Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#101 Messaggio da papadipeppe »

:linguaccia: Questa è per l'infame!
****appla Peppe con oggi ha terminato la terapia ABVD.
Ora dobbiamo aspettare metà settembre per fare la prevista TAC e PET di controllo.
:corda:
A tutti serene vacanze. ****appla

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#102 Messaggio da barby »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: EVVIVA!!!!!!!!!! E ORA GODETEVI LE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#103 Messaggio da Bruno »

Biagio :-D scusami, sai, ma non so resistere e ti seguo...

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

ovviamente dedicate all'infame, mentre per voi e le vostre
vacanze c'è un bell'abbraccio :wink:

Ripasserò per i controlli!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#104 Messaggio da papadipeppe »

:( E' vero, la terapia ABVD per Peppe è terminata il 30 luglio scorso...
Giovedì 5 agosto, poi, ritirammo i risultati delle analisi (emocromo ed altre) che i dottori fanno eseguire di prassi al termine del ciclio chemioterapico.
Il responso delle analisi è risultato pienamente soddisfacente e lo abbiamo comunicato al Reparto di Ematologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli.
La dottoresa che segue Peppe ci ha invitato a prenotare una PET ed una TAC per la metà di settembre al fine di valutare con cognizione di fatto lo stato della malattia al termine della terapia prevista per il protocollo applicato.
Ed ora siamo in attesa...
Attendere in casi come questi equivale a bruciare in pochi giorni la soddisfazione che ci stavamo godendo per essere finalmente lontano dall'ospedale e dai centri di analisi.
Ora non c'è più emocromo da controllare o ricordarsi di svegliarsi alle sei di mattina per essere in ospedale alle otto per poi stendersi con tanta pazienza su quel lettino e attendere la tanto gentile infermiera che con un sorriso inizia ad appuntare quell'ago da cui dipende tanta parte della serenità di un'intera famiglia.
Qualche giorno di vacanza ha stemperato un poco l'ansia, ma è inutile negarlo: si vive pensando al 10 settembre, data della Pet e al 16 settembre, data dalla Tac.
Confesso che questa fase della malattia per me è la snervante, anche perchè non c'è nulla da fare.....
I piccoli passi sono stati fatti tutti. Si proprio tutti...
Ora si spera di fare... per davvero l'ultimo grande passo.
Auguro a tutti la serenità, perchè la serenità è un'altra grande componente delle armi per vincere questa lotta che può anche mettere a dura prova anche chi ha saputo tenere finora i nervi saldi.... :-D

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#105 Messaggio da luci »

Ti capisco tanto..come tutti qui...
L'attesa è snervante..non ti fa essere sereno e inevitabilmente cominci a pensare a tutti i se del caso..
Inutile dire di non pensarci..ci penserai lo stesso..dobbiamo solo sperare che questi giorni passino in fretta per poter finalmente gioire definitivamente!!!
Comincio ad incrociare..
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#106 Messaggio da barby »

Caro biagio, il 10 e il 16 sono alle porte, vedrai che per peppe sara' tutto ok. fino ad oggi e' andato tutto bene e non puo' che continuare cosi', il tuo giovanotto ha risposto finora benissimo e vedrai che pet e tac non saranno che una conferma e stavolta all'infamone ..... :
linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

vi abbraccio forte e vi penso tanto kissing kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#107 Messaggio da Arianna »

Allora Biagio devi cercare di vivere anche questa fase a piccoli passi, chi non ti può capire qui? Sai io sono reduce da poco di questa fase che tu vivi, e posso solo consigliarti di pensare che fino ad ora è andato tutto bene e perchè dovrebbe andare male il responso di settembre? Poi guarda negli occhi tuo figlio come sta? Guarda la realtà di tutti i giorni, se vedi tuo figlio che riprende la sua vita, la sua normalità anche fisicamente devi avere fiducia, è vero è snervante pensa che noi solo al secondo controllo dopo la terapia ci ha detto che era tutto negativo, perchè al primo dopo tutte le terapie sembrava essere leggermente positiva la tac e la pet, ma hanno voluto aspettare senza ulteriori allarmismi che passasse la tosse, e poi ha rifatto le analisi e dopo un pò di nuovo tac e pet ed eccoci qua oggi, tutto negativo!!!Hai ragione non si finisce mai, ma poi c'è un momento che tu stesso dici basta vivere di paure vivo a piccoli passi, certo quando si avvicina il momento è brutto, ma giorno dopo giorno ti abbraccio forte la tua compaesana :mrgreen: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#108 Messaggio da Bruno »

Biagio, intanto ti mando un abbraccio forte e nell'attesa prendo questo cornetto ad Arianna e te ne metto
qui sotto una bella fila...

Immagine Immagine Immagine Immagine
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#109 Messaggio da angelobossi »

ciao Biagio...
capisco la tua ansia...mio padre farà tac e per venerdi....ed iop ure sto a rosicarmi lo stomaco....
ma alla fine si risolve poco.
Io cerco di liberare la mente pensando ad altro.....provate anche voi....tanto ci vuole tempo ancora no?....

allora fai così.....decidi di iniziare a pensare agli esami 2 giorni prima della data.....ora pensa a fare altro :mrgreen:

salutami a Peppino :linguaccia:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#110 Messaggio da fiorella »

Aspetto con te che termini quest'ansia

:insieme:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#111 Messaggio da barby »

passavo di qui per un bacio e un saluto kissing kissing kissing kissing


e per la tac ...... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

graziella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 ago 2009, 21:09

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#112 Messaggio da graziella »

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per voi

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#113 Messaggio da papadipeppe »

doct Che dirvi. Non so da dove cominciare...
Allora, abbiamo fatto Pet e Tac a Peppe dopo il ciclo di ABVD per verificare lo stato della malattia.
Diciamo che le cose non sono andate molto bene.
Pazienza.
L'infame sta ancora là, anzi in alcune zone è presente in maniera più aggressiva di come si mostrò nell'incoraggiante Pet di controllo a inizio del ciclo delle chemio.
Ma qualche passo si è fatto rispetto alla stato clinico inziale di gennaio scorso.
Si è vinta qualche battaglia, si è riportata qualche sconfitta, ma la guerra non è finita.
Da domani punto e a capo.
Appuntamento al reparto Ematologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli per sentire che propongono i dottori...
Una cosa è certa: siamo tutti... delusi e un tantino scoraggiati, anche se Fulvio che ho chiamato a cellulare mi ha un po' rincuorato.
Grazie Fulvio e grazie a voi tutti.
Vi terrò aggiornati sulle scelte dei dottori.
doct

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#114 Messaggio da barby »

non avrei voluto leggere queste parole mai, vuol dire che il cammino si allunga ma non vuol dire sconfitta, la guerra non e' finita purtroppo ma io sono certa che sarete voi a vincerla. so che e' dura, devi rimboccarti ancora una volta le maniche e prepararti alla lotta, finira' tutto questo, abbi fede, e quando meno te l'aspetti tornera' il sereno. mando un bacio a te ed alla tua famiglia, vi sono molto vicina in questo momento perche' comprendo la delusione e l'amarezza, ma mi raccomando , non mollate mai perche' , nonostante qualche battaglia persa, sarete voi a vincere questa guerra! kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#115 Messaggio da Fulvio »

Ciao Biagio, mi dispiace enormemente per l'accaduto, ma come ti ho gai accennato al telefono sicuramente adessogli cambieranno protocollo e vedrai che, malgrado la inevitabile batosta psicologica, peppe superera' e vincera alla grande la guerra contro sto maledetto infame.
P.S Quando vuoi fare 2 chiacchere chiamami senza problemi.
Un abbraccione a te e peppe
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ RECIDIVA- In Terapia

#116 Messaggio da Bruno »

Un grosso abbraccio anche da parte mia, Biagio e Peppe :insieme:

Non può averla vinta, l'infame, e non l'avrà!

Aspetto qui vostre notizie :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ RECIDIVA- In Terapia

#117 Messaggio da Simone »

Biagio,
Non devi disperare.......anche Elena ha allungato la strada; certo, con la scorciatoia forse era troppo facile e bello, vorrà dire che quando l'infame sarà sconfitto allora la gioia sarà ancor maggiore, ma non disperate..........a piccoli passi........
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ RECIDIVA- In Terapia

#118 Messaggio da luste »

un abbraccio a Peppe augurandovi di vero cuore di trovare la strada giusta verso l'unico obiettivo desiderabile: la remissione...
vi sono vicina e cerco di mandarvi pensieri positivi sperando che vi arrivino! kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ RECIDIVA- In Terapia

#119 Messaggio da papadipeppe »

doct
Torniamo ora ora dal reparto di Ematologia dove Peppe è stato visitato. Anche i dottori sono restati sorpresi per la resistenza che sta mostrando l'infame ed hanno deciso di cambiare terapia chemioterapica, passando a una più aggressiva, ma per queste terapie è previsto il ricovero ospedaliero per almeno cinque giorni ed a un certo punto del ciclo di terapie ci sarà il prelievo delle cellule staminali in prospettiva di un autotrapianto, nel qual caso ci sarebbe un ricovero ospedaliero di circa un mese.
Se i dottori sono rimasti sorpresi nel constatare che la malattia ha mostrato un elevato grado di refrattarietà alla terapia ABVD, noi che abbiamo accompagnato Peppe, difronte alla prospettiva di questi ricoveri e della nuova terapia siamo rimasti senza parole, anche se i medici hanno cercato di rincuorarci assicurandoci che statisticamente ci sono elevate possibilità di remissione.
Ora attendiamo che Peppe sia chiamato per il ricovero in vista della prima terapia e questo dovrebbe essere già lunedì prossimo 21 settembre.
Si ricomicia, purtroppo, e la strada in salita viene percepita ancora più dura.
Ma non molleremo, anche se Peppe all'uscita dal reparto ha avuto una crisi di pianto e chi non l'avrebbe...
Speriamo che il morale di tutti noi tenga.
doct

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#120 Messaggio da gio74 »

Biagio, mi dispiace davvero..ma come tu stesso hai detto "Si è vinta qualche battaglia, si è riportata qualche sconfitta, ma la guerra non è finita.." per quanto riguarda il cammino in salita, cerca di vedere il fatto che magari i ricoveri non sono solo negativi..lì viene seguito 24 ore su 24, non c'è il pellegrinaggio in dh per giorni consecutivi e sicuramente seguito maggiormente.. leggendo varie casette, prendi forza e coraggio Biagio..tanti hanno allungato il loro percorso e ora sono li a testimoniare che stanno bene... ti cito Pontalpe per età e storia simile a tuo figlio..
Prendetevi il tempo per buttare giù la botta e poi riprendede il cammino..a picolipassi arriverete alla meta..e noi siamo qui con la borraccia in mano, qualora abbiate sete di fiducia e coraggio..
Forza Biagio Forza Peppe, riprendiamo il cammino più forti e incazzati di prima

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#121 Messaggio da barby »

quoto in toto la grande gio' .






siamo qui, con voi, sempre, vinceremo

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#122 Messaggio da fiorella »


Biagio, mi spiace,

si è allungato un po' il percorso, ma l'importante è arrivare all'obiettivo.

Senza tentennamenti.

Tu e Peppe siete forti e arriverete :-D

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#123 Messaggio da beppe 66 »

sono amareggiato e deluso per l'esito che la terapia
ha avuto su peppe, comunque vi invito a non demordere
e non abbandonare la speranza,
si allungheranno solo un po' i tempi ma il risultato
sarà senzaltro quello che tutti noi ci aspettiamo.
vi sono veramente vicino

un abbraccio beppe :incrocio

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#124 Messaggio da angelobossi »

ciao Biagio...non mi va di sprecare parole inutili...ho notato che non serve.
Sei una persona davvero da ammirare, e io non sono certo come te e quindi non posso permettermi di darti consiglio.
Stamani ho visto nel fotoalbum le tue foto con Beppe....papà e figlio....proprio come io e mio padre....anche se i ruoli sono inversi....siete una coppia fantastica.
La vostra determinazione vi porterà alla vittoria....non ne ho alcun dubbio.
Pregherò tanto per Beppe....e ti assicuro che servirà Biagio....puoi contarci.

Vi abbraccio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#125 Messaggio da Sabrina »

Caro Biagio, ci sono rimasta male anch'io e mi dispiace tanto.

Oggi è il giorno del ricovero per cui inizio col mandarvi qualche scaramantico :incrocio :incrocio :incrocio

Frequenti il forum da tempo e quindi sai che di armi ce ne sono, certo la strada si allunga ed è una delusione, l'ho provato anch'io quando ho avuto la recidiva, ma l'unica è stringere ancora un po' i denti e non mollare mai.

Vi abbraccio forte.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#126 Messaggio da papadipeppe »

:linguaccia:

Questo è sempre per quel maledetto " 'nfamone ".

Comunque, tutto rimandato.
Stamattina ad Ematologia avevano tre pazienti in barella e non vi sono state dimissioni sufficienti per liberare un congruo numero di posti letto.
Se tutto va bene, forse, il ricovero è previsto per mercoledì.
Pazienza.
Si dice a Napoli: "Avimme fatto nuvanta,
e facimme pure nuvantuno!"
****
****appla

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#127 Messaggio da Arianna »

Sono stata un pò latitante...Cavolo Peppe sono rimasta sorpresa anch'io che rabbia!!!Ma abbiamo fiducia e se la strada sarà più lunga pazienza a piccoli passi affronteremo anche questo, il tempo di digerire la notizia e caricarci, sono fiduciosa della struttura lo sai e troveranno la strada giusta, per qualsiasi cosa tienimi presente un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Per Mercoledì :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

graziella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 ago 2009, 21:09

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#128 Messaggio da graziella »

Biagio mi spiace molto, posso immaginare come state. Intanto mi xxxx per voi perchè la prossima terapia sia decisiva per sconfiggere l'infame

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#129 Messaggio da Bruno »

Biagio :-D lo dico assieme ad Angelobossi (nonché Luigi, forse
perfino Amilcare :mrgreen: ) sei ammirevole, il tuo modo di reagire è
forte... proprio una brutta aria per quel maledetto 'nfamone :twisted:

Tu non hai certo bisogno di imparare nulla su cornetti, oggetti
di buon augurio e scaccia iella, però ti lascio qui un mio incrocio
che mi fa pensare a te...

Immagine


Un abbraccio a te e a Peppe :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#130 Messaggio da rossana »

ciao Biagio mi ha fatto piacere conoscerti !!!
alla prossima e :incrocio per le prossime terapie
ciao da rossana

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#131 Messaggio da barby »

kissing SEMPRE CON VOI! kissing

micia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 apr 2009, 22:05

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#132 Messaggio da micia »

Dai vedrai che l'infame lo sconfiggeremo...........un abbraccio!!!!!!!! :corna:

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#133 Messaggio da daniela75 »

Caro Biagio,
come ti ho già scritto nella mia casetta mi dispiace tanto che Peppe, così giovane, debba affrontare tutto questo. Il nostro percorso si è allungato, ma non dobbiamo disperare: abbiamo le armi per combattere questo maledetto infame, e alla fine ne usciremo vincitori. Io sono con voi. In bocca al lupo per tutto
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#134 Messaggio da rossana »

CIAO BIAGIO
NOVITA' ??
ciao da rossana

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#135 Messaggio da Arianna »

Spunterà o' sole ....Ti abbraccio paisà kissing :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#136 Messaggio da papadipeppe »

****appla Finalmente!
Stamattina Peppe è stato ricoverato e comincerà il ciclo di terapia IGEV, con autotrapianto.
L'ansia e l'attesa ci stavano facendo demordere.
Ora siamo pronti a lottare più di prima.
****appla

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#137 Messaggio da gio74 »

Bene, si comincia a far capire al bastardo chi comanda..
cominciamo con un bel pò di incroci per Peppe!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#138 Messaggio da luci »

Ciao Biagio,
apprendo solo ora la notizia di Peppe..
ancora una volta non ho parole..
ma vi dò tutto quanto il mio appoggio..e poi vedo che siete già determinati a vincere!!
ed è questo ciò che conta!


kissing

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#139 Messaggio da barby »

****appla ****appla siete una forza della natura!!!!!

bravo biagio, e' questo l'approccio che ci fa vincere tutti, non demordere, noi siamo con te e peppe SEMPRE kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#140 Messaggio da Arianna »

:rido: Finalmente ...Ora insieme vinceremo definitivamente, ti abbraccio fortissimo a tutti voi! kissing :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#141 Messaggio da papadipeppe »

****appla
Cheste so' cose e' pazze!!!
Peppe stamattina è stato dimesso dall'ospedale dove ha fatto il primo ciclo della terapia IGEV e nel pomeriggio già era in macchina a gironzolare per il paese.
E noi chissà che ci aspettavamo da questa nuova terapia.
Anzi a dire il vero, il morale di tutti qui in famiglia venerdì, quando cominciò il trattamento, era a pezzi.
Meno male che anche questa è fatta...
Ed ora alla prossima! :rido:
Ultima modifica di papadipeppe il 30 set 2009, 8:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#142 Messaggio da ventenne »

Ciao Biagio...ho letto la vostra storia fin dall'inizio...e ovviamente avendo 20anni come tuo figlio mi sento molto vicina a lui!
Io sono quasi alla fine della mia lotta (si spera)perchè mi mancano le ultime 3sedute di abvd.
Sono certa già da ora che il terrore che la malattia ritorni mi assalirà già il giorno dopo dell'ultima seduta ma leggere con quanta forza e con quanto coraggio tu e peppe affrontate ciò mi rincuora...mi fa sperare e mi fa capire che vale sempre la pena di lottare...non solo dopo le sconfitte ma anche dopo le vittorie....lottare sempre...e come dice qualcuno qui nel forum MAI ARRENDERSI!
Ecco tu e tuo figlio siete già a buon punto :) :incrocio kissing
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#143 Messaggio da luci »

GRANDE PEPPE!!!

CONTINUA COSI'!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#144 Messaggio da Bruno »

Il tuo spirito è contagioso, Biagio :-D

Direi che è l'unica influenza che vorrei prendere quest'anno :mrgreen:

Vi abbraccio forte e non vi perdo d'occhio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#145 Messaggio da beppe 66 »

leggo che tutto procede nel migliore dei modi,
mi fa veramente piacere, forza cari amici
un po' di pazienza ed anche questa sarà passata...

un saluto, beppe e marco

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Biagio - LDH del figlio Peppe ABVD+ ?- In Terapia

#146 Messaggio da Fulvio »

Ciao Biagio, grazie mille per la telefonata, leggo con estremo piacere che l'Igev non gli da alcun fastidio.
Ottimo !!! Spero che laura88 legga il tuo messaggio e che si renda conto che anche l'igev è sopportabile e non uccide nessuno
Un abbraccione a te ed il nostro super peppe.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Biagio- LDH del figlio Peppe ABVD+IGEV- In Terapia

#147 Messaggio da endriu »

Bene!!! e il primo tassello verso la vittoria è stato messo!!! Continuate così!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio- LDH del figlio Peppe ABVD+IGEV- In Terapia

#148 Messaggio da papadipeppe »

:corda:
Co' 'nfamone nun se pazzea!

(Con l'infamone con si scherza!)
Mai abbassare la guardia e mai gridare alla vittoria prima del tempo.
E si, i disturbi annessi e connessi alla tarapia IGEV non hanno tardato a farsi vedere e da ieri Peppe ha avuto quei fastidi di cui si legge in casi simili qui nel forum.
Pacieza'...
Ma aveva ragione Fulvio quando ha detto che se Peppe non avesse avuto questi disturbi, sarebbe diventato un caso clinico da sottoporre al programma di Piero Angela "Quark".
Comunque stamattina siamo stati in Ospedale per il previsto controllo e i medici ci hanno rincuorato che tutto era per così dire "nella morma". Gli hanno prescritto degli antibiotici, un antimicotico e le iniziezioni per compensare il calo dei globuli bianchi calati a 500. Simpatico è stato il commento di un amico infermiere, Gigino, che sempre in napoletano ha commentato: "Ne', Peppi', che te credive ca' dinte e' flebo n'ce steva l'acqua fresca?"
Stasera le cose vanno desicisamente meglio. Si deve solo avere fiducia che...
"adda passa' a nuttata!"
****appla

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio- LDH del figlio Peppe ABVD+IGEV- In Terapia

#149 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

forza peppe!!! adda passà tutt e cos!!

graziella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 ago 2009, 21:09

Re: Biagio- LDH del figlio Peppe ABVD+IGEV- In Terapia

#150 Messaggio da graziella »

forza beppe e forza biagio.... e non dimentichiamo la mamma........ anche per noi è dura.
Per quanto riguarda antibiotico, antimicotico e punturine le ha fatte anche mio figlio, vedrai che andra' tutto bene :campione: :campione: :campione:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”