Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#101 Messaggio da Giada »

Buon viaggioooo!!! divertiteviii!!! io dovevo partire a medjugore in pellegrinaggio, ma me lo hann vietato... sia xke dovrei partire il 7 e l'8 ho la terza chemio .. sia xke sarebbe impensabile...!! va beh rimandato!! un abbraccio :insieme:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#102 Messaggio da Birillina »

Buone e serene vacanze :rido: **tizipiscina
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#103 Messaggio da fedes »

Eccoci, amici, bentrovati kissing !
Siamo tornati 3 giorni fà dalle vacanze, sono andate splendidamente, ci hanno rigenerato nel corpo e nello spirito :rido: ....Marianna, in particolare, se l'è goduta alla grande, ha conosciuto un sacco di suoi coetanei e tutte le notti rientrava alle 3 **tizi4 !!!! Appena tornati abbiamo fatto l'emocromo che stà benissimo, tutti valori alti...ovvio, visto che prima di partire l'ematologa l'ha rinforzata con un paio di punturine di fattori di crescita...e ieri la terza chemio, quindi secondo ciclo iniziato. La dottoressa l'ha trovata molto bene, i linfonodi superficiali sono scomparsi :clap e speriamo che stia regredendo anche la massa mediastinica :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#104 Messaggio da Erminio »

Ciao Federica
:clap per questi giorni di vacanza e :incrocio :incrocio :incrocio per l'inizio del secondo ciclo. Forza che l'infame si è spaventato alla grande.
Un abbraccio grande kissing

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#105 Messaggio da Gioia »

****appla

forza Mariannina
e un bacio a te fede kissing

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#106 Messaggio da cadeaux10 »

Dalla tua forza, tua figlia prende la forza, accompagnala in questo incubo, per uscire al più presto vittoriose. 1 bacio rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Vanessa24
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 7 ago 2011, 22:22

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#107 Messaggio da Vanessa24 »

Ciao Federica ! Non ho mai scritto qui , ma ho letto la vostra storia e sono davvero molto content che Marianna abbia trascorso delle belle vacanze :-D . Che peccato doverci conoscere qui e non , magari , su una spiaggia .
Io e tua figlia siamo coetanee ! Io ho 15 anni e sono anch'io affetta dall'infame , IV stadio sclerosi nodulare con massa bulky ! Ho da pochissimo eseguito la prima chemio e purtroppo i miei effetti collaterali sono stati un po' più forti ( nausea e vomito per un giorno intero ) . Come sta ora Marianna ? Mi auguro bene :)
Riguardo a te dalle tue parole si evince che sei una mamma forte e tua figlia è davvero fortunata ad averti al suo fianco ; vedrai che quando meno te lo aspetti l'infamone chiuderà i battenti e se la darà a gambe levate ;)
Vi mando un forte abbraccio , Vanessa . kissing kissing kissing

PS . E sempre tanti --> :superinc: :superinc: :superinc:
Se non uccide fortifica !

Avatar utente
Max Jack
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 9 mag 2011, 17:49
Località: Como

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#108 Messaggio da Max Jack »

Ciao Federica,
il mio TOM TOM mi ha guidato verso la tua casetta così ho pensato di passare a salutarti e a lasciarti un vassoio di salutini al cioccolato :)

Un abbraccio a te e a Marianna e godetevi le meritate vacanze :-D
---- ...e continuerò a sognare...----

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#109 Messaggio da fedes »

Grazie a tutti, siete molto dolci kissing .
Ieri abbiamo fatto l'emocromo, i valori sono ok, quindi domani ci sarà la quarta chemio, a completamento del secondo ciclo.
Intanto oggi ce la spassiamo, e auguro di tutto cuore un buon Ferragosto a tutti :)

danielev
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 lug 2011, 12:40
Località: Sydney, Australia

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#110 Messaggio da danielev »

ciao fede come sta la bambina?ho letto che siete gia a buon punto...grazie per il messaggio che mi hai lasciato nella mia casetta :rido: ....ieri 15 agosto passato in ospedale era stato meglio andare in calabria e mangiarsi un bel panino con la salsiccia piccante :pig: ,ma se non si puo ci accontentiamo lo stesso...qua a sydney e ancora inverno,ma le belle giornate di sole non mancano....ti auguro una buona giornata e un sacco di fortuna :corna: a presto daniele

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#111 Messaggio da fedes »

Tra 8 giorni ci sarà l'importantissima PET di metà cura.... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

franco73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ago 2011, 21:58

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#112 Messaggio da franco73 »

ciao a tutti...mi unisco a voi ,grande famiglia .....mia moglie ha iniziato a settembre 2010 con la chemio abvd per ldh,purtroppo la cura non e' risultata al 100% cosi a luglio 2011 ha iniziato il secondo protocollo di terapia.ora e' a meta' ciclo,ma ha sintomi di febbre e siamo preoccupati.qualcuno di voi ha fatto lo stesso percorso?ciao a tutti e grazie

Avatar utente
Max Jack
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 9 mag 2011, 17:49
Località: Como

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#113 Messaggio da Max Jack »

Allora tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET.. dai dai che sarà ottima :)
---- ...e continuerò a sognare...----

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#114 Messaggio da Gioia »

Allora tanti incroci di cuore :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#115 Messaggio da Bruno »

:incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#116 Messaggio da Giada »

:campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio dai che ce la facciamo! Un abbraccio
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#117 Messaggio da mari gio »

ovviamente mi unisco alla grande con vari ed eventuali..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
vi abbraccio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#118 Messaggio da Erminio »

Ciao Federica, ti lascio tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET prossima e un abbraccio di cuore a te e alla tua piccola!!! kissing

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#119 Messaggio da Birillina »

Siamo qui con voi...portaci nuove buone!!
Un abbraccio....
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#120 Messaggio da fiorella »

Mi unisco anch'io...

in bocca al lupo!

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#121 Messaggio da fedes »

Ciao ragazzi! E' con tanta, tantissima gioia, che vi dico che il risultato della pet intermedia di Mari segnala MALATTIA IN REMISSIONE COMPLETA!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
In pratica c'è scritto sul risultato che non ci sono più accumuli di tracciante in nessuno dei segmenti corporei esaminati, evvaiiii, mi sembra un sogno. Ora, se Dio vuole, altri 2 mesi di terapia e poi...addio infame!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#122 Messaggio da Stefy »

Questa notizia rallegra il cuore, l'animo ed il fisico. Festeggio con Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
kissing
Stefy

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#123 Messaggio da antonio 1 »

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#124 Messaggio da Gioia »

W O W
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Sono felicissima evviva!!!!!!!
un bacione a tutti

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#125 Messaggio da mari gio »

Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
vi abbraccio!!!

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#126 Messaggio da Barney »

fedes ha scritto: Ciao ragazzi! E' con tanta, tantissima gioia, che vi dico che il risultato della pet intermedia di Mari segnala MALATTIA IN REMISSIONE COMPLETA!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
In pratica c'è scritto sul risultato che non ci sono più accumuli di tracciante in nessuno dei segmenti corporei esaminati, evvaiiii, mi sembra un sogno. Ora, se Dio vuole, altri 2 mesi di terapia e poi...addio infame!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Ohhh, che bella notizia che mi dai! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Scusami, io ho il vizio di fare il certosino e posso risultare antipatico. Si può parlare di remissione completa solo al termine delle cure. La TAC ad interim al secondo ciclo ha un enorme valore prognostico (davvero enorme), ma tecnicamente anche in assenza di attività metabolica non può parlarsi di remissione completa.

Svolto il mio ruolo di rompipalle, mi felicito alla grandissima!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#127 Messaggio da fedes »

Grazie a tutti kissing kissing kissing kissing kissing kissing !!!!!
Barney, io ho usato le parole che ha usato l'ematologa che cura mia figlia :wink: , comunque ho capito bene il tuo discorso!
Un abbraccio a tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#128 Messaggio da copenaghen »

Ciao Federica......
e come non venire da voi e esultare insieme !!!!

dai che manca l'ultimo giro di boa e poi potrete cantare vittoria.

sono queste piccole-grandi conquiste che ci fanno continuare a vivere nella speranza......

un abbraccio
copenaghen

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#129 Messaggio da Giada »

SIIIIIII SONO Felicissima per voi !! continuate cosi e andrete alla grandeeeee ****appla Intanto aspetto cn ansia lunedi per la mia di pet .... :/ bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Max Jack
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 9 mag 2011, 17:49
Località: Como

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#130 Messaggio da Max Jack »

FANTASTICO!!! ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci
---- ...e continuerò a sognare...----

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#131 Messaggio da Birillina »

****appla :rido: ****appla :rido:
Che bello leggere le tue parole!!!

Adesso con ancora piu' forza di prima si corre a terminare il percorso verso la remissione definitiva!!!

Grazie per condividere con noi le vostre imprese, sonos empre uno stimolo per tutti ad andare avanti!!

Che gioia :clap
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#132 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla rientro appena in tempo per festeggiare questo splendido risultato EVVIVA federica. Continuate a crederci e a lottare e presto ne sarete fuori :campione: :campione:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#133 Messaggio da fiorella »

Mari sta andando forte, la strada è giusta e il traguardo è vicino! :-D

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#134 Messaggio da fedes »

Ciao ragazzi e grazie a tutti per i messaggi incoraggianti e lieti kissing :-D
Qui le cose procedono abbastanza bene...anche se ora che siamo quasi alla fine, devo dire che tutto sembra più lento e pesante....sono rimaste solo 2 terapie, e le ultime che abbiamo fatto sono risultate un pò più faticose, il senso di nausea post terapia è stato più accentuato del solito, pur restando sempre abbastanza sopportabile. I capelli si sono diradati abbastanza, soprattutto sulla parte centrale del capo. Ora Mari porta sempre qualcosa che le copre la testa, e ieri a scuola un professore insensibile :pig: l'ha apostrofata con zero tatto proprio a proposito del fatto che lei avesse la testa coperta....è evidente che non sapeva, ma, di solito, chi non sà riflette, prima di parlare **nooonnn **tizi9 **tizi23 ...va beh, a parte queste piccole difficoltà, il traguardo è vicino, e aspettiamo con ansia che arrivi il 18 ottobre, giorno dell'ultima terapia :campione: !!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#135 Messaggio da fiorella »

Magari quel prof ha imparato lui qualcosa! :wink:

Forza Mari... e Federica!

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#136 Messaggio da Erminio »

Concordo con Fiorella e aggiungo che sicuramente la prossima volta rifletterà un pò di più prima di emettere suoni dalla bocca!!! :wink:
un abbraccio grande

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#137 Messaggio da Gioia »

fedes ha scritto: il traguardo è vicino, e aspettiamo con ansia che arrivi il 18 ottobre, giorno dell'ultima terapia :campione: !!!!!!
:shock: incredibile come vola il tempo!!!

Sono felicissima per voi e vi abbraccio forte forte kissing

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#138 Messaggio da Barney »

Fedes, sai che il 18 ottobre dovrebbe (metto mille incrocini) essere l'ultimo giorno di terapia anche per mia sorella?

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#139 Messaggio da Birillina »

Forza...il 18 sarà un giorno importante per tanti del forum...anche il mio papa' avra' il controllo post
chemio!

Per tutti tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

loredana58

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#140 Messaggio da loredana58 »

che genio, quel prof!!!
spero che Federica si sia alzata, tolta la striscia per capelli (o qualsiasi altra cosa avesse in testa) e gli abbia detto:
"metto questo perché sto facendo la chemioterapia, ho un linfoma hodking"
chissà che faccia avrà fatto, il signorino...
La scuola frequentata da un ragazzo in terapia dovrebbe essere al corrente della situazione: non che sia un obbligo, anzi per la privacy si può tranquillamente d'informare su queste cose, ma io ritengo che la scuola debba sapere che un ragazzo fa determinate cure, non solo oncologiche, ma anche di altro tipo perché, ad es in caso ad esempio di malori, l'insegnate sappia subito come comportarsi. Talvolta però anche questo non è suffciente:la mia figlioccia ad es ha la fibrosi cistica e le scuole da lei frequentate son sempre state messe al corrente della sua condizione, ma un bel giorno una prof. di educazione fisica l'ha duramente ripresa e obbligata a fare altri giri della palestra perchè secondo lei non si era impeganta abbastanza nella corsa...la fibroosi cistica riduce le capacità respiratorie ela ragazzina poi stava male...
E anche negli ambienti di adulti, non si scherza. A Bruno, che allora aveva 56 anni, dei colleghi chiesero in ascensore "Perchè sei senza capelli?" e infatti lui... "Perché? perché? indovina un po'...perché ho un tumore
e sto cercando di curarmi"
L'unica cosa da fare è rispondere a tono, senza nascondersi. La malattia non è una colpa né una vergogna
L'importante è che Fede stia bene e la terapia finisca presto, senza conseguenze. E soprattutto senza recidive
un abbraccio
lory

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#141 Messaggio da Gioia »

loredana58 ha scritto: La malattia non è una colpa né una vergogna
pienamente daccordo

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#142 Messaggio da mari gio »

Ciao Fede..
che bello, il 18 è così vicino...
i fastidi si accentuano, ma un pò si contrastano meglio nel tempo..
vi abbraccio
ps. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Marigio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#143 Messaggio da copenaghen »

Ciao Federica,
le ultime sono davvero le più toste
perchè il fisico ha combattuto fino ad ora
e le batterie fanno più fatica a ricaricarsi.

pensate invece che sono servite per sconfiggere l'infame.

io vi mando una manciata di caramelle al sorriso,
da distribuire anche a quell'insegnante.......

che sia una buona settimana,
un abbraccio da
copenaghen

fedes
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 9 giu 2011, 22:40

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#144 Messaggio da fedes »

Ciao amici kissing , grazie della solidarietà e della vicinanza!
Un piccolo aggiornamento: sono andata a parlare con il professore di cui vi ho raccontato, vi premetto che la materia è nuova, iniziata quest'anno, quindi non lo conoscevo. Mi sono presentata e gli ho detto: "Vorrei spiegarle il motivo per cui mia figlia tiene il capo coperto a scuola..." e quando gliel'ho detto lui è rimasto di stucco e mi ha detto che non lo sapeva e che gli dispiaceva, aggiungendo che, ora che lo sa, terrà presente questa cosa per qualunque problema inerente Marianna, quindi penso che in futuro non farà più lo spaccone con lei.... :wink:

E poi.....la chemio dal 18 è stata spostata di un giorno.....quindi OGGI......oggi è l'ultimaaaaaaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione: :campione: bambocci bambocci bambocci , mamma mia, non mi sembra vero!!!!!!!!
Oggi scriveremo la parola FINE a questa storia, e speriamo di scriverla con inchiostro indelebile!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#145 Messaggio da Vale77 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#146 Messaggio da sguardoalto »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
avanti tutta!

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#147 Messaggio da Giada »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: SIIIIIIIIII FORZAAAA
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#148 Messaggio da Erminio »

:clap un piccolo applausa in attesa della remissione!!!!Per festeggiare due donne coraggiose come voi. Hai fatto bene perchè in questo modo, forse, la prossima volta prima di parlare rifletterà.
Un abbraccio e teniamo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#149 Messaggio da rudegnappo »

Tenetemi un posto nel forum della remissione... Oggi sono -2!
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Federica figlia LDH scl. nodulare (Mamma in ansia)in Ter

#150 Messaggio da mari gio »

****appla ****appla ****appla ****appla
iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e ora solo questi....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

vi abbraccio

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”