Messaggio da Giada »

Ciao vanessa!!! sei una guerriera!!!! ammiro il coraggio che hai nel continuare a studiare,..fiuuu x fortuna ho finito ihihihi alla fine lo hai mangiato l'ovetto kinder'??? no xke mi piace mlt pensare al cioccolato ahahahahah io ho finito e ho ancora un po di capelli in testa ma fregatene io credo che tutti dovrebbero ammirare il tuo coraggio!! tanti auguri x un 2012 spumeggiante!!! kiss :rido:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#137 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#138 Messaggio da fiorella »

Fa sempre piacere, Vanessa, passare di qui :-D
non è così scontato incontrare ragazzine simpatiche, toste, intelligenti e mature tutto assieme,
come te!

:incrocio :incrocio :incrocio
per lo scatto conclusivo :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#139 Messaggio da Luana »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

lo sprint finale ormai! :rido: :rido: :rido:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#140 Messaggio da Vanessa24 »

Salve a tutti , scusate l'assenza, ma ho talmente tanti arretrati scuola che non ho il tempo di fare nulla! :?
Bhe ho 3 notizie :)
1) ho FINALMENTE finito le chemio !!! ****appla
2) tra un po' faccio la pet per vedere com'è la situazione e poi radio
3) i capelli , pur non avendoli rasati a zero stanno già iniziando a crescere ;)
Non vedo l'ora di finire tutto , potermi togliere la parrucca e iniziare a camminare per strada senza timore !
A scuola è un disastro ; devo fare i salti mortali per riuscire a studiare ! Materie come la chimica o la biologia mi stanno dando non pochi problemi , anche perchè dall'inizio dell'anno non ho assistito nemmeno ad una lezione !
Alcuni prof. Invece credo che pensino che la chemio sia come andare a farsi una bevuta d'acqua fresca ; quando ho fatto l'ultima sono tornata a suola qualche giorno dopo , ma ancora non stavo bene , peró non potevo fare troppe assenze; ho detto al prof che non ero riuscita a fare delle cose causa terapia e lui mi ha chiamata lo stesso ! Inutile dirvi che pur sapendo gli argomenti non ho fatto una gran bella figura ! Mah con una classe di 30 persone poteva evitare !
Per il resto ho notato che sta un po' scemando il senso di nausea , ma i vuoti di memoria e il rimbambimento restano . Non riesco più a parlare bene come prima , alle volte commetto degli errori notevoli , ma almeno me ne accorgo ;) riesco ancora a scrivere decentemente peró haha
A voi come va ? Lo so mi basterebbe andare nelle vostre casette e leggervi un po' , ma davvero ormai mi alzo la mattina e faccio tutto in funzione della scuola !
Fatemi sapere , un bacione .
Vane :campione:
Se non uccide fortifica !

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#141 Messaggio da antonio 1 »

ciao VALE è sempre bello sentirti un abbraccio grande kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#142 Messaggio da sguardoalto »

grande vane!! immagino quanta felicità per aver raggiunto questo traguardo :campione: :campione: :campione:
avanti tutta!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#143 Messaggio da Birillina »

E' bello avere tue notizie...e sentirti sempre grintosa e combattiva!!!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#144 Messaggio da luciadg »

carissima, che bello legere tue notizie, dai ci siamo e :incro: :incro: :incro: che l'infamone abbia ricevuto una buona dose di legnate, il resto lo fa la tua voglia di vincere. Per la chim e biologia dici al prof, visto che è della materia, di aggiornarsi un pò sugli effetti dei medicinali che ti somministrano, e poi vediamo se fa o no ancora il finto tonto......ti abbraccio e tvb bacio dalla zia kissing

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#145 Messaggio da copenaghen »

Ciao piccola grande guerriera........

leggo della tua stanchezza e ragazza mia,
ti prego di non preoccuparti,
passerà anche questa.........

aver finito la terapia è un passo da gigante!
Siamo tutti fieri di te.

saluta tanto la tu famiglia,
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#146 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e un grande bacione!
kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#147 Messaggio da Vanessa24 »

Grazie mille a tutti ! Io no posso far altro che scusarmi perchè sono sempre meno presente e non i aggiorno mai nè vi scrivo :( scusate davvero !
Domani faccio il controllo dell'emocromo e poi a mezzogiorno ho la tanto temuta pet ! Speriamo bene , se non dovesse uscire negativa ( è così strano dover essere felici per una pet NEGATIVA haha potevano invertire i termini :P ) non so proprio come rimarrei !
Questa settimana dopo un'interrogazione sono scoppiata in lacrime per una buona mezz'ora ... avevo studiato tanto , anche fino a tardi, per recuperare gli arretrati in quella materia ma non ho avuto i risultati sperati ! Più che altro mi infastidisce che questo professore metta voti a casaccio ! Chiede un intero programma ad uno e fa un' unica domanda ad un altro ... E credetemi non si basa sul rendimento generale o altro ! Vabbè mi consola il fatto che in tutte le altre materie ho voti molto alti e tutti si complimentano perchè nonostante la situazione sono riuscita comunque a mantenere un livello alto ! Si lo so sono sciocchezze , ma sono sempre stata così in ambito scolastico e non riesco a cambiare nemmeno in questi casi :P
Vi lascio con una BREVISSIMA poesia di Ungaretti,che sin da piccola mi porto nel cuore ...


M'ILLUMINO D'IMMENSO !

( è un po' così che mi sento dopo rutta questa situazione inizio finalmente a vedere la luce ... Chissà che non mi illumini di immenso alla fine ! So che il significato è più profondo , ma spiegare come mi sento con tante parole è molto più complicato e forse quest'unico verso è quello che sintetizza meglio !! )
Un bacione Vanessa kissing
Se non uccide fortifica !

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#148 Messaggio da Luana »

ti lascio tanti bacioni! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

e...tanti incroci!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciao tesoro!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#149 Messaggio da luciadg »

sta serena e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio brindiamo alla negatività che poi è tanta positività in noi ,ti abbraccio e ti auguro con tutto il cuore di piangere a dirotto......ma per la gioia

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#150 Messaggio da urbana »

Miliardi di incroci per te dolcissima Vanessa.
Erika

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”