Mary gio - LDH - in REMISSIONE!!!

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#51 Messaggio da mari gio »

Grazie Erza!!
hai ragione, e non devo farmi prendere dal panico..che imbranata!!!
aiuuuuuuuuuuto..
grazie ancora

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#52 Messaggio da Erza »

ahahahaha tranquilla... io faccio ben di peggio... tipo scordarmi ogni volta di prender le pastiglie.......... :roll:

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#53 Messaggio da rudegnappo »

Il mielostym regge fino a 60°C, le darbopoietite e le eritropoietine a me le danno in una borsa frigo, e comunque mi dicopno di non tenerle per più di due ore fuori dal frigo.
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#54 Messaggio da Erminio »

Ciao Mari gio,
credo anche io che non sia molto grave, considerando che anche a me consigliavano di lasciarla fuori dal frigo per una mezz'ora. non preoccuparti pensa che ci sei quasi!!!!!
un abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#55 Messaggio da mari gio »

Ciao a tutti!!!
Infusione rimandata per un pò di febbre...37.5...
ma è normale?sigh!!
siamo agli sgoccioli e ormai non vedo l'ora di finire, anche se ora vivo un pò nell'ansia...
abbraccio tutti!!!!!!!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#56 Messaggio da Erminio »

Ciao Mari Giò, ti trovo on line e passo per un saluto. Purtroppo è un brutto periodo per i malanni di stagione (come si dice :wink: ), visto che avrai un pò di tregua, prendi questo tempo per riposarti. Passerà questo tempo che sembra interminabile, te lo assicuro. un abbraccio.
ps: anche il tuo apripista Stefanoc2612 sta bene ora, come lo sarai tu tra pochi mesi :incrocio :incrocio :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#57 Messaggio da antonio 1 »

tranquilla mary gio,tieni duro per ancora un po un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#58 Messaggio da Erza »

marigio.. Immagine
GRAZIE GRAZIE GRAZIE della tua presenza! kissing

E come dici anche tu... Ancora un po' di pazienza... Siamo partite alla grande entrambe, finirà nell'unico modo possibile: ALLA GRANDISSIMA!! :cup:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#59 Messaggio da Erza »

Mio amato PICC salva vene Immagine
E` stato amore a primo... prelievo :lol:

A te come va?? kissing

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#60 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Mary gio, come va? Passata la febbre?
Mi raccomando tieni duro, siamo agli sgoccioli ormai!
Un forte abbraccio ed ovviamente anche un po' di questi... :incrocio :incrocio :incrocio
Bacioni,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#61 Messaggio da mari gio »

Ciao Erzuccia, ciao Ros...ciao a tutti i piccoli passisti!!!!
Ragazzi che giornata, ho fatto l'ultima "speriamooooooooo"
mi è sembrato di rifare l'ultimo esame del'università....
(senza l'imbriaghera di rito, ma mi rifarò...)
ora vediamo che effetto fanno PET e TAC...
Per la mia gioia il CVC è andato via, facile facile, veloce e indolore...che bella sensazione..altri due giorni e mi immergerò nella vasca da bagno per un minimo di due ore credo... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
per ora solita stanchezza e rimbecillimento classico...se non fosse per il diluvio uscirei pure a fare un giro con il mio povero cagnasco...ma dovrà attendere un paio di giorni..
Ragazzi e ora che paura...l'attesa degli esami... puncc puncc puncc puncc puncc puncc
ma adesso che si vede terra siam pronti a tutto :corda: :corda: :corda:
vi abbraccio piccoli grandissimi passisti...
Marigio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#62 Messaggio da Erza »

ULTIMAAA :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
Ma marigiò...... Sei già a terra!!!!!! Hai studiato per ben sei mesi, come vuoi che vada?? Pronta a sentire la magica parolina e cambiare casetta??? :campione:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#63 Messaggio da Gegia »

Forza Mari gio, adesso solo SERENITA' e PENSIERI POSITIVI. E questi non fanno mai male: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#64 Messaggio da Lia »

****appla ****appla ****appla ****appla allora carissima Mary gio ci siamoooooooooooooooooooooo brava......bravissimi :ola: :ola: :ola: ora pazientemente bisogna aspettare di fare gli esami :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e poiiiiiiiiiiiiii un bacione grande grande kissing kissing **ros

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#65 Messaggio da Erminio »

Grande Marigio ****appla ****appla ****appla hai finito!!!E' bellissimo!!!!Vedrai che gli esami confermeranno la "NEGATIVITA'" che aleggia in questi giorni tra i piccolo passisiti. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio goditi la libertà

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#66 Messaggio da rudegnappo »

Tieni duro, ancora un poco e si trasloca insieme!
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#67 Messaggio da mari gio »

Ragazzi grazie!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#68 Messaggio da rosmarina84 »

Come va?
Forza forza!!!
:incrocio :incrocio :incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#69 Messaggio da mari gio »

Ciao a tutti...
son quasi tre settimane senza chemio, che bella sensazione bambocci bambocci bambocci
mi godo immensamente le giornate.. :corda:
ho fatto la tac, non ci ho capito granchè perchè non mi hanno dato l'esito, ma l'ematologo mi ha fatto un sorrisone e detto di star tranquilla..a breve la pet... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
stanno decidendo se far radio o meno, a quanto pare sono sul filo del bulky..e quindi valutano...
mi tengo incrociata fino alla pet...e poi cercherò di riprendermi la mia vita..che nel frattempo paradossalmente è migliorata...ad oggi mi sento più felice..perchè sono ancora qui..ad un anno dai miei linfonodi gonfi, sono ancora qui con delle persone fantastiche vicine...
vi abbraccio tutti

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#70 Messaggio da Erza »

Anche io stavo al limite del bulky... Chissà!!
Felicissima della tua felicità, della tua prossima remissione ed INCROCIATISSIMA per la tua pet!!! bambocci

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#71 Messaggio da Erminio »

Grande Marygio ****appla andrà sicuramente bene. Intanto però :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET.

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#72 Messaggio da Gioia »

****appla

bravissima Mary Gio

:incrocio x la pet

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#73 Messaggio da rosmarina84 »

mari gio ha scritto: Ciao a tutti...
son quasi tre settimane senza chemio, che bella sensazione bambocci bambocci bambocci
mi godo immensamente le giornate.. :corda:
ho fatto la tac, non ci ho capito granchè perchè non mi hanno dato l'esito, ma l'ematologo mi ha fatto un sorrisone e detto di star tranquilla..a breve la pet... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
stanno decidendo se far radio o meno, a quanto pare sono sul filo del bulky..e quindi valutano...
mi tengo incrociata fino alla pet...e poi cercherò di riprendermi la mia vita..che nel frattempo paradossalmente è migliorata...ad oggi mi sento più felice..perchè sono ancora qui..ad un anno dai miei linfonodi gonfi, sono ancora qui con delle persone fantastiche vicine...
vi abbraccio tutti

Che bello Mary!
Hai ragione, io penso spesso a quando finalmente anche il mio tesoro sarà libero da tutto questo... Penso che ne usciremo cambiati, diversi, ed io mi sento già molto cambiata.
Ho altre prospettive, altri desideri, mi arrabbio di meno per le stupidate e penso di essere più forte, ma soprattutto ho capito (paradossalmente "grazie" alla malattia), quanto importante sia l'amore nella vita di ognuno di noi.
Un fortissimo abbraccio cara,
e tanti auguri di Buon Natale.
Goditi questa meritata serenità!
BACIONI
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#74 Messaggio da antonio 1 »

Tanti auguroni per un Natale di pace e serenità e un Anno Nuovo ricco di piacevoli novità
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#75 Messaggio da Gaborieno »

Aspettando la bottiglia di vino...
Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#76 Messaggio da Stranamore »

Ciao conterranea passo a farti gli auguri per un felice anno nuovo ricco di soddisfazioni :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#77 Messaggio da Stranamore »

permetti una domanda.... quale dottore ti seguiva ???

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#78 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao cara,
passo di qui per farti i miei più sentiti auguri per un 2012 sereno, e soprattutto ricco di salute!
Un bacione,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#79 Messaggio da Gioia »

Ehilà Mari Gio
l'abbiamo stappato lo spumante????
Noi siiiiii e abbiamo mandato a......al diavolo l'anno passato e abbiamo fatto cin cin e abbiamo brindato e alzato i calici con un urlo
Sììììììììììììììììììììììììì fuori dalle balle!!!!!

Un abbraccio forte forte e Buon Anno di cuore

:wink:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#80 Messaggio da mari gio »

Ciaoooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Scusatemi per non evervi fatto gli auguri prima :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: , son stata via in vacanza lontana da tutto... :rido: :rido:
passerò nelle vostre casette per farvi gli auguri ma sopratutto per aggiornarmi sui vostri stravizi.. :rido: :rido: :rido: :rido: .mica sullo stato di salute..quella si sa che per le feste va un pò trascurata per lasciar spazio a magnozie potenti e altrettante beozie....
Io avrei voluto inziare l'anno nuovo in un modo migliore ma forse dovrò solo rimandare di poco..
oggi ho ritirato il referto PET...Mi aspettavo un negativo a caratteri cubitali e invece è arrivata una piccola captazione (minima minima dicono..) su un linfonodo del collo, ho una rinotracheite (non mi faccio mancare nulla...diciamo che viaggiando in paesi freddi il rischio c'è..) e quindi tutto può essere ricondotto a questo, ma io ho una paura tremenda...sigh!!
tra un paio di gg vedo l'ematologo, che per telefono mi ha tranquillizzata...ma io ho bisogno anche dei vostri consigli.. :corda:
grazie linfomatti.. ****appla
e vi auguro uno splendido anno...davvero!!!
Marigio

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#81 Messaggio da rudegnappo »

Vediamo di non fare scherzi, eh... fatti passare il mal di gola e poi subito una PET negativa.
Nel frattempo ti aspetto "di la"!
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#82 Messaggio da Gioia »

mari gio ha scritto: oggi ho ritirato il referto PET...Mi aspettavo un negativo a caratteri cubitali e invece è arrivata una piccola captazione (minima minima dicono..) su un linfonodo del collo
Marigio
:( ecchecavolo!!!
Ma non si può stare tranquilli.
M'incrocio per te...sarà 'na sciocchezza :incrocio

kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#83 Messaggio da Erza »

Mariiiiii ma sei un danno! Ma non potevi andare alle Maldive in vacanza, così ti risparmiavi il mal di gola e la beffa della PET? :lol:
Su su... I festeggiamenti son solo rimandati di un pochetto! Un pò per fortuna per noi, perchè qui sto gnappo ci stenderà tutti con i festeggiamenti che ha per la testa... :roll:

Un bacioneeeeeee kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#84 Messaggio da Luana »

Buongiorno!
Grazie per essere passata nella mia casetta..
caspita...
la cistite ti perseguita...povera gioia... kissing kissing kissing kissing kissing kissing
grazie per gli incroci! te li lascio anche a te
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#85 Messaggio da Erminio »

Ciao Marygiò,
tutta colpa di questo mal di gola.....vedrai :incrocio :incrocio :incrocio che sarà così. Se poi la captazione è davvero minima, vuol dire che è solo un'infiammazione. Intanto sempre :incrocio :incrocio :incrocio che non guastano!!!!
Un abbraccio grande, Buon Anno di remissione......aspettando la conferma dell'ematologo :wink:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#86 Messaggio da urbana »

Cara Mary Gio io credo che sia proprio una captazione di natura infiammatoria se è così minima. Per quanto riguarda la radioterapia fai tutti i consulti che ti rendono più tranquilla ma non avere paura se dovrai farla io l'ho sopportata benissimo e ho sempre pensato che forse l'avrei dovuta fare già la prima volta e non ci sarebbe stata una seconda. Ma non si può mai sapere e va bene così. Ti auguro di avere presto notizie che ti rendano serena. Mille incroci per te e un augurio di un nuovo anno finalmente tranquillo e pieno di bellissimi giorni.
Erika

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#87 Messaggio da Barney »

Il linfonodo che ha captato era precedentemente positivo?

In ogni caso, di solito i linfonodi del collo sono reattivi a infiammazioni. Difficile che una malattia totalmente scomparsa dalle masse Bulky, immagino mediastiniche, si annidi in un linfonodo del collo.

Stai serena, vedrai che sarà tutto ok!

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#88 Messaggio da Lia »

Mary giò stai tranquilla vedrai che è come ha detto l'ematologo.....certo che tu ed Andrea viaggiate a braccetto....anche a lui si è evidenziata una piccola captazione a livello mediastinico in zona timica...ci hanno tranquillizzato ma lo spavento ancora non passa *0* per il momento ripetuto una risonanza magnetica che si orienta per riattivazione timica di rimbalzo .....che paura.. :incro: .ma non si può proprio stare tranquilli...ti capisco proprio **tizi9 tanti tanti bacioni kissing ...ed :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che non fanno mai male....speriamo presto che sia tu che il mio cucciolo siate trasferiti in remissione **t

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#89 Messaggio da rosmarina84 »

Hai bisogno dei nostri consigli?
Personalmente consigli non posso darne, anche perchè non sono un medico e non ho alcuna esperienza... Però mi viene da pensare che essendo un linfonodo del collo, ed avendo tu una rinotracheite, si potrebbe trattare di una "banale" infiammazione.
Mi raccomando cerca di stare tranquilla per quanto possibile.
Io ti mando tanti incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perché tutto vada per il meglio, ed un forte abbraccio!
Smack,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#90 Messaggio da mari gio »

Ragazzi grazie mille!!!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
L'ematologo mi ha rassicurata tanto, anche lui sostiene sia di natura infiammatoria...
speriamooooooooo :corna: :corna: :corna: :corna:
Intanto mi ha confermato niente Radioterapia...aiuuuto
e questo mi manda ancora di più in paranoia, il bulki non c'è e quindi secondo lui non è necessario
ma io mi chiedo se non sia comunque indispensabile farla per via della recente captazione, o perchè magari essendo al limite bulki sia sempre meglio farla, ma che ne so, uffaaaaaaa
intatno ho deciso di chiedere un secondo parere..
chi dite??Mandelli o qualche altro nome??
un radiologo di mia conoscenza leggendo la TAC mi ha detto che i linfonodi sono ancora molto ingrossati...
so bene che non è indice della malattia, visto che la PET a livello mediastinico non capta nulla...
insomma per tre mesi solo controlli....
vi abbraccio ragazzi...

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#91 Messaggio da Erza »

Con tutti gli effetti collaterali a lungo termine che porta la radio, tanto meglio non farla! :corna:

Comunque la PET capta anche i linfonodi che reagiscono alle infiammazioni... Perchè non provare un'ecografia nel frattempo? Magari si capisce qualcosa! Ma anche io direi... Di lasciarti andare alle rassicurazioni dell'ematologo!! :wink:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#92 Messaggio da Giada »

Ciao mary gio!!!!! L'hai bevuto lo spumante?? io si anche se nn l'avevo mai bevuto e dovevo fare l'ultima chemio ihihihi :linguaccia: cmq anche io avevo un infiammazione a livello retromandibolare cn un linfonodo ingrossato e me lo sono tenuta fino alla fineee!!! spero che passi <.< e che niente piu ci dia problemi!!! baci :incro:
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#93 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fanno sempre comodo!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#94 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla grande Marygio ****appla ****appla ****appla
su molti di noi c'era il dubbio sul fare o meno la radioterapia, per via dei suoi effetti collaterali (vedi anche Stefano2612). Pensa che sei in remissione!!!!!!!!!! i controlli li farai comunque e sempre. Anche nel mio caso sono rimasti, nel tempo, alcuni linfonodi fuori misura e con struttura non regolare. Ma le PET sono negative. I medici dicono che spesso possono restare così per molto tempo o non tornare mai nelle dimensioni originali. Pensa quello che hanno subito.....un bombardamento!!!!
Goditi la remissione e la fine delle terapie. ****appla

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#95 Messaggio da Stefanoc2612 »

Marygio ciaoooooooooo....sono Stefano2612.....che bello trovarti in remissioneeeeeeeee!!!!!....adesso ascolta a me...goditi questi 3 mesi prima dei nuovi controlli e fai finta che la malattia sia stata solo un brutto sogno...poi la prima volta ti sembrerà strano, ma pensa che siamo tutti sulla stessa barca e che almeno per 5 anni dobbiamo, ogni anno fare un "tagliando"...e che sarà mai...in quanto alla radioterapia...se hai fatto 6 cicli di chemio il tuo organismo è già debilitato e se si può evitarla meglio così...sai ho saputo che gli effetti collaterali anche a lungo termine della radio sono più antipatici...Quindi se ti hanno detto che non ce ne bisogno fai salti di gioia e riprendi in mano la tua vita...come io e mio "fratello" Erminio abbiamo/stiamo facendo...vedrai che la tua "second life" sarà più bella della prima vita...comincerai ad amare il minuto e a colorarlo...sentirai profumi mai sentiti, proverai nuove emozioni...insomma vivrai diversamente ....tutto sarà più bello...è un esperienza comune a tutti noi che abbiamo avuto a che fare con "l'infame" ed oggi abbiamo la fortuna di poterlo raccontare...ti abbraccio forte...e buona vita ancora! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#96 Messaggio da Luana »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
questo è per l'infame!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#97 Messaggio da mari gio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#98 Messaggio da mari gio »

ps...
spuntano i capelli..che bella sensazione bambocci bambocci bambocci
anche le sopraciglia.... :rido: :rido: :rido:

i kg in più son sempre la, circa 6...sigh!!! :shock: :shock: :shock:
però che bello tutto il resto...
speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#99 Messaggio da Gaborieno »

Sono felicissimo per te riprenditi la vita... non ti preoccupare dei kg di troppo quelli li perderai con calma :campione: :campione: :campione: :insieme:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Mary gio - LDH - in Terapia

#100 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”