Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#51 Messaggio da copenaghen »

certamente che arrivano incroci !
una borsa piena !!!!
ma ti metto dentro anche un po' di pazienza e di anti-ansia....
come ti capisco .....

ma ricorda a piccoli passi,
solo così riuscirai a vedere il positivo
e non userai le tue enrgie per qualcosa di cui non ne vale la pena...

buon giornata
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#52 Messaggio da Giuliana »

Carissima, armati di pazienza e avanti a testa alta!!!
Ti posso assicurare che andrà bene, benissimo!!! Non può essere diversamente: il Tuo Angelo è lì con te in ogni attimo per aiutarti e guidarti!!!
Ti abbraccio forte forte con il cuore e a Lui il nostro bacino più bello.
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio **ros

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#53 Messaggio da Antonella60 »

Carissima Roberta, questa esperienza, tra le tante virtù, ci chiede anche tanta pazienza....Ma noi siamo forti e quindi nelle nostre scorte abbiamo anche quella, insieme alla perseveranza. Andare avanti, sempre, a piccoli passi, ma con un obiettivo certo: guarire!!!!
Naturalmente mille incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#54 Messaggio da giudale »

Carissima Roberta,
lo spirito di questo forum è anche la condivisione, e la partecipazione alle gioie e anche alle sofferenze di cui fa parte la nostra vita. La perdita di un figlio credo che sia la cosa più dolorosa che possa esistere. Io non ho figli, ma ero poco più grande di suo figlio, quando persi mio padre per un incidente stradale, ed è un dolore che nonostante gli anni è ancora vivo dentro di me.
Ma un colpo ancor più grande l'ho avuto quando dieci giorni dopo l'autotrapianto ho perso il mio migliore amico per un malore improvviso.
Credimi se ti dico che non so neanche io dove ho trovato la forza per affrontare tutto il resto.
A me piace pensare che Domenico (il nome del mio amico), da lassù mi abbia dato una grossa mano, come aveva fatto anche in vita.
In quei frangenti, ricordo solo che promisi, che finchè avrei avuto aria nei polmoni, sarei stato vicino alla sua famiglia, alla sua fidanzata e agli altri amici.
Anche nei momenti più difficili che ho attraversato, ho cercato di fare la mia parte.
Mi sono permesso di scriverti questa mia cosa intima, perchè sono sicuro, che per il grande dolore che tu hai provato possa credermi e comprendermi. E anche per dirti, che alcune volte, dentro di noi abbiamo risorse, che neanche noi conosciamo.
E' un mistero perchè certe cose accadano, ma abbiamo il dovere di cercare di vivere al meglio i nostri giorni, per noi e per le persone care che ci vivono accanto. Spero che presto possa anche tu, riprenderti la tua vita, e continuare ad onorare la memoria, di chi troppo presto ci ha lasciati.
Cordialmente,

Giuseppe.

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#55 Messaggio da Erminio »

Ciao Roberta, passo per lasciarti i miei :incrocio :incrocio :incrocio per l'inizio delle terapie. Immagino quanti pensieri possano aver affollato la tua mente, in questi lunghi giorni di attesa. Ora finalmente potrai cominciare a lottare. Faccio il tifo per te e mi aggiungo al grande sostegno che indubbiamente ti arriverà dall'Alto.
Un abbraccio grande e tanta, tanta forza kissing

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#56 Messaggio da robby64 »

Oggi incomincio con le terapie .... Ci aggiorniamo poi... Sempre se ne ho le forze !

Grazie a tutti , per il sostegno !
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#57 Messaggio da giudale »

Incroci per l'inizio delle tue terapie.
Sento di dirti di stare tranquilla.
Vedrai che non è niente di che aver paura.
E comincerai davvero a scacciare l'intruso.
Un caro Saluto

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#58 Messaggio da mavi09 »

Vai roberta!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio siamo con te!
kissing
mavi
"We are in this together"

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#59 Messaggio da Birillina »

ciao sono nuova, ho letto che oggi inizi la terapia.... :incrocio
ho letto che hai avuto problemi con i linfonodi addominali...anche mio fratello aspetta la risposta della biopsia e anche lui ha i linfonodi addominali ingrossati...
lui ha avuto tre episodi di febbre molto alta...volevo sapere se anche tu hai avuto febbre o se ti sei accorta solo per il mal di schiena.
grazie..a presto
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#60 Messaggio da fiorella »

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#61 Messaggio da robby64 »

Si comincia bene , febbre , vomito , dolori lancinanti alle ossa da non saper come fare . Questo è il post chemio.
Vi volevo fare una domanda , i restanti giorni sarà così come oggi , o tutto va scemando ? Sono preoccupata .

Robby
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#62 Messaggio da mavi09 »

Cara Roberta,
non ti devi preoccupare, è normale, è la chemio che sta facendo effetto! sono tutte complicazioni, che in maniera minore o maggiore abbiamo avuto tutti... credimi! cerca di stare tranquilla e riposata il più possibile! pian piano tutti questi sintomi dovrebbero andare scemando, così da essere pronta ad affrontare il ciclo successivo.. però tutto è soggettivo e dipende da persona a persona!
Forza! noi cmq siamo qui per supportarti! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
murimagi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:03

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#63 Messaggio da murimagi »

:incrocio :incrocio :incrocio Principessa come và. scusa il ritando ma da queste parti, dopo la 2° chemio avevamo lavori in corso. Comunque devo informarti che passati il 1° ed il 2° giorno si torna come prima, anzi meglio e poi ricordati della torre kissing kissing Salvatore e Giovanna

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#64 Messaggio da giudale »

Tieni duro,
gli effetti collaterali, purtroppo arrivano, ma poi vanno via...
Anche se poi si ricomincia. L'importante è arrivare fuori dal tunnel, anche se un po' acciaccati. Ma alla fine ci si riprende.
Riposati in questi giorni, dopo vedrai andrà meglio.
Sogni d'oro.

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#65 Messaggio da robby64 »

Qui sotto la torre non si dorme,ma per lo meno il dolore mi sta dando una tregua, e mi sembra già una buona cosa. Marito e figlia dormono, ieri li ho fatti stare male tutto il giorno , impotenti nel vedermi soffrire. Come lo è lo spirito del forum , a piccoli passi andiamo avanti.
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#66 Messaggio da GIOVANNIav »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ecco qua i miwei incrocini x te.
Gli effetti della kemio sono diversi da indivisuo a individuo,io dalla mia esperienza posso dirti ke il medicinale rimane in circolo una settimana,lo dico perkè a me ha portato solo un po di stankezza e cose varie solo i primi 5/6 giorni dopo la kemio ke superavo alla grande e in tutto questo tempo fortunatamente non sono mai stato male forse anke un po grazie al mio corpo ke ha reagito bene,e cmq ho sempre cercato di non abbattermi e quando potevo me ne andavo in giro anke dopo aver fatto la kemio cosi mi distraevo un po.
kissing auguri x te.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#67 Messaggio da luste »

ciao bella, passavo solo per lasciarti qualche incrocino :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sperando che questi dolori lascino presto spazio a un po' di serenità per rigenerarti... FORZA FORZA FORZA tutto a piccoli passi....anche tu a breve vedrai la luce! un abbraccio sincero...Lucia
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#68 Messaggio da copenaghen »

Ciao Roberta,
arrivo per dirti che per me la peggiore terapia è stata la prima,
forse il mio linfame non voleva proprio essere disturbato......
chissà.......

ma fatto sta che dopo un pò di giorni utto si è assopito e la seconda è andata molto meglio !

ti mando una borsa piena di antidolorifici, forza e tanti sorrisi,
da dispensare a chi ti circonda..
un abbraccio e ricorda :
a piccoli passi ogni giorno verso al vittoria !
copenaghen

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#69 Messaggio da Erminio »

Ciao Roberta,
come hanno già scritto gli altri amici, gli effetti possono essere diversi e più o meno tollerabili. Comunque, con il tempo imparerai a conoscerli e non averne paura. Impreranno a conoscerli anche le persone che ti sono vicine. Nel mio caso, il primo giorno era quello più duro, ma con il passare delle ore le cose miglioravano. Dopo 3/4 giorni mi sentivo bene e, con tutte le cautele necessarie, anche io me ne andavo in giro. Un bella passeggiata era la cosa ideale. Poi adesso che sta arrivando la primavera è ancora meglio.
ti mando un abbraccio per una pronta ripresa!!!

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#70 Messaggio da Frost »

robby64 ha scritto: Parlando di reale invece mi infastidisce molto la curiosità che si desta noi ammalati ,oltre a combattere la malattia dobbiamo combattere con persone poco intelligenti che se sentono parlare di tumore ,siamo già col piede nella fossa.
Ho sempre odiato la compassione , prima e ora più che mai , credo che talvolta uno sguardo complice sia più significativo di tante parole inutili!
Cara robby capisco perfettamente cosa intendi, certa gente è proprio ignorante e nn capisce ke alla fin fine siam persone come tutti gli altri e vogliam solo esser trattati normalmente, tanto se abbiam bisogno lo diciamo, nn ci facciam certo problemi in questo!!!

x la Pet
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e x la chemio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing
Laura

PS: nel caso a me aiutava molto bere Coca Cola in certi periodi della chemio, so ke nn è molto sano berne molto ma a volte faceva davvero miracoli col mio stomaco!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#71 Messaggio da Giuliana »

:-D Carissima Roberta,.... ti capiamo alla perfezione. Ezio ha sofferto la chemio .. parecchio: i primi tre- quattro giorni dopo l'infusione. Lo aiutava tantissimo la pastiglietta per la protezione dello stomaco (Lansoprazolo), se la nausea diventava pesante.. una fiale intramuscolo di Limican,bere coca cola (poca ogni volta), crekers, grissini r tanta tanta pazienza! Alla 5a. - 6a. giornata tornava tutto a posto, magari rimaneva la stanchezza e allora riposava, passeggiava e riposava. Fallo anche tu, è un momento così ma passa vedrai tonerai anche tu in forma perfetta.
Ti abbracciamo forte forte con infinito affetto
Giuliana ed Ezio
kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#72 Messaggio da giudale »

Un abbraccio Roberta, spero che tu possa superare tutto, a piccoli passi... kissing

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#73 Messaggio da robby64 »

Via aggiorno un po' su di me . La mia prima infusione ,dopo qualche giorno di relativa tranquillità si è fatta sentire pesantemente , con 7 giorni di febbre e dolori allucinanti ,ho dovuto fare antibiotico a copertura e sono dovuta ricorrere al pronto soccorso per ben due volte , una volta per i dolori e la seconda per una lastra torace per sospetta infezione , fortunatamente negativa.
Ora sto bene ,A parte stanchezza , la febbre è passata , ma la cosa straordinaria è che , sono scomparsi i miei forti dolori lombari , quasi non ci credo , dopo 4 mesi di antidolorifici.E' un miracolo, ringrazio Dio ogni momento per questo .
La chemioterapia sembra che stia lavorando .A piccoli passi cammino , gustando queste piccole gioie quotidiane . Grazie per essermi vicini.

Mercoledì ho la prossima chemio a completare il primo ciclo. :incrocio :incrocio :incrocio


Auguri a tutti i papà , anche al mio .
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#74 Messaggio da giudale »

Sono contento ****appla ****appla ****appla
Speriamo che vada ancora meglio...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#75 Messaggio da antonio 1 »

ciao roby,leggo che hai avuto degli effetti collaterali,purtroppo questi fanno parte della battaglia,la cosa piu' importante che sono spariti i dolori che avevi è questo è un grande sintomo positivo vuol dire che la terapia sta facendo effetto avanti cosi un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#76 Messaggio da Erminio »

Ciao Roberta passavo da qui per lasciarti un oceano di incroci :incrocio :incrocio :incrocio per la fine del 1°ciclo....e che la terapia continui a fare il suo effetto e spazzi via l'infame dalla tua vita.
:insieme:

Avatar utente
murimagi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:03

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#77 Messaggio da murimagi »

Carissima Roberta, come va ? stai tranquilla, anche noi inzialmente ce la siamo vista brutta poi gli effetti "Collaterali" sono diminuiti, l'ematologo ci ha spiegato che il corpo si " Abitua " . Perciò tieni duro e vedrai che avvertirai sempre meno fastidi. Se può servirti ti testimonio che la cura funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa infatti abbiamo avuto il risultato della PET di Giovanna ed è stato positivo oltre ogni aspettativa . PET NEGATIVA PER I LINFONODI, anche se il Bulky è ancora lì. Comunque un bel passo è stato fatto e l'infame :linguaccia: non crescendo più prima o poi scomparirà. kissing Bacioni Salvatore e Giovanna

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#78 Messaggio da mavi09 »

Cara Roberta,
mi dispiace un sacco che stai soffrendo... ma vedrai che la chemio farà il suo effetto... e forse lo sta già facendo perciò non accusi più quei dolori! io resto così :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
"We are in this together"

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#79 Messaggio da anto »

Ciao cara Roberta ho letto solo ora la tua storia perchè dopo 2 anni e mezzo dalla remissione mi fa sempre un po' male rivivere quanto già passato. Però non potevo farti mancare anche il mio sostegno e dirti per esperienza diretta che di linfoma si GUARISCE. Anch'io alle prime infusioni di ABVD ho avuto forti dolori dove il linfoma si era annidato e mi sono sempre convinta che fosse un bene perchè significava che la chemioterapia stava facendo il suo lavoro. Hai davanti qualche mese di difficoltà ma vedrai che anche tu riuscirai a superare tutto alla grande e a piccoli passi ritornerai quella di prima.
Ti mando un grande abbraccio pieno di affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
murimagi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:03

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#80 Messaggio da murimagi »

Roberta Carissima passavo di qua ed ho pensato di lasciarti un abbraccio ed un in bocca a lupo :incrocio :incrocio :incrocio **infer . Mi raccomando NON MOLLARE MAI !!!!!! La terapia , anche se dura, credimi funziona, ti capisco, lo so è dura ma la battaglia si vince, non fa niente se qualche volta le prendiamo alla fine la spunteremo noi kissing kissing Salvatore e Giovanna

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#81 Messaggio da anto »

In bocca al lupo per oggi :incrocio :incrocio :incrocio forza ogni terapia fatta è un grande passo verso la remissione pensa solo a questo e i fastidi saranno più sopportabili!
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#82 Messaggio da fiorella »

sono d'accordo con Anto,
una terapia in meno è un grande passo in più verso la remissione

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#83 Messaggio da robby64 »

Fiorella grazie per i tuoi incoraggiamenti , oggi è il day after chemioterapy, per ora tanta stanchezza , insonnia e tante vampate di calore , spero non mi venga la febbre . :incrocio :incrocio :incrocio . Comunque tutto sopportabile , aspetto domani con tanta paura, è il terzo giorno che mi terrorizza . Fiorella io vorrei salutarti i nella tua casetta , ma sei introvabile . Quando clicc o sul tuo profilo mi manda ad altra persona ldh1107.
Un abbraccio avvolgente a voi tutti che dedicate tempo al forum e nello specifico a persone impaurite come me e tanti altri.

GRAZIE DI CUORE
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#84 Messaggio da Erminio »

Ciao Roberta e grazie per essere passata da me kissing
Per trovare fiorella devi andare nell'elenco forum nella sezione"come ci vedono da fuori_tifosi non linfomati dei piccolipassisti" anche per me è stato difficile trovarla all'inizio.
Capisco la paura per il giorno più difficile post terapia. Pensa che passerà anche quel giorno e andrai avanti. continua a vivere a piccoli passi e davvero il modo migliore per non sentirsi schiacciati.
Ti mando un grande abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio affinchè passino presto questi brutti giorni.

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#85 Messaggio da anto »

Cara Roberta non pensare ai giorni che devono ancora venire, non è detto che ad ogni terapia si ripresentino gli stessi problemi, cerca di stare serena e affronta i problemi solo quando ti si presentano senza rincorrerli con la mente!
Ti mando un grande abbraccio carico di comprensione e affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#86 Messaggio da Antonella60 »

Ciao Roberta, volevo ringraziarti per il tuo passaggio dalle mie parti e per chiederti notizie.
Come stai? Comunque sia, hai fatto anche questo ciclo e hai messo un'altra tacca, un altro piccolo passo....
Domani comincio anch'io e - come puoi capire - sono un po' ansiosa, ma come dico sempre (è una specie di mantra), PASSERA'. Deve passare!!!
Ti abbraccio forte kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#87 Messaggio da Giuliana »

:-D non potevo chiudere e andare a nanna senza lasciarti il mio abbraccio affettuoso con un grandissimo bacione.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Presto andrà meglio vedrai!!!!
buonanotte bella
kissing Giuliana

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#88 Messaggio da Erminio »

Ciao Roberta,
fine settimana impegnatissimo. Questa primavera è davvero una fonte naturale di energia. Grazie per il tuo augurio. Aspetto domani :incrocio . Ti lascio un grande abbraccio kissing per il prosieguo delle terapie.

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#89 Messaggio da robby64 »

Domani terza infusione , io sto incrociata, :incrocio :incrocio :incrocio , un po' di paura c'è sempre. Un abbraccio a tutti.
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#90 Messaggio da GIOVANNIav »

robby64 ha scritto: Domani terza infusione , io sto incrociata, :incrocio :incrocio :incrocio , un po' di paura c'è sempre. Un abbraccio a tutti.
:incrocio :incrocio :incrocio e noi saremo sempre con te a distrarti cosi non penserai alla paura :wink:
┏┓
┃┃
┃┃┏┳┳━━┳━━┓
┃┗┛╋┫━━┫━━┫
┃┏┓┫┣━━┣━━┃
┗┛┗┻┻━━┻━━┛

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#91 Messaggio da anto »

:incro: :incro: :incro:
forza Roberta che piano piano ti avvicini alla meta!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#92 Messaggio da mavi09 »

Ciao robi io :incro: :incro: :incro: sperando che vada tutto bene!
un abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#93 Messaggio da Antonella60 »

un bacione Robi, io ho finito oggi le terapie per questo 5° ciclo in ospedale e tutto va: ci avviciniamo insieme alla meta!
un mega inrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un caldissimo abbraccio kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#94 Messaggio da Antonella60 »

Ciao Roberta, ho visto che sei passata da me per regalarmi un fiore del tuo giardino: mi auguro che questo voglia dire che ti senti bene e che sei a casa tra i tuoi affetti. Dacci tue notizie e - ricordati - NON MOLLARE MAI!!!! Arriveremo insieme alla meta!
Ti abbraccio forte **t
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#95 Messaggio da robby64 »

Oggi è il terzo giorno post chemio , a mio avviso il peggiore, dolori alle ossa , saporaccio in bocca e via discorrendo .... Non voglio tediarvi oltre . Sicuramente conoscete tutta la sintomatologia , chi di voi è passato prima di me . Si sopporta ed a piccoli passi andiamo avanti .
Cerco qualche consiglio per combattere quel gusto amaro in bocca...
Un abbraccio a tutti Roberta
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#96 Messaggio da Erminio »

Ciao Roberta,
gli effetti delle terapie, di solito, si affievoliscono con il passare dei giorni. Io dopo il 5° giorno mi sentivo meglio. Certo quel brutto gusto, come dici tu, è difficile da mandare via. Io ci provavo con cibi salati e coca cola. Nonostante sia amante dei dolci, in quel periodo il gusto dolce non lo tolleravo. Sicuramente la coca cola (light/zero se no.....) mi aiutava a ridurre quell'effetto.
Pensa, comunque, che sono solo temporanei e andranno via insieme all'infame :incrocio .
un abbraccio kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#97 Messaggio da anto »

A dimostrazione di come ognuno reagisca a modo suo alle terapie io, al contrario di Erminio, combattevo quell'amaraccio in bocca con cibi dolcissimi che prima non amavo per niente, persino le caramelle di zucchero alla frutta che si danno ai bambini piccoli mi piacevano. Bevevo anche moltissime tisane al finocchio che oltre a togliermi l'amaro mi aiutavano molto la digestione. Come vedi ognuno ha i suoi piccoli rimedi e tu piano piano troverai i tuoi, l'importante è sapere con certezza che un bel giorno tutto questo diventerà solo un lontano ricordo!
Grazie per i tuoi passaggi nella mia casetta un grande abbraccio kissing
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: visto che ti divertono te ne mando un po'
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
murimagi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:03

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#98 Messaggio da murimagi »

Passavo in piazza dei Miracoli ed ho notato un angelo che posatosi sul battistero guardava con ammirazione verso una finestra di un'ospedale. Dopo aver letto la tua lettera ho capito cosa guardava. Carissima, grazie di essere passata dalle mie parti. Quì tutto Ok ! ( a parte i soliti e contrattuali problemini ). A te come va ?. puncc puncc puncc per te. Noi abbiamo Venerdì dopo un ennesimo rinvio abbiamo completato il 3° giro di Boa. Purtroppo per impegni vari non riesco a collegarmi quante volte vorrei, ma credimni siete sempre nei miei pensieri kissing kissing Salvatore

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#99 Messaggio da antonio 1 »

ciao robby passo da te per un grande abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Robbt64- LDH sclerosi nodulare- in terapia

#100 Messaggio da copenaghen »

Cioa Roberta..
è da molto che non passo da te,
scusa davvero , ma siamo così in tanti !

allora torniamo a noi:
come sta andando ?
ti leggo tra le righe ogni tanto.
fatti sentire, altrimenti scrivi da me,
così mi aggiorno.
ti lascio una manciata di caramelle al sorriso,
un bacione
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”