Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#301 Messaggio da saradd »

A piccoli passi e noi ti accompagnamo ben volentieri.

Dai Giada, che non c'è tempo per i brutti pensieri!
... and the sun will set for you...

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#302 Messaggio da Giada »

:incro: :incro: :incro: Ciao ragazzi !! eccomi qui!!!! felice!! :rido: :rido: Mi hanno dimessa martedi!!! LIBERTàààààààààà!!! Dormire nel proprio letto, non essere attaccata a quei fili, non vedere infermieri medici in continuazione ecc ecc ecc è una liberazioneeeeeeee!!! Ma durerà poco :( fra circa 14 GG tornerò in prigione e dovrò ricominciare tutto da capo! Incubo!!!! Ieri, ho dormito finalmente, l'adrenalina e il trauma del letto mi hann creato non pochi problemi. Oggi, ho fatto la visita di controllo, visitata e tutto ok!! il mio collo è normale! Non è più gonfio e quasi non si sente la malattia tutti gli altri linfonodini infiammati spariti!! Devo dire che la prima botta gliel'abbiamo data e bella grossa!! Se lui si crede cattivo io lo sono di più!! :twisted: Non mi abbatterà e non vincerà MAI perchè ho fede ci credo davvero, il signore mi ha restituito la croce che mi aveva tolto, ma non mi demoralizzo , vado avanti con questa, ma con forza!!!! Prego sempre per tutti noi!! L'unica cosa che mi fa star tranquilla è questa, sorrido alla vita , anche non semplice ma va bene. Più che altro.. ragazzi ho la fifa di vedermi pelata... non so fra quanto perderò completamente i miei ricci folti che stavano tornando... Vi annuncio che ho iniziato a perdere ciocchine fini fini ieri. Le conto cosi vi tengo aggiornati e spero che durino!! Mah chissà dipende da come reagirà il mio corpo ! Vi voglio bene ragazzi anche se non scrivo xke vorrei scrivere a tutti ma nn ce la faccio il mio pensiero e rivolto a voi e a tutti i parenti che ci stanno vicino in questa battaglia. un abbraccio gran
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#303 Messaggio da Luana »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#304 Messaggio da LUNIX »

Allora Giada? come va? dacci tue notizie...noi ti aspettiamo :wink:

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#305 Messaggio da Laser »

ciao Giada,
avanti tuttaaaaaaaaaaaaa!!!!
LAser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#306 Messaggio da Giada »

Ciaoooooooooo ragazziiiiii :rido: venerdi ho fatto l'emocromo! emocromo perfetto!! 7 mila gb 10gr ecc ecc!!! la dottoressa era contenta! peccato che dovevano ricoverarmi oggi ma non c'è posto letto :twisted: :twisted: chiamerò mercoledi!! alla fine spero mi ricoverino la sett prox cosi vado a salutare santa greca a decimomannu un paese vicino a cagliari dove i miei vanno a lavorare e c'è la festa!!! NEWS della mia vita, il mio fidanzato, che chi mi conosce già la storia sa.... mi ha abbandonata..lasciata xke secondo lui sono cambiata e sono diventata bigotta e prego troppo =( bah u.u mi affido al signore solo lui mi da le forze e mi fa star bene .. un forte abbraccio a tutti
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#307 Messaggio da saradd »

Se pensa che sei bigotta perchè preghi, non ha capito una mazza!

Tu fai quello che tisenti e che ti fa bene!
Adesso pensa a guarire e poi vedrai che un bel ragazzotto che ti accetta per come sei lo trovi; sei troppo simpatica!

Vai così!
... and the sun will set for you...

Alena
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 giu 2012, 22:11

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#308 Messaggio da Alena »

Ciao Giadina!!! kissing Ho letto la tua storia, ho capito subito che eri tu!!! :)
Ti mando un bacio grandissimo, sei fortissimaaaaaaaa!!! ****appla
Buonanotte piccola **t
Alessandra (dei formaggini) ihihihihihihihihihihihi!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#309 Messaggio da Vale77 »

Ciao Giadina kissing kissing kissing kissing kissing
come stai? Appena puoi aggiornaci....
sempre con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#310 Messaggio da LUNIX »

HEY GIADINA!!!! appena puoi aggiornaci!! noi ti aspettiamo!! sei nei miei pensieri.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :megasmile:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#311 Messaggio da Giada »

Buongiornoooo ragazzi <3 NON vi scrivo da un po' semplicemente perche non mi sn rilassata un attimo =( Vi aggiorno: il secondo ricovero è avvenuto il 4 ottobre e terminato il 16. Relativamente bene, mi sn ritrovata in camera cn una signora mlt simpatica. Il gg di inizio chemio ho saputo che la precedente compagna era in rianimazione, mi è sceso un colpo. La mia prima gg di terapia è durata 6 ore. Con un antipatico attacco di panico con conati privi di cosa.. e pianto seguente u.u che vergogna... gli altri tre gg sn passati lisci. Peccato, che nn è stato un semplice ricovero. La sign.a accanto a me, che stavano x dimetterla lunedi dopo una leucemia acuta con un mese di ospedale, ha iniziato ad avere febbre e incoscenza. Lunedi mattina è diventata incoscente...x qst sn passata da una camera all'altra senza riposo u.u x poi rimandarmi da lei il gg prima di morire. la signora è deceduta giovedi <3 era mlt simpatica e mi disp mlt..doveva festegg quel lunedi il suo comply e il 17 le nozze d'argento.ho pregato mlt x lei spero sia stato utile. Mercoledi notte mi hann trasferita in una camera a cui sn abbonata dall'inizio ricoveri la 2..,e una dolcissima signora mi ha accolto cn amore. Finalmente ho dormito fiuuu... i miei valori si sn abbassat e ho ft una trasf. di gR e le mie piastrine eran quasi al limite della trasfusione. Nonostante ciò, non sono scesa in aplasia!!! tornata a casa ho iniziat a cambiare atteggiamento su tutto cio. ho iniziat a leggere libri e a scrivere un diario <3 da ieri sono nuovamente ricoverata, e ho iniziato la 1* giornata che mi ha sballata mlt :D RIMBAmbita e cn la solita gola bloccata, maaa senza attacc d'ansia e niente... ringrazio dio..cercavo di tenere stabil la mente, oggi mi aspetta una di due ore idem dmn e poi l'ultima botta..questo è il 3° ricovero ne mancherà uno e quella merda dovrà essere scomparsa.... :incrocio :incrocio preghiamo anche x marianna una giovane mamma con una leucemia acuta... voi come state ??? un abbraccio forte
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

loredana58

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#312 Messaggio da loredana58 »

Cara giada
mi sembra che tu abbia passate davvero tante, perché, oltre la recidiva, hai assistito a situazioni difficili con esiti pesanti: la signora morta, la tua ex compagna di stanza in rianimazione...
purtroppo, anche le malattie ematologiche mietono ancora vittime
lo sappiamo bene, ma quando ce lo vediamo davanti concretamente, tutto
diventa più difficile
hai pregato per loro, credo che tu abbia fatto l'unica cosa possibile in quei momenti
Ora occupati un po' di te, se ti senti "rimbambita" (e anche questo è "normale" in certe situazioni) stai a letto, al calduccio, e respira profondamente
Oppure vieni qui e scrivi tutto quello che ti viene in mente
sappi che io ti sono vicinissima,
un abbraccio
lory

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#313 Messaggio da Giada »

un abbraccio grande grazie lory **tizi2 **tizi2
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#314 Messaggio da papadipeppe »

**t


E basta con queste notizie poco confortanti....
Ora te ne do una bella e simpatica.
Zampetta, la nostra gattina che ha solo tre zampe,
è di nuovo in lieta attesa!
E vaiiiii !




:megasmile:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#315 Messaggio da Vale77 »

Giadina kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sono con te e ti mando un'infinità di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......... kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#316 Messaggio da Erminio »

Cara Giada,
siamo tutti con te e siamo fiduciosi per gli esiti di questa terapia. Mi dispiace per le situazioni che hai vissuto in questi giorni, credo sia molto pesante. Lotterai anche per loro e la tua vittoria sarà grande. Ora riposati e poi sferra l'ultima botta a sto infame.
:incro: un abbraccio

loredana58

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#317 Messaggio da loredana58 »

Cara Giada
non devi ringraziarmi
perché ti ho detto una delle poche cose "sensate" che si possono dire
in certe situazioni.
Tu intanto preparati bene, mi raccomando: respiri profondi, riposo,
musica che ti piace...e soprattutto, visualizzare il bastardo infame dirgli chiaro
che se ne dovrà andare
Ricorda che io e gli altri siamo qua e aspettiamo news
Un abbraccio
lory kissing :incro:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#318 Messaggio da LUNIX »

Forza Giada!! Il traguardo si avvicina! Resisti resisti resisti! Noi siamo qui a fare il tifo per te!Tra poco festeggeremo la tua guarigione!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#319 Messaggio da Giada »

Ciauuu ragazzi come stateeee ??? :rido: vi aggiornooo!! In qst sett a casa non mi sn fermata niente..credo di star beneee e di essere iperattiva! il terzo ricovero è andato.. bene e dopo due gg dalla terapia sono rientrata a casa :shock: per una sett non sn potuta uscire.. poi ho ft la visita, ed è andata bene x i valori..e la sett dp eran bassissimi..cosi ho ft tre gg di fattori di crescita di gb, che me li ha fatti arrivare a 22mila :shock: cmq tutto apposto xke poi si sn stabilizzati a 6ml . Dopo qst ricovero ci ha lasciato la mia dolcissima amica silvia =( è stato un altro grande shock ... non ce la fatta... ma è andata via serena con il suo bel sorriso all'età di 29 anni =( spero che ora preghix tutti noi. al mio fidanzato ho dato un'altra possibilità e si sta comportando bene prendendosi cura di me bah u.u novità?? partooo se dio vuole e nn avrò infezioni a Medjugorie !!!!!! :rido: passerò il capodanno li..sarà un'esperienza unica e di purificazione dello spirito e di pace !!! Mio fratello affetto da una malattia al fegato.. finalmente l'hann messo in lista x il trapiantoo ed ora dopo una settimana l'hann chiamato xke hann trovato il fegato compatibile!!!!! ****appla quindi sabato notte ha effettuato il trapianto..sta bene ed è lucido ed ora preghiamo che non abbia complicazioni..ieri lo visto ed era lucido e contento!! aspetto la chiamata x l'ultimo ciclo igev!!!! speriamo di averlo abbattuto allo stronzoneeee :rido: :rido: in bocca al lupo a tutti amici miei :incro:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#320 Messaggio da LUNIX »

Giada sei fortissima!!! Sei Grande!! Stai affrontando il nemico a testa alta e col fucile in mano! BRAVA! ****appla Stringi i denti che è quasi fatta! Sono sicura che per tuo fratello il peggio è passato! Ora piano piano tornerà alla sua vita! AVANTI COSì!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#321 Messaggio da Monica87 »

Giada di essere passata dalla mia casetta!
Sei grandissimaaaa! ****appla complimenti per come stai affrontando tutta la situazione...ovviamente in famiglia non ne basta una...ne devono uscire sempre di nuove! ma tutto si risolverà! Vedo che sei forte!
Ti lascio tantissimi incroci per te e tuo fratello :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Mi spiace tantissimo per la tua amica :cry:

Tienici informati!
Un bacione kissing

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#322 Messaggio da Laser »

ciao Giada,
...un abbraccio per tutto... kissing
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#323 Messaggio da Giada »

Ciao ragazziiii! vi mando un grosso abbraccio!! :P sono stata ricoverata martedì e oggi ho ft l'ultima dose di chemio!! non ne posso piùùùù!! sn stanca =(( non vedo l'ora di riprendere la mia vita..e x fare ciò dv aspettare a febbraio.. ma che chemio mi devono fare ancora?? più forte e pesante di questa??? ricordate che devo fare un autotrapianto =( ??!! incrociamo affinchè la pet vada beneee!! intanto andrò a pregare per tutti noi con mamma a medugorie chissà kissing :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio bambocci bambocci bambocci bambocci Un abbraccio a tutti piccoli guerrieri <3
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#324 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: Forza Giada, manca pochissimo al traguardo e tu sei fortissima, incrociamo affinchè tutto vada bene, per te e per tuo fratello :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio grande :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#325 Messaggio da Vale77 »

Giadina kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sei fortissima!!! Incroci a non finire per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio............. kissing kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#326 Messaggio da Laser »

forti con te!!!!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#327 Messaggio da LUNIX »

ci siamo quasi!!! Forza Giadina!! non smetterò mai di dirti ke 6 fortissima!! ****appla ****appla ****appla ****appla

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#328 Messaggio da Giada »

Ciao ragazzi... l'aria natalizia si sente ! e la sett prox è Natale *_* un altro.. con questa malattia..speriamo che l'anno nuovo porti buone sorprese.. **tizi39 **tizi41 E' definito:
la mia pet sarà il 7 Gennaio !!! Attendiamo sperando in una remissione perfetta! Poi auto trapianto..aiuto.. ma la chemio è molto forte?? intanto.. oggi la mia valigia è quasi pronta..!! *0* è trp piena ihihhihi mi preparo x medjugorieee andrò a pregare x tutti voi ragazzi affinchè la madonna ci assista in qst avversità! Non vedo l'ora! prox emocromo venerdi..vediamo se i valori si sn stabilizzati! i regali li avete fatti???? io nn ho piu uno spicciolo!! tanti auguri di buone feste ragazzi kiiissss *tizi37 *tizi37 P.s se volete scrivermi i vostri nomi cosi li scrivo in una lettera che lascerò sul monte!!!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 26 set 2008, 15:39
Località: Firenze

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#329 Messaggio da Ander84 »

Medjugorje...spero di riuscire ad andarci un giorno. Se scrivessi il mio nome mi faresti un gran regalo: Andrea Baroncini.

Buon viaggio e tanti auguri di buon Natale!

kissing

ps: pregherò per te!
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#330 Messaggio da Giada »

Perfettooo =) Graziee
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#331 Messaggio da LUNIX »

Grazie Giada! Hai sempre un bel pensiero per tutti, Sei proprio speciale. Anche a me farebbe piacere se scrivessi il mio nome sulla lettera, io ci credo tanto!
Fatti una bella vacanza, vedrai che la Madonna ti assisterà in questa fase verso la guarigione definitiva!
Ti chiedo di scrivere anche il nome di Monica Naretto, anche lei sta per affrontare un trapianto e in questi giorni è un pò giù fisicamente perchè le chemio sono un pò forti e siccome non so se leggerà quello che hai scritto nella tua casetta, ti chiedo io di scrivere il suo nome nella lettera.

Grazie ancora! Un abbraccio forte!

Buon Natale e Felice Anno nuovo!! bambocci bambocci ****appla ****appla :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: **t :megasmile: :ola: **tzi42 **tizi39
Ultima modifica di LUNIX il 10 dic 2020, 0:53, modificato 2 volte in totale.

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#332 Messaggio da mari gio »

Giadaa
per la PET :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e per tutto il resto :incro: :incro: :incro: :incro:
ti abbraccio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#333 Messaggio da Vale77 »

Giada kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sempre con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#334 Messaggio da Monica87 »

Ciao Giada!!! mi sono aggiornata un pochino...
...vai a Medjugorje? che bello...spero un giorno di andarci anche io!
Sai già quando farai il trapianto? So che la chemio sarà forte per annientare il midollo, ma non conosco gli effetti di questa chemio.
Ti auguro il meno pesante possibile!
Un bacione kissing kissing kissing
E rimango incrociatissima :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


p.s. GRAZIE LUNA!!! SEI UN ANGELO!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#335 Messaggio da LUNIX »

Giada ma come sta tuo fratello? tutto bene? sicuramente si! :-D

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#336 Messaggio da saradd »

Giada sei fortissima!

Per te stessa e per gli altri, per i quali hai sempre un pensiero...

Dai su, aspettiamo il 7 Gennaio.
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#337 Messaggio da Monica87 »

Ciao Giada!
Come stai?
kissing kissing kissing

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#338 Messaggio da Giada »

Ciao amici miei!! siete cosi affettuosi, anche se non vi conosco ad uno ad uno vi voglio bene e vi tengo nel cuore voi siete esempio per tanti uomini che vagano nel buio della vita.
Sono rientrata il 3 notte da medugorie, è bellissimo ed emozionante,anche faticoso xddd
ma, per la madonnina ho dato tutta me stessa! ho assistito a due testimonianze di veggenti, di cui una mlt toccante, che è la veggente che è sempre stata ammalata come noi, e che ha il compito di pregare per gli ammalati, ho sentito la presenza di pace della madonnina, e sn riuscita a salutare la signora che ha la grazia di vederla e le ho detto di pregare per tutti gli ammalati e lei mi ha detto sempre. ha una gioia sul viso una pace grandiosa. mi ha riempita di speranza. poi ho assistit all'apparizione e sn salita sulla collina..e ho pregato per tutti i ragazzi del forum cioe tutti voi xd io ci ho provato con il cuore davvero..poi sn salita sul monte e li la madonna mi voleva..ho iniziat a piangere e ho supplicato di ascoltarmi..e ho lasciato la mia letterina...Ora, ho il raffreddore ma sn felice ugualmente xdd dmn ho la pet e spero vada bene. ! anzi sn sicura!! Tanti auguri a tutti!! di cuore un forte abbraccio vi penso sempre.. Giada =)
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#339 Messaggio da LUNIX »

SEI SPECIALE.... mi hai lasciata senza parole! kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


GRAZIE!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio La PET andrà bene sicu **t :insieme: ramente!!!

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#340 Messaggio da alessandro78 »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: per la pet speriamo vada bene .........................saluto da un tuo conterraneo sardoooooooooo........................

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#341 Messaggio da Vale77 »

Giadina kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
SEI UNICA!!! Io sono incrociatissima per la tua pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#342 Messaggio da Laser »

grazie del ricordo...intanto noi continuiamo a fare il tifo per te!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..per domani!
abbraccio
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#343 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: incrociatissima per la pet di domani!

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#344 Messaggio da Giada »

UDITE UDITE...RISPOSTA ARRIVATA DOPO UN GIORNO..ALLE 14 DI POMERIGGIO.


PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IN REMISSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIADA VINCE..GIADA VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,

E DOPO ALTRI 6 MESI DI CURA..DI NUOVO, E SPERO PER SEMPRE!! IN REMISSIONE!!!!!!

ADESSO AUTOTRAPIANTO!!!!
SONO FELICE PERCHè NON C'è PIU MINIMA TRACCIA DI MALATTIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

:ola: :ola: **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tzi42 **tzi42 ***tizi47 ***tizi47 :banana008: :banana008: :banana008: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#345 Messaggio da alessandro78 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bellissima notizia ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#346 Messaggio da Vale77 »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla
GRANDE GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**tzi42

e sempre incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#347 Messaggio da LUNIX »

****appla ****appla ****appla ****appla :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap :clap bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc :ola: **ros :up: **t **tizi19 :beavisandbuttheadmegadrive2: :cracker: :banana008:

ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#348 Messaggio da papadipeppe »

bambocci bambocci bambocci bambocci



Molto, ma molto, anzi moltissimo bene !!!

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#349 Messaggio da Laser »

puncc puncc puncc yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla

bellissima notizia per cominciare quest'anno e affrontare il resto...grande!!!
un abbraccio gigantesco
Laser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

checca
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:35

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#350 Messaggio da checca »

brava giada!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”