Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#151 Messaggio da fedes »

Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo, purtroppo il tempo è sempre poco...ecco qui un pò di aggiornamenti: terminato il 4° ciclo di ABVD, ed effettuata PET -Tac di controllo. Per quanto riguarda l'infame, la PET è NEGATIVAAAA bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :rido: :rido: :rido: , quindi siamo in remissione completa!!! Peccato che a gettare un'ombra sulla nostra totale felicità, ci sia stata una lieve captazione nella zona parauterina, tradottasi poi, in seguito a veloci accertamenti, in una cisti ovarica di circa 4 cm di diametro ....che scocciatura **tizi23 !!!!!! Ora stiamo facendo delle ricerche per stabilire per prima cosa che non si tratti di qualcos'altro di infame....il pensiero mi terrorizza, anche se i medici in linea di massima ritengono la cosa molto ma molto improbabile....ma vi pare che sotto chemioterapia possa uscire fuori un altro infame?????? Non può essereeeeee :( ...comunque, sperando che non sia niente di grave, ci stiamo attrezzando per combattere anche quest'alra secccatura doct

loredana58

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#152 Messaggio da loredana58 »

Ciao!
per quel che so, una "ciste ovarica", del tutto benigna, in all'inizio dell'età fertile è un problema piuttosto "frequente"
quindi...perché fare altre ipotesi?
Invece purtroppo mi risulta che anche sotto chemioterapia, o subito dopo, possano essere individuati altri tumori, magari un po' bastonati, ma comunque presenti.
che ovviamente per essere trattati necessitano di terapie con farmaci diversi
il percorso lo avete iniziato: avere al più presto una diagnosi è fondamentale.
Io vi auguro che sia tutto finito qui
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Aspettiamo news per abbandonarci ai festeggiamenti
ciao, un abbraccio
lory

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#153 Messaggio da antonio 1 »

tranquilla federica vedrai che nn è nulla di particolare intanto ti lascio queste che sono magiche :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#154 Messaggio da Gegia »

Ciao federica, stai tranquilla perchè sono sicura che questa cisti ovarica è uguale a quella che ho avuto io qualche mese fa. Anch'io ce l'avevo di 4 cm e con tre mesi di pillola anticoncezionale è sparita. Quindi guarda avanti: il traguardo è vicino.
In ogni caso questi non fanno mai male: :corna: :corna: :corna:

PENSA POSITIVO
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#155 Messaggio da Erza »

Anche a me trovarono una cisti ovarica... E` quasi una prassi in età fertile!! Ma la maggior parte delle volte si riassorbono da sole nel giro di qualche mese... Controllare fa comunque bene ma vedrai che non sarà nulla di grave!! :wink:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#156 Messaggio da Erminio »

Ciao Federica,
vedrai che sarà come hanno detto i medici. Intanto :incrocio :incrocio :incrocio per tutto. :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#157 Messaggio da Vale77 »

Carissima Federica kissing .....sono felice per la Pet negativa :campione: :campione: :campione: :campione: ......per la cisti ovarica, non preoccuparti, vedrai che non è niente di preoccupante :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio....

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#158 Messaggio da mari gio »

Ciao Fedes..
complimenti per la PET ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
per quanto riguarda la cisti son sicura che non c'è da preoccuparsi visto che più volte i medici mi hanno spiegato che a volte la pet capta fin troppo...cioè anche banali infiammazioni..
comunque lascio i dovuti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
e vi abbraccio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#159 Messaggio da Birillina »

Lascio qui tutti i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perchè questa cisti sia solo una scocciatura sena segreti.
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#160 Messaggio da fedes »

kissing kissing kissing a tutti!!!!

Ho appena visualizzato on line l'esito del marker tumorale...è NEGATIVOOOOOO!!!!!!! I valori di riferimento sono 0-35 e lei ha 11.....yeeeahhhhhhh, che sollievo!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ola:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#161 Messaggio da antonio 1 »

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#162 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla allora possiamo festeggiare senza riserve!!!EVVIVA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#163 Messaggio da Gegia »

Facciamo festa!!!! :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#164 Messaggio da Gioia »

kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#165 Messaggio da Vale77 »

Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#166 Messaggio da copenaghen »

Bravissimi continuate così,
chissà che gioia in famiglia.........

un abbraccio leggero
copenaghen

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#167 Messaggio da rosmarina84 »

Federica, passavo di qui per il mio consueto giro di visite settimanale nelle casette degli altri...
Sai, mi piace farmi i fatti dei miei vicini :roll: :roll: :roll:
Che me lo offri un caffè nel frattempo che tiro fuori un po' di incrocini magici dalla mia borsetta? :incrocio :incrocio :incrocio
Bacioni!!!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#168 Messaggio da fedes »

Caffè offerto, rosmarina **ros !

Grazie a tutti kissing .
Situazione stazionaria, stiamo tenendo sotto controllo la cisti ovarica, e tra un paio di mesi rifaremo tutti i controlli relativi al LDH....e speriamo che la remissione continui sempre liscia come l'olio :incrocio :incrocio :incrocio !!!
Intanto stanno cominciando a ricrescere i capelli...un piccolo grande passo, anche questo! :rido:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#169 Messaggio da Erminio »

Certo che continuerà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e i capelli saranno più belli di prima :insieme:

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#170 Messaggio da fedes »

Ciao ragazzi! Su Marianna non ci sono novità di rilievo, se non quella che adesso ha in testa un bel "tappetino" di capelli corti corti ma folti, il che le consente di stare tranquillamente anche senza cappello :rido: . A metà gennaio avremo una visita di controllo dall'ematologa, nel frattempo ha iniziato la terapia estro progestinica per tentare il riassorbimento della cisti ovarica :incrocio . Intanto, oggi partiamo tutta la famiglia, insieme ad una famiglia di nostri carissimi amici, per una bella crociera di capodanno nel mediterraneo **tzi42 bambocci bambocci bambocci .....lascio a tutti gli auguri di cuore per un 2012 sereno, e migliore del 2011....e che il desiderio più grande di ognuno di noi possa divenire realtà! kissing

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#171 Messaggio da Gioia »

Auguri di vero cuore

:incrocio ****appla

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#172 Messaggio da Erminio »

Allora Buon Viaggio :rido:
:clap :clap :clap

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#173 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#174 Messaggio da Gioia »

Buon Anno a tutta la famigliola

:campione:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#175 Messaggio da Giada »

Tanti auguri per tutto e speriamo che questo anno sia migliore ! un kiss
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#176 Messaggio da fedes »

Ciaoooo kissing , grazie a tutti per gli auguri di buon anno che ricambio di cuore, anche se con un pò di ritardo!
Mi scuso anche per il lungo silenzio, ma anche se non ho scritto vi ho pensato. Da alcuni giorni a questa parte mi riprometteo di scrivere, e ora eccomi qui. Le ultime notizie riguardanti Marianna sono che sta facendo una terapie estro-progestinica per provare a curare la cisti ovarica che le si è presentata al termine della terapia. Inoltre il 22 gennaio ha fatto la visita di controllo con analisi e quant'altro, e stava tutto a posto :campione: ....solo che da stasera un piccolo tarlo è tornato a turbare la ritrovata serenità, perchè proprio stasera a cena, Marianna mi ha detto che da alcuni giorni avverte del prurito :( ....come sappiamo il prurito può essere sintomo di LDH, lei lo ha avuto forte, quando la malattia non era ancora stata scoperta...però mi sembra un prurito diverso, quello che aveva a inizio malattia era diffuso lungo tutti gli arti superiori e inferiori, in particolare a mani, piedi e cosce; stavolta invece dice che avverte un prurito localizzato soprattutto in un punto preciso di una caviglia...poi, magari per suggestione, se ci si mette a pensare si sente prudere anche altrove. Ho chiamato la dottoressa che mi ha detto che il prurito così potrebbe dipendere da molte cose, non necessariamente correlate con la malattia, mi ha consigliato di farle evitare bagnischiuma profumati e cose simili, e di monitorare come va nei prossimi giorni, per poi valutare un'eventuale visita. Ora, io VOGLIO pensare positivo, non può essere niente di grave, NON DEVE essere niente di grave :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: , abbiamo finito la terapia da 4 mesi....però, come sicuramente ben sapete, nelle nostre condizioni, con quello che abbiamo passato, basta un niente per scatenare l'ansia ai massimi livelli. Parlarne con voi mi ha fatto bene, scusate lo sfogo. Un bacione a tutti kissing

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#177 Messaggio da Stranamore »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#178 Messaggio da Barney »

fedes ha scritto: Ciaoooo kissing , grazie a tutti per gli auguri di buon anno che ricambio di cuore, anche se con un pò di ritardo!
Mi scuso anche per il lungo silenzio, ma anche se non ho scritto vi ho pensato. Da alcuni giorni a questa parte mi riprometteo di scrivere, e ora eccomi qui. Le ultime notizie riguardanti Marianna sono che sta facendo una terapie estro-progestinica per provare a curare la cisti ovarica che le si è presentata al termine della terapia. Inoltre il 22 gennaio ha fatto la visita di controllo con analisi e quant'altro, e stava tutto a posto :campione: ....solo che da stasera un piccolo tarlo è tornato a turbare la ritrovata serenità, perchè proprio stasera a cena, Marianna mi ha detto che da alcuni giorni avverte del prurito :( ....come sappiamo il prurito può essere sintomo di LDH, lei lo ha avuto forte, quando la malattia non era ancora stata scoperta...però mi sembra un prurito diverso, quello che aveva a inizio malattia era diffuso lungo tutti gli arti superiori e inferiori, in particolare a mani, piedi e cosce; stavolta invece dice che avverte un prurito localizzato soprattutto in un punto preciso di una caviglia...poi, magari per suggestione, se ci si mette a pensare si sente prudere anche altrove. Ho chiamato la dottoressa che mi ha detto che il prurito così potrebbe dipendere da molte cose, non necessariamente correlate con la malattia, mi ha consigliato di farle evitare bagnischiuma profumati e cose simili, e di monitorare come va nei prossimi giorni, per poi valutare un'eventuale visita. Ora, io VOGLIO pensare positivo, non può essere niente di grave, NON DEVE essere niente di grave :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: , abbiamo finito la terapia da 4 mesi....però, come sicuramente ben sapete, nelle nostre condizioni, con quello che abbiamo passato, basta un niente per scatenare l'ansia ai massimi livelli. Parlarne con voi mi ha fatto bene, scusate lo sfogo. Un bacione a tutti kissing
Ciao anche la mia sorellina aveva sempre prurito e poi, fortunatamente, la PET e poi le successive TAC non hanno mai captato nulla.

Allora noi abbiamo cercato di darci questa regola: tutti i sintomi soggettivi e quindi influenzabili psicologicamente lasciamoli stare. Se non c'è febbre e/o sudorazione nottura non ci preoccupiamo.

A proposito, mentre scrivo mi prude un braccio, una tempia, il naso ed un ginocchio. Solo a pensarci. :)

In bocca al lupo!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#179 Messaggio da Erminio »

Ciao Fede, anche a me capita di avere prurito localizzato (come forse un pò a tutti :wink: ). Dopo la brutta esperienza vissuta ci spaventano anche le cose più semplici che prima passavano inosservate. Lo ripeto anche a me stesso, quando sono nel dubbio :wink:
Avanti tutta con questa remissione. Un abbraccio grande kissing

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#180 Messaggio da fedes »

Ciao ragazzi!
Il prurito in effetti è davvero lieve e molto localizzato, ma oggi sono di nuovo in allarme, perchè le fa male il collo :cry: ....che brutta sensazione, l'angoscia per ogni piccola cosa....spero vivamente che si tratti di angoscia ingiustificata :incrocio !

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#181 Messaggio da mari gio »

Ciao Fede!!
anche a me fa sempre male il collo, proprio dove mi hanno torlo il linfonodo più grosso..
e anche io che ansia..
poi ogni tanto ci si mette anche il prurito, sopratutto alla sera..
l'ematologo mi ha detto di star tranquilla...e cosi sto..relativamente tranquilla...
comunque sempre incrociatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#182 Messaggio da Vale77 »

Carissima Federica kissing
capisco le preoccupazioni, ma vedrai che non è niente di importante....io mi incrocio tutta tutta :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#183 Messaggio da fedes »

La paura del collo dolente è passata, l'ha visitata il medico di famiglia e ha detto che assolutamente non ci sono gonfiori sospetti di nessun tipo!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :campione: :campione: :campione:

Ora la prossima tappa è l'8 marzo, con la rx torace di controllo, e poi, a seguire, dopo qualche giorno, le ecografie in tutte le stazioni linfonodali :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#184 Messaggio da fiorella »

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#185 Messaggio da lidia »

Fede......da quanto!!! Sono felice x i vostri meritatissimi risultati... E questi sono x giorno 8 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio:incrocio :incrocio:incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#186 Messaggio da Vale77 »

per domani....tanti tanti tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#187 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#188 Messaggio da fedes »

Grazie mille degli incroci kissing kissing kissing !!!
Ieri abbiamo effettuato, come anticipato, la radiografia al torace, le risposte saranno tra 5 giorni...peccato, speravo di sapere qualcosa subito...ho provato a chiedere al radiologo se da quello che avevano potuto vedere loro mi potevano anticipare qualcosina....lui mi ha appena accennato un "sembrerebbe che non ci sia niente..." :rido: , ma in via molto, molto ufficiosa...comunque il fatto che, se pur leggermente, si sia sbilanciato, mi rende ottimista, non trovate? :) :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#189 Messaggio da Vale77 »

Carissima Federica kissing kissing kissing
per la risposta ufficiosa "ottimista" ****appla ...................e tanti incroci per quella ufficiale :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

un abbraccio grande
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#190 Messaggio da Speranza »

Tra 5 gg sar' tutto ok :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#191 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
andrà benissimoooo
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#192 Messaggio da agata60 »

****appla ****appla Felicissima , sono nella tua stessa situazione e capisco le tue perplessita'.....ma la remissione completa e' il piu' bel traguardo che uno di noi puo' raggiungere...Complimenti!!!!! :campione: e l'infame e' stato sconfitto anche questa volta!!! Ti mando un palloncino pieno di serenita'... ***tizi47 . Agata

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”