Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#351 Messaggio da Barney »

Che felicitààààà!

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#352 Messaggio da urbana »

Bravissima Giada, sono felicissima per te.
Ora riposati e raccogli le forze te lo meriti.
Un abbraccio forte.
Erika

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#353 Messaggio da Giada »

CIAO RAGAZZIII!!! sono felicissima!!! qui si festeggia anche x un'amica che anche lei è andata in remissione da un LNH!!! ora ci aspetta a tutte e due l'autotrapianto!! non ho molta voglia di farlo :shock: piu che altro per gli effetti indesiderati o.O non so nulla xke la dottoressa non mi ha ancora detto manco quanto durerà la chemio!!! O.O ringrazio tutti per l'affetto che mi è stato dimostrato! non credevo che tanti fossero cosi felici!!!! Credo proprio, che quando riprenderò le forze... ricomincerò a danzare... e vorrei intraprendere l'attività di volontariato!! chissà se riuscirò a concretizzare quest'idea!! e se sarei in grado di occuparmi dei bambini oncologici e che stanno nei vari ospedali di cagliari.. vorrei dare un sorriso gratuito a questi piccoli... sarebbe emozionante e mi farebbe crescere tanto..chissà =)) intanto festeggioooooooooo!!! se volete aggiungermi su fb.. vi do il mio nome.. GIADA MELIS =) un forte abbraccio a tutti non smettiamo mai di lottare per la vita!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#354 Messaggio da LUNIX »

Ciao Giada!! Goditi i tuoi festeggiamenti! Dopo l'autotrapianto ne dovrete fare altrettanti tu e la tua amica!! :) bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Ho provato ad aggiungerti su FB ma ci sono tante Giada Melis....quale sei tu?

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#355 Messaggio da Giada »

HO LA CUFFIETTA E SALUTO =)
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#356 Messaggio da Monica87 »

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:


kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#357 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla EVVIVA ****appla ****appla ****appla ****appla grande Giada!!!!!!
:campione:

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#358 Messaggio da saradd »

Giada, sono felice per te!!!!

UN BACIO!
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#359 Messaggio da Monica87 »

Ciao Giada! passo per un saluto!!! e per dirti che ho provato a cercarti su fb ma di Giada Melis ce n'è un sacco!!! Non so quale seiiiiii!!! Io sono Monica Naretto (città natale: Ivrea)...se mi trovi aggiungimi!!!!
Baci Baci kissing kissing kissing kissing kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Giada- LDH +Recidiva dopo 6 mesi - In terapia

#360 Messaggio da Monica87 »

Ciao Giada!!! Come stai? hai già fatto il trapianto?
Facci sapere
kissing kissing kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”