Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#151 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D :-D Ciao Bella!!! Come va da quelle parti???
Fatto???? dacci nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo tutti tutti tutti incrociati: ho i crampi ...
Bacino baciotto
Giu Ezio

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#152 Messaggio da alaska »

ciao Vale fatto?!!!
Come stai?
baci Giò

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#153 Messaggio da vale :-) »

Ciao amici, è andata anche l'ultima chemio..non mi sembra ancora vero, forse ci vorranno alcuni giorni per mentalizzare la cosa!
Ieri è stato un pò uno strazio..sono entrata al day hospital alle 14.00 e sono uscita alle 19.50; la terapia è iniziata alle 16.00 ed è terminata a quell'ora, l'alberello suonava ogni cinque secondi e io ad aspettare l'ultima goccia! praticamente ho chiuso il reparto con le ultime due infermiere rimaste e un medico; però ho detto è l'ultima, sopporta e poi tutto finirà!E infatti E' FINITA almeno per un mesetto starò tranquilla senza quelle maledette flebo che scendono!Tra due settimane visita e analisi e poi fino al 25, giorno della PET, sarò libera; credo che mi farò una vacanzetta in montagna, al fresco, per rilassarmi e recuperare un pò delle energie perse durante questo percorso; questa lotta la voglio vincere io e speriamo che la PET mi dia ragione! Ora voglio cercare il più possibile di non pensare a quel giorno..a che serve fasciarsi la testa prima di cadere??!!
Ieri la mia permanenza al day hospital però è stata allietata dall'arrivo della mia più cara amica, che non pensavo stesse a Roma, la quale mi ha scritto un cartellone gigante e l'ha posizionato di fronte la finestra della stanza dove stavo facendo la terapia; un'emozione indescrivibile, anche perchè è stata una sorpresa inaspettata.. :-D
Ora anche se stanca e spossata sono FELICEEEEE! :-D :-D :-D
Ringrazio tutti voi di essermi stati accanto in questo percorso, di non avermi fatta mai sentire sola, ho sentito le vostre mani strette nelle mie :ola: :ola: :ola: e ogni volta che stavo in DH pensavo a ognuno di voi, alle vostre storie.. è quello che mi ha dato la forza di affrontare il tutto con la positività, oltre all'amore delle persone che mi sono accanto e alla fede nel Signore che non è mai venuta meno, anzi si è rafforzata in questo periodo..
Appena sto meglio passo nelle vostre casette a salutarvi personalmente e a continuare a fare il tifo per voi!

Un abbraccio e un bacio fresco fresco a tutti voi kissing kissing kissing

Valentina

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#154 Messaggio da chica »

quanta serenità nelle tue parole....
sono tanto felice per te! bambocci
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#155 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla ****appla Grande Vale!!!!!!!!!!!!!! anche tu al traguardo!!!!!!!!!!!!!!
Neanche a Ezio e a me sembra vero .... per sei mesi abbondanti abbiamo vissuto in funzione delle capatine al DH e ora che è finita... ma non ci mancano per niente, vero???
Ezio ha appuntamento per visita ed esami il 18 agosto e ci diranno quel giorno le date di TAC e PET...
Intanto continua la terapia,fino a fine mese, solita... lansoprazolo, antibiotico 3 gg. a settimana, ed anche le meravigliose due micro pnturine per il signori globuli (quelli di Ezio amano la ... discesa libera!!) da fare la pross.settimana.
Ti confessiamo che anche a noi i controlli mettono un poco di ... ansia ma, come dici tu, perchè fasciarsi la testa prima di cadere???!!!!
E allora bimba bella: NON PENSIAMOCI e, appena possibile, partiamo per un pò di meritatissima villeggiatura.....(questa sera mi vengono in mente i vocaboli che si usavano...tempi addietro..) ovvero vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**tizipiscina **tizi29 **tizi28 a te la scelta!!!!!!!!!!!!
Noi ancora non sappiamo la destinazione, ma in camper, il problema prenotazioni ... non esiste.
Bacino,in attesa di tue notizie, con tanto affetto e grazie per il grande aiuto che ci hai dato, sempre, con la tua costante presenza.
kissing kissing kissing kissing Giu e Ezio

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#156 Messaggio da mavi09 »

Cara Vale,
mi hai commossa! hai finito! ce l'hai fatta! la pet ti e ci darà ragione e non cadrai per niente.... ma +!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
... Ora riposati, cerca di distrarti, divertiti.... perchè non è ancora finita, ci sarà la ripresa che sarà lunga, lunga e i controlli che saranno snervanti, ti sembrerà di cadere di nuovo.... mille volte, ma sarà solo impressione! è solo questione di tempo come tutto nella vita e presto i nostri mitici scriveranno "Valentina in remissione"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido:
Un mega abbraccio e sempre :incrocio
mavi
"We are in this together"

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#157 Messaggio da vale :-) »

Ciao cari, scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma anche se non scritto ho letto spesso di voi!
Questi giorni mi sto riposando, soprattutto mentalmente! l'altro ieri ho fatto le analisi, la visita di controllo ed è andato tutto ok! mi hanno anche dato l'approvazione per partire in vacanza, anzi me lo hanno proprio consigliato! Che dire sono felice di ricominciare la mia vita ( anche se manca ancora la Pet di conferma)e tutto intorno è più apprezzabile e ha un sapore diverso!Come si dice non tutto il male viene per nuocere :-D :-D
Per un pò di giorni non scriverò, ma nel mio cuore e nei miei pensieri ci siete sempre, specialmente coloro che ancora devono terminare le terapie!

:insieme: Con affetto

Valentina

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#158 Messaggio da ARIES »

Ciao Vale,

scusa se arrivo con un pò di ritardo ma resto qui per festeggiare con te.

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Baci,

Aries

:incrocio :incrocio :incrocio per la PET
SEIZE THE DAY

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#159 Messaggio da chica »

e allora buon riposo Vale! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#160 Messaggio da perla »

kissing
vale :-) ha scritto:Per un pò di giorni non scriverò, ma nel mio cuore e nei miei pensieri ci siete sempre, specialmente coloro che ancora devono terminare le terapie!
Ti ringrazio di essere passata anche da me x un saluto prima della meritata vacanza....e visto che sei passata credo di rientrare anch'io nella prima parte della tua frase... ed oltre ad esserne felice ne sono onorata xchè anche x me la tua amicizia è preziosa e cara...tvb Vale e ti auguro ogni bene...Divertiti , rilassati e soprattutto : SORRIDI...x la pet: :incrocio :incrocio :-D kissing

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#161 Messaggio da alaska »

sono arrivata tardi mi spiace ma non sai che gioia che mi hai dato leggere le tue parole...sono contentissima per te FINALMENTE E' FINITA!!! :rido: :rido:
adesso goditi le meritate ferie!
un grosso abbraccio
ciao GIò

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#162 Messaggio da Giuliana »

Ciao Bellissima Vale siamo li con te e tanto felici x te!!!!!!!

Buone vacanze e tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il prossimo "tagliando"
Bacino Bacino baciotto
Giu

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#163 Messaggio da Cinzia 86 »

è BELLISSIMO LEGGERE LE TUE PAROLE!! scusami l' assenza... ma siete davvero sempre nei miei pensieri!!!
sono davvero felice felice...anche per me domani sarà l' ultima NON CI CREDO!!!!
ti mando un bacione pieno di affetto kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#164 Messaggio da Giuliana »

kissing kissing kissing Come va bella ????
Bacini Giu Ezio

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#165 Messaggio da Cinzia 86 »

Passo per sapere come stai...per unirmi alla tua gioia, per sapere se ti sei rilassata!!tesoro ho finito anche io, sono tanto felice!!!!!

un SUPER MEGA BACIONE **tizi2

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#166 Messaggio da vale :-) »

Ciao ragazzuoli, finalmente sono tornata dalle vacanza, molto rilassanti e ci voleva proprio! Grazie per essere passati dalla mia casetta e avermi pensato kissing ; in questi giorni sono stata bene anche se un pò affaticata, ma meglio essere affaticati che continuare le terapie; domani alle 13.00 ho la PET, finalmente c'è la resa dei conti..non vi nascondo che un pò di ansia c'è, credo sia nella norma ma spero e mi auguro che vada tutto bene, perchè poi dovrebbe andare diversamente??!!
Un abbraccio a tutti voi e un pensiero speciale a Bino..

Valentina

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#167 Messaggio da Stefy »

Per domani:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Stefy

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#168 Messaggio da papadipeppe »

:incro: :incro: :incro: E VAIIIIIII !!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#169 Messaggio da Giuliana »

Carissima Vale grazie infinite del tuo pensiero!!!!!!!! Allora x domani siamo prontissimi tutti quanti; noi appuntamento per le 9 e tu invece per le 14 giusto???
Bene così abbiamo tempo di tenere tutto incrociato per Ezio e per te, ma anche per tutti i nostri amici che ne avranno bisogno, come sempre del resto.
Ho letto che anche tu sei stanca... , il mio amora ha il fiatone dopo il 5° (non esagero) passo in salita e anche se mangia normalmente non prende un grammo... Dicono tutti che sono gli effetti della Signora Chemio... ma saremo più sereni dopo 'esito di pet e tac (appuntamento venerdi 27 ore 14).
A domani carissima Amica e ricorda che saremo lì vicini, vicini a te con tutto il cuore e con una preghierina speciale

Bacio grande grande ed affettuoso
Giu
p.s. mi sono persa...e hai già fatto oppure la tac non te la fanno fare???
kissing kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#170 Messaggio da chica »

e andiamo Vale! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#171 Messaggio da Giuliana »

:-D Buona sera Vale!!! Come va??
Ezio sta facendo i controlli... che ansia e .diciamolo, quanta paura!!
Ieri PET e ovviamente non hanno detto nulla, domani TAC e spero tanto di avere una risposta...
A presto buona notte bacio bacino
Giu :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te e per tutti noi!!!

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#172 Messaggio da vale :-) »

NEGATIVA, NEGATIVA, NEGATIVA AMICI HO VINTO IO E L'INFAME è STATO DEBELLATO :rido: ****appla
Sono troppo felice, quasi non mi sembra vero e non riesco a spiegare le emozioni e sensazioni che ho dentro di me, ma penso che molti di voi le hanno già avvertite, fortunatamente!
La mia dott. ssa mi ha chiamato al tel. per darmi la bellissima notizia e io sono rimasta impietrita anche se al settimo cielo!Piango di gioia e mi auguro con tutto il cuore che tutti coloro che ora stanno in terapia possano ottenere alla fine del percorso ottimi risultati e festeggiare come me! :campione: :campione:
Io voglio ringraziarvi (e vorrei farlo uno a uno) perchè per me siete una famiglia importante, non mi avete mai lasciata sola e tutte le vostre parole per me sono state motivo di combattere con le unghie e con i denti e di non farsi mai abbattere. Siete speciali e tutti occupate un posto nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Ora riprenderò il mio lavoro, gli studi un pò trascurati e la mia vita...NON VEDO L'ORA!

Vi abbraccio uno a uno e incrocio per tutti, specialmente per coloro che iniziano adesso questa battaglia e per coloro la cui battaglia contro l'infame si è protratta un pò :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Con affetto

Valentina

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#173 Messaggio da Bruno »

Grande Valentina :campione:

Mi affianco al tuo augurio, spero con te che
messaggi come questo diventino un domani
la regola assoluta, senza eccezioni!

Ti abbraccio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#174 Messaggio da chica »

e andiamooooo!!!! ****appla bambocci :rido: puncc
...bella la nuova foto! :wink:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#175 Messaggio da fiorella »

vale :-) ha scritto:Piango di gioia
Vale :-(

BELLO ANCHE COSI'... QUANDO SI PIANGE DI GIOIA :wink:

buon proseguimento kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#176 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla ****appla Vale dolce Amica!!!!!!!!!!! Non abbiamo parole: la felicità per il tuo esito è immensa, assoluta e sincera!!!!!!!!!!!
Non mi dilungo che divento pallosa ma se fai un giretto a casa nostra trovi bellissime nuove anche li!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per tutto l'affetto che ci hai dato e che tu possa avere, d'ora in avanti, solo serenità e tutto il bene del mondo: lo meriti e te lo auguriamo con il cuore, come ad una figlia.
Dacci tue notizie le aspettiamo!!
Grazie! un abbraccio dei più grandi ed affettuosi
Giu edEzio

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#177 Messaggio da Cinzia 86 »

Sì VALE Sìììììììì! ottime ottimissime notizie...non sia quanto mi riempe il cuore di gioia sentirti dire che riprenderai lavoro e studi...PER FORTUNA OGNI TANTO LA VITA CI RENDE QUELLO CHE SI ERA RUBATA...la vita ritornerà nostra quella di prima!! :rido: :rido:

grande vale!!!!!!**tizi44

Un bacione ed un abbraccio con tutto l' affetto del mondo!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#178 Messaggio da mavi09 »

Vale, con tutta la gioia nel cuore sono con te a festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap HAI VINTO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste sono le vere belle notizie e com te spero che abbondino sempre nel forum per tutti!
"We are in this together"

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#179 Messaggio da Cinzia 86 »

Vale tesoro passo per sapere come procede, come stai??
:rido: :rido:
Un bacione

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#180 Messaggio da Giuliana »

Hei bella come va????
Tanti bacini e un abbraccio con affetto
dai Falco
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che male non possono fare-.....

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#181 Messaggio da ldh1107 »

ma mi ero perso una notizia così meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI PIACE NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
ORA GODITI LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

UN ABBRACCIO kissing kissing kissing kissing kissing

LUCA
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#182 Messaggio da Cinzia 86 »

Carissima..ogni tanto passo da te per vedere se hai scritto qualcosa...la tua assenza dal foruma mi fa pensare BENISSIMO!!! sono contenta! ma io voglio scriverti ugualmente solo per mandarti un salutino....
bacioni oni oni oni oni kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#183 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao bella!!! passo giusto per vedere se ci sono tue notizie...
Tutto ok ???!!!
bacio bacino
Giuliana
kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#184 Messaggio da alaska »

kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#185 Messaggio da Giuliana »

:-D ... tra qualche giorno sarà il tuo onomastico: AUGURI!!!!!!!!!!!!!
con un bacione gradissimo
Giu
come stai bella???? noi bene!!!!!!!
**ros

Avatar utente
murimagi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:03

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#186 Messaggio da murimagi »

Grazie di (r)esistere. Valentina la tua storia mi da speranza. ****appla ****appla

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#187 Messaggio da vale :-) »

Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo e mi scuso con voi, ma gli ultimi due anni sono stati un pò pieni..Arrivo perchè voglio portare un pò di speranza a chi ha appena cominciato il percorso e a chi la malattia si è rifatta viva:x
Purtroppo nel settembre del 2011 ho avuto la recidiva, sempre al mediastino..Ho ricominciato le terapie, a novembre e dicembre del 2011 ho fatto due cicili del protocollo IGEV, il quale non ha dato i risultati sperati :-( dopo le dott.sse hanno optato per la BEACOPP e così ho fatto due cicli escalted e due cicli classici; ad aprile 2012 ho fatto la pet e finalmente negativa. Le dott. sse però avevano già deciso di farmi fare il trapianto autologo e così il 15 maggio sono entrata, il 23 ho fatto l'infusione e a giugno sono uscita dal reparto:-) Ad ottobre ho fatto anche 15 sedute di radioterapia (per non farci mencare nulla) e ora sto benone :rido: :rido: :rido: Ho fatto la pet un mese fa ed è NEGATIVA!!
Ragazzi son stati momenti duri, sopratutto la notizia della recidiva mi ha spiazzato e mi ha fatto cadere un pò nello sconforto ma poi la grinta viene fuori e sto infame doveva pure schiattà :lol: :lol: :lol:
In questo lungo periodo la fede in Dio è stata la mia compagna, mi ha sorretto e mi ha aiutata ad affrontare momenti bui!
Spero che la mia testimonianza possa esser d'aiuto a tutti coloro che combattono con gli infami..
UN SALUTO
Valentina

P.S. anche se non ho scritto ho sempre letto le vostre storie, quella di Peppe, del ragazzo di Taty, di Mai paura, di Luana e le altre!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Valentina - LDH sclerosi nodulare - In terapia

#188 Messaggio da copenaghen »

Ciao Valentina !!!!!
che bello sentirti !!
certo sarebbe stato meglio non aver letto della recidiva e di tutto il tuo cammino,
ma visto che ne sei uscita a testa alta,
ti meriti un : bravissima !!!!
ora come ho capito, ti stai riprendendo la tua vita.....

continua così,
saluta la tua famiglia con un abbraccio da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”