Vanessa 15 anni - LDH in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#151 Messaggio da antonio 1 »

sei grande Vale mi incrocio tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#152 Messaggio da mammotta »

Tutti per te piccola! :incrocio :incrocio :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#153 Messaggio da morgana »

ciao cucciolotta,
quella di Ungaretti è la mia preferita (anche se mi piacciono tutte le poesie) i miei figli a natale mi hanno regalato un bellissimo libro di Poesie.... ****appla
Facci sapere i risultati della pet. intanto ti faccio un sacco di :incrocio :campione: :corna: :superinc: :incro: puncc di tutti i tipi.
Cosa stai studiando?
Un abbraccio e un kissing

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#154 Messaggio da Vanessa24 »

Salve a tutti :) Oggi ho effettuato la pet di controllo e sul web sono già disponibili i risultati !
il referto dice :

captazione aspecifica benigna dovuta a grasso bruno .

Ovviamente ci saranno scritte anche altre cose , ma principalmente ciò che ci ha colpiti è questa frase , che sinceramente non ho idea di cosa significhi ; qualcuno ci capisce qualcosa ? Ve ne sarei infinitamente grata
un bacio vane
Se non uccide fortifica !

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#155 Messaggio da Erza »

Ciao bellissima!
Ho trovato questo link cercando con google http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... h_iib.html
Sembrerebbe sia una cosa del tutto fisiologica quindi nulla a che fare con l'infame! Dacci una letta veloce :wink:

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#156 Messaggio da beppe 66 »

Va tutto ok, non ti preoccupare assolutamente, il grasso bruno è l'unica cosa che accumula il glucosio radiattivo del mezzo di contrasto, oltre l'attività neoplastica ovviamente.
Quindi se si parla di accumulo nel grasso bruno, si evince che non ci siano iperaccumuli altrove, pertanto non attività tumorale,.........BENE COSI'!!!!!!!


:rido: beppe kissing :campione:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#157 Messaggio da copenaghen »

brava Vanessa !
davvero non preoccuparti........
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#158 Messaggio da fiorella »

Mi pare che le notizie siano buone...
forza! Ti riprenderai presto la tua vita, bellissimi voti compresi, alla faccia di chi non capisce o non vuole capire :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#159 Messaggio da antonio 1 »

grande VALE quota BEPPE tranquilla kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#160 Messaggio da Dandi »

Sei un'alunna speciale...parola di prof! Leggere quanto e come insisti a studiare nonostante la confusione in testa che la chemio regala è prova di determinazione notevole. Forse dovrei dire qualche parola al collega che ti ha interrogata nonostante le assenze alle sue lezioni, senz'altro non ha ritmo, dentro, e l'ottusità che ha dimostrato non va certo a suo favore, anzi! **tizi23
La crudeltà che talvolta si percepisce, tra i tuoi coetanei, è purtroppo una scura realtà dalla quale esce chi ragiona, come te. ****appla
Io di parrucche ne ho tre, mia cara, anche se da tre giorni sono tornata al mio cesto di capelli che crescono sì, in lunghezza, ma anche in altezza...mio figlio mi chiama Capareza. :TFRBB:
Mi aggiungo a fare il tifo per te! :incrocio :incrocio :incrocio

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#161 Messaggio da Vanessa24 »

Buonasera a tutti . Scusate di nuovo per la latitanza , ma ho finalmente terminato le cure di routine e sto cercando di riprendere una vita normale :-D Sono molto più spensierata rispetto a prima, anche se questa parrucca mi da abbastanza problemi ,visto l'improvviso arrivo del caldo , almeno qui a Napoli :) In più non mancano i soliti e fastidiosi commenti sgradevoli da parte degli " amici " , ma come si suol dire " c' ho fatto il callo ! " .
Anche se non scrivo vi seguo comunque e voglio complimentarmi con tutti voi per la vostra forza e il vostro coraggio . Tanti in bocca al lupo a tutti :)
Io ho fatto un mesetto fa tac e pet . Dalla pet non risulta nessuna ripresa dell'attività tumorale , mentre la tac individua altri linfonodi che però i medici ritengono innocui , in quanto la pet non ha evidenziato nulla . Alcuni hanno la grandezza di 3 centimetri , ma il radiologo mi ha detto che era inutile irradiare lì per la questione pet , mentre ho fatto 13 sedute di radio al mediastino, poichè lì avevo massa bulcky ( si scriverà così ? :P ) ... nessun fastidio oltre alla stanchezza e al fastidio quando ingoiavo . Secondo voi è normale che non abbiano irradiato anche gli altri linfonodi rimasti ? Hanno detto che col tempo la loro massa diminuirà e che in realtà è come se fossero delle " cicatrici " ... bho !
Speriamo bene , ora voglio pensare solo a finire la scuola e godermi le vacanze ( senza prendere sole :cry: ... meglio di niente :rido: )
Un abbraccio a tutti ... con affetto Vanessa kissing
Se non uccide fortifica !

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#162 Messaggio da Vanessa24 »

Grazie mille Dandi , grazie per il supporto ... ho riso quando ho letto del soprannome che ti ha dato tuo figlio ! Beh direi che ora è azzeccatizzimo anche per me ! Io sono già alta quasi un metro e 80 , con questi capelli sembro un gigante :P
Riguardo la scuola poco tempo fa c'è stato il ritiro della pagella del secondo trimestre e che dire , sono più che soddisfatta ! I miei bei voti li ho presi comunque , nonostante le assenze durante le lezioni e la mancanza di appunti ! Vorrei delle prof come te e Zia Lucia , che oltre ad essere sicuramente delle brave insegnanti , siete prima di tutto delle magnifiche persone !
kissing
Se non uccide fortifica !

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#163 Messaggio da Vale77 »

GRANDE VANESSA kissing .....SEI FORTISSIMA....e sono felice felice felice per la pet negativa bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:

un abbraccio grande
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#164 Messaggio da Dandi »

E tu non stare troppo a domandare sul perché i medici NON operano come tu Ti aspetti che essi facciano. Sai, i medici sono una razza strana, l'augurio è che tu abbia trovato quelli giusti che con te credono al raggiungimento dell'obiettivo preposto (remissione, remissione, remissione!).
I voti si mantengono sulla soglia dei V.I.P? Ewwiwa! ****appla ****appla ****appla
Insisti, piccola grande donna!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#165 Messaggio da Luana »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

grandissima! ****appla
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#166 Messaggio da papadipeppe »

****appla

Wèèèèè, piccere'... Sii turnata???
E finalmente...
E quante belle notizie che ci dai...
Complimente e sappi che sei sempre stata nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Un abbraccio e un bacio grandissimo!

****appla

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#167 Messaggio da urbana »

Bravissima Vanessa sei fortissima.
Sono felice per te.
Ti abbraccio forte.
Erika

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#168 Messaggio da Vanessa24 »

Buonasera e grazie a tutti di nuovo :) Dandi i medici mi hanno detto che sono in remissione e quasi quasi aggiungerei al titolo " Vanessa 15 anni .... " un bel " IN REMISSIONE ! " , ma ho paura a farlo :P Anche se bisognerebbe aggiornare l'età , ora sono un anno più " vecchia " :D
Buon inizio settimana a tutti :-D
Se non uccide fortifica !

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#169 Messaggio da Kikka »

Brava Vanessa, hai forza da vendere!
Continua così e riprendi la tua vita!!!!!!!!!!!!!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#170 Messaggio da Laser »

:rido: :rido: :rido: c'è da festeggiare!!!! che bello!!!quante belle notizie...siam contenti!
avanti con la vita!
LAser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#171 Messaggio da Gegia »

Vanessa, è la prima volta che ti scrivo e sono contenta di farlo per questa splendida occasione bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#172 Messaggio da wolf71 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#173 Messaggio da copenaghen »

Vanessa !!!
anche da te è arrivata questa meravigliosa parola : REMISSIONE !!
bravisssima !

per il timore ?
rimarrà per qualche tempo,
ma tu sei giovane e presto sarà solo un ricordo.
Riprenditi la tua vita ragazza mia, te la sei proprio meritata !

un abbraccio a te e alla tua famiglia
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#174 Messaggio da Rosabella »

Vanessa 16 anni in remissione........ e come suona bene ****appla ti auguro tutto il bene possibile....Un forte abbraccio piccola leonessa mu@@@@@@@@@@
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#175 Messaggio da luciadg »

tesoro che gioia!!!!! quanta emozione , ho il groppo in gola, tu sei quella che dopo mio figlio ed insieme a Peppe di Biagio, ho ricordato nelle mie preghiere, tvb tanto e sarei onorata ad essere una tua insegnante, sei equilibratamente ambiziosa e le tue sofferenze ti hanno reso più saggia e matura. così nel tuo cammino saprai senza alcun dubbio dare il giusto valore alle cose e alle persone.....sei speciale Vani e sei l'orgoglio dei tuoi genitori che abbraccio anche se non conosco......per quanto riguarda gli infanti che ti circondano ricorda Dante..."non ti curar di lor, ma guarda e passa..." un milione di baci bacini e coccole

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#176 Messaggio da antonio 1 »

Scusami VALE ma solo ora leggo le tue new sono stracontento ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#177 Messaggio da rosmarina84 »

Splendida, splendida notizia Vanessa!
Che gioia leggere delle vostre remissioni! kissing

Un abbraccio di cuore piccola guerriera!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#178 Messaggio da Vanessa24 »

Grazie a tutti per il vostro affetto ... Grazie Antonio , Ros e a tutti gli altri !
Oggi ho fatto il controllo di routine in ospedale e sembra tutto ok ... Tranne per la mia povera mano , bucherellata 3 volte perchè le vene restano sempre a casa hahah ora si attendono i prossimi controlli :D in questo periodo mi dedicheró un po' di più a me stessa, anche perchè devo togliere i 10 kg messi su in quesi sei mesi di cure e di zero attività fisica ... Spero di tornare alle proporzioni di una volta anche se ,grazie alla mia esagerata altezza ,apparentemente ,da vestita ,si nota poco che sono ingrassata :) si lo so ora mi direte che questo dovrebbe essere l'ultimo dei miei pensieri , ma quando stavo bene c'erano due cose che mi piacevano di più di me , i capelli e il fisico .. Quindi mi adopereró per ritornare com'ero ... Così mi sentiró anche più sicura e soprattutto mi sembra un buon modo per riappropriarmi mano mano della mia normale vita di ragazzina!
Per la scuola tutto bene , tranne qualche arretrato che spero di recuperare con un po' di pazienza dei miei prof !
Spero che ve la passiate bene anche voi ... Per chiunque stia leggendo auguro tanti in bocca al lupo !! Baciii
Se non uccide fortifica !

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#179 Messaggio da agata60 »

Carissima Vanessa, in REMISSIONE COMPLETA, e diciamola piu' spesso questa parola magica, sono una prof e sono certa che una ragazza forte e coraggiosa come te non potra' che finire l'anno con ottimi voti...e poi la promozione piu' importante l'hai gia' avuta ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla . Un bacione Agata

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#180 Messaggio da mari gio »

****appla ****appla ****appla ****appla
tutta vita!!!
bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Vanessa 15 anni - LDH in terapia

#181 Messaggio da Luana »

vai ragazza! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”